Cose da fare a
Phoenix Metropolitan Area

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Phoenix Metropolitan Area: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Phoenix Metropolitan Area

Zoo di Phoenix: biglietto d'ingresso generale per un giorno

1. Zoo di Phoenix: biglietto d'ingresso generale per un giorno

Immerso in 125 acri all'interno del bellissimo Papago Park, lo zoo di Phoenix è un luogo meraviglioso di curiosità, immaginazione e scoperta. Lo zoo è uno dei più grandi zoo senza scopo di lucro degli Stati Uniti, che si prende cura di oltre 3.000 animali con quasi 400 specie rappresentate, comprese molte specie minacciate e in via di estinzione. Presenta oltre 3.000 animali, tra cui oranghi del Borneo, elefanti asiatici, tigri di Sumatra, draghi di Komodo, giraffe Masai e altro ancora. È un ottimo posto per creare ricordi che dureranno tutta la vita. Altri animali includono il leone africano, la giraffa, la zebra, il lupo grigio messicano, la coda ad anelli, l'aquila reale, il bradipo, il tamarino dalla cima di cotone, il pellicano dalmata, l'orangutan, l'elefante asiatico, il giaguaro, il ghepardo, il coyote e il drago di Komodo. Lo zoo dispone di circa 2,5 miglia di percorsi pedonali ed è diviso in Arizona, Africa, Tropici e Percorsi per bambini. Di solito, i sentieri dell'Africa e dei Tropici impiegano circa un'ora ciascuno e i sentieri dell'Arizona e dei bambini impiegano circa mezz'ora ciascuno. Si consiglia di impiegare circa tre ore per vedere l'intero zoo, a seconda delle dimensioni e dell'età del gruppo, oltre alla velocità con cui si cammina.

Phoenix: giro in mongolfiera con champagne e catering

2. Phoenix: giro in mongolfiera con champagne e catering

Goditi un giro in mongolfiera di 45-60 minuti sopra Phoenix, in Arizona. Guarda le vaste catene montuose e la fauna selvatica del deserto sottostante mentre la tua mongolfiera raggiunge altezze di 3000 piedi. Durante il volo, il tuo pilota indicherà diversi punti di riferimento e punti di interesse. Ammira Downtown Phoenix, Camelback Mountain, Lake Pleasant e State Farm Stadium dall'alto. All'atterraggio, goditi una cena preparata dal premiato ristorante Vincent's on Camelback, proprio nel cuore del deserto. Segue una tradizionale cerimonia di mongolfiera con certificati di volo commemorativi da portare a casa.

Phoenix: volo in mongolfiera

3. Phoenix: volo in mongolfiera

Inizia la tua esperienza ancora prima salire verso il cielo. Aiuta l'equipaggio a gonfiare il pallone per una vera e propria avventura "partecipativa", o semplicemente rilassati e scatta alcune foto mentre il gigante buono prende vita. Prendi quota e goditi il panorama per credere che stai davvero fluttuando sopra il paesaggio dell'Arizona. Ammira Phoenix sotto di te e il deserto che si estende fino alle montagne lontane. I piloti sono certificati dalla FAA e sono esperti di una conduzione che tiene conto della tua sicurezza e del tuo divertimento. Il pilota risponderà alle tue domande e ti aiuterà ad individuare i punti di interesse durante il volo di 1 ora. Un equipaggio di inseguimento seguirà il volo da terra e ti attenderà al sito di atterraggio. Da lì un minivan ti riporterà al sito di lancio. Al tuo ritorno, goditi un brindisi celebrativo per coronare la tua straordinaria avventura di volo. Inoltre potrai ricevere un certificato di volo. Compresi gli spostamenti a terra e altre attività, questa esperienza ti impegnerà fino a 3 ore e 30 minuti.

Ingresso generale SEA LIFE Arizona Aquarium

4. Ingresso generale SEA LIFE Arizona Aquarium

Esplora il magico mondo sottomarino al SEA LIFE Arizona Aquarium. Vieni a vedere migliaia di creature tra cui squali, razze e tartarughe marine. Tocca una stella marina o cammina attraverso l'incredibile tunnel oceanico a 360 gradi. Lasciati stupire da oltre 30 spettacoli unici e incontra queste incredibili creature dalle graziose meduse, dal bellissimo cavalluccio marino o dall'intelligente tartaruga marina. Incontra da vicino e personale con i residenti locali di Salt River in Arizona alla mostra d'acqua dolce. Vieni a vedere lo Shoaling Ring e guarda come centinaia di flagtail sbarrati nuotano intorno a te. Scopri la Baia dei Raggi e lasciati ipnotizzare dai raggi felici e sorridenti. Fuggi al Tempio del Cavalluccio Marino e osserva da vicino queste mitiche creature. Fuggi in un caleidoscopio di colori alla mostra sulla barriera corallina. La barriera corallina è piena di città sottomarine brulicanti di pesci di ogni forma, colore e motivo che puoi immaginare. Visita la mostra Conservation Cove e scopri come SEA LIFE Arizona lavora per sviluppare un sistema di assistenza e le migliori pratiche per proteggere gli oceani e le sue creature.

