Phuket (città)
Belvedere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phuket (città) Belvedere: le attività più consigliate

Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

1. Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

Phuket: tour di gruppo delle attrazioni e punti panoramici

2. Phuket: tour di gruppo delle attrazioni e punti panoramici

Scopri la storia e i luoghi più pittoreschi e di maggior interesse di Phuket in questo tour di mezza giornata per piccoli gruppi e familiarizza con la cucina locale. Il tour inizia con il prelievo presso la hall principale del tuo hotel in direzione delle maggiori attrazioni di Phuket. La prima tappa è la città vecchia di Phuket: esplora questo luogo storico con la guida professionista e impara a conoscere il cibo locale. Avrai l'opportunità di scattare foto e ammirare l'architettura in stile sino-portoghese, come l'ex edificio della Charter Standard Bank. Non perderti inoltre la vivace arte di strada lungo Thalang Road. Ti dirigerai successivamente verso il tempio Wat Chalong, dove potrai vedere la scintillante pagoda e il modello in cera di "Cham Abbot", particolarmente venerato dagli abitanti di Phuket. Molti thailandesi si recano in questo luogo per rendere omaggio all'abate, segno di buon auspicio per vivere una vita fortunata. Durante la continuazione del tour, visiterai uno dei siti più caratteristici di Phuket, ubicato in cima alle colline Nakkerd. Il Grande Buddha è stato costruito come simbolo di pace e unità per gli abitanti del posto. Avrai la possibilità di ammirare da vicino la maestosa statua di marmo bianco in stile Marnwichai alta 45 metri e di godere della vista delle baie di Chalong e Kata. Esplora successivamente una centrale eolica ubicata nelle vicinanze di Promthep Cape, rinomata per il suo spettacolare panorama. Il tour termina presso il punto panoramico di Karon sulla costa occidentale di Phuket. Non perdere l'occasione di scattare foto alle numerose baie, alla montagna verde e al mare color smeraldo con le sue acque turchesi prima di rientrare alla tua sistemazione.

Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

3. Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

Per prima cosa, approfitta del prelievo dal tuo hotel. Comincierai visitando la famosa Grotta delle Scimmie di Wat Suwan Kuha. Esplora le numerose grotte interconnesse nella montagna e ammira l'immagine dorata del Buddha Sdraiato nel tempio. Avventurati nella magica foresta di Mangrovie del Parco Nazionale di Ao Phang Nga a bordo di una barca a coda lunga. Fermati in un villaggio di pescatori sull'Isola di Pan Yee per gustare uno squisito pranzo, prima di ammirare l'Isola di James Bond, dove è stato girato il celebre film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro". Prosegui poi per Khao Phing Kan per scoprire le spettacolari formazioni di roccia calcarea e immergiti nelle bellezze dell'area in canoa, pagaiando intorno all'Isola di Talu prima di fare ritorno al molo. Per garantire la tua sicurezza, la guida condurrà la canoa al tuo posto perché le acque potrebbero essere difficili da attraversare. 

Khao Sok: asilo nido privato per elefanti e rafting sul bambù

4. Khao Sok: asilo nido privato per elefanti e rafting sul bambù

Inizia la tua avventura brillante e presto con il prelievo gratuito dal tuo hotel a Phuket, Khao Lak o Khao Sok. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre guidi verso la tua prima tappa, il punto panoramico di Khao Sok. Una volta lì, goditi un'opportunità fotografica unica con viste panoramiche sul parco nazionale, la casa di 51 specie di mammiferi, 300 uccelli diversi e orchidee selvatiche. Successivamente, visita un santuario degli elefanti e incontra i giganti amichevoli. Ascolta le loro storie individuali e come sono stati salvati. Impara come preparare un pasto medicinale per gli elefanti dall'amorevole custode degli elefanti (mahout), quindi fai il bagno agli elefanti in una divertente spa di fango. Infine, dai loro da mangiare dalle tue mani mentre scatti nuove eccitanti foto per il tuo Instagram. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale per assaporare un delizioso pranzo fisso della Thailandia meridionale. Quindi, parti per la tua prossima avventura lungo il tranquillo e lussureggiante fiume Sok con i rematori di zattere di bambù. Ammira viste mozzafiato sulle imponenti montagne e magari intravedi i vari uccelli, rettili, orchidee selvatiche e scimmie che chiamano la zona casa. Fai una meritata pausa sulle rive del fiume e gusta un caffè fresco a base di bambù. Dopo la tua giornata avventurosa, risali sul furgone e fai la tua ultima breve sosta alle cascate di Mea Yai prima di tornare al tuo hotel.

