Aggiungi date

Phnom Penh Tour guidati

Phnom Penh Tour guidati: le attività più consigliate

Phnom Penh: tour di mezza giornata S-21 Prison and Killing Fields

1. Phnom Penh: tour di mezza giornata S-21 Prison and Killing Fields

Alle 8:00, parti dal tuo hotel e guida verso i campi di sterminio di Choeung Ek, situati a circa 16 km a sud di Phnom Penh. Qui vivrai un'esperienza molto commovente e di confronto. I Killing Fields furono l'ultimo luogo di riposo per oltre 17.000 uomini, donne, bambini e neonati tra il 1975 e il 1978. Si stima che il regime dei Khmer rossi abbia ucciso tra i 2 ei 4 milioni di cambogiani durante il loro periodo distruttivo e devastante sotto il controllo tra il 1975 e 1979. La tua guida ti fornirà un tour dettagliato dei campi. Prosegui per il Museo Tuol Sleng. Nel 1975, la Tuol Svay Prey High School fu rilevata dalle forze di sicurezza di Pol Pot e trasformata in una prigione nota come Security Prison 21 (S-21). Divenne rapidamente il più grande centro di detenzione e tortura del paese. I prigionieri sono stati ripetutamente torturati e costretti a nominare i membri della famiglia e i loro stretti collaboratori, che sono stati a loro volta arrestati, portati a S21, torturati e infine uccisi. Trascorri del tempo alla scoperta delle strazianti verità della prigione. Alle 00:00, il tuo tour volge al termine e la tua guida ti riaccompagnerà al tuo hotel.

Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

2. Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

Verrai prelevato dal tuo hotel all'orario preferibile selezionato da un trasporto condiviso con aria condizionata per visitare i punti salienti di Phnom Penh e saperne di più sulla storia della Cambogia dalla nostra guida turistica professionale, a partire da S-21 (prigione di sicurezza 21) di Tuol Sleng che era Nel 1975, la Tuol Svay Prey High School fu rilevata dalle forze di sicurezza di Pol Pot e trasformata in una prigione. Trascorri del tempo scoprendo le strazianti verità della prigione, quindi guida verso i Killing Fields di Choeung Ek, situati a circa 16 km a sud di Phnom Penh. Visiterai il memoriale costruito in memoria delle oltre 17.000 vittime uccise a Choeung Ek dai Khmer Rossi. Riportati indietro al termine di questo tour di mezza giornata.

Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

3. Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

Una guida ti verrà a prendere al tuo hotel e ti condurrà a Phnom Penh City. La prima tappa è Wat Phnom, un tempio buddista del 14° secolo. Con i suoi 27 metri, è la struttura religiosa più alta della città. La tua prossima destinazione è il Palazzo Reale (in fase di ristrutturazione), un maestoso edificio costruito nel 1866 dal re Norodom. Passeggia attraverso i suoi splendidi giardini mentre ammiri le varie strutture in stile pagoda. La pagoda d'argento prende il nome dal suo pavimento, che comprende 5.000 piastrelle d'argento. All'interno, custodisce un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti. Infine, visiterai il Museo Nazionale, un museo dedicato alla conservazione dell'arte Khmer. Tra le centinaia di pezzi ci sono esempi di arte pre e post angkoriana.

Phnom Penh: mercato mattutino e tour guidato della colazione di Tuktuk

4. Phnom Penh: mercato mattutino e tour guidato della colazione di Tuktuk

Guarda come i cambogiani si svegliano e iniziano la giornata con un mercato mattutino e un tour della colazione in tuktuk. Scopri le gemme nascoste dei buongustai, goditi un fantastico caffè locale e vivi la vibrante cultura Khmer: questa è la tua occasione per iniziare la giornata come un locale, con un locale! I punti salienti includono: Incontra zia Om che prepara al momento ciambelle al sesamo, uno degli snack mattutini più popolari della Cambogia, e osserva la passione che ha nel regalare un sorriso a ogni cliente. Maiale e riso sono di gran lunga la colazione preferita dalla gente del posto... ma c'è molto di più di quello che c'è nel nome. Prendi uno sgabello e siediti sul lato della strada per scoprire perché. Passeggia in un vivace mercato all'aperto, prova ciò che è di stagione e vai via con un souvenir fatto a mano - su di noi! Crepes salate preparate con carne di maiale macinata, aglio, curcuma, latte di cocco e uova, poi mangiate a mano in involtini di lattuga. È stato detto abbastanza. Visita i nostri locali di quartiere preferiti e prova davvero la colazione alla maniera locale. Queste sono gemme nascoste fuori dai sentieri battuti. Termina con una ricetta del caffè d'autore che ha vinto a questo caffè alla moda la medaglia d'oro del barista nazionale in Cambogia!

Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

5. Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

Guarda i punti salienti di Phnom Penh e scopri di più sulla storia della Cambogia, a partire dal Palazzo Reale, costruito dai francesi nel 1866 dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Esplora il complesso del palazzo per ammirare l'architettura Khmer sulle rive del Tonle Sap e del fiume Mekong. Ammira la magnifica Pagoda d'argento composta da 5.329 tessere d'argento e ascolta i diversi re Khmer, residenti in ogni momento, tranne durante il dominio dei Khmer rossi. Ammirate le statue di Buddha ingioiellate e il campanile in stile Angkor Wat. Scopri gli anni turbolenti dei Khmer rossi al famigerato Tuol Sleng Museum, situato in un ex liceo utilizzato come famigerata prigione di sicurezza 21. Guarda le mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri assassinati e scaricati nel famigerati Killing Fields.

