Aggiungi date
Phuket (città)

Attività all'aperto

Attività all'aperto: Phuket (città)

Phuket (città) Attività all'aperto: le attività più consigliate

Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

1. Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

Maya Bay, Phi Phi e Isole di Bambù con pranzo da Phuket

2. Maya Bay, Phi Phi e Isole di Bambù con pranzo da Phuket

Approfitta del servizio di prelievo e raggiungi il porto, dove la tua guida ti fornirà una breve introduzione sulla giornata. Rilassati mentre parti alla volta delle Phi Phi Islands e ammira uno splendido paesaggio mentre navighi verso l'Isola di Bambù. Rinfrescati con una nuotata in acque limpide e cristalline, fai snorkeling per scoprire il favoloso mondo sottomarino, oppure passeggia sulla spiaggia di sabbia bianca. Visita Yong Kasem, anche nota come la Spiaggia delle Scimmie. Poi prosegui la tua avventura di snorkeling esplorando la spettacolare barriera corallina. Gusta un delizioso pranzo in un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Don. Dopo pranzo, raggiungi l'Isola di Phi Phi per scoprire l'incredibile Grotta dei Vichinghi. Ammira le meravigliose acque turchesi della Laguna di Pileh e nuota in una stupenda piscina naturale circondata da superbe scogliere. Fermati a Maya Bay, resa famosa dal film The Beach, e rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca. Alle 17:30, farai ritorno al porto, dove ti attende il transfer per tornare al tuo hotel a Phuket.

Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

3. Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

Per prima cosa, approfitta del prelievo dal tuo hotel. Comincierai visitando la famosa Grotta delle Scimmie di Wat Suwan Kuha. Esplora le numerose grotte interconnesse nella montagna e ammira l'immagine dorata del Buddha Sdraiato nel tempio. Avventurati nella magica foresta di Mangrovie del Parco Nazionale di Ao Phang Nga a bordo di una barca a coda lunga. Fermati in un villaggio di pescatori sull'Isola di Pan Yee per gustare uno squisito pranzo, prima di ammirare l'Isola di James Bond, dove è stato girato il celebre film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro". Prosegui poi per Khao Phing Kan per scoprire le spettacolari formazioni di roccia calcarea e immergiti nelle bellezze dell'area in canoa, pagaiando intorno all'Isola di Talu prima di fare ritorno al molo. Per garantire la tua sicurezza, la guida condurrà la canoa al tuo posto perché le acque potrebbero essere difficili da attraversare. 

Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi in catamarano veloce

4. Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi in catamarano veloce

Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e dirigiti al molo di Chalong per salire a bordo del catamarano. Rilassati e ammira lo splendido paesaggio oceanico mentre ti godi snack e bevande a bordo. Arrivo a Phi Phi Le e crociera lungo l'imponente costa rocciosa carsica. Sali a bordo di una barca a coda lunga e naviga nella laguna di Pileh, dove le meravigliose acque color smeraldo sono circondate da scogliere calcaree. Visita l'iconica Grotta dei Vichinghi e goditi una sessione di snorkeling per scoprire il paesaggio sottomarino di coralli colorati. A Phi Phi Don, goditi un pranzo e tempo per esplorare. Quindi dirigiti verso Maya Bay e rilassati in uno dei luoghi del film "The Beach". Sulla strada per il molo di Phuket, fermati a Maiton Island e goditi un po' di pollo al barbecue a bordo mentre ammiri il tramonto. Se sei fortunato, potresti vedere anche dei delfini.

Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e ATV con pranzo

5. Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e ATV con pranzo

Inizia il tuo programma con uno spostamento di 1 ora e 30 minuti al luogo dell'avventura. La prima fermata è Monkey Cave a Wat Suwan Kuha. All'interno del tempio si trova un'immagine di Buddha disteso lunga 15 metri. La prossima attività in programma è il rafting. Vivi un'elettrizzante avventura su un percorso lungo 5 chilometri. Po, raggiungi la zip line per vivere l'emozione di sfrecciare tra le cime degli alberi, fermandoti su 5 piattaforme (di lunghezza variabile da 30 a 250 metri), prima di fermarti per pranzare all'accampamento.* Prosegui per la cascata di Ton Pariwat o per quella di Sa Nang Manora (in base al numero di turisti presenti). Passeggia nella foresta e raggiungi la cascata, dove potrai nuotare e rilassarti per 30-45 minuti. Se aggiungi l'opzione ATV, potrai goderti anche 30 minuti in ATV.

