Aggiungi date
Phuket (città)

Musical e spettacoli

Phuket (città) Musical e spettacoli: le attività più consigliate

Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

1. Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

Preparati a vivere una serata unica ed esclusiva assistendo al vivace spettacolo Simon Cabaret. Trascorri 1 ora e 15 minuti all'insegna di varie esibizioni portate in scena da uomini vestiti da donne bellissime. Prendi posto e ammira le elaborate scenografie con artisti in costumi eccentrici e abbaglianti. Assisti a esibizioni a tema tribale con ballerini che indossano copricapi di piume e ricchi di decorazioni, prima di un rapido cambio di scena che ti catapulterà in un mondo completamente diverso. Viaggia nella storia, mentre gli artisti con colorati costumi coreani eseguono un'elegante danza dei ventagli per poi passare a esibizioni moderne e in stile thailandese caratterizzate da voci potenti.

Musical e spettacoli a Phuket (città): domande frequenti

Musical e spettacoli: quali sono le altre cose da fare a Phuket (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket (città) sono:

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Lo spettacolo è d'obbligo

Lo spettacolo è un "must experience" in Tailandia. L'unica ragione per cui gli ho dato un 4 stelle è perché abbiamo acquistato i biglietti VIP, ma non abbiamo avuto la possibilità di scegliere un posto. Alcuni posti nella sezione VIP non sono grandiosi. Ci hanno assegnato dei posti in prima fila sul lato, che erano troppo vicini al palco: potevamo vedere negli spogliatoi, ma dobbiamo guardare i ballerini. Sarebbe stato bello poter scegliere i nostri posti.

Posizione facile da trovare. Il personale è stato cordiale e ha aiutato a trovare posti e sistemarsi. Il trucco, i costumi e gli effetti speciali erano incredibili. La parte che non mi è piaciuta è stata alla fine dello spettacolo, in cui gli artisti ti spingono a scattare foto con loro, che ovviamente devi pagare.