Aggiungi date
Phú Quốc

Storia e cultura

Phú Quốc Storia e cultura: le attività più consigliate

Da Duong Dong: tour di Phu Quoc sud e corsa in funicolare

1. Da Duong Dong: tour di Phu Quoc sud e corsa in funicolare

In seguito a un comodo servizio di prelievo presso il tuo hotel di Duong Dong, incontra le nostre guide entusiaste e parti per visitare la regione meridionale di Phu Quoc. Visita un allevamento di perle e scopri come funziona il processo di produzione di perle sull'isola. In seguito, fai una sosta presso la cosiddetta Prigione del Cocco e ascolta la storia delle atrocità che sono state commesse sull'isola. Dopodiché, sali sulla funicolare con partenza dalla stazione di Hon Thom. Goditi il percorso complessivo di 8 km in funicolare, con vista di 360 gradi sul paesaggio circostante e sul mare. Dopo questo giro esilarante, raggiungi l'isola  dell'Ananas, e goditi un buffet in spiaggia. Dopo pranzo parti per l'esplorazione della pagoda di Ho Quoc, un nuovo tempio buddista e luogo dedicato all'ecoturismo nel sito di Phu Quoc. Infine, goditi del tempo per rilassarti, nuotare e prendere il sole a Sao Beach, la spiaggia bianca più bella di tutto il Vietnam, circondata da meravigliose acque cristalline, prima di rientrare al tuo alloggio di Duong Dong.

Phú Quốc: tour in kayak e Starfish Beach

2. Phú Quốc: tour in kayak e Starfish Beach

Scopri i luoghi e i sapori di Phú Quốc durante un'escursione di 1 giorno intero nel nord dell'isola. Inizia visitando la campagna locale, per poi passare alla piantagione del famoso pepe nero locale, dove imparerai a conoscere le piante di pepe e la raccolta. Imparerai anche a conoscere la produzione di incenso dall'albero di agar, così come la produzione di vino di frutta. In seguito, fai una sosta lungo il fiume Cua Can, dove salirai su un kayak e navigherai lungo questo possente fiume. In mezzo alla natura, avrai modo di vedere magnifici scorci del fiume mentre pagai. A seguire, visita un allevamento di api vicino dove potrai rilassarti all'ombra di un bel giardino, sorseggiando bevande miscelate con il loro delizioso miele e imparerai a conoscere meglio la vita delle api. Proseguendo il viaggio, ti dirigerai a nord per scoprire il promontorio di Ganh Dau. Qui potrai ammirare la vista del confine del paese con la Cambogia. In seguito, prosegui verso nord fino a un parco nazionale, dove puoi passeggiare lungo un sentiero nel bosco tra alberi centenari, prima di gustare il pranzo in un ristorante locale nel villaggio di pescatori di Rach Vem. Qui disporrai di un po' di tempo libero per rilassarti, esplorare, nuotare con le stelle marine e passeggiare sulla bellissima spiaggia. Al termine del tour, tornerai a Duong Dong dove rientrerai al tuo hotel con il servizio di transfer.

Da Hanoi: 2 giorni nella baia di Lan Ha con balcone da crociera di lusso

3. Da Hanoi: 2 giorni nella baia di Lan Ha con balcone da crociera di lusso

Giorno 1: Hanoi - Baia di Halong 08:00: Pick up nella zona del centro storico e trasferimento da Hanoi alla baia di Halong (servizio di trasferimento a richiesta). 11:30: Arrivo alla sala check-in di Halong. Avrai tempo per rinfrescarti dopo il lungo viaggio in auto da Hanoi e attendere il check-in. 12:15: Dopo essere stato portato alla crociera di Halong, verrai registrato. Mentre ti godi un drink di benvenuto, ti verrà presentato l'itinerario e il briefing sulla sicurezza dal Cruise Manager 13:00: Avrai tempo per assaporare il tuo delizioso pranzo a buffet e goderti le viste mozzafiato mentre la barca naviga verso il sud-est della baia di Halong, passando per Fighting- Cock e Finger Islet. 14:30 – 16:00: La tua prima escursione è una visita alla Tung Sau Pearl Farm, un'area nella baia di Halong dedicata alla coltivazione delle perle e alla pratica di una tecnica artigianale basata sulla tradizione vietnamita e sulla tecnologia giapponese. Questa è anche una destinazione ideale per il kayak. 16:00 – 17:00: escursione in cima all'isola di Ti Top per viste panoramiche mozzafiato sulla baia. Dopo l'escursione, fai una nuotata rinfrescante nelle acque color smeraldo della baia di Halong o sorseggia una noce di cocco all'ombra. 17:30 – 19:00: Di nuovo a bordo, goditi la festa al tramonto con HAPPY HOUR (dalle 17:30 alle 19:00) – acquista 2 ricevi 1 gratis sulle bevande all'Aquamarine Thalassius Bar o al Sundeck. 19:15: Deliziati nell'atmosfera scintillante di migliaia di stelle mentre mangi una cena fantastica e sapientemente preparata. 20:30: Questo è il momento perfetto per rilassarsi con il karaoke o godersi un drink al Thalassius Bar. Inoltre, alla reception forniamo gratuitamente gli attrezzi per la pesca dei calamari GIORNO 2: Halong-Hanoi 06:00: Riscalda la tua giornata con una lezione di Tai Chi sulla terrazza solarium con una vista mozzafiato mentre il sole sorge sulla baia di Halong. 07:00 – 07:30: La colazione leggera viene servita al ristorante. 07:30 – 08:30: La tua prossima tappa è la magnifica Sung Sot Cave, una delle più grandi grotte della baia di Ha Long con bellissime stalattiti. Rimarrai sorpreso dalla vista panoramica mozzafiato sulla baia una volta usciti dalla grotta e dalle stalattiti e stalagmiti formate nel corso di milioni di anni che hanno assunto forme affascinanti. 08:30 – 09:30: Di nuovo a bordo, si salda il conto, si effettua il check-out e si torna all'isola di Tuan Chau 09:45 – 10:45: il brunch viene servito al ristorante mentre la barca torna al porto. 10:45 – 11:00: sbarco a Tuan Chau Marina, ritorno ad Hanoi.

