Aggiungi date
Phuket (città)

Biglietti

Phuket (città) Biglietti: le attività più consigliate

Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

1. Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

Preparati a vivere una serata unica ed esclusiva assistendo al vivace spettacolo Simon Cabaret. Trascorri 1 ora e 15 minuti all'insegna di varie esibizioni portate in scena da uomini vestiti da donne bellissime. Prendi posto e ammira le elaborate scenografie con artisti in costumi eccentrici e abbaglianti. Assisti a esibizioni a tema tribale con ballerini che indossano copricapi di piume e ricchi di decorazioni, prima di un rapido cambio di scena che ti catapulterà in un mondo completamente diverso. Viaggia nella storia, mentre gli artisti con colorati costumi coreani eseguono un'elegante danza dei ventagli per poi passare a esibizioni moderne e in stile thailandese caratterizzate da voci potenti.

Aeroporto di Phuket: servizio rapido e lounge per l'immigrazione VIP

2. Aeroporto di Phuket: servizio rapido e lounge per l'immigrazione VIP

Goditi un'esperienza VIP di arrivo o partenza con questo biglietto prioritario! Con l'opzione Arrivi, il tuo concierge personale aspetterà te e i tuoi ospiti con segnaletica di benvenuto all'uscita dall'aereo all'aeroporto internazionale di Phuket. Da qui, puoi rilassarti e goderti tutti i servizi di un vero trattamento VIP mentre vieni portato via in una linea dedicata all'immigrazione prioritaria per un ingresso rapido. Mentre scendi le scale, un addetto al trasporto bagagli si occuperà già del ritiro dei bagagli registrati. Il tuo concierge ti accompagnerà rapidamente attraverso la dogana e accompagnerà te e i tuoi ospiti al trasporto in aeroporto in città. I tuoi host di portineria esperti sono lì per garantire che il tuo viaggio sia memorabile, quindi sentiti libero di chiedere qualsiasi cosa per rendere la tua vacanza ancora più eccezionale! Con l'opzione di partenza, completa il check-in allo sportello della compagnia aerea, quindi vai al Coral Counter vicino al banco del check-in Thai Airways Roll H. Dopo aver incontrato il personale cordiale, il tuo concierge personale ti accompagnerà alla linea prioritaria per l'immigrazione e la sala VIP dell'aeroporto ti assisterà quindi nella sistemazione. Goditi i numerosi servizi della sala partenze mentre aspetti il volo, tra cui televisione, cibo e bevande, Wi-Fi e persino un massaggio al collo e alle spalle.

Isole Phi Phi: tour guidato da Phuket e Khao Lak

3. Isole Phi Phi: tour guidato da Phuket e Khao Lak

Evita la folla partendo di primo mattino per un'escursione di 9 ore alle isole Phi Phi. Scopri la magia della Spiaggia di Maya Bay e divertiti a fare snorkeling, nuotare nell'acqua cristallina ed osservare pesci variopinti in 4 diversi aree. Ammira la baia di Loh Samah Bay e visita la Grotta dei vichinghi di Phi Phi Don, accessibile solo in barca. Prosegui fino alla Laguna di Pileh, circondata da montagne di pietra calcarea. Scopri la baia segreta di Monkey Bay, una vera e propria colonia di scimmie. A pranzo, approfitta del buffet illimitato servito nel ristornate sulla spiaggia, prima di trascorrere un po' di tempo sulla sabbia bianca di Phi Phi Don. Fai snorkeling lungo la barriera corallina, lunga ben 50 metri, oppure esplora l'isola a piedi.

Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

4. Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

Fai pompare l'adrenalina con un giro in ATV e un'avventura zipline nella natura. Scatta foto di viste gloriose al Karon Viewpoint, ammira il Big Buddha, esplora i giardini del tempio di Wat Chalong e passeggia nel colorato centro storico di Phuket. Inizia di buon'ora venendo a prenderti al tuo hotel prima di iniziare con un giro in ATV di un'ora. Vai fuori strada su un ATV Phuket ed esplora il terreno dell'isola prima di dirigerti direttamente verso l'area della zipline, dove ti lancerai in aria, assistendo alla bellezza di Phuket. Dopo un'entusiasmante corsa, è ora di tirare fuori le macchine fotografiche mentre ti dirigi verso il punto panoramico di Karon. Scatta foto e ammira la gloriosa vista prima di andare ad Ao Sane Beach. Dopo tutta l'energia spesa, fai rifornimento con un delizioso pranzo prima di goderti le acque rinfrescanti sulla riva. Puoi anche noleggiare una maschera da snorkeling e cimentarti nell'avvistamento di creature marine prima della prossima tappa. Uno dei principali punti di riferimento della città, la statua in alabastro di 45 metri conosciuta come il Big Buddha Phuket è la prossima destinazione. Ammira le ampie vedute una volta raggiunta la base della statua e ammira la maestosità della terza statua più alta della Thailandia. La prossima tappa del resto del nostro tour della città di Phuket è il Wat Chalong o il tempio di Chalong. Il tempio più grande e sacro di Phuket, la leggenda narra che la grande pagoda contenga in realtà un frammento dell'osso di Buddha. Cammina attraverso i terreni del tempio ed esplora le sale dorate con bellissime statue dorate e dettagli intricati. L'ultima tappa della giornata è il centro storico di Phuket, noto per le sue colorate botteghe in vecchio stile e le molte opportunità per curiosare. Osserva i numerosi venditori ambulanti che vendono le loro mercanzie, fermati ad assaggiare il cibo di strada locale e persino acquista un souvenir per ricordare la tua giornata prima di tornare al tuo hotel per concludere la giornata.

Da Phuket: gita in motoscafo privato di un'intera giornata all'isola di Phi Phi

5. Da Phuket: gita in motoscafo privato di un'intera giornata all'isola di Phi Phi

Inizia il tuo tour di un giorno con un prelievo dal tuo hotel a Phuket alle 08:00. All'arrivo al porto turistico, parti per le isole Phi Phi e ammira il paesaggio mentre navighi verso la prima tappa: Bamboo Island. Rinfrescati con una nuotata nelle acque cristalline, fai snorkeling per scoprire l'incredibile mondo sottomarino o fai una passeggiata sulla spiaggia di sabbia bianca. Quindi, visita Yong Kasem, conosciuta anche come Monkey Beach, e continua la tua esperienza di snorkeling, esplorando le meravigliose barriere coralline. Scopri le numerose delizie di Nui Bay, tra cui Camel Rock, e ammira il suo splendido scenario. Verso la fine di mezzogiorno, goditi un sontuoso pranzo in un ristorante sulla spiaggia di Phi Phi Don, prima di procedere verso l'isola di Phi Phi Lae e scoprire l'esclusiva Grotta dei Vichinghi. Ammira le acque turchesi mozzafiato della laguna di Pileh e nuota nella straordinaria piscina naturale, circondata da formazioni rocciose. Fai una sosta a Maya Bay, famosa per il film La spiaggia e goditi l'incantevole spiaggia di sabbia bianca. Arrivo al Royal Phuket Marina entro le 16:00 per il trasferimento in hotel.

Biglietti a Phuket (città): domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Phuket (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket (città) sono:

Biglietti a Phuket (città): quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 371 recensioni

Lo spettacolo è d'obbligo

Lo spettacolo è un "must experience" in Tailandia. L'unica ragione per cui gli ho dato un 4 stelle è perché abbiamo acquistato i biglietti VIP, ma non abbiamo avuto la possibilità di scegliere un posto. Alcuni posti nella sezione VIP non sono grandiosi. Ci hanno assegnato dei posti in prima fila sul lato, che erano troppo vicini al palco: potevamo vedere negli spogliatoi, ma dobbiamo guardare i ballerini. Sarebbe stato bello poter scegliere i nostri posti.

Un grande viaggio

Il prelievo dall'hotel ha funzionato benissimo. Il parrucchiere è stato molto gentile. Quando siamo arrivati siamo stati accolti con una piccola colazione. Quindi abbiamo continuato con un'ottima guida turistica. Purtroppo ho dimenticato il nome. Eravamo nella squadra arancione. I posti erano stupendi. Grazie al divertimento della guida, il mio stress è aumentato durante il giorno nonostante un programma serrato. Lo faremmo di nuovo in un batter d'occhio?

ottimo viaggio

Nel complesso il viaggio è stato eccellente e la guida e l'equipaggio della barca erano fantastici, l'unico consiglio che consiglierei è di avere dei gradini migliori sul retro della barca per tornare a bordo dopo lo snorkeling. Alla nostra prima sosta per lo snorkeling circa 25 persone sono entrate in acqua e molte di loro hanno faticato a risalire sulla barca, quindi alla prossima sosta per il bagno solo 3 persone sono scese dalla barca!

Posizione facile da trovare. Il personale è stato cordiale e ha aiutato a trovare posti e sistemarsi. Il trucco, i costumi e gli effetti speciali erano incredibili. La parte che non mi è piaciuta è stata alla fine dello spettacolo, in cui gli artisti ti spingono a scattare foto con loro, che ovviamente devi pagare.