Phoenix Metropolitan Area
Attività all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phoenix Metropolitan Area Attività all'aperto: le attività più consigliate

Phoenix: volo in mongolfiera

1. Phoenix: volo in mongolfiera

Inizia la tua esperienza ancora prima salire verso il cielo. Aiuta l'equipaggio a gonfiare il pallone per una vera e propria avventura "partecipativa", o semplicemente rilassati e scatta alcune foto mentre il gigante buono prende vita. Prendi quota e goditi il panorama per credere che stai davvero fluttuando sopra il paesaggio dell'Arizona. Ammira Phoenix sotto di te e il deserto che si estende fino alle montagne lontane. I piloti sono certificati dalla FAA e sono esperti di una conduzione che tiene conto della tua sicurezza e del tuo divertimento. Il pilota risponderà alle tue domande e ti aiuterà ad individuare i punti di interesse durante il volo di 1 ora. Un equipaggio di inseguimento seguirà il volo da terra e ti attenderà al sito di atterraggio. Da lì un minivan ti riporterà al sito di lancio. Al tuo ritorno, goditi un brindisi celebrativo per coronare la tua straordinaria avventura di volo. Inoltre potrai ricevere un certificato di volo. Compresi gli spostamenti a terra e altre attività, questa esperienza ti impegnerà fino a 3 ore e 30 minuti.

Phoenix: viaggio in kayak a Coda di volpe

2. Phoenix: viaggio in kayak a Coda di volpe

Non c'è modo migliore per sfuggire alla calura estiva che andare in kayak sul fiume Lower Salt. Mentre navighi sotto le scogliere e oltre lo splendido scenario del deserto, cerca la fauna autoctona. I kayak sit-on-top sono molto stabili e facili da manovrare; dopo un orientamento di 15 minuti, sarai pronto per partire. Questo galleggiante autoguidato è il modo più conveniente per esplorare la zona. Parcheggia la tua auto al Saguaro Lake Ranch, non è richiesto il Tonto Pass, e parti da una spiaggia privata in kayak. Imbarcati su un galleggiante di circa 2 ore. Alla fine del percorso, il personale ti aspetterà per raccogliere i kayak mentre sali a bordo di un furgone con aria condizionata per tornare al ranch.

Tour di mezza giornata in quad di Box Canyon e Pinal Mountains

3. Tour di mezza giornata in quad di Box Canyon e Pinal Mountains

Esplora l'estremo angolo nord-est di Florence, in Arizona, a bordo di un elettrizzante All Terrain Vehicle (ATV). Situato a metà strada tra Tucson e Phoenix, il Box Canyon e le montagne Pinal sono ideali per una giornata fuori da entrambe le città. La pista sterrata che ti farà correre il sangue è lunga circa 40 miglia e avrai 3,25 ore per giocare. Una volta che la tua guida ti ha dotato di tutte le attrezzature di sicurezza necessarie, hai ricevuto un breve addestramento e ti senti a tuo agio con la tua bici a 4 ruote, percorri sentieri sterrati che si snodano e girano e sobbalzano su e giù per le montagne Pinal. Sali e supera la catena montuosa anteriore mentre la tua guida indica i petroglifi indiani lasciati dagli antichi nativi americani. Un altro punto di interesse è un vecchio edificio di mattoni che fungeva da stazione di passaggio per la Butterfield Overland Stage Coach Company durante il 1860. Per un breve periodo ha anche servito il Pony Express su quella che era conosciuta come la "Butterfield Route". Il vero pezzo forte del tour è Box Canyon. Sarai nel canyon per circa 6 miglia. Preparati per il dramma delle 3 miglia centrali, uno slot canyon con pareti distanti solo circa 10-20 piedi e alte 900 piedi su entrambi i lati!

Phoenix & Scottsdale: tour di Kayak di Lower Salt River

4. Phoenix & Scottsdale: tour di Kayak di Lower Salt River

Prova l'avventura di una vita in un'oasi nel deserto mentre fai un tour guidato in kayak attraverso Salt River. Questo rigoglioso specchio d'acqua si trova a breve distanza da Phoenix. Trascorri la mattinata nuotando lungo le verdi sponde del fiume e ammirando le alte scogliere rosse. Non dimenticare di cercare cavalli selvaggi, aquile calve e altri animali selvatici del deserto lungo la strada. Evita la folla e approfitta di tutte le bellezze naturali che il fiume ha da offrire. Goditi una nuotata nelle fresche acque e guarda il deserto come non l'hai mai visto prima. Questa esperienza unica è perfetta per tutti i livelli di abilità, e per gruppi, individui e famiglie.