Tour di mezza giornata di Tuol Sleng e Choeng Ek Killing Field

6. Tour di mezza giornata di Tuol Sleng e Choeng Ek Killing Field

La tua guida Euro-Khmer ti verrà a prendere dall'hotel in cui hai soggiornato a Phnom Penh e la nostra guida e autista ti condurranno nei campi di sterminio di Choeung Ek, 15 km a sud di Phnom Penh. I famigerati campi di sterminio hanno una storia sanguinosa. Un tempo frutteto e cimitero cinese, i Khmer Rogue, guidati da Pol Pot, trasformarono il luogo in quelli che divennero noti come i campi di sterminio. In quattro anni massacrarono e seppellirono 2,5 milioni di persone. Dopo aver ricordato i morti, torna a Phnom Penh per visitare la prigione di Tuol Sleng. Significa collina degli alberi velenosi, Pol Pot ha trasformato una scuola superiore un tempo popolare in una prigione di massima sicurezza. Vi furono imprigionate 20.000 persone, molte delle quali furono torturate per avere informazioni. Oggi funge da museo e ricorda i giorni più bui. La tua guida Euro-Khmer ti riporterà al tuo hotel o pensione in prima serata.

Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

7. Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

Alle 8:00, inizia il tuo tour dell'affascinante capitale con una visita all'omonima città, Wat Phnom. La pagoda fu costruita per ospitare le reliquie buddiste portate a riva dal fiume. Successivamente, visiterai il Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom. Guarda le diverse strutture di questo complesso in stile pagoda e passeggia nel suo bellissimo giardino. Visita la Pagoda d'argento chiamata per via del suo pavimento composto da 5.000 tessere d'argento. Qui si trovano anche un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti e un piccolo Buddha di cristallo di smeraldo e baccarat del XVII secolo. Prosegui fino al vicino Museo Nazionale. Costruito nel 1917, è un eccezionale esempio di architettura tradizionale ed è dedicato esclusivamente alla conservazione e all'esposizione di arte e sculture Khmer. Qui sono ospitati centinaia di pezzi, inclusi pezzi pre e post angkoriani. Alle 12:00, il tuo tour terminerà e la tua guida ti riaccompagnerà al tuo hotel.

Phnom Penh: tour gastronomico locale sotterraneo in tuk-tuk

8. Phnom Penh: tour gastronomico locale sotterraneo in tuk-tuk

Intraprendi un viaggio alla scoperta della cultura gastronomica locale della Cambogia. Goditi la vista di alcuni dei monumenti più famosi di Phnom Penh, come il Monumento all'Indipendenza, mentre sfrecci attraverso la città in un tuk-tuk. Incontra la tua guida fuori dal tuo hotel o residenza e sali a bordo del tuk-tuk. Prima tappa, goditi gli spaghetti di riso freschi conditi con salsa tradizionale ed erbe fresche. Successivamente, siediti sul pavimento e scopri la storia turbolenta della Cambogia con curry e insalata di foglie di banana. Terza fermata, prendi una sedia di plastica in questo famoso locale per un po' di melanzane schiacciate e il famoso prahok cambogiano. Scopri anche l'importanza del riso nella cucina cambogiana. Infine, assapora una selezione di carni arrostite in un barattolo di ceramica a fuoco aperto. Infine, bevi una birra artigianale locale o un cocktail in un bar sul tetto. Alla fine del tour, saluta la guida e il tuk-tuk ti riaccompagnerà al tuo hotel o dove preferisci all'interno della città.

Phnom Penh's Killing Fields: tour guidato di 4 ore

9. Phnom Penh's Killing Fields: tour guidato di 4 ore

La pacifica distesa di campi verdi a Choeung Ek nasconde gli orrori avvenuti nel sito negli anni '70. Situato a 17 chilometri da Phnom Penh, Choeung Ek è diventato famoso nel film The Killing Fields. In questo tour guidato di 4 ore visiterai il memoriale costruito in memoria delle oltre 17.000 vittime uccise a Choeung Ek dai Khmer Rossi. I resti all'interno del memoriale e le fosse comuni che punteggiano l'area ricordano la sofferenza delle vittime. Questo viaggio nel passato della Cambogia ti fornirà uno sfondo sulla crudeltà del regime dei Khmer Rossi. Ti darà anche un apprezzamento della lotta che il popolo cambogiano ha affrontato e del suo enorme coraggio di andare avanti e ricostruire la propria nazione.

Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

10. Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

Alle 07:30, la tua guida Euro Khmer ti verrà a prendere dal tuo hotel o pensione di Phnom Penh e ti condurrà a Oudong, sede di vari templi e tre grandi stupa (luoghi di preghiera) La città, ora Patrimonio dell'Umanità dell'UNESO, ha ospitato una successione di re: puoi vedere le fiale nei tre stupa. La struttura più imponente della città è il Vihara del Buddha di 18 cubiti. Alto 30 metri, è quasi sopravvissuto prima ai bombardamenti americani e al brutale regime dei Khmer Rogue. Sulla via del ritorno al centro città, pranzerai in un ristorante locale. Tornando a Phnom Penh, fermati al villaggio di fabbri d'argento di Kompong Luong.

  • Tour guidati
  • Tour privati
17 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Phnom Penh

Quali sono le migliori attrazioni di Phnom Penh?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.