Phoenix Metropolitan Area
Tour in canoa e kayak

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phoenix Metropolitan Area Tour in canoa e kayak: le attività più consigliate

Phoenix: viaggio in kayak a Coda di volpe

1. Phoenix: viaggio in kayak a Coda di volpe

Non c'è modo migliore per sfuggire alla calura estiva che andare in kayak sul fiume Lower Salt. Mentre navighi sotto le scogliere e oltre lo splendido scenario del deserto, cerca la fauna autoctona. I kayak sit-on-top sono molto stabili e facili da manovrare; dopo un orientamento di 15 minuti, sarai pronto per partire. Questo galleggiante autoguidato è il modo più conveniente per esplorare la zona. Parcheggia la tua auto al Saguaro Lake Ranch, non è richiesto il Tonto Pass, e parti da una spiaggia privata in kayak. Imbarcati su un galleggiante di circa 2 ore. Alla fine del percorso, il personale ti aspetterà per raccogliere i kayak mentre sali a bordo di un furgone con aria condizionata per tornare al ranch.

Phoenix & Scottsdale: tour di Kayak di Lower Salt River

2. Phoenix & Scottsdale: tour di Kayak di Lower Salt River

Prova l'avventura di una vita in un'oasi nel deserto mentre fai un tour guidato in kayak attraverso Salt River. Questo rigoglioso specchio d'acqua si trova a breve distanza da Phoenix. Trascorri la mattinata nuotando lungo le verdi sponde del fiume e ammirando le alte scogliere rosse. Non dimenticare di cercare cavalli selvaggi, aquile calve e altri animali selvatici del deserto lungo la strada. Evita la folla e approfitta di tutte le bellezze naturali che il fiume ha da offrire. Goditi una nuotata nelle fresche acque e guarda il deserto come non l'hai mai visto prima. Questa esperienza unica è perfetta per tutti i livelli di abilità, e per gruppi, individui e famiglie.

Mesa: viaggio in kayak di 4,5 ore a Granite Reef

3. Mesa: viaggio in kayak di 4,5 ore a Granite Reef

Quale modo migliore per combattere il caldo dell'Arizona che nelle fresche acque del Lower Salt River? Fai un giro in kayak nella splendida natura selvaggia della foresta nazionale di Tonto. Tieni gli occhi aperti per la fauna nativa del deserto. Sul galleggiante di Granite Reef, sarai testimone della confluenza dei fiumi Salt e Verde e della maestosa Montagna Rossa. I kayak sit-on-top sono molto stabili e facili da manovrare; dopo un orientamento di 15 minuti, anche i principianti si sentiranno al sicuro e a proprio agio in acqua. Questo galleggiante autoguidato è il modo più conveniente per andare in kayak sul fiume Lower Salt. Parcheggia la tua auto al Saguaro Lake Ranch - non è richiesto il Tonto Pass - e parti da una spiaggia privata in kayak. Goditi il galleggiante di 4,5 ore. Alla fine del percorso, il personale ti aspetterà per raccogliere i kayak mentre sali a bordo di un furgone con aria condizionata e fai ritorno al ranch.

Phoenix: Lake Kayak e Paddle Boarding Tour

4. Phoenix: Lake Kayak e Paddle Boarding Tour

Goditi un tour divertente e rilassante sul lago Saguaro, situato tra le aspre montagne della superstizione e le imponenti quattro cime. Prova la tua mano a remare su un kayak gonfiabile o bilanciare e manovrare una tavola da paddle stand-up. Il lago è un'oasi indispensabile nel vasto deserto di Sonora, attirando una moltitudine di uccelli e animali selvatici. Prenditi il tempo per apprezzare le cime delle montagne circostanti, i giganteschi cactus del saguaro e la flora unica di questo ecosistema. Le tue guide sono sempre disponibili per insegnarti la storia naturale della zona e darti istruzioni esperte di pagaia. Trova molte specie importanti di fauna selvatica in questo serbatoio del deserto diverso, come aquile calve, pecore bighorn del deserto e numerosi esempi di rettili e anfibi. Come zona di caccia ai famosi cavalli Salt River, puoi ammirare questi splendidi animali mentre pascolano lungo la riva. Questo tour è adatto a tutte le età e livelli di abilità. I kayak gonfiabili sono stabili e facili da manovrare, creando la piattaforma perfetta per gli schizzi, il relax o la visione della fauna selvatica. Le SUP offrono una tecnica più giocosa e, anche se non hai esperienza precedente, imparerai a bilanciare, inginocchiarti o stare in piedi in un attimo. Puoi scegliere di scambiare watercraft con i tuoi compagni paddlers a metà tour o attenersi a una disciplina.

Phoenix & Scottsdale: Saguaro Lake Kayaking Tour

5. Phoenix & Scottsdale: Saguaro Lake Kayaking Tour

Pedala attraverso il meraviglioso Lago Saguaro in kayak con questo tour guidato nel deserto. Goditi ore in acqua con la tua guida esperta, sguazzando, rilassandoti e ammirando la fauna selvatica unica. Il lago è un'oasi indispensabile nel vasto deserto di Sonora, attirando una moltitudine di uccelli e animali selvatici. Kayak in Arizona è un'esperienza unica, che ti offre la possibilità di vedere le pecore bighorn del deserto e le aquile calve. Prenditi il tempo per apprezzare le cime delle montagne circostanti, il gigantesco cactus del Saguaro e la flora, che si trovano solo in questo ecosistema distintivo. Le tue guide sono sempre disponibili per insegnarti la storia naturale della zona e darti istruzioni esperte di pagaia. Questo tour è disponibile per singoli e gruppi ed è perfetto per i canoisti di tutti i livelli di esperienza.

Tour in canoa e kayak a Phoenix Metropolitan Area: domande frequenti

Tour in canoa e kayak: quali sono le altre cose da fare a Phoenix Metropolitan Area?

Le altre cose imperdibili da fare a Phoenix Metropolitan Area sono:

Tour in canoa e kayak a Phoenix Metropolitan Area: quali sono le migliori attività?

Tour in canoa e kayak a Phoenix Metropolitan Area: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phoenix Metropolitan Area: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phoenix Metropolitan Area? Clicca qui per la lista completa.