Deserto di Sonora: avventura UTV guidata di 2 ore

5. Deserto di Sonora: avventura UTV guidata di 2 ore

Salta dentro, allaccia le cinture, gira l'interruttore e percorri il sentiero nel veicolo più duro che il deserto di Sonora abbia mai visto. L'UTV a 4 posti può essere riempito al massimo e può ancora scalare sentieri, gattonare massi e sfrecciare in tutto il deserto senza sudare. Sia che tu abbia voglia di avventura o semplicemente che tu voglia goderti un giro turistico al tuo ritmo, questo UTV è chiamato a consegnare. Con il servosterzo elettrico, un elettrizzante motore bicilindrico a V e la capacità di traino per portare tutto con te, questa guida esilarante si comporta come un sogno.

Scottsdale: tour in e-bike senza guida della montagna di McDowell

6. Scottsdale: tour in e-bike senza guida della montagna di McDowell

Prendi la tua e-bike e intraprendi un giro autoguidato lungo uno dei tanti sentieri intorno alla McDowell Mountain di Scottsdale. Immergiti nella natura, nell'aria fresca e in uno scenario degno di una foto. Pedala da solo o riunisci un gruppo di amici, familiari o colleghi. Questa è l'attività perfetta per amici e parenti per visitare la meravigliosa montagna di McDowell. Dopo aver ritirato la bici, l'attrezzatura e la mappa dal negozio, partirai subito per la tua avventura in montagna. L'area di McDowell Mountain è composta da molti sentieri diversi, quindi puoi personalizzare la tua avventura in base alle tue preferenze ed esigenze. I vari percorsi offrono la migliore esperienza di tour per chiunque voglia vedere molti panorami diversi da diverse quote. Qualunque sia il percorso che decidi, aspettati un anello lungo 10 miglia che è il giro perfetto nella natura. Dopo il viaggio, goditi un facile ritorno in e-bike al negozio.

Scottsdale: tour in bici di mezza giornata con guida

7. Scottsdale: tour in bici di mezza giornata con guida

Evita il trafficato sistema di trasporti pubblici e approfitta del sole splendente mentre esplori la bellissima città di Scottsdale in bicicletta. Usando una flotta di biciclette a noleggio curata da esperti, composta da biciclette da escursione multi-ingranaggio, il tour ti porta lungo piste ciclabili asfaltate, strade, canali e sporadiche superfici sporche. Nella prima parte della giornata, attraversa il lussureggiante arroyo di Scottsdale, dove la fauna è abbondante. Cerca i conigli di siluro del deserto mentre saltano nel sottobosco e vedi se riesci a individuare una quaglia che attraversa il sentiero. Dalla tua guida locale esperta, scopri la flora e la fauna native della regione, così come gli animali che vivono qui. Segui la tua guida lungo un percorso attentamente mappato che ti assicura di vedere il meglio della città e di goderti i suoi paesaggi naturali mozzafiato lungo la strada.

Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

8. Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

Intorno alle 6:00 vieni a prendere dal tuo hotel a Phoenix o Scottsdale per iniziare il viaggio di 4 ore verso Page, in Arizona. Fatti guidare nel comfort di un furgone di lusso. Lungo la strada, la tua guida ti parlerà di una serie di siti interessanti e della storia dello stato dell'Arizona. All'arrivo a Page, in Arizona, ci dirigeremo verso l'Antelope Canyon. Lì ammirerai la meraviglia degli slot canyon e dei loro incredibili colori e formazioni. Qui sarà inclusa una guida navajo e porterà la tua festa nel canyon. (Biglietto turistico compreso nel prezzo). Il tour dura 1-1,25 ore. Mangeremo quindi un pranzo completo incluso nel prezzo di ingresso. Poi ci dirigiamo verso Horseshoe Bend. Questa vista non è la migliore in AZ! Ecco un'escursione autoguidata che è di 1,25 miglia RT. L'ingresso a questa attrazione è incluso nel prezzo e la durata è di 80 minuti. Nota: le temperature possono raggiungere i 90+ gradi in estate e i 30+ gradi in inverno, quindi vestiti di conseguenza. Inoltre, l'orario di ritiro può variare tra le 6:00 e le 9:00 a seconda della stagione e degli orari del tour indicati. Gli ospiti che soggiornano in alcune regioni della valle possono aspettarsi tempi di tour più lunghi a causa del luogo di ritiro e riconsegna.