Phoenix: viaggio in kayak a Coda di volpe

5. Phoenix: viaggio in kayak a Coda di volpe

Non c'è modo migliore per sfuggire alla calura estiva che andare in kayak sul fiume Lower Salt. Mentre navighi sotto le scogliere e oltre lo splendido scenario del deserto, cerca la fauna autoctona. I kayak sit-on-top sono molto stabili e facili da manovrare; dopo un orientamento di 15 minuti, sarai pronto per partire. Questo galleggiante autoguidato è il modo più conveniente per esplorare la zona. Parcheggia la tua auto al Saguaro Lake Ranch, non è richiesto il Tonto Pass, e parti da una spiaggia privata in kayak. Imbarcati su un galleggiante di circa 2 ore. Alla fine del percorso, il personale ti aspetterà per raccogliere i kayak mentre sali a bordo di un furgone con aria condizionata per tornare al ranch.

Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

6. Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

Partecipa a questo tour guidato del South Rim nel Parco nazionale del Grand Canyon. Visita il South Rim e la Route 66 in compagnia della guida. Parti da Phoenix alla volta della Route 66. Viaggia lungo la historic Route 66 nella città di Williams, l'ultima attraversata dalla Interstate 40. Gusta quindi il pranzo al sacco preparato al mattino prima di partire in direzione del Grand Canyon. Goditi una visita di oltre 3 ore all'interno del parco nazionale e lasciati incantare dalla bellezza del Grand Canyon. Non dimenticarti di visitare lo storico El Tovar Lodge e la Hopi House a Grand Canyon Village. Cammina lungo il South Rim, fai shopping, scatta foto memorabili o gusta il pranzo e rilassati.  

Tour di mezza giornata in quad di Box Canyon e Pinal Mountains

7. Tour di mezza giornata in quad di Box Canyon e Pinal Mountains

Esplora l'estremo angolo nord-est di Florence, in Arizona, a bordo di un elettrizzante All Terrain Vehicle (ATV). Situato a metà strada tra Tucson e Phoenix, il Box Canyon e le montagne Pinal sono ideali per una giornata fuori da entrambe le città. La pista sterrata che ti farà correre il sangue è lunga circa 40 miglia e avrai 3,25 ore per giocare. Una volta che la tua guida ti ha dotato di tutte le attrezzature di sicurezza necessarie, hai ricevuto un breve addestramento e ti senti a tuo agio con la tua bici a 4 ruote, percorri sentieri sterrati che si snodano e girano e sobbalzano su e giù per le montagne Pinal. Sali e supera la catena montuosa anteriore mentre la tua guida indica i petroglifi indiani lasciati dagli antichi nativi americani. Un altro punto di interesse è un vecchio edificio di mattoni che fungeva da stazione di passaggio per la Butterfield Overland Stage Coach Company durante il 1860. Per un breve periodo ha anche servito il Pony Express su quella che era conosciuta come la "Butterfield Route". Il vero pezzo forte del tour è Box Canyon. Sarai nel canyon per circa 6 miglia. Preparati per il dramma delle 3 miglia centrali, uno slot canyon con pareti distanti solo circa 10-20 piedi e alte 900 piedi su entrambi i lati!

Phoenix: tour a piedi del centro infestato

8. Phoenix: tour a piedi del centro infestato

Scopri la storia del centro di Phoenix con un tour a piedi attraverso le sue strade infestate. Prova i brividi mentre ascolti le storie dell'oscuro passato della città. Incontra fuori dallo storico Hotel San Carlos e scopri gli spiriti che abitano questa locanda. Prosegui per la Basilica di Santa Maria, dove sono stati visti fantasmi nelle porte ad arco. Passa accanto a Nobuo a Teeter House e ascolta la tragica storia di Melinda's Alley. Lascia che la tua guida esperta condivida storie spettrali mentre cammini per le strade della città.

Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

9. Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon. Sarai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa in Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste incredibili del cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le foreste di pini ponderosi di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio di Lowell. Fermati tra le Red Rocks di Sedona per avere del tempo per ammirare lo scenario mozzafiato e tante foto. Viaggia attraverso l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio trasferimento al Parco Nazionale del Grand Canyon. Sosta per le foto delle Red Rocks di Sedona. Fai diverse soste lungo il South Rim per scattare foto e goderti le viste incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel di Harvey. Avere il pomeriggio per esplorare il parco sublime e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti della storia e delle storie dietro questa antica meraviglia.

Tour in Segway fuoristrada: Scottsdale, Fort McDowell

10. Tour in Segway fuoristrada: Scottsdale, Fort McDowell

Vivi l'Arizona in questo tour in Segway fuoristrada nel deserto di Sonora; l'avventura più emozionante nell'area di Scottsdale! Temperature calde, cieli blu e paesaggi mozzafiato creano l'oasi più perfetta; sarai così felice di essere uscito. Il tuo tour opera con un permesso speciale nella riserva dei nativi americani di Fort McDowell e si svolge fuori dai sentieri battuti su splendidi sentieri del deserto situati vicino al fiume Verde alla base della montagna di Four Peaks. Il Segway è perfetto per il terreno e l'atmosfera rilassata del deserto di Sonora. Ti permette di vivere il deserto in prima persona e offre la migliore avventura vento tra i capelli da condividere con i tuoi amici e la tua famiglia. È un'esperienza che ricorderai per sempre. La tua guida ti fornirà informazioni sulla Nazione Yavapai, così come la flora e la fauna uniche che stai vedendo; di tutto, dai grandi saguari alle aquile calve e ai cavalli selvaggi. Si prega di vestirsi a strati con scarpe chiuse. Include la formazione sulla sicurezza Cone Zone e le migliori guide Segway in Occidente.

Domande frequenti su Phoenix Metropolitan Area

Quali sono le migliori attrazioni di Phoenix Metropolitan Area?

Le attrazioni imperdibili di Phoenix Metropolitan Area sono:

Phoenix Metropolitan Area: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Phoenix Metropolitan Area: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phoenix Metropolitan Area? Clicca qui per la lista completa.

Phoenix Metropolitan Area: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.216 recensioni

La guida Malcom è stata fantastica! Ha persino parlato fluentemente il tedesco, il che lo ha reso ancora migliore per noi. Il tour è stato fantastico e ci ha raccontato molto sulla storia. L'unico inconveniente: il tour ha dovuto essere cancellato con breve preavviso a causa del tempo, ma Victoria ha fatto un ottimo lavoro. L'unica cosa che non era eccezionale era che dovevamo pagare noi stessi le spese di trasporto, poiché il servizio di trasferimento dal nostro hotel non funzionava, soprattutto perché gli altri ospiti venivano prelevati. Altrimenti: tutto sommato un fantastico tour che valeva assolutamente la pena vedere con un'ottima guida

È stata una sorpresa per il 27° anniversario per mia moglie, è rimasta elettrizzata dal momento in cui le è stato detto. Entrambi abbiamo avuto un'esperienza favolosa e un tempo pieno e meraviglioso. O il pilota e l'equipaggio di terra sono stati fantastici dal momento in cui siamo arrivati al sito di installazione e lancio fino al nostro recupero e ritorno alla base. Se non ci sei mai stato o non sei mai stato e l'ansia di andare dimenticali. Iscriviti e vai giovane o vecchio, è un viaggio di cui non ti pentirai mai.

Deviazioni era la compagnia locale con cui abbiamo fatto il viaggio. Steven, la guida, è stata eccezionale con tutte le informazioni che ha fornito. Ho fatto molti tour diversi con diverse compagnie e finora Steven è stato uno dei migliori che ho incontrato. Consiglierei il tour a chiunque voglia visitare il Grand Canyon in un giorno.

Il viaggio è stato fantastico, l'equipaggio è stato piacevole e accomodante, la quantità di passeggeri un po' troppo! 12 piloti e il pilota In un cestino gremito spalla a spalla, Pre Covid non ci avrei pensato molto ma le condizioni attuali sono diverse. Altrimenti lo consiglio vivamente come avventura

Il tour del Grand Canyon è stata un'esperienza fantastica. Non ho mai visto niente di così straordinario. Ne è valsa la pena e il tempo impiegato per raggiungerlo. La nostra guida, Jennifer, era eccellente. Ha spiegato tutto ed è stata molto professionale e simpatica. Consiglio vivamente questo viaggio.