Aggiungi date

Phnom Penh Tour in risciò

Phnom Penh Tour in risciò: le attività più consigliate

Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong

1. Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong

Inizia il tour con un prelievo dall'hotel nel pomeriggio prima del trasferimento al molo. Sali a bordo della barca per una gita sul fiume Mekong, dove puoi goderti una crociera al tramonto insieme sui fiumi Mekong e Tonlesap. Goditi una vista al tramonto dei luoghi coloniali di Phnom Penh Capital City, la bellissima capitale in via di sviluppo della Cambogia. Il lungofiume offre una vista di alcuni dei luoghi più interessanti della città, tra cui una grande opportunità per esplorare il Mekong. Ammira il Tonle Sap, il fiume Four Faces, il Palazzo Reale e l'Isola dei Diamanti. Scopri i pittoreschi quartieri di pescatori composti da case su palafitte. Rilassati e goditi il tramonto con bevande a flusso libero (birra e bibite) e un piatto di frutta, prima di essere trasferito al tuo hotel.

Phnom Penh: mercato mattutino e tour guidato della colazione di Tuktuk

2. Phnom Penh: mercato mattutino e tour guidato della colazione di Tuktuk

Guarda come i cambogiani si svegliano e iniziano la giornata con un mercato mattutino e un tour della colazione in tuktuk. Scopri le gemme nascoste dei buongustai, goditi un fantastico caffè locale e vivi la vibrante cultura Khmer: questa è la tua occasione per iniziare la giornata come un locale, con un locale! I punti salienti includono: Incontra zia Om che prepara al momento ciambelle al sesamo, uno degli snack mattutini più popolari della Cambogia, e osserva la passione che ha nel regalare un sorriso a ogni cliente. Maiale e riso sono di gran lunga la colazione preferita dalla gente del posto... ma c'è molto di più di quello che c'è nel nome. Prendi uno sgabello e siediti sul lato della strada per scoprire perché. Passeggia in un vivace mercato all'aperto, prova ciò che è di stagione e vai via con un souvenir fatto a mano - su di noi! Crepes salate preparate con carne di maiale macinata, aglio, curcuma, latte di cocco e uova, poi mangiate a mano in involtini di lattuga. È stato detto abbastanza. Visita i nostri locali di quartiere preferiti e prova davvero la colazione alla maniera locale. Queste sono gemme nascoste fuori dai sentieri battuti. Termina con una ricetta del caffè d'autore che ha vinto a questo caffè alla moda la medaglia d'oro del barista nazionale in Cambogia!

Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

3. Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

Guarda i punti salienti di Phnom Penh e scopri di più sulla storia della Cambogia, a partire dal Palazzo Reale, costruito dai francesi nel 1866 dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Esplora il complesso del palazzo per ammirare l'architettura Khmer sulle rive del Tonle Sap e del fiume Mekong. Ammira la magnifica Pagoda d'argento composta da 5.329 tessere d'argento e ascolta i diversi re Khmer, residenti in ogni momento, tranne durante il dominio dei Khmer rossi. Ammirate le statue di Buddha ingioiellate e il campanile in stile Angkor Wat. Scopri gli anni turbolenti dei Khmer rossi al famigerato Tuol Sleng Museum, situato in un ex liceo utilizzato come famigerata prigione di sicurezza 21. Guarda le mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri assassinati e scaricati nel famigerati Killing Fields.

Phnom Penh: tour gastronomico locale sotterraneo in tuk-tuk

4. Phnom Penh: tour gastronomico locale sotterraneo in tuk-tuk

Intraprendi un viaggio alla scoperta della cultura gastronomica locale della Cambogia. Goditi la vista di alcuni dei monumenti più famosi di Phnom Penh, come il Monumento all'Indipendenza, mentre sfrecci attraverso la città in un tuk-tuk. Incontra la tua guida fuori dal tuo hotel o residenza e sali a bordo del tuk-tuk. Prima tappa, goditi gli spaghetti di riso freschi conditi con salsa tradizionale ed erbe fresche. Successivamente, siediti sul pavimento e scopri la storia turbolenta della Cambogia con curry e insalata di foglie di banana. Terza fermata, prendi una sedia di plastica in questo famoso locale per un po' di melanzane schiacciate e il famoso prahok cambogiano. Scopri anche l'importanza del riso nella cucina cambogiana. Infine, assapora una selezione di carni arrostite in un barattolo di ceramica a fuoco aperto. Infine, bevi una birra artigianale locale o un cocktail in un bar sul tetto. Alla fine del tour, saluta la guida e il tuk-tuk ti riaccompagnerà al tuo hotel o dove preferisci all'interno della città.

