Aggiungi date
Phnom Penh

Tour

Phnom Penh Tour: le attività più consigliate

Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong di 1 ora e 30 minuti

1. Phnom Penh: crociera al tramonto sul fiume Mekong di 1 ora e 30 minuti

Inizierai il tour con un prelievo dall'hotel nel pomeriggio prima del trasferimento al molo delle barche. Sali a bordo della barca per una gita sul fiume Mekong, dove potrai goderti una crociera al tramonto congiunta sui fiumi Mekong e Tonlesap. Goditi una bella vista del tramonto sulle attrazioni coloniali di Phnom Penh, la bellissima capitale in via di sviluppo della Cambogia. Il lungofiume offre viste su alcuni dei luoghi più interessanti della città, tra cui una grande opportunità per esplorare il Mekong, il Tonle Sap e il fiume Four Faces, l'isola dei diamanti, il villaggio di pescatori, le palafitte, lo stile di vita delle persone che vivono lungo la riva del fiume e rilassarsi e goditi il tramonto con bevande a flusso libero (birra e bibita analcolica) prima di essere trasferito al tuo hotel.

Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

2. Tonlé Sap: crociera e tour tra Phnom Penh e Siem Reap

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Phnom Penh o Siem Reap e inizia questo tour di 1 giorno combinato con crociera e viaggio in minivan lungo il lago/fiume Tonlé Sap. Goditi la bellezza del paesaggio da una prospettiva diversa.  Viaggia a bordo di un'imbarcazione di lusso progettata appositamente per affrontare con falicità questo impegnativo corso d'acqua. Gusta un drink di benvenuto e un pranzo a buffet con bevande analcoliche durante la navigazione. Approfitta dell'esclusivo doppio scafo che consente all'imbarcazione di viaggiare più vicino alle rive del fiume ed esplora gli stretti canali lungo il percorso. Viaggia per la parte rimanente del tragitto nel lusso di un minivan privato climatizzato e ammira lo splendido paesaggio attraverso la campagna incontaminata e i villaggi rurali tradizionali che circondano il lago di Tonlé Sap. Goditi questo fiume unico e la vita rurale sulla terraferma.

Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

3. Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

Alle 8:00, inizia il tuo tour nell'affascinante capitale con una visita all'omonimo della città, Wat Phnom. La pagoda fu costruita per ospitare reliquie buddiste lavate a riva dal fiume. Dopo, visiterai il Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom. Guarda le diverse strutture di questo composto in stile pagoda e passeggia nel suo bellissimo giardino. Visita la Pagoda d'argento chiamata per il suo pavimento composto da 5.000 tessere d'argento. Qui si trovano anche un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti e un piccolo smeraldo del XVII secolo e un Buddha di cristallo di baccarat. Prosegui per il vicino Museo Nazionale. Costruito nel 1917, è un eccezionale esempio di architettura tradizionale ed è dedicato esclusivamente alla conservazione e alla visualizzazione di arte e sculture Khmer. Qui sono ospitati centinaia di pezzi, compresi pezzi pre e post-angkoriani. Alle 12:00, il tuo tour terminerà e la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

4. Da Phnom Penh: Oudong Stupa e Silver Smith Village

Alle 07:15, la tua guida Euro Khmer ti verrà a prendere dal tuo hotel o pensione di Phnom Penh e ti condurrà a Oudong, sede di vari templi e tre grandi stupa (luoghi di preghiera) La città, ora Patrimonio dell'Umanità UNESO, ospitava una serie di re: puoi vedere le fiale nei tre stupa. La struttura più imponente della città è il Vihara del Buddha 18-Cubut. Alta 30 metri, è sopravvissuta prima ai bombardamenti americani e al brutale regime dei Khmer Rogue. Sulla via del ritorno al centro città, pranzerai a menù fisso presso il ristorante locale. Tornando a Phnom Penh, fermati al villaggio di Kompong Luong, un fabbro d'argento.

Phnom Penh: tour culinario sotterraneo di cibo locale in tuk-tuk

5. Phnom Penh: tour culinario sotterraneo di cibo locale in tuk-tuk

Parti per un viaggio alla scoperta della cultura gastronomica locale della Cambogia. Goditi la vista di alcuni dei monumenti più famosi di Phnom Penh, come il Monumento all'Indipendenza, mentre sfrecci attraverso la città in un tuk-tuk. Incontra la tua guida fuori dal tuo hotel o residence e sali a bordo del tuk-tuk. Prima tappa, gusta spaghetti di riso freschi conditi con salsa tradizionale ed erbe fresche. Successivamente, siediti sul pavimento e scopri la turbolenta storia della Cambogia davanti al curry e un'insalata di foglie di banana. Terza tappa, prendi una sedia di plastica in questo famoso locale per delle melanzane schiacciate e il famoso prahok della Cambogia. Scopri anche l'importanza del riso nella cucina cambogiana. Infine, assapora una selezione di carni arrostite in un barattolo di ceramica sul fuoco aperto. Infine, sorseggia una birra artigianale locale o un cocktail in un bar sul tetto. Alla fine del tour, saluta la guida e il tuk-tuk ti riporterà al tuo hotel o ovunque tu voglia all'interno della città.