Scottsdale: tour escursionistico di mezza giornata nel deserto di Sonora

9. Scottsdale: tour escursionistico di mezza giornata nel deserto di Sonora

Godetevi un'escursione guidata progettata per essere più di una semplice passeggiata nella natura. Questa escursione è accessibile a una vasta gamma di abilità in modo che gli individui di modesti livelli di fitness, così come quelli più attivi, si divertiranno. Percorsi trasversali scelti non solo per la loro bellezza scenica ma anche per accessibilità, sicurezza e basso volume di altri visitatori. Vivi l'indimenticabile deserto di Sonora come non l'hai mai visto prima. Fai un'escursione a Sonoran Preserve, dove ci sono una varietà di sentieri disponibili. Lasciati incantare dalla bellezza naturale del deserto mentre fai un allenamento che è perfetto per escursionisti di tutti i livelli di esperienza.

Phoenix: Lake Kayak e Paddle Boarding Tour

10. Phoenix: Lake Kayak e Paddle Boarding Tour

Goditi un tour divertente e rilassante sul lago Saguaro, situato tra le aspre montagne della superstizione e le imponenti quattro cime. Prova la tua mano a remare su un kayak gonfiabile o bilanciare e manovrare una tavola da paddle stand-up. Il lago è un'oasi indispensabile nel vasto deserto di Sonora, attirando una moltitudine di uccelli e animali selvatici. Prenditi il tempo per apprezzare le cime delle montagne circostanti, i giganteschi cactus del saguaro e la flora unica di questo ecosistema. Le tue guide sono sempre disponibili per insegnarti la storia naturale della zona e darti istruzioni esperte di pagaia. Trova molte specie importanti di fauna selvatica in questo serbatoio del deserto diverso, come aquile calve, pecore bighorn del deserto e numerosi esempi di rettili e anfibi. Come zona di caccia ai famosi cavalli Salt River, puoi ammirare questi splendidi animali mentre pascolano lungo la riva. Questo tour è adatto a tutte le età e livelli di abilità. I kayak gonfiabili sono stabili e facili da manovrare, creando la piattaforma perfetta per gli schizzi, il relax o la visione della fauna selvatica. Le SUP offrono una tecnica più giocosa e, anche se non hai esperienza precedente, imparerai a bilanciare, inginocchiarti o stare in piedi in un attimo. Puoi scegliere di scambiare watercraft con i tuoi compagni paddlers a metà tour o attenersi a una disciplina.

Attività all'aperto a Phoenix Metropolitan Area: domande frequenti

Attività all'aperto: quali sono le altre cose da fare a Phoenix Metropolitan Area?

Le altre cose imperdibili da fare a Phoenix Metropolitan Area sono:

Attività all'aperto a Phoenix Metropolitan Area: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phoenix Metropolitan Area: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phoenix Metropolitan Area? Clicca qui per la lista completa.

Phoenix Metropolitan Area: le opinioni degli altri viaggiatori

È stata una sorpresa per il 27° anniversario per mia moglie, è rimasta elettrizzata dal momento in cui le è stato detto. Entrambi abbiamo avuto un'esperienza favolosa e un tempo pieno e meraviglioso. O il pilota e l'equipaggio di terra sono stati fantastici dal momento in cui siamo arrivati al sito di installazione e lancio fino al nostro recupero e ritorno alla base. Se non ci sei mai stato o non sei mai stato e l'ansia di andare dimenticali. Iscriviti e vai giovane o vecchio, è un viaggio di cui non ti pentirai mai.

Il viaggio è stato fantastico, l'equipaggio è stato piacevole e accomodante, la quantità di passeggeri un po' troppo! 12 piloti e il pilota In un cestino gremito spalla a spalla, Pre Covid non ci avrei pensato molto ma le condizioni attuali sono diverse. Altrimenti lo consiglio vivamente come avventura