Aggiungi date
Phú Quốc

Barche e Yacht

Phú Quốc Barche e Yacht: le attività più consigliate

Phu Quoc: giro in funivia e tour in barca con pranzo

1. Phu Quoc: giro in funivia e tour in barca con pranzo

L'avventura avrà inizio con un prelievo dall'hotel situato nell'area di  Duong Dong o Tran Hung Dao  alle ore 9. Effettua il check-in presso la stazione della funivia e parti per un giro spettacolare nei cieli, ammirando panorami tentacolari del mare e dell'arcipelago di  An Tho. Durante il tragitto avvisterai anche villaggi remoti, case galleggianti e barche da pesca colorate. La corsa in funivia terminerà a Thom Island, sede dell'affascinante Sun World Nature Park. Goditi del tempo libero per esplorare le meraviglie del parco, poi sali a bordo della barca e parti per l'esplorazione dell'isola. La prima tappa verrà effettuata presso la bellissima  Mong Tay Island, dove potrai rilassarti sulla spiaggia di sabbia bianca a prendere il bellissimo sole tailandese. Dopodiché naviga verso  Gam Ghi Island e rinfrescati con una nuotata nelle sue acque cristalline. Potrai anche fare snorkeling in cerca della barriera corallina e di altre forme di vita marine tropicali. Dopo aver accumulato un po' di appetito, gusta il pranzo a bordo della barca e ammira gli splendidi panorami marini mentre mangi. Dopo pranzo, parti per May Rut Island, l'ultima tappa della giornata, e fai una passeggiata lungo la bianca spiaggia incontaminata circondata da palme lussureggianti. Sfrutta al meglio questo ambiente idilliaco  prendendo il sole sulla spiaggia bianca e nuotando nelle acque scintillanti. Al termine di una giornata indimenticabile siediti e rilassati durante il viaggio di ritorno verso il tuo hotel.

Phú Quốc: giro in cabinovia e tour di snorkeling in 3 isole

2. Phú Quốc: giro in cabinovia e tour di snorkeling in 3 isole

Dopo il prelievo dalla tua sistemazione, raggiungerai il terminal della cabinovia di Hòn Thơm e farai un giro di 8 chilometri con vista a 360° sul mare e sulla parte meridionale di Phú Quốc. Salirai quindi su un motoscafo alla volta dell'isola di Kho, dove potrai dedicarti alla pesca e allo snorkeling. Successivamente ti recherai nella famosa e splendida isola di May Rut per gustare un delizioso pranzo con bevande tropicali fresche. Potrai fare una nuotata o un po' di snorkeling o semplicemente rilassarti e prendere il sole in questo paradiso. Avrai inoltre l'opportunità di ammirare presso l'isola di Buom le splendide barriere coralline, tra le più variegate del pianeta. A conclusione del tour farai ritorno al porto dove troverai ad attenderti l'autista, pronto a riaccompagnarti in hotel.

Phú Quốc: tramonto e pesca al calamaro notturna con cena

3. Phú Quốc: tramonto e pesca al calamaro notturna con cena

Sali su una barca di pescatori locali a Phu Quoc e ammira il tramonto sul Golfo della Thailandia da una prospettiva privilegiata. Dopodiché, assisti a una dimostrazione della pesca dei calamari da parte dei pescatori locali. Trascorri 2 ore in acqua pescando sotto il cielo notturno. Approfitta dei servizi dell'equipaggio a bordo, che sarà felice di aiutarti a preparare i calamari pescati per la cena. Naviga lentamente per tornare al molo dopo aver gustato uno squisito pasto in mare e prenditi del tempo per rilassarti e goderti la tranquilla atmosfera dell'area. Dopodiché, sarai ricondotto al tuo hotel verso le 21:00.