Isole Phi Phi: tour in motoscafo e pranzo a buffet da Phuket

6. Isole Phi Phi: tour in motoscafo e pranzo a buffet da Phuket

Scopri le splendide Isole Phi Phi con un tour in motoscafo di 1 giorno da Phuket. Utilizza l'attrezzatura da snorkeling di bordo per avvicinarti alla vita marina locale di Bamboo Island, Monkey beach e Pileh Lagoon. Gusta un delizioso pranzo a buffet a Phi Phi Don. Usufruisci di un comodo servizio di prelievo dal tuo alloggio a Phuket e rilassati durante il viaggio verso il porto turistico. Goditi le viste panoramiche sull'oceano e sul litorale durante il viaggio a Bamboo Island. Tuffati nelle acque cristalline o fai snorkeling in mezzo alla colorata vita marina. Naviga fino a Yong Kasem e prenditi un po' di tempo per esplorare la barriera corallina locale. Prosegui oltre le formazioni rocciose uniche di Nui Bay e Camel Rock. Nel pomeriggio, fermati in un ristorante sulla spiaggia di Phi Phi Don per un delizioso pranzo a buffet ricco di sapori locali. Dirigiti verso l'isola di Phi Phi Lae per visitare la Grotta dei Vichinghi. Ammira le meravigliose acque turchesi della Laguna di Pileh e nuota in una stupenda piscina naturale circondata da superbe scogliere. Passeggia tra le sabbie bianche della famosa Maya Bay, che è stata protagonista del film "The Beach". Al termine del tour, fai ritorno alla Royal Phuket Marina e rientra al tuo hotel.    

Isole Phi Phi: tour guidato da Phuket e Khao Lak

7. Isole Phi Phi: tour guidato da Phuket e Khao Lak

Evita la folla partendo di primo mattino per un'escursione di 9 ore alle isole Phi Phi. Scopri la magia della Spiaggia di Maya Bay e divertiti a fare snorkeling, nuotare nell'acqua cristallina ed osservare pesci variopinti in 4 diversi aree. Ammira la baia di Loh Samah Bay e visita la Grotta dei vichinghi di Phi Phi Don, accessibile solo in barca. Prosegui fino alla Laguna di Pileh, circondata da montagne di pietra calcarea. Scopri la baia segreta di Monkey Bay, una vera e propria colonia di scimmie. A pranzo, approfitta del buffet illimitato servito nel ristornate sulla spiaggia, prima di trascorrere un po' di tempo sulla sabbia bianca di Phi Phi Don. Fai snorkeling lungo la barriera corallina, lunga ben 50 metri, oppure esplora l'isola a piedi.

Phuket/Khao Lak: tour 1 giorno al Santuario degli Elefanti

8. Phuket/Khao Lak: tour 1 giorno al Santuario degli Elefanti

Goditi un tour di 1 giorno al Santuario degli Elefanti in compagnia di un piccolo gruppo di 10 persone al massimo per garantirti quanta più interazione possibile con gli elefanti. Dai inizio alla tua attività con il prelievo dal tuo alloggio a Phuket. Viaggia per 1 ora su una strada panoramica fino ad arrivare al santuario intorno alle 08:00. Incontra la guida che parla inglese, gusta degli spuntini e scopri di più sulla storia e sul comportamento degli elefanti salvati. Poi, fai un'escursione nella giungla con la tua guida per incontra i pachidermi che vagano liberamente e ascolta le loro storie individuali. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Alle 11:00, fai una sosta per gustare a pranzo del delizioso cibo thailandese preparato in casa. Terminato il pranzo, ritorna nella giungla e dai agli animali i loro integratori alimentari. Approfondisci la storia di ogni elefante e cosa è necessario fare per tenerli in salute e felici. Una volta incontrati tutti , accompagnali a fare un bagno di fango nei paraggi. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi del fango, un salutare trattamento per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Alle 16:00, scatta le ultime foto con loro prima di salutare gli elefanti e tornare a indossare degli abiti asciutti. Infine, gusta della frutta fresca stagionale e rientra in hotel.

