Phuket (città)
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phuket (città) Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

1. Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

Preparati a vivere una serata unica ed esclusiva assistendo al vivace spettacolo Simon Cabaret. Trascorri 1 ora e 15 minuti all'insegna di varie esibizioni portate in scena da uomini vestiti da donne bellissime. Prendi posto e ammira le elaborate scenografie con artisti in costumi eccentrici e abbaglianti. Assisti a esibizioni a tema tribale con ballerini che indossano copricapi di piume e ricchi di decorazioni, prima di un rapido cambio di scena che ti catapulterà in un mondo completamente diverso. Viaggia nella storia, mentre gli artisti con colorati costumi coreani eseguono un'elegante danza dei ventagli per poi passare a esibizioni moderne e in stile thailandese caratterizzate da voci potenti.

Aeroporto di Phuket: servizio rapido e lounge per l'immigrazione VIP

2. Aeroporto di Phuket: servizio rapido e lounge per l'immigrazione VIP

Goditi un'esperienza VIP di arrivo o partenza con questo biglietto prioritario! Con l'opzione Arrivi, il tuo concierge personale aspetterà te e i tuoi ospiti con segnaletica di benvenuto all'uscita dall'aereo all'aeroporto internazionale di Phuket. Da qui, puoi rilassarti e goderti tutti i servizi di un vero trattamento VIP mentre vieni portato via in una linea dedicata all'immigrazione prioritaria per un ingresso rapido. Mentre scendi le scale, un addetto al trasporto bagagli si occuperà già del ritiro dei bagagli registrati. Il tuo concierge ti accompagnerà rapidamente attraverso la dogana e accompagnerà te e i tuoi ospiti al trasporto in aeroporto in città. I tuoi host di portineria esperti sono lì per garantire che il tuo viaggio sia memorabile, quindi sentiti libero di chiedere qualsiasi cosa per rendere la tua vacanza ancora più eccezionale! Con l'opzione di partenza, completa il check-in allo sportello della compagnia aerea, quindi vai al Coral Counter vicino al banco del check-in Thai Airways Roll H. Dopo aver incontrato il personale cordiale, il tuo concierge personale ti accompagnerà alla linea prioritaria per l'immigrazione e la sala VIP dell'aeroporto ti assisterà quindi nella sistemazione. Goditi i numerosi servizi della sala partenze mentre aspetti il volo, tra cui televisione, cibo e bevande, Wi-Fi e persino un massaggio al collo e alle spalle.

Aeroporto di Phuket: transfer privato da/per l'hotel

3. Aeroporto di Phuket: transfer privato da/per l'hotel

Inizia o concludi il tuo soggiorno a Phuket senza stress e preoccupazioni: prenota un transfer sicuro e garantito da/per l'Aeroporto Internazionale di Phuket per/da il tuo hotel a Phuket. Approfitta dei comodi servizi offerti dall'ampia flotta di veicoli messa a disposizione, appositamente pensata per soddisfare le esigenze specifiche dei viaggiatori. Beneficia di un servizio di benvenuto all'arrivo (con 90 minuti di tempo a disposizione gratis). Rilassati sapendo che i voli sono monitorati attentamente per garantire la massima puntualità del transfer ed evitare, così, inutili ed inattesi costi aggiuntivi. Siediti ed evita lo stress cittadino mentre un autista esperto e autorizzato ti accompagna alla tua destinazione. Tutti i veicoli sono equipaggiati con sistema GPS e pensati per garantire il massimo comfort possibile. I servizi di transfer non sono disponibili per gli hotel situati a Bangsak o Bang Muang Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Phuket: noleggio auto o minibus privato con autista