Da Hanoi: 2 giorni nella baia di Lan Ha con balcone da crociera di lusso

4. Da Hanoi: 2 giorni nella baia di Lan Ha con balcone da crociera di lusso

Giorno 1: Hanoi - Baia di Halong 08:00: Pick up nella zona del centro storico e trasferimento da Hanoi alla baia di Halong (servizio di trasferimento a richiesta). 11:30: Arrivo alla sala check-in di Halong. Avrai tempo per rinfrescarti dopo il lungo viaggio in auto da Hanoi e attendere il check-in. 12:15: Dopo essere stato portato alla crociera di Halong, verrai registrato. Mentre ti godi un drink di benvenuto, ti verrà presentato l'itinerario e il briefing sulla sicurezza dal Cruise Manager 13:00: Avrai tempo per assaporare il tuo delizioso pranzo a buffet e goderti le viste mozzafiato mentre la barca naviga verso il sud-est della baia di Halong, passando per Fighting- Cock e Finger Islet. 14:30 – 16:00: La tua prima escursione è una visita alla Tung Sau Pearl Farm, un'area nella baia di Halong dedicata alla coltivazione delle perle e alla pratica di una tecnica artigianale basata sulla tradizione vietnamita e sulla tecnologia giapponese. Questa è anche una destinazione ideale per il kayak. 16:00 – 17:00: escursione in cima all'isola di Ti Top per viste panoramiche mozzafiato sulla baia. Dopo l'escursione, fai una nuotata rinfrescante nelle acque color smeraldo della baia di Halong o sorseggia una noce di cocco all'ombra. 17:30 – 19:00: Di nuovo a bordo, goditi la festa al tramonto con HAPPY HOUR (dalle 17:30 alle 19:00) – acquista 2 ricevi 1 gratis sulle bevande all'Aquamarine Thalassius Bar o al Sundeck. 19:15: Deliziati nell'atmosfera scintillante di migliaia di stelle mentre mangi una cena fantastica e sapientemente preparata. 20:30: Questo è il momento perfetto per rilassarsi con il karaoke o godersi un drink al Thalassius Bar. Inoltre, alla reception forniamo gratuitamente gli attrezzi per la pesca dei calamari GIORNO 2: Halong-Hanoi 06:00: Riscalda la tua giornata con una lezione di Tai Chi sulla terrazza solarium con una vista mozzafiato mentre il sole sorge sulla baia di Halong. 07:00 – 07:30: La colazione leggera viene servita al ristorante. 07:30 – 08:30: La tua prossima tappa è la magnifica Sung Sot Cave, una delle più grandi grotte della baia di Ha Long con bellissime stalattiti. Rimarrai sorpreso dalla vista panoramica mozzafiato sulla baia una volta usciti dalla grotta e dalle stalattiti e stalagmiti formate nel corso di milioni di anni che hanno assunto forme affascinanti. 08:30 – 09:30: Di nuovo a bordo, si salda il conto, si effettua il check-out e si torna all'isola di Tuan Chau 09:45 – 10:45: il brunch viene servito al ristorante mentre la barca torna al porto. 10:45 – 11:00: sbarco a Tuan Chau Marina, ritorno ad Hanoi.

Phú Quốc: tour in motoscafo per 4 isole meridionali

5. Phú Quốc: tour in motoscafo per 4 isole meridionali

Dopo il prelievo dal tuo hotel alle ore 09:00 inizierai il tuo viaggio per il porto di An Thoi. All'arrivo, salirai a bordo del motoscafo alla volta dell'isola di Hon Thom (Isola dell'Ananas). Qui potrai cimentarti nella pesca. La tua seconda tappa è la famosa isola di Hon Mong (Isola dell'Unghia), dove avrai l'opportunità di rilassarti al sole o di fare una nuotata.  La terza isola da esplorare è quella di Dam Ngang, che ospita splendide barriere coralline. Qui scoprirai alcune delle barriere coralline più variegate del pianeta. La tua ultima fermata è l'isola di May Rut. Qui gusterai un delizioso pranzo e avrai ancora del tempo a disposizione per prendere il sole e goderti l'isola. Concluderai il tour con un comodo transfer di ritorno al tuo hotel per le ore 17:00.

Phu Quoc: gita con snorkeling e pesca nel sud dell'isola

6. Phu Quoc: gita con snorkeling e pesca nel sud dell'isola

Approfitta del prelievo al mattino dal tuo alloggio nel centro di Duong Dong e visita un allevamento di perle per scoprire come vengono estratte le gemme per fare splendidi gioielli. Poi dirigiti verso la punta meridionale dell'isola, sali a bordo di una barca e naviga verso i posti migliori per fare snorkeling e pescare, al largo della costa. Unisciti al capitano e all'equipaggio in questa attività di pesca della durata di 30 minuti. Poi fai snorkeling con i pesci tropicali e altri animali marini. Gusta un pranzo delizioso e della frutta tropicale fresca preparati dall'equipaggio sulla barca. Prosegui per il secondo posto adatto allo snorkeling e trascorri un'altra ora in mare! Torna a bordo della barca e rilassati mentre navighi verso la spiaggia di Bai Sao. Lasciati ammaliare dalla sua sabbia bianca e fai una nuotata nel mare turchese. Al termine di questa fantastica avventura, rientra al tuo hotel a Duong Dong.

