Aggiungi date
Phnom Penh

Tour in bus turistico e minivan

Phnom Penh Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

1. Phnom Penh: tour della prigione di Tuol Sleng e del memoriale di Choeng Ek

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 13:00 e le 13:20 da un trasporto A/C condiviso per visitare i punti salienti di Phnom Penh e saperne di più sulla storia della Cambogia dalla nostra guida turistica professionale, a partire da S -21 (prigione di sicurezza 21) di Tuol Sleng che era Nel 1975, la Tuol Svay Prey High School fu rilevata dalle forze di sicurezza di Pol Pot e trasformata in una prigione. Trascorri del tempo alla scoperta delle strazianti verità della prigione, quindi guida verso i campi di sterminio di Choeung Ek, situati a circa 16 km a sud di Phnom Penh. Visiterai il memoriale costruito in memoria delle oltre 17.000 vittime uccise a Choeung Ek dai Khmer rossi. Ritorna al termine di questo tour di mezza giornata.

Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

2. Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Phnom Penh o Siem Reap e inizia questo tour di 1 giorno combinato con crociera e viaggio in minivan lungo il lago/fiume Tonlé Sap. Goditi la bellezza del paesaggio da una prospettiva diversa.  Viaggia a bordo di un'imbarcazione di lusso progettata appositamente per affrontare con falicità questo impegnativo corso d'acqua. Gusta un drink di benvenuto e un pranzo a buffet con bevande analcoliche durante la navigazione. Approfitta dell'esclusivo doppio scafo che consente all'imbarcazione di viaggiare più vicino alle rive del fiume ed esplora gli stretti canali lungo il percorso. Viaggia per la parte rimanente del tragitto nel lusso di un minivan privato climatizzato e ammira lo splendido paesaggio attraverso la campagna incontaminata e i villaggi rurali tradizionali che circondano il lago di Tonlé Sap. Goditi questo fiume unico e la vita rurale sulla terraferma.

Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

3. Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

Alle 8:00, inizia il tuo tour nell'affascinante capitale con una visita all'omonimo della città, Wat Phnom. La pagoda fu costruita per ospitare reliquie buddiste lavate a riva dal fiume. Dopo, visiterai il Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom. Guarda le diverse strutture di questo composto in stile pagoda e passeggia nel suo bellissimo giardino. Visita la Pagoda d'argento chiamata per il suo pavimento composto da 5.000 tessere d'argento. Qui si trovano anche un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti e un piccolo smeraldo del XVII secolo e un Buddha di cristallo di baccarat. Prosegui per il vicino Museo Nazionale. Costruito nel 1917, è un eccezionale esempio di architettura tradizionale ed è dedicato esclusivamente alla conservazione e alla visualizzazione di arte e sculture Khmer. Qui sono ospitati centinaia di pezzi, compresi pezzi pre e post-angkoriani. Alle 12:00, il tuo tour terminerà e la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

4. Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

Alle 07:15, la tua guida Euro Khmer ti verrà a prendere dal tuo hotel o pensione di Phnom Penh e ti condurrà a Oudong, sede di vari templi e tre grandi stupa (luoghi di preghiera) La città, ora Patrimonio dell'Umanità UNESO, ospitava una serie di re: puoi vedere le fiale nei tre stupa. La struttura più imponente della città è il Vihara del Buddha 18-Cubut. Alta 30 metri, è sopravvissuta prima ai bombardamenti americani e al brutale regime dei Khmer Rogue. Sulla via del ritorno al centro città, pranzerai a menù fisso presso il ristorante locale. Tornando a Phnom Penh, fermati al villaggio di Kompong Luong, un fabbro d'argento.

Phnom Penh Piccolo gruppo City Tour

5. Phnom Penh Piccolo gruppo City Tour

Scopri i punti salienti di Phnom Penh e scopri di più sulla storia della Cambogia, a cominciare dal Palazzo Reale, costruito dai francesi nel 1866 dopo che Re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Esplora il complesso del palazzo per ammirare l'architettura Khmer sulle rive del Tonle Sap e del fiume Mekong. Ammira la magnifica Pagoda d'argento composta da 5.329 tessere d'argento e ascolta i diversi re Khmer, residenti in ogni momento, tranne durante il regno dei Khmer Rossi. Ammirate le statue di Buddha ingioiellate e il campanile in stile Angkor Wat. Scopri gli anni turbolenti dei Khmer Rossi al famigerato Museo di Tuol Sleng, situato in una ex scuola superiore che è stata usata come la famigerata prigione di sicurezza 21. Vedi mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri uccisi e scaricati sul famosi Killing Fields.

