Phú Quốc
Tour di pesca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phú Quốc Tour di pesca: le attività più consigliate

Phú Quốc: tramonto e pesca al calamaro notturna con cena

1. Phú Quốc: tramonto e pesca al calamaro notturna con cena

Sali su una barca di pescatori locali a Phu Quoc e ammira il tramonto sul Golfo della Thailandia da una prospettiva privilegiata. Dopodiché, assisti a una dimostrazione della pesca dei calamari da parte dei pescatori locali. Trascorri 2 ore in acqua pescando sotto il cielo notturno. Approfitta dei servizi dell'equipaggio a bordo, che sarà felice di aiutarti a preparare i calamari pescati per la cena. Naviga lentamente per tornare al molo dopo aver gustato uno squisito pasto in mare e prenditi del tempo per rilassarti e goderti la tranquilla atmosfera dell'area. Dopodiché, sarai ricondotto al tuo hotel verso le 21:00.

Phu Quoc: gita con snorkeling e pesca nel sud dell'isola

2. Phu Quoc: gita con snorkeling e pesca nel sud dell'isola

Approfitta del prelievo al mattino dal tuo alloggio nel centro di Duong Dong e visita un allevamento di perle per scoprire come vengono estratte le gemme per fare splendidi gioielli. Poi dirigiti verso la punta meridionale dell'isola, sali a bordo di una barca e naviga verso i posti migliori per fare snorkeling e pescare, al largo della costa. Unisciti al capitano e all'equipaggio in questa attività di pesca della durata di 30 minuti. Poi fai snorkeling con i pesci tropicali e altri animali marini. Gusta un pranzo delizioso e della frutta tropicale fresca preparati dall'equipaggio sulla barca. Prosegui per il secondo posto adatto allo snorkeling e trascorri un'altra ora in mare! Torna a bordo della barca e rilassati mentre navighi verso la spiaggia di Bai Sao. Lasciati ammaliare dalla sua sabbia bianca e fai una nuotata nel mare turchese. Al termine di questa fantastica avventura, rientra al tuo hotel a Duong Dong.

Da Hanoi: 2 giorni nella baia di Lan Ha con balcone da crociera di lusso

3. Da Hanoi: 2 giorni nella baia di Lan Ha con balcone da crociera di lusso

Giorno 1: Hanoi - Baia di Halong 08:00: Pick up nella zona del centro storico e trasferimento da Hanoi alla baia di Halong (servizio di trasferimento a richiesta). 11:30: Arrivo alla sala check-in di Halong. Avrai tempo per rinfrescarti dopo il lungo viaggio in auto da Hanoi e attendere il check-in. 12:15: Dopo essere stato portato alla crociera di Halong, verrai registrato. Mentre ti godi un drink di benvenuto, ti verrà presentato l'itinerario e il briefing sulla sicurezza dal Cruise Manager 13:00: Avrai tempo per assaporare il tuo delizioso pranzo a buffet e goderti le viste mozzafiato mentre la barca naviga verso il sud-est della baia di Halong, passando per Fighting- Cock e Finger Islet. 14:30 – 16:00: La tua prima escursione è una visita alla Tung Sau Pearl Farm, un'area nella baia di Halong dedicata alla coltivazione delle perle e alla pratica di una tecnica artigianale basata sulla tradizione vietnamita e sulla tecnologia giapponese. Questa è anche una destinazione ideale per il kayak. 16:00 – 17:00: escursione in cima all'isola di Ti Top per viste panoramiche mozzafiato sulla baia. Dopo l'escursione, fai una nuotata rinfrescante nelle acque color smeraldo della baia di Halong o sorseggia una noce di cocco all'ombra. 17:30 – 19:00: Di nuovo a bordo, goditi la festa al tramonto con HAPPY HOUR (dalle 17:30 alle 19:00) – acquista 2 ricevi 1 gratis sulle bevande all'Aquamarine Thalassius Bar o al Sundeck. 19:15: Deliziati nell'atmosfera scintillante di migliaia di stelle mentre mangi una cena fantastica e sapientemente preparata. 20:30: Questo è il momento perfetto per rilassarsi con il karaoke o godersi un drink al Thalassius Bar. Inoltre, alla reception forniamo gratuitamente gli attrezzi per la pesca dei calamari GIORNO 2: Halong-Hanoi 06:00: Riscalda la tua giornata con una lezione di Tai Chi sulla terrazza solarium con una vista mozzafiato mentre il sole sorge sulla baia di Halong. 07:00 – 07:30: La colazione leggera viene servita al ristorante. 07:30 – 08:30: La tua prossima tappa è la magnifica Sung Sot Cave, una delle più grandi grotte della baia di Ha Long con bellissime stalattiti. Rimarrai sorpreso dalla vista panoramica mozzafiato sulla baia una volta usciti dalla grotta e dalle stalattiti e stalagmiti formate nel corso di milioni di anni che hanno assunto forme affascinanti. 08:30 – 09:30: Di nuovo a bordo, si salda il conto, si effettua il check-out e si torna all'isola di Tuan Chau 09:45 – 10:45: il brunch viene servito al ristorante mentre la barca torna al porto. 10:45 – 11:00: sbarco a Tuan Chau Marina, ritorno ad Hanoi.

Phu Quoc: snorkeling e pesca nel sud

4. Phu Quoc: snorkeling e pesca nel sud

Inizierai il tuo tour condiviso o privato in una fattoria di perle. Le perle sono una delle esportazioni più famose di Phu Quoc poiché il mare che circonda l'isola è il terreno fertile perfetto per queste gemme preziose. Durante la tua visita, otterrai una visione affascinante del processo di coltivazione delle ostriche che trasforma semplici ostriche in splendidi gioielli. Successivamente, salirai a bordo di una barca verso alcuni splendidi isolotti al largo, dove avrai l'opportunità di provare la pesca e lo snorkeling nel bellissimo mare. Il pranzo sarà servito a bordo. Alla fine della tua avventura nel mare del sud, verrai ricondotto al tuo hotel.

Tour di pesca a Phú Quốc: domande frequenti

Tour di pesca: quali sono le altre cose da fare a Phú Quốc?

Le altre cose imperdibili da fare a Phú Quốc sono:

Tour di pesca a Phú Quốc: quali sono le migliori attività?

Tour di pesca a Phú Quốc - Le migliori attività sono:

Tour di pesca a Phú Quốc: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di pesca a Phú Quốc - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Phú Quốc: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phú Quốc? Clicca qui per la lista completa.

Phú Quốc: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 57 recensioni

Bella giornata al mare di Phu Quoc

Bella guida turistica. Pick up dall'hotel e rientro pure. Giro grazioso intorno all'isola se non rimani lì a lungo e vuoi ancora vedere cose diverse. Anche se mi aspettavo un po 'di più della vista e dei pesci durante lo snorkeling, il tour stesso ne vale la pena e c'è abbastanza tempo per un po' di sole in spiaggia e nuotare nell'acqua.

Ha un buon rapporto qualità-prezzo. Il trasporto era ok, gli sport per lo snorkeling andavano bene, il pranzo era ok. abbiamo avuto il tempo di rilassarci sulla barca e sulla spiaggia.

Buona barca e buoni posti per lo snorkeling. Non mi è piaciuta la Pearl Farm perché è solo una prova di vendita.

Perfetta organizzazione nei tempi e nelle attività, personale gentile e dispinubile

Bel tramonto, simpatica serata ed eccellente esperienza con la pesca nella notte.