Isole Finger e Dam Ngang: tour di 1 giorno e snorkeling

7. Isole Finger e Dam Ngang: tour di 1 giorno e snorkeling

Dirigiti verso i punto più a sud dell'isola per iniziare questo tour di 1 giorno. Incontra l'equipaggio e sali a bordo dell'imbarcazione per visitare i migliori luoghi per pescare e fare snorkeling. La prima sosta è per una vera e propria esperienza di pesca di 30 minuti. Fai snorkeling in 2 delle isole più scenografiche della zona. Presso l'isola Finger avrai a disposizione 1 ora per esplorare il colorato mondo sottomarino. Gusta il pranzo a bordo preparato dall'equipaggio. Dopo pranzo, prosegui per il secondo sito per fare snorkeling, l'isola Dam Ngang, e trascorri un'altra ora alla scoperta della vita sottomarina. Durante il viaggio di ritorno avrai un sacco di tempo a disposizione per rilassarti a bordo e, se lo desideri, prendere il sole.

Phu Quoc: Sunset BBQ on Private Lagoon

8. Phu Quoc: Sunset BBQ on Private Lagoon

Dopo l'imbarco sul tuo motoscafo privato dal porto di An Thoi, sarai libero di sederti e rilassarti. Il tuo capitano navigherà attraverso gli isolotti dell'arcipelago, fino a quando la tua barca arriverà a Buom Island. Questo sarà il posto migliore per la tua scoperta di snorkeling, ed è qui che scoprirai l'acqua cristallina che offre la migliore opportunità di esplorare il corallo naturale. La prossima tappa sarà May Rut Island. Qui avrete la possibilità di continuare a fare snorkeling, così come portare in giro la spiaggia, nuotare, sdraiarvi al sole o gustare un cocktail rinfrescante al bar della spiaggia. Mentre ti diverti a May Rut Island, il tuo equipaggio preparerà un banchetto di cibo alla griglia. Potrai quindi goderti una cena deliziosa mentre guardi il tramonto. Dopo cena, tornerai al porto prima di essere trasferito al tuo hotel.

Phu Quoc: snorkeling e pesca nel sud

9. Phu Quoc: snorkeling e pesca nel sud

Inizierai il tuo tour condiviso o privato in una fattoria di perle. Le perle sono una delle esportazioni più famose di Phu Quoc poiché il mare che circonda l'isola è il terreno fertile perfetto per queste gemme preziose. Durante la tua visita, otterrai una visione affascinante del processo di coltivazione delle ostriche che trasforma semplici ostriche in splendidi gioielli. Successivamente, salirai a bordo di una barca verso alcuni splendidi isolotti al largo, dove avrai l'opportunità di provare la pesca e lo snorkeling nel bellissimo mare. Il pranzo sarà servito a bordo. Alla fine della tua avventura nel mare del sud, verrai ricondotto al tuo hotel.

Barche e Yacht a Phú Quốc: domande frequenti

Barche e Yacht: quali sono le altre cose da fare a Phú Quốc?

Le altre cose imperdibili da fare a Phú Quốc sono:

Phú Quốc: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phú Quốc? Clicca qui per la lista completa.

Phú Quốc: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottimo per tutta la famiglia! Se stai cercando un'escursione di snorkeling più lunga, probabilmente non fa per te. Per la nostra famiglia è stato fantastico perché abbiamo potuto provare cose diverse in un giorno. Abbiamo bambini in età prescolare e l'hanno adorato. La nostra guida Frankie è stata molto gentile e accomodante!

Gruppo con circa 16 persone. Tuttavia, la barca era abbastanza grande e ci si poteva rilassare sul ponte sopra. La guida era divertente e parlava un buon inglese. La corsa in funivia è impressionante. Mi sarebbe piaciuto salvare i primi 40 minuti. Il tour in barca è stato molto bello e anche lo snorkeling.

Semplicemente imperdibile... Abbiamo pranzato sul battello e visto posti fantastici. Immersioni bellissime... Danny è stato fantastico nel guidarci con il sorriso in un tour imperdibile.

Questo tour è stato assolutamente fantastico !!! La guida (Mr. Handsome) è stata la migliore guida di sempre !!!!!!

Mi è piaciuto molto e Mr Bang è stata una fantastica guida turistica, lo consiglio vivamente