Crociera di un'intera giornata da Siem Reap a Phnom Penh

6. Crociera di un'intera giornata da Siem Reap a Phnom Penh

Il viaggio in acqua da Siem Reap a Phnom Penh è sempre stato difficile a causa dei livelli dell'acqua in continua evoluzione sul lago Tonle Sap, anche nella stagione delle piogge quando i livelli dell'acqua sono abbastanza alti si hanno altri problemi, come le tempeste sul lago che possono rendere insidiosa la traversata. Anche la pura noia di attraversare il lago perché non c'è niente da vedere a parte vaste distese d'acqua. Supera questi problemi con questa crociera viaggiando in parte intorno al lago in una lussuosa Lexus/minivan privato per incontrare il fiume Tonle Sap o il fiume Mekong (a seconda delle condizioni meteorologiche) e salire a bordo di un lussuoso incrociatore a doppio scafo dal design speciale, il Mekong Tara Prince (un tempo di proprietà del principe di Cambogia) e naviga lungo il bellissimo fiume Tonle Sap o fiume Mekong fino a Phnom Penh. In questo modo puoi vedere il fantastico fiume e la vita rurale sul fiume insieme alla vita rurale sulla terraferma. Il meglio di entrambi i mondi senza la noia. Sarai prelevato dai tuoi hotel o pensioni a Siem Reap alle 8:00 prima di essere trasferito da un lussuoso Lexus/minivan privato con aria condizionata a Prek Kdam sul fiume Tonle Sap o Roka Kaong sul fiume Mekong, ammirando lo scenario mozzafiato mentre guidi attraverso l'incontaminata campagna cambogiana e attraverso i tradizionali villaggi rurali. All'arrivo al Mekong Tara Prince gli ospiti saranno accolti a bordo dal nostro gestore della crociera e riceveranno un drink di benvenuto. Il pranzo sarà servito a bordo, composto da un buffet barbecue e bevande gratuite, mentre navighi lungo il fiume South verso Phnom Penh. Vedere la vita lungo il fiume è un'esperienza straordinaria e la nostra nave speciale ha un doppio scafo unico che ci consente di viaggiare più vicino alle sponde del fiume ed esplorare anche gli stretti corsi d'acqua lungo la rotta. Arrivo al molo di Phnom Penh verso le 17:30 e trasferimento in hotel o pensione.

Phnom Penh Dinner Cruise

7. Phnom Penh Dinner Cruise

Goditi una serata speciale lontano dal trambusto del centro di Phnom Penh con questa rilassante crociera serale con cena. Imbarcati su una comoda e accogliente nave da crociera per vedere la città da una prospettiva completamente nuova: il fiume Mekong. Ammira il tramonto sul Palazzo Reale mentre ti godi un cocktail rinfrescante. Dopo il tramonto, assapora una cena da uno dei ristoranti più affermati di Phnom Penh. Concedetevi una cucina internazionale, compresi piatti vegetariani. Rilassati e goditi la calma atmosfera di questa piacevole crociera mentre ti godi i tuoi pasti e goditi le numerose attrazioni lungo la sponda del fiume. Guarda la serata svoltare dall'acqua e vedere le famiglie e gli amici locali socializzare, prima di tornare al porto per il trasferimento al tuo hotel.

Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

8. Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

Una guida ti verrà a prendere al tuo hotel e ti condurrà a Phnom Penh City. La prima tappa è Wat Phnom, un tempio buddista del 14° secolo. Con i suoi 27 metri, è la struttura religiosa più alta della città. La tua prossima destinazione è il Palazzo Reale (in fase di ristrutturazione), un maestoso edificio costruito nel 1866 dal re Norodom. Passeggia attraverso i suoi splendidi giardini mentre ammiri le varie strutture in stile pagoda. La pagoda d'argento prende il nome dal suo pavimento, che comprende 5.000 piastrelle d'argento. All'interno, custodisce un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti. Infine, visiterai il Museo Nazionale, un museo dedicato alla conservazione dell'arte Khmer. Tra le centinaia di pezzi ci sono esempi di arte pre e post angkoriana.

Phnom Penh: Museo Nazionale, mercato russo e Wat Phnom

9. Phnom Penh: Museo Nazionale, mercato russo e Wat Phnom

Scopri l'arte e la cultura dell'Impero Khmer in un tour di mezza giornata di Phnom Penh e vivi la vita in città oggi in uno dei mercati più vivaci. Inizierai il tuo tour al Museo Nazionale della Cambogia, che ospita arte e sculture Khmer di diversi periodi della storia cambogiana. Ammira statue di bronzo, teste di pietra e ceramiche tradizionali tra i 14.000 oggetti della collezione del museo. Ispirato all'architettura del tempio Khmer, il complesso museale fu costruito tra il 1917 e il 1924 e ristrutturato nel 1968. Continua per il mercato russo, chiamato dal momento in cui la maggior parte degli stranieri in Cambogia erano russi. Contratta per regali souvenir tra le bancarelle che vendono sete, intagli e oggetti curiosi. Termina il tuo tour a Wat Phnom, l'omonimo tempio di Phnom Penh. Goditi una splendida vista sui viali alberati di Phnom Penh al tramonto ed esplora i santuari, le pagode e i murales che raffigurano storie del Reamker, la versione Khmer del Ramayana, i giardini.

  • Tour guidati
1 attività trovate
Ordina per:

Tour in autobus turistico a Phnom Penh: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Phnom Penh?

Le altre cose imperdibili da fare a Phnom Penh sono:

Tour in autobus turistico a Phnom Penh: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.