Phnom Penh City Tour + Mekong River Boat Trip

6. Phnom Penh City Tour + Mekong River Boat Trip

A seguito di un pick-up albergo alle 08:00 da hotel della zona di Phnom Penh, la prima tappa sarà il Palazzo Reale. Il Palazzo Reale è una delle più splendide realizzazioni architettoniche di Phnom Penh. Avanti, testa a Pagoda d'argento a Phnom Penh, una zona fenomenale in Cambogia pieno di centinaia di anni di storia. Visiterete Museo Nazionale della Cambogia, che offre un ambiente affascinante per una splendida collezione di arte antica Khmer. Next up, si visita il Wat Phnom. Il tempio ha un forte legame con l'istituzione della capitale della Cambogia. Il nome attuale della città di Phnom-Penh in lingua nativa significa letteralmente la collina della signora Penh. Wat Phnom tempio fu costruito nel 1373. Dopo il pranzo a proprie spese, si salirà a bordo la vostra barca e viaggiare lungo il fiume Tonle Sap fino ad incontrare il possente fiume Mekong. LA NAVIGAZIONE oltre i villaggi galleggianti e sul primo dei due isole. La vostra barca sarà prima attraccare nel villaggio di Prek Bongkong sull'isola di seta. Godere di un tour della fattoria di seta di lavoro conosciuto come Heng Naysim tradizionale cambogiana Tessitura casa, per vedere come le sete sono fatti tracciando le fasi di raccogliere la seta da bachi da seta, alla lavorazione delle lamiere luccicanti finali. Avrete la possibilità di acquistare prodotti belli di seta fatti a mano direttamente dalla fattoria. Potrai trascorrere un ora indietro a Phnom Phen città con lo stesso giro in barca di 1 ora. Si procederà a visitare il Monumento all'Indipendenza. Costruito nel 1955, questo simboleggia cambogiana indipendenza acquisita colonialismo francese nel 1953. Questo monumento è una copia del tempio Bakong (un tempio dal gruppo Rolous del 9 ° secolo). Il cento per Naga e il motivo del serpente può essere visto in contesti storici, culturali, archeologici e servizi business. A circa 18:00, si arriva di nuovo al vostro hotel a Phnom Penh zona della città dove il tour si concluderà.

Cambogia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

7. Cambogia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Rendi il tuo viaggio in Cambogia senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Cambogia e passa alla copertura in 8 paesi, tra cui Malesia, Singapore, Indonesia e Thailandia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): internet Informazioni sull'operatore locale: Cambogia: intelligente Il resto dei paesi è disponibile nelle informazioni sul voucher sull'app GYG dopo l'acquisto

Phnom Penh: crociera al tramonto con birra e bevande illimitate

8. Phnom Penh: crociera al tramonto con birra e bevande illimitate

Questo tour dura un'ora e trenta minuti e ti darà una grande opportunità per esplorare il Mekong, il Tonle Sap e il fiume Four Faces, l'isola dei diamanti, il villaggio di pescatori, le palafitte, lo stile di vita delle persone che vivono lungo la riva del fiume e il tramonto della città. Il nostro autista di tuk tuk ti verrà a prendere in hotel e ti condurrà alla barca. A bordo della barca, sarai servito dalla nostra guida turistica con birra e bibite illimitate prima che inizi a commentare ciò che abbiamo visto lungo la riva del fiume come: - Ponti di amicizia giapponesi e cinesi - Wat Ounalom - Palazzo Reale - Sala conferenze Chaktumuk - Hotel Cambogia - Congiunzione di quattro fiumi (Mekong superiore, Mekong inferiore, Bassac e Tonle Sap) - Palafitte - I pescatori che lavorano e vivono sulle loro barche Dopo il commento della nostra guida turistica di lingua inglese, ti serviremo un piatto di frutta fresca, più bevande e vedremo il tramonto.

Da Phnom Penh: tour di un'intera giornata a Kampong Cham

9. Da Phnom Penh: tour di un'intera giornata a Kampong Cham

Dopo un prelievo alle 7:300 e il benvenuto al tuo hotel o pensione dal tuo autista/guida, partirai da Phnom Penh in auto per la provincia di Kompong Cham, a 124 km (77 miglia) di distanza. Questa corsa dovrebbe durare circa 2 ore. Kampong Cham, la provincia più popolosa della Cambogia, è una porta d'accesso al lato nord-orientale del paese e ai suoi splendidi paesaggi. Visita Wat Nokoh, con un antico tempio che risale al 12° secolo. Un breve tour di Kompong Cham include esempi di architettura coloniale della città e una passeggiata attraverso la tranquilla e rilassante cittadina che un tempo era un importante avamposto commerciale durante il periodo coloniale francese. Dopo il pranzo in un ristorante locale, guida verso Chup per visitare una piantagione di gomma e una fabbrica fondata nella regione dai francesi. Nel tardo pomeriggio rientro a Phnom Penh al tuo hotel o pensione.

Phnom Penh Piccolo gruppo City Tour

10. Phnom Penh Piccolo gruppo City Tour

Scopri i punti salienti di Phnom Penh e scopri di più sulla storia della Cambogia, a cominciare dal Palazzo Reale, costruito dai francesi nel 1866 dopo che Re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Esplora il complesso del palazzo per ammirare l'architettura Khmer sulle rive del Tonle Sap e del fiume Mekong. Ammira la magnifica Pagoda d'argento composta da 5.329 tessere d'argento e ascolta i diversi re Khmer, residenti in ogni momento, tranne durante il regno dei Khmer Rossi. Ammirate le statue di Buddha ingioiellate e il campanile in stile Angkor Wat. Scopri gli anni turbolenti dei Khmer Rossi al famigerato Museo di Tuol Sleng, situato in una ex scuola superiore che è stata usata come la famigerata prigione di sicurezza 21. Vedi mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri uccisi e scaricati sul famosi Killing Fields.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
20 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 20

Phnom Penh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phnom Penh? Clicca qui per la lista completa.