Phuket: tour della città vecchia, del tempio di Chalong e del Great Buddha Van

5. Phuket: tour della città vecchia, del tempio di Chalong e del Great Buddha Van

Scopri la bellezza di Phuket con un tour di gruppo di un'intera giornata in furgone. Scatta foto dai punti panoramici di Karon, Nak-Kerd Sea e Rang Hill. Ammira la statua del Grande Buddha e il centro storico di Phuket. Scopri la produzione alimentare locale in una fabbrica di anacardi. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio a Phuket. Siediti e rilassati durante il viaggio panoramico verso il punto panoramico di Karon. Fermati a guardare il Mare delle Andamane. Prosegui verso il punto panoramico del mare di Nak-Kerd per ammirare le viste mozzafiato della costa. Dirigiti verso l'iconica statua del Grande Buddha per scattare fotografie della più grande statua del Buddha seduto sull'isola. Viaggia al tempio di Chalong e scopri le tradizioni e l'architettura buddista in uno dei templi più famosi di Phuket. Guarda una delle principali esportazioni di Phuket in una fabbrica locale di anacardi. Scopri come vengono prodotti gli anacardi. Guida fino al centro storico di Phuket e goditi un po' di tempo libero per passeggiare attraverso l'architettura unica dei colorati edifici sino-portoghesi. Raggiungi il punto panoramico di Rang Hill per ammirare splendide viste panoramiche del sud di Phuket. Rilassati e acquista un drink prima di tornare al tuo alloggio a Phuket.

Phuket: noleggio auto o minibus privato con autista

6. Phuket: noleggio auto o minibus privato con autista

Goditi appieno il tuo soggiorno a Phuket e noleggia un veicolo privato dotato di aria condizionata con autista di lingua inglese. Scopri l'isola assecondando i tuoi interessi e approfitta di un comodo servizio di transfer dal tuo hotel. Scegli come trascorrere il tuo soggiorno tra un'ampia varietà di attrazioni ed attività: raggiungi i punti panoramici e ammira le spettacolari viste, oppure recati alle spiagge di Kata, Karon e Patong. Ammira la statua marmorea del Grande Buddha e visita il tempio di Wat Chalong con la sua grande pagoda centrale. Scopri il centro storico della città con il suo originale mix di architettura cinese e portoghese e conosci la storia dietro le eleganti facciate dei suoi palazzi. Metti in pratica idee e consigli e prova tutte le attività che vuoi. Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

7. Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

Fai pompare l'adrenalina con un giro in ATV e un'avventura zipline nella natura. Scatta foto di viste gloriose al Karon Viewpoint, ammira il Big Buddha, esplora i giardini del tempio di Wat Chalong e passeggia nel colorato centro storico di Phuket. Inizia di buon'ora venendo a prenderti al tuo hotel prima di iniziare con un giro in ATV di un'ora. Vai fuori strada su un ATV Phuket ed esplora il terreno dell'isola prima di dirigerti direttamente verso l'area della zipline, dove ti lancerai in aria, assistendo alla bellezza di Phuket. Dopo un'entusiasmante corsa, è ora di tirare fuori le macchine fotografiche mentre ti dirigi verso il punto panoramico di Karon. Scatta foto e ammira la gloriosa vista prima di andare ad Ao Sane Beach. Dopo tutta l'energia spesa, fai rifornimento con un delizioso pranzo prima di goderti le acque rinfrescanti sulla riva. Puoi anche noleggiare una maschera da snorkeling e cimentarti nell'avvistamento di creature marine prima della prossima tappa. Uno dei principali punti di riferimento della città, la statua in alabastro di 45 metri conosciuta come il Big Buddha Phuket è la prossima destinazione. Ammira le ampie vedute una volta raggiunta la base della statua e ammira la maestosità della terza statua più alta della Thailandia. La prossima tappa del resto del nostro tour della città di Phuket è il Wat Chalong o il tempio di Chalong. Il tempio più grande e sacro di Phuket, la leggenda narra che la grande pagoda contenga in realtà un frammento dell'osso di Buddha. Cammina attraverso i terreni del tempio ed esplora le sale dorate con bellissime statue dorate e dettagli intricati. L'ultima tappa della giornata è il centro storico di Phuket, noto per le sue colorate botteghe in vecchio stile e le molte opportunità per curiosare. Osserva i numerosi venditori ambulanti che vendono le loro mercanzie, fermati ad assaggiare il cibo di strada locale e persino acquista un souvenir per ricordare la tua giornata prima di tornare al tuo hotel per concludere la giornata.