Tour di mezza giornata dell'isola di East Phu Quoc

4. Tour di mezza giornata dell'isola di East Phu Quoc

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, inizia la tua avventura di gruppo o privata con una visita a una delle più famose fattorie di peperoni dell'isola. Il pepe di Phu Quoc è rinomato per essere il migliore in Vietnam. Ottieni una visione affascinante della sua trasformazione da pianta a vaso di pepe. Scopri come la gente del posto coltiva con cura i propri orti per produrre questo peperone di alta qualità e acquistane un po' per te. Passa a visitare una delle migliori località di Phu Quoc per gustare frutti di mare ben conditi: il villaggio di pescatori di Ham Ninh. Guarda e impara come la gente del posto si guadagna da vivere catturando pesci, granchi e altre delizie dell'acqua di mare. Prosegui per Tranh Stream, una delle attrazioni naturali più impressionanti dell'isola. Anche se la cascata potrebbe non essere enorme, è certamente pittoresca con i suoi ruscelli panoramici di acqua incontaminata. Successivamente, scopri il famoso vino Sim di Phu Quoc. Scopri cosa rende questo vino così speciale, come prepararlo e assapora anche tu stesso quando visiti una distilleria di vino Sim durante la penultima tappa del tuo tour. Nella parte finale della tua avventura, passeggia nel suggestivo mercato notturno di Duong Dong e ammira l'elaborato Tempio di Cau. Quando la tua esplorazione del lato est è completa, torna al tuo hotel per un meritato riposo.

Storia e cultura a Phú Quốc: domande frequenti

Storia e cultura: quali sono le altre cose da fare a Phú Quốc?

Le altre cose imperdibili da fare a Phú Quốc sono:

Storia e cultura a Phú Quốc: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phú Quốc: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phú Quốc? Clicca qui per la lista completa.

Phú Quốc: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 9 recensioni

Eccellente tour con la fantastica guida locale Danny. Grazie Danny per aver risposto a tutte le mie domande e averci dato tutte le piccole storie locali, nonché i fatti su tutti i luoghi che abbiamo visitato. Spesso in questi tour non ti viene concesso il tempo sufficiente per esplorare e godersi la spiaggia e la foresta, ma Danny ci ha dato abbastanza tempo per nuotare, camminare ed esplorare da soli e si è assicurato che avessimo abbastanza tempo per camminare oltre l'area turistica sulla spiaggia in una zona più serena. Inoltre, un sacco di tempo per andare in kayak .... era esaurito quando sono tornato in hotel ma in un modo molto buono! Vale la pena fare e uno dei migliori tour che ho fatto in Vietnam. Grazie ancora Danny, così felice che tu fossi la nostra guida!

Buono nel complesso, tranne che per il carcere che, sebbene i fatti riportati siano terribili, manca di una certa oggettività. Gli americani non erano soli, c'erano anche sud vietnamiti che non volevano sentire parlare di comunismo. Inoltre, le guerre generalmente non sono molto pulite e ci sono abusi da entrambe le parti.

Se sei nuovo sull'isola e non sai molto del posto. Consiglio vivamente i tour di John. Avranno tutte le risposte che devi sapere. I tour sono stati davvero divertenti. Consiglio vivamente i tour di john ad altri che stanno viaggiando sull'isola

Non potevamo scegliere compagnia più adatta. Tutto è stato meraviglioso e perfetto. Le guide super super carini e gentili. E abbiamo visto tante cose belle e interessanti. Torniamo a casa con tantissimi bei ricordi. Grazie mille ragazzi.

Anche le prenotazioni improvvise sono state facilmente gestite su Internet. Grazie Sunworld aspetta il carrello da molto tempo, quindi penso che sia meglio presentare un reclamo.