Phoenix Metropolitan Area
Parchi nazionali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phoenix Metropolitan Area Parchi nazionali: le attività più consigliate

Zoo di Phoenix: biglietto d'ingresso generale per un giorno

1. Zoo di Phoenix: biglietto d'ingresso generale per un giorno

Immerso in 125 acri all'interno del bellissimo Papago Park, lo zoo di Phoenix è un luogo meraviglioso di curiosità, immaginazione e scoperta. Lo zoo è uno dei più grandi zoo senza scopo di lucro degli Stati Uniti, che si prende cura di oltre 3.000 animali con quasi 400 specie rappresentate, comprese molte specie minacciate e in via di estinzione. Presenta oltre 3.000 animali, tra cui oranghi del Borneo, elefanti asiatici, tigri di Sumatra, draghi di Komodo, giraffe Masai e altro ancora. È un ottimo posto per creare ricordi che dureranno tutta la vita. Altri animali includono il leone africano, la giraffa, la zebra, il lupo grigio messicano, la coda ad anelli, l'aquila reale, il bradipo, il tamarino dalla cima di cotone, il pellicano dalmata, l'orangutan, l'elefante asiatico, il giaguaro, il ghepardo, il coyote e il drago di Komodo. Lo zoo dispone di circa 2,5 miglia di percorsi pedonali ed è diviso in Arizona, Africa, Tropici e Percorsi per bambini. Di solito, i sentieri dell'Africa e dei Tropici impiegano circa un'ora ciascuno e i sentieri dell'Arizona e dei bambini impiegano circa mezz'ora ciascuno. Si consiglia di impiegare circa tre ore per vedere l'intero zoo, a seconda delle dimensioni e dell'età del gruppo, oltre alla velocità con cui si cammina.

Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

2. Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

Partecipa a questo tour guidato del South Rim nel Parco nazionale del Grand Canyon. Visita il South Rim e la Route 66 in compagnia della guida. Parti da Phoenix alla volta della Route 66. Viaggia lungo la historic Route 66 nella città di Williams, l'ultima attraversata dalla Interstate 40. Gusta quindi il pranzo al sacco preparato al mattino prima di partire in direzione del Grand Canyon. Goditi una visita di oltre 3 ore all'interno del parco nazionale e lasciati incantare dalla bellezza del Grand Canyon. Non dimenticarti di visitare lo storico El Tovar Lodge e la Hopi House a Grand Canyon Village. Cammina lungo il South Rim, fai shopping, scatta foto memorabili o gusta il pranzo e rilassati.  

Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

3. Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon. Sarai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa in Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste incredibili del cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le foreste di pini ponderosi di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio di Lowell. Fermati tra le Red Rocks di Sedona per avere del tempo per ammirare lo scenario mozzafiato e tante foto. Viaggia attraverso l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio trasferimento al Parco Nazionale del Grand Canyon. Sosta per le foto delle Red Rocks di Sedona. Fai diverse soste lungo il South Rim per scattare foto e goderti le viste incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel di Harvey. Avere il pomeriggio per esplorare il parco sublime e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti della storia e delle storie dietro questa antica meraviglia.

Sedona e Grand Canyon Day Tour da Phoenix

4. Sedona e Grand Canyon Day Tour da Phoenix

Assisti allo splendido scenario dell'Arizona e ammira sia Sedona che il Grand Canyon. Partecipa a questo tour di un giorno a Sedona e al Grand Canyon da Phoenix e goditi i panorami mozzafiato lungo il percorso. Inizia il tuo tour a Sedona a Bell Rock Vista e dirigiti verso la Cappella della Santa Croce per una vista davvero spettacolare. Dopo, trascorri del tempo libero nel quartiere rustico e vecchio stile di Uptown per fare acquisti, gustare la cucina locale o visitare alcune delle sue numerose gallerie d'arte. Dopo aver lasciato Sedona, rilassati e ammira il paesaggio su una delle strade più panoramiche dell'Arizona mentre attraversi l'Oak Creek Canyon. Arriva al maestoso Parco Nazionale del South Rim del Grand Canyon e fermati in due dei punti panoramici più gratificanti del Canyon. Goditi una visita guidata in uno dei punti panoramici e del tempo libero da solo nell'altro.