Ko He: tour in motoscafo per Banana Beach da Phuket

9. Ko He: tour in motoscafo per Banana Beach da Phuket

Fuggi dal trambusto della città e trascorri un po' di tempo libero su un'isola privata vicino Phuket: la spiaggia di Banana Beach a Ko He. Inizia il tour con il servizio di prelievo dal tuo hotel in un comodo veicolo che ti porterà al  ristorante Kan Eang@Pier presso la baia di Chalong. Da qui proseguirai per un viaggio in motoscafo di 20 minuti per Ko He (Isola del Corallo), la tua prima fermata dedicata allo skorkeling. Raggiungi la spiaggia di Banana Beach e goditi il sole, fai una passeggiata lungo la spiaggia di sabbia bianca o nuota e fai snorkeling nelle acque cristalline.  Gusta un pranzo di prima qualità presso l'Hornbill Restaurant, con vista sull'acqua. Il menù fisso include inoltre l'acqua e frutti stagionali. Dopo pranzo potrai trascorrere un po' di tempo rilassandoti sulla spiaggia o partecipando ad alcune attività sportive acquatiche. L'isola possiede tutte le attrezzature necessarie per praticare snorkeling, kayaking e molto altro. Concludi la giornata senza stress grazie al transfer di ritorno in motoscafo per il molo di Chalong e in minibus o minivan climatizzato per il tuo hotel.

Krabi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole e di Ko Hong

10. Krabi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole e di Ko Hong

Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Krabi Town, Klong Muang Beach, Tub Kaek Beach o Ao Nang Beach alle 8:00. Poi. partenza dal molo di Ao Nang con la tradizionale barca a coda lunga. Imbarcati per la spiaggia della grotta di Phra Nang, l'isola di Tup e l'isola di Mor. Scopri un grande banco di sabbia che collega i due lati dell'isola percorribili con la bassa marea. Successivamente, visita Chicken Island per lo snorkeling, seguita da Poda Island per prendere il sole e rilassarsi nelle sue acque cristalline. Prendi il sole o fai snorkeling tra le splendide barriere coralline e i pesci tropicali prima di assaporare il tuo delizioso pranzo direttamente sulla spiaggia. Dopo pranzo, visita delle isole minori. Inizia con Koh Pakbia, che ha banchi di sabbia impressionanti che si rivelano con la bassa marea. Da lì, prosegui verso Koh Lading, conosciuta anche come Paradise Island, e ammira la sua bellissima baia sabbiosa. Infine, scopri la baia di Hong Island, dove puoi avvistare una gigantesca roccia rossa e fare snorkeling nelle limpide acque color smeraldo con numerosi pesci tropicali. Dopo una giornata divertente e appagante, torna al molo intorno alle 17:00 e torna al tuo hotel.

Attività all'aperto a Phuket (città): domande frequenti

Attività all'aperto: quali sono le altre cose da fare a Phuket (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket (città) sono:

Attività all'aperto a Phuket (città): quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Fantastica giornata da trascorrere mentre sei a Phuket. Abbiamo avuto la guida turistica Goodies che è assolutamente deliziosa e ha reso l'esperienza ancora più divertente. La parte migliore è stata sicuramente lo snorkeling dalla barca, anche se ci siamo goduti anche ogni altra attività. Pagato un extra di circa £ 35 per le foto da scattare durante il giorno. Grazie a Yellow e Matt per aver fornito il servizio fotografico, le foto e i piccoli video sono venuti benissimo e ne è valsa la pena.

Uno dei giorni migliori che abbia mai avuto. La barca era incredibile. Il cibo era delizioso e abbondante e il personale era molto cordiale e disponibile. Maria, la nostra guida turistica è stata eccezionale. Ha scoperto che la sua vocazione ha fatto divertire anche alcuni bambini a bordo. Le grotte e il kayak erano bellissime. Non esitate a prenotare questo giorno fuori.

Dal ritiro alla riconsegna, tutto è stato organizzato alla perfezione. Esperienza meravigliosa. equipaggio superiore E un ottimo buffet all'ora di pranzo. L'unico aspetto negativo era la cena, sicuramente rispetto al pranzo a buffet. La cena era un piatto con piatti che venivano gettati insieme e sfortunatamente non combaciavano. Altrimenti solo lode.

Equipaggio fantastico e attività da fare sulla barca, dallo scivolare lungo lo scivolo d'acqua, mangiare deliziosi pranzi e cene, fare kayak intorno a una laguna panoramica, per concludere la giornata ballando e festeggiando con altri turisti mentre il sole tramonta con un grande DJ. Grazie Coco e il team per aver reso l'esperienza così fantastica!

La migliore decisione che ho preso. Di solito ho la cinetosi e non l'ho mai avuto una volta in queste 6 ore di viaggio in acqua. Dall'imbarco al cibo eccellente, alla cordialità del personale e alle strutture del bagno, questo è stato un trattamento da 5 stelle. Ne ho amato ogni secondo. Se hai i mezzi, FALLO!