4. Phuket: noleggio auto o minibus privato con autista

Goditi appieno il tuo soggiorno a Phuket e noleggia un veicolo privato dotato di aria condizionata con autista di lingua inglese. Scopri l'isola assecondando i tuoi interessi e approfitta di un comodo servizio di transfer dal tuo hotel. Scegli come trascorrere il tuo soggiorno tra un'ampia varietà di attrazioni ed attività: raggiungi i punti panoramici e ammira le spettacolari viste, oppure recati alle spiagge di Kata, Karon e Patong. Ammira la statua marmorea del Grande Buddha e visita il tempio di Wat Chalong con la sua grande pagoda centrale. Scopri il centro storico della città con il suo originale mix di architettura cinese e portoghese e conosci la storia dietro le eleganti facciate dei suoi palazzi. Metti in pratica idee e consigli e prova tutte le attività che vuoi. Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Aeroporto di Phuket: transfer condiviso da/per Khao Lak

5. Aeroporto di Phuket: transfer condiviso da/per Khao Lak

Non preoccuparti degli spostamenti dall'Aeroporto Internazionale di Phuket agli hotel di Khao Lak, o viceversa, con un trasferimento condiviso all'arrivo o alla partenza.  Risparmia i soldi del taxi e approfitta degli ottimi servizi di un autista esperto. I veicoli sono dotati di GPS per garantire un agevole trasferimento. Essi sono sottoposti a regolare manutenzione e rispondono a elevati standard di igiene per offrire un viaggio comodo e sicuro a tutti i passeggeri. Incontra l'autista all'aeroporto o al tuo hotel, e fatti aiutare con i bagagli per il massimo della comodità.

Phuket: transfer tra l'aeroporto (HKT) e la città

6. Phuket: transfer tra l'aeroporto (HKT) e la città

Inizia o concludi il tuo soggiorno a Phuket senza stress e preoccupazioni: prenota in anticipo un servizio di transfer sicuro e garantito tra il tuo hotel a Phuket e l'aeroporto (HKT). Approfitta dei comodi servizi offerti dall'ampia flotta di veicoli messa a disposizione, appositamente pensata per soddisfare le esigenze specifiche dei viaggiatori. Beneficia di un servizio di benvenuto all'arrivo con 1 ora e 30 minuti di attesa gratuita in caso di ritardo. Rilassati sapendo che i voli sono monitorati attentamente per garantire la massima puntualità del transfer ed evitare, così, inutili ed inattesi costi aggiuntivi. Siediti ed evita lo stress cittadino mentre un autista esperto e autorizzato ti accompagna alla tua destinazione. Tutti i veicoli sono equipaggiati con sistema GPS e pensati per garantire il massimo comfort possibile. I servizi di transfer non sono disponibili per gli hotel situati a Bangsak o Bang Muang Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. A causa dell'epidemia da COVID-19, sono state adottate delle misure di prevenzione igienico-sanitarie eccezionali. Tutti i veicoli, l'attrezzatura e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni viaggio.

Accessibile in sedia a rotelle a Phuket (città): domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Phuket (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket (città) sono:

Accessibile in sedia a rotelle a Phuket (città): quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 721 recensioni

inizialmente ho avuto difficoltà a trovare la persona di contatto perché ce n'erano troppi. poi l'autista mi è venuto a prendere e mi ha accompagnato in hotel. c'era un asciugamano idratante e acqua. l'autista aveva già preparato il mio arrivo in hotel e mi aspettavo lì prima dell'orario normale di check-in. Purtroppo ho avuto un ingorgo ma nessuno poteva evitarlo. è stato molto contento del servizio.

Siamo stati fortunati ad avere un ottimo autista che ha anche fatto da guida durante la nostra sosta di 2 giorni a Phuket. Ci ha fatto scoprire magnifici luoghi referenziati e altri non indicati sulle guide. Un grande grazie ad Azimut (questo è il suo nome) sempre sorridente anche mentre ci aspetta a volte più di 2 ore. Non esitate a richiederlo personalmente. Non te ne pentirai

L'autista era puntuale e questa volta ha guidato comodamente. L'auto era di nuovo un SUV e molto nuova. Il tempo di guida da Khao Lak all'aeroporto di Phuket è stato alle 5:30 1 ora e 10 minuti.

Il nostro autista è stato molto gentile e parlava un ottimo inglese. Anche l'autobus era molto comodo.

puntualità, cortesia e precisione. veramente bravi