Aggiungi date

Phnom Penh Tour privati

Phnom Penh Tour privati: le attività più consigliate

Phnom Penh: tour di mezza giornata S-21 Prison and Killing Fields

1. Phnom Penh: tour di mezza giornata S-21 Prison and Killing Fields

Alle 8:00, parti dal tuo hotel e guida verso i campi di sterminio di Choeung Ek, situati a circa 16 km a sud di Phnom Penh. Qui vivrai un'esperienza molto commovente e di confronto. I Killing Fields furono l'ultimo luogo di riposo per oltre 17.000 uomini, donne, bambini e neonati tra il 1975 e il 1978. Si stima che il regime dei Khmer rossi abbia ucciso tra i 2 ei 4 milioni di cambogiani durante il loro periodo distruttivo e devastante sotto il controllo tra il 1975 e 1979. La tua guida ti fornirà un tour dettagliato dei campi. Prosegui per il Museo Tuol Sleng. Nel 1975, la Tuol Svay Prey High School fu rilevata dalle forze di sicurezza di Pol Pot e trasformata in una prigione nota come Security Prison 21 (S-21). Divenne rapidamente il più grande centro di detenzione e tortura del paese. I prigionieri sono stati ripetutamente torturati e costretti a nominare i membri della famiglia e i loro stretti collaboratori, che sono stati a loro volta arrestati, portati a S21, torturati e infine uccisi. Trascorri del tempo alla scoperta delle strazianti verità della prigione. Alle 00:00, il tuo tour volge al termine e la tua guida ti riaccompagnerà al tuo hotel.

Phnom Penh: trasferimento in taxi privato a Siem Reap

2. Phnom Penh: trasferimento in taxi privato a Siem Reap

Goditi un trasferimento in taxi privato sicuro e affidabile da Phnom Penh a Siem Reap a bordo della tua scelta di opzioni di veicolo: un Lexus RX300 o un minivan Mercedes Istana. Lungo la strada, godrai del paesaggio della vita generale del popolo cambogiano e di diversi centri urbani. Puoi anche fermarti per una pausa per dare un'occhiata alla città e durante l'intero tour godrai anche dell'atmosfera di un veicolo con aria condizionata. Riceverai un servizio porta a porta dall'inizio alla fine, con la tua guida che ti lascerà in qualsiasi luogo a Siem Reap che desideri.

Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

3. Tour di mezza giornata del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

Una guida ti verrà a prendere al tuo hotel e ti condurrà a Phnom Penh City. La prima tappa è Wat Phnom, un tempio buddista del 14° secolo. Con i suoi 27 metri, è la struttura religiosa più alta della città. La tua prossima destinazione è il Palazzo Reale (in fase di ristrutturazione), un maestoso edificio costruito nel 1866 dal re Norodom. Passeggia attraverso i suoi splendidi giardini mentre ammiri le varie strutture in stile pagoda. La pagoda d'argento prende il nome dal suo pavimento, che comprende 5.000 piastrelle d'argento. All'interno, custodisce un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti. Infine, visiterai il Museo Nazionale, un museo dedicato alla conservazione dell'arte Khmer. Tra le centinaia di pezzi ci sono esempi di arte pre e post angkoriana.

Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

4. Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

Alle 8:00, inizia il tuo tour dell'affascinante capitale con una visita all'omonima città, Wat Phnom. La pagoda fu costruita per ospitare le reliquie buddiste portate a riva dal fiume. Successivamente, visiterai il Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom. Guarda le diverse strutture di questo complesso in stile pagoda e passeggia nel suo bellissimo giardino. Visita la Pagoda d'argento chiamata per via del suo pavimento composto da 5.000 tessere d'argento. Qui si trovano anche un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti e un piccolo Buddha di cristallo di smeraldo e baccarat del XVII secolo. Prosegui fino al vicino Museo Nazionale. Costruito nel 1917, è un eccezionale esempio di architettura tradizionale ed è dedicato esclusivamente alla conservazione e all'esposizione di arte e sculture Khmer. Qui sono ospitati centinaia di pezzi, inclusi pezzi pre e post angkoriani. Alle 12:00, il tuo tour terminerà e la tua guida ti riaccompagnerà al tuo hotel.