Phuket: noleggio di un motoscafo privato per l'intera giornata alla baia di Phang Nga

8. Phuket: noleggio di un motoscafo privato per l'intera giornata alla baia di Phang Nga

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, sali a bordo di un motoscafo e naviga intorno agli affioramenti calcarei della baia di Phang Nga. Attraversa le onde del Mare delle Andamane in rotta verso gli isolotti di Koh Ping Gan e Koh Tapu, meglio conosciuti come l'isola di James Bond dopo che sono stati descritti nel film 007 - L'uomo dalla pistola d'oro. Esplora le grotte nascoste e le lagune color smeraldo in canoa e torna nel mondo preistorico in un paesaggio formatosi nel corso di molte migliaia di anni. Segui la tua guida verso le posizioni migliori, a seconda della marea. Visita il villaggio di Koh Payee costruito su palafitte centinaia di anni fa. Goditi un sontuoso pranzo a base di cibo tipico thailandese e avrai la possibilità di interagire con la gente del posto con l'aiuto della tua guida. Assapora il paradiso e fai una nuotata intorno all'isola di Naka o all'isola di Rang prima della fine del tour.

Phuket: tour privato della città vecchia con cena

9. Phuket: tour privato della città vecchia con cena

Esplora il centro storico di Phuket a piedi e ammira la sua architettura sino-portoghese. Lasciati trasportare dalle sue pittoresche dimore coloniali al tempo in cui Phuket era nel bel mezzo di un boom minerario di stagno che portò i ricchi a finanziare così tante grandi case e edifici civici decorati. Oltre al suo ricco patrimonio culturale, la città vecchia di Phuket è un crogiolo di ristoranti e bancarelle lungo la strada che servono alcuni dei migliori piatti tailandesi disponibili. Le dimensioni ridotte della città ti consentono di girovagare per questo luogo storico e ammirare in dettaglio il design degli edifici e l'attrattiva dell'architettura di Phuket lungo le sue strade laterali. Visiterai anche un antico tempio cinese. Termina il tour con una cena da un punto di vista mozzafiato che si affaccia sull'isola.

Krabi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole e di Ko Hong

10. Krabi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole e di Ko Hong

Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Krabi Town, Klong Muang Beach, Tub Kaek Beach o Ao Nang Beach alle 8:00. Poi. partenza dal molo di Ao Nang con la tradizionale barca a coda lunga. Imbarcati per la spiaggia della grotta di Phra Nang, l'isola di Tup e l'isola di Mor. Scopri un grande banco di sabbia che collega i due lati dell'isola percorribili con la bassa marea. Successivamente, visita Chicken Island per lo snorkeling, seguita da Poda Island per prendere il sole e rilassarsi nelle sue acque cristalline. Prendi il sole o fai snorkeling tra le splendide barriere coralline e i pesci tropicali prima di assaporare il tuo delizioso pranzo direttamente sulla spiaggia. Dopo pranzo, visita delle isole minori. Inizia con Koh Pakbia, che ha banchi di sabbia impressionanti che si rivelano con la bassa marea. Da lì, prosegui verso Koh Lading, conosciuta anche come Paradise Island, e ammira la sua bellissima baia sabbiosa. Infine, scopri la baia di Hong Island, dove puoi avvistare una gigantesca roccia rossa e fare snorkeling nelle limpide acque color smeraldo con numerosi pesci tropicali. Dopo una giornata divertente e appagante, torna al molo intorno alle 17:00 e torna al tuo hotel.

Belvedere a Phuket (città): domande frequenti

Belvedere: quali sono le altre cose da fare a Phuket (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket (città) sono:

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 611 recensioni

Siamo stati fortunati ad avere un ottimo autista che ha anche fatto da guida durante la nostra sosta di 2 giorni a Phuket. Ci ha fatto scoprire magnifici luoghi referenziati e altri non indicati sulle guide. Un grande grazie ad Azimut (questo è il suo nome) sempre sorridente anche mentre ci aspetta a volte più di 2 ore. Non esitate a richiederlo personalmente. Non te ne pentirai

È abbastanza lontano da Phuket. Il minibus ci portò prima in un tempio. Quindi per il giro in barca per James Bond Island. È una gita di un giorno intero. Il cibo era incluso ed è stato delizioso. Siamo stati fortunati perché era bassa marea e potevamo andare su una barca a remi. Tutto sommato un viaggio molto utile. Devi andare in questo viaggio quando sei a Phuket

Barca molto pulita e confortevole. Tour ben organizzato e personale super disponibile. Due pasti di buona qualità, cibo gustoso. Non hai bisogno di altro che del costume da bagno per passare una bella giornata.

Posti meravigliosi xhe meritano di essere visti .Escursione organizzata molto bene ,personale gentile ,ottimo cibo tipico assaggiato sul isola .Da rifare ..

Bello , cibo nulla di particolare, ma abbiamo trascorso una bella giornata.