Da Phoenix: tour di Sedona per piccoli gruppi di un'intera giornata

5. Da Phoenix: tour di Sedona per piccoli gruppi di un'intera giornata

Questo tour di un'intera giornata a Sedona ti dà la possibilità di esplorare la ricca cultura e storia delle antiche civiltà dei nativi americani della zona. Viaggia in un veicolo da 9 o 13 posti in questo tour per piccoli gruppi e vivi un'esperienza più personalizzata. Il tour presenta una delle due rovine indiane di Sinagua che esistevano lungo una trafficata rotta commerciale oltre 1.000 anni fa. Avrai anche 2 opzioni di esplorazione: le rovine del Tuzigoot National Monument o il Montezuma Castle National Monument. Mentre sei a Sedona avrai circa 2-3 ore per esplorare a piedi, visitare gallerie e negozi o fare una lettura psichica. Sono disponibili anche tour in elicottero o jeep. Gli ospiti saranno guidati in luoghi fotografici unici e la tua guida ti aiuterà a scegliere da un ampio elenco di opzioni panoramiche, tra cui The Chapel Of The Holy Cross, Bell Rock Vortex, Oak Creek Canyon e Airport Mesa.

Scottsdale: tour ecologico di mezza giornata alla scoperta del deserto in una Tesla

6. Scottsdale: tour ecologico di mezza giornata alla scoperta del deserto in una Tesla

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel o residenza in un SUV Tesla Model X di lusso ed ecologico. Per prima cosa, fai una breve escursione attraverso un canyon del deserto nell'amato parco regionale di Lake Pleasant. Goditi le viste panoramiche e hai anche l'opportunità di tuffarti nell'acqua. Quindi, percorri la famosa Desert Foothills Scenic Drive. Ammira tori scoscesi, resti di antichi batoliti di granito. Goditi molte opportunità per fotografare gli stand del famoso cactus Saguaro. Dopo il viaggio panoramico, arriva a "Water to Water" degli artisti Christine Tanz e Paul Edwards. Questa opera d'arte pubblica esplora come Scottsdale ha sfruttato l'acqua e l'ha usata per costruire una città fiorente. Visita lo Scottsdale Xeriscape Garden, un habitat naturale certificato dalla National Wildlife Federation, e scopri la conservazione dell'acqua e l'apprezzamento della natura. Infine, esplora le epiche cascate di Arizona Falls, una centrale idroelettrica rimessa in servizio dei primi del 1900. Qui imparerai la scienza dell'erogazione dell'acqua e della produzione di energia che si svolge in Arizona, prima di essere restituita al punto di raccolta.

Scottsdale: tour in Hummer H1 fuoristrada della foresta nazionale di Tonto

7. Scottsdale: tour in Hummer H1 fuoristrada della foresta nazionale di Tonto

Esplora uno dei sentieri più pittoreschi dell'Arizona in un'escursione fuoristrada H1 Hummer. Il sentiero si snoda nel cuore della Tonto National Forest e delle più belle catene montuose dell'Arizona: i 4 Peaks e le Superstition Mountains. Goditi le splendide viste sul Lago Saguaro e scopri la flora e la fauna di questo maestoso paesaggio. Prova il brivido mentre l'Hummer conquista l'aspro terreno desertico. Se desideri l'eccitazione, sentirai sicuramente la scarica di adrenalina mentre l'H1 sale su pendii di 60 gradi, attraversa pendii laterali di 40 gradi e guadi fino a 2,5 piedi d'acqua. Anche con tutte le emozioni, questa è un'escursione per famiglie adatta a tutte le età.

Scottsdale: Grand Canyon National Park e Sedona con pranzo

8. Scottsdale: Grand Canyon National Park e Sedona con pranzo

Inizia la tua avventura con il pick-up dal tuo hotel o alloggio alle 6:00 del mattino. Guarda l'incredibile paesaggio naturale che passa vicino alla tua finestra, mentre ti godi di un comodo viaggio fino al Parco Nazionale del Grand Canyon. Esplora lo spettacolare canyon in una visita guidata e scopri la storia del sito famoso in tutto il mondo. Trascorri circa 3 ore nel Parco Nazionale del Grand Canyon e ammira le viste mozzafiato da due dei punti panoramici più importanti della zona. Sfrutta al massimo il tempo libero, poiché hai la possibilità di visitare il Grand Canyon Village, situato sul South Rim. Prendi un po 'di pranzo prima di avventurarti a Sedona. Scopri l'atmosfera di Sedona nei quartieri alti e ammira le opere d'arte locali. Parti dalla città e fermati al Red Rock State Park, dove puoi scattare fotografie per ricordare la tua spedizione.

Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

9. Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

Intorno alle 6:00 vieni a prendere dal tuo hotel a Phoenix o Scottsdale per iniziare il viaggio di 4 ore verso Page, in Arizona. Fatti guidare nel comfort di un furgone di lusso. Lungo la strada, la tua guida ti parlerà di una serie di siti interessanti e della storia dello stato dell'Arizona. All'arrivo a Page, in Arizona, ci dirigeremo verso l'Antelope Canyon. Lì ammirerai la meraviglia degli slot canyon e dei loro incredibili colori e formazioni. Qui sarà inclusa una guida navajo e porterà la tua festa nel canyon. (Biglietto turistico compreso nel prezzo). Il tour dura 1-1,25 ore. Mangeremo quindi un pranzo completo incluso nel prezzo di ingresso. Poi ci dirigiamo verso Horseshoe Bend. Questa vista non è la migliore in AZ! Ecco un'escursione autoguidata che è di 1,25 miglia RT. L'ingresso a questa attrazione è incluso nel prezzo e la durata è di 80 minuti. Nota: le temperature possono raggiungere i 90+ gradi in estate e i 30+ gradi in inverno, quindi vestiti di conseguenza. Inoltre, l'orario di ritiro può variare tra le 6:00 e le 9:00 a seconda della stagione e degli orari del tour indicati. Gli ospiti che soggiornano in alcune regioni della valle possono aspettarsi tempi di tour più lunghi a causa del luogo di ritiro e riconsegna.

Scottsdale: tour escursionistico di mezza giornata nel deserto di Sonora

10. Scottsdale: tour escursionistico di mezza giornata nel deserto di Sonora

Godetevi un'escursione guidata progettata per essere più di una semplice passeggiata nella natura. Questa escursione è accessibile a una vasta gamma di abilità in modo che gli individui di modesti livelli di fitness, così come quelli più attivi, si divertiranno. Percorsi trasversali scelti non solo per la loro bellezza scenica ma anche per accessibilità, sicurezza e basso volume di altri visitatori. Vivi l'indimenticabile deserto di Sonora come non l'hai mai visto prima. Fai un'escursione a Sonoran Preserve, dove ci sono una varietà di sentieri disponibili. Lasciati incantare dalla bellezza naturale del deserto mentre fai un allenamento che è perfetto per escursionisti di tutti i livelli di esperienza.

Parchi nazionali a Phoenix Metropolitan Area: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Phoenix Metropolitan Area?

Le altre cose imperdibili da fare a Phoenix Metropolitan Area sono:

Parchi nazionali a Phoenix Metropolitan Area: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phoenix Metropolitan Area: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phoenix Metropolitan Area? Clicca qui per la lista completa.

Phoenix Metropolitan Area: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 86 recensioni

La guida Malcom è stata fantastica! Ha persino parlato fluentemente il tedesco, il che lo ha reso ancora migliore per noi. Il tour è stato fantastico e ci ha raccontato molto sulla storia. L'unico inconveniente: il tour ha dovuto essere cancellato con breve preavviso a causa del tempo, ma Victoria ha fatto un ottimo lavoro. L'unica cosa che non era eccezionale era che dovevamo pagare noi stessi le spese di trasporto, poiché il servizio di trasferimento dal nostro hotel non funzionava, soprattutto perché gli altri ospiti venivano prelevati. Altrimenti: tutto sommato un fantastico tour che valeva assolutamente la pena vedere con un'ottima guida

Deviazioni era la compagnia locale con cui abbiamo fatto il viaggio. Steven, la guida, è stata eccezionale con tutte le informazioni che ha fornito. Ho fatto molti tour diversi con diverse compagnie e finora Steven è stato uno dei migliori che ho incontrato. Consiglierei il tour a chiunque voglia visitare il Grand Canyon in un giorno.

Il tour del Grand Canyon è stata un'esperienza fantastica. Non ho mai visto niente di così straordinario. Ne è valsa la pena e il tempo impiegato per raggiungerlo. La nostra guida, Jennifer, era eccellente. Ha spiegato tutto ed è stata molto professionale e simpatica. Consiglio vivamente questo viaggio.