Trasferimento in taxi privato da Siem Reap a Phnom Penh

5. Trasferimento in taxi privato da Siem Reap a Phnom Penh

Inizia il tuo trasferimento comodamente dal comfort del tuo alloggio situato a Siem Reap. Qui, incontrerai la tua amichevole guida di lingua inglese prima di partire per la destinazione scelta. Durante il tuo viaggio confortevole e climatizzato, potrai goderti il paesaggio della Cambogia e assistere alla gente del posto che vive la sua vita quotidiana. Nel centro della città, approfittane per fare una pausa e goditi i panorami e i suoni della città. Questo servizio door to doo ti porterà nella posizione di Phnom Penh che desideri, senza problemi e con comfort e stile. Scegli tra due tipi di veicoli: la Lexus RX300 o la minivan Mercedes Istana, a seconda di quale sia la più adatta a te e alle esigenze della tua festa.

Phnom Penh: Killing Field & Village Car o Mini Van Tour

6. Phnom Penh: Killing Field & Village Car o Mini Van Tour

Questo tour di 4 ore ti permetterà di esplorare la brutalità dei Khmer Rossi con una guida turistica professionista di lingua inglese. Il campo di sterminio di Choeung Ek è un ex frutteto e uno dei siti di fosse comuni trovati dopo la caduta dei Khmer rossi. Dopo aver visitato Choeung Ek, porterai la tua auto o minivan privato in un autentico villaggio cambogiano, dove la maggior parte delle persone vive ancora nel modo tradizionale stabilito dai loro antenati centinaia di anni fa. Sulla strada da e per il villaggio, sarai testimone della bellezza della campagna cambogiana e della popolazione locale, comprese le risaie sul lato della strada.

Phnom Penh e Siem Reap: transfer privato in auto, van o bus

7. Phnom Penh e Siem Reap: transfer privato in auto, van o bus

Questo servizio di transfer tra Phnom Penh e Siem Reap lungo la Statale 6 ti permette di spostarti a bordo di veicoli puliti, sicuri e affidabili guidati da autisti professionali e amichevoli in grado di soddisfare i bisogni di una clientela internazionale. Tra i veicoli disponibili: berline, van multi-passeggero e autobus. Il costo dipende dal tipo di veicolo scelto e il noleggio è su base privata. L'autista ti preleverà alle 8:00 dal tuo hotel in città (altri orari disponibili su richiesta) per portarti a Siem Reap o Phnom Penh in circa 5/6 ore; viaggia attraverso due province, Kampong Cham e Kampong Thom, percorrendo un tragitto di circa 314 km.  Il transfer include soste lungo il tragitto per rifocillarsi e fare foto (ma sempre in base a tue specifiche richieste). Raggiungi Siem Reap o Phnom Penh nel pomeriggio e concludi il percorso al tuo hotel in città.

Da Phnom Penh: tour di un'intera giornata a Kampong Cham

8. Da Phnom Penh: tour di un'intera giornata a Kampong Cham

Dopo un prelievo alle 7:300 e il benvenuto al tuo hotel o pensione dal tuo autista/guida, partirai da Phnom Penh in auto per la provincia di Kompong Cham, a 124 km (77 miglia) di distanza. Questa corsa dovrebbe durare circa 2 ore. Kampong Cham, la provincia più popolosa della Cambogia, è una porta d'accesso al lato nord-orientale del paese e ai suoi splendidi paesaggi. Visita Wat Nokoh, con un antico tempio che risale al 12° secolo. Un breve tour di Kompong Cham include esempi di architettura coloniale della città e una passeggiata attraverso la tranquilla e rilassante cittadina che un tempo era un importante avamposto commerciale durante il periodo coloniale francese. Dopo il pranzo in un ristorante locale, guida verso Chup per visitare una piantagione di gomma e una fabbrica fondata nella regione dai francesi. Nel tardo pomeriggio rientro a Phnom Penh al tuo hotel o pensione.

  • Tour privati
  • Transfer
11 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Phnom Penh

Quali sono le migliori attrazioni di Phnom Penh?

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.

Phnom Penh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 7 recensioni

Il nostro autista era un ragazzo adorabile con un inglese ragionevole. Ha parlato in modo consapevole dei luoghi d'interesse e ci ha portato in un ristorante che aveva un prezzo ragionevole. Felice di deviare per mostrarci luoghi non sulla via principale, ci ha anche detto che era felice di fermarsi per le foto lungo la strada. Il nostro viaggio è stato da Siem Reap a Phnom Penh e ha impiegato circa 6 ore con soste. Il veicolo era una di quelle auto di lusso con sedili con braccioli e molto spazio per le gambe. Ci ha fornito acqua. Consiglierei questa compagnia a chiunque.