Phnom Penh's Killing Fields: tour guidato di 4 ore

5. Phnom Penh's Killing Fields: tour guidato di 4 ore

La pacifica distesa di campi verdi a Choeung Ek nasconde gli orrori avvenuti nel sito negli anni '70. Situato a 17 chilometri da Phnom Penh, Choeung Ek è diventato famoso nel film The Killing Fields. In questo tour guidato di 4 ore visiterai il memoriale costruito in memoria delle oltre 17.000 vittime uccise a Choeung Ek dai Khmer Rossi. I resti all'interno del memoriale e le fosse comuni che punteggiano l'area ricordano la sofferenza delle vittime. Questo viaggio nel passato della Cambogia ti fornirà uno sfondo sulla crudeltà del regime dei Khmer Rossi. Ti darà anche un apprezzamento della lotta che il popolo cambogiano ha affrontato e del suo enorme coraggio di andare avanti e ricostruire la propria nazione.

Tour privato di Phnom Penh: Palazzo reale, Pagoda d'argento, S-21

6. Tour privato di Phnom Penh: Palazzo reale, Pagoda d'argento, S-21

Esplora la travagliata ma affascinante storia della Cambogia con un tour turistico di 6 ore a Phnom Penh e visita alcune delle pagode e dei palazzi più belli della città, nonché il famigerato museo del genocidio di Tuol Sleng. Dopo il prelievo dall'hotel, la tua guida ti condurrà al Palazzo Reale, costruito nel 1866 dai francesi dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Situato sulle rive occidentali del fiume Tonle Sap e del fiume Mekong, il complesso del palazzo presenta una splendida architettura Khmer, divisa in 4 complessi principali. I terreni del Palazzo ospitano anche la Pagoda d'argento, che ha ricevuto il suo nome perché il suo pavimento è composto da 5.329 piastrelle d'argento. Scopri i re Khmer, residenti in ogni momento, ad eccezione del periodo in cui i Khmer rossi presero il controllo nel 1975. Ammira le statue di Buddha in oro e gioielli nella Pagoda d'argento e il campanile in stile Angkor Wat. Quindi, scopri gli anni turbolenti dei Khmer Rossi al famigerato Museo Tuol Sleng. Situato in un ex liceo utilizzato come famigerata prigione di sicurezza 21, il Museo del genocidio ripercorre la storia dei Killing Fields e delle torture e delle esecuzioni avvenute dal 1975 al 1979. Guarda le mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri uccisi. Ritorna al centro della città per una sosta al tuo hotel o in un caffè o bar lungo il fiume se vuoi ammirare il tramonto.

Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong e giro in tuk tuk

7. Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong e giro in tuk tuk

Esplora Phnom Penh dall'acqua con una crociera fluviale lungo i fiumi Mekong e Tonle Sap. Guarda le luci scintillanti della città da questo punto di osservazione unico e osserva il tramonto dietro la città. Goditi una birra e frutta fresca di stagione mentre navighi. Fatti prelevare dal tuo alloggio e intraprendi un giro in tuk tuk fino al molo delle barche. Sali a bordo della tua tradizionale barca di legno e inizia la tua crociera lungo il fiume. Rilassati e immergiti nell'atmosfera tranquilla mentre ti godi una birra e un piatto di frutta fresca di stagione. Ammira i numerosi luoghi d'interesse lungo la riva del fiume, tra cui Diamond Island chiamata localmente Koh Pich con un design di ispirazione francese, villaggi di pescatori e case su palafitte. Guarda la serata svolgersi dall'acqua, osservando come le persone vivono e socializzano lungo la riva del fiume, prima di tornare al porto per un giro in tuk tuk fino al tuo hotel.

Phnom Penh: tour guidato di un giorno storico di Cyclo e Tuk Tuk

8. Phnom Penh: tour guidato di un giorno storico di Cyclo e Tuk Tuk

08:00: prelievo dal punto di sbarco a Phnom Penh in Cyclos. Visita il Palazzo Reale, costruito dal re Norodom nel 1866 sul sito della città vecchia, e la Pagoda d'argento. Situata all'interno del Palazzo Reale, la Pagoda d'Argento è così chiamata per via del suo pavimento, composto da 5.000 tessere d'argento. I tesori trovati all'interno includono un Buddha in oro massiccio incrostato e del peso di 90 chilogrammi e un piccolo Buddha in cristallo di smeraldo e baccarat del XVII secolo. Quindi cammina fino al Museo Nazionale, chiamato anche Musee des Beaux-Arts. Un archeologo e pittore francese, Georges Groslier, lo progettò in stile Khmer nel 1917. Il museo contiene una collezione di arte Khmer - in particolare sculture - nel corso dei secoli. Proseguire a piedi fino al ristorante. Pranzo in ristorante locale. Dopo pranzo, visita in Tuk Tuk del famigerato Museo Tuol Sleng (prigione S 21). Questa ex scuola fu utilizzata come prigione dalle forze di sicurezza di Pol Pot e divenne il più grande centro di detenzione e tortura durante il dominio dei Khmer rossi. Se il tempo lo consente, concludi il pomeriggio con una visita al tempio di Wat Phnom, l'omonimo di Phnom Penh. Fondata nel 1373, la pagoda fu costruita per ospitare le reliquie buddiste portate a riva dal fiume.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
8 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Phnom Penh

Quali sono le migliori attrazioni di Phnom Penh?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.