Phuket (città)
Parchi nazionali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phuket (città) Parchi nazionali: le attività più consigliate

Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

1. Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

2. Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

Per prima cosa, approfitta del prelievo dal tuo hotel. Comincierai visitando la famosa Grotta delle Scimmie di Wat Suwan Kuha. Esplora le numerose grotte interconnesse nella montagna e ammira l'immagine dorata del Buddha Sdraiato nel tempio. Avventurati nella magica foresta di Mangrovie del Parco Nazionale di Ao Phang Nga a bordo di una barca a coda lunga. Fermati in un villaggio di pescatori sull'Isola di Pan Yee per gustare uno squisito pranzo, prima di ammirare l'Isola di James Bond, dove è stato girato il celebre film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro". Prosegui poi per Khao Phing Kan per scoprire le spettacolari formazioni di roccia calcarea e immergiti nelle bellezze dell'area in canoa, pagaiando intorno all'Isola di Talu prima di fare ritorno al molo. Per garantire la tua sicurezza, la guida condurrà la canoa al tuo posto perché le acque potrebbero essere difficili da attraversare. 

Khao Sok: asilo nido privato per elefanti e rafting sul bambù

3. Khao Sok: asilo nido privato per elefanti e rafting sul bambù

Inizia la tua avventura brillante e presto con il prelievo gratuito dal tuo hotel a Phuket, Khao Lak o Khao Sok. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre guidi verso la tua prima tappa, il punto panoramico di Khao Sok. Una volta lì, goditi un'opportunità fotografica unica con viste panoramiche sul parco nazionale, la casa di 51 specie di mammiferi, 300 uccelli diversi e orchidee selvatiche. Successivamente, visita un santuario degli elefanti e incontra i giganti amichevoli. Ascolta le loro storie individuali e come sono stati salvati. Impara come preparare un pasto medicinale per gli elefanti dall'amorevole custode degli elefanti (mahout), quindi fai il bagno agli elefanti in una divertente spa di fango. Infine, dai loro da mangiare dalle tue mani mentre scatti nuove eccitanti foto per il tuo Instagram. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale per assaporare un delizioso pranzo fisso della Thailandia meridionale. Quindi, parti per la tua prossima avventura lungo il tranquillo e lussureggiante fiume Sok con i rematori di zattere di bambù. Ammira viste mozzafiato sulle imponenti montagne e magari intravedi i vari uccelli, rettili, orchidee selvatiche e scimmie che chiamano la zona casa. Fai una meritata pausa sulle rive del fiume e gusta un caffè fresco a base di bambù. Dopo la tua giornata avventurosa, risali sul furgone e fai la tua ultima breve sosta alle cascate di Mea Yai prima di tornare al tuo hotel.

Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi in catamarano ad alta velocità

4. Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi in catamarano ad alta velocità

Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e dirigiti al molo di Chalong per salire a bordo del catamarano. Rilassati e ammira lo splendido paesaggio oceanico mentre ti godi snack e bevande a bordo. Arrivo a Phi Phi Le e crociera lungo l'imponente costa rocciosa carsica. Sali a bordo di una barca a coda lunga e naviga nella laguna di Pileh, dove le meravigliose acque color smeraldo sono circondate da scogliere calcaree. Visita l'iconica Grotta dei Vichinghi e goditi una sessione di snorkeling per scoprire il paesaggio sottomarino di coralli colorati. A Phi Phi Don, goditi un pranzo e tempo per esplorare. Quindi dirigiti verso Maya Bay e rilassati in uno dei luoghi del film "The Beach". Sulla strada per il molo di Phuket, fermati a Maiton Island e goditi un po' di pollo al barbecue a bordo mentre ammiri il tramonto. Se sei fortunato, potresti vedere anche dei delfini.

Isole Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

5. Isole Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

Concediti una giornata alla scoperta delle Isole Phi Phi e Khai. Inizia il tour con un comodo servizio di prelievo mattutino dal tuo hotel a Phuket. Dopodiché, sali a bordo di un motoscafo e rilassati durante il tragitto di 1 ora che ti porterà alle Isole Phi Phi. Osserva le scimmie della famosa Monkey Beach dalla tua imbarcazione e poi inizia la tua prima attività di snorkeling della giornata. Naviga di fronte alla Camel Rock e alla Nui Bay e rimani a bocca aperta di fronte all'incredibile paesaggio naturale. Una volta a Phi Phi Leh, visita Maya Bay, resa famosa dal film "The Beach": qui avrai ancora più tempo per fare snorkeling e nuotare tra le sue acque cristalline.  A mezzogiorno, gusta un delizioso pranzo presso un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Done, prima di ripartire alla volta di Khai Nai, piccola isola dalla bellezza mozzafiato che avrai l'opportunità di esplorare. Trascorri il pomeriggio rilassandoti, nuotando e facendo snorkeling immerso nei suggestivi scenari offerti da queste isole paradisiache. Questo tour ti offre l'opportunità unica di scoprire alcuni dei luoghi più belli di quest'area: rimani incantato dalle acque color turchese, dalle spiagge immacolate di sabbia bianca e dalla natura circostante. Una volta terminata la tua avventura, farai ritorno al porto e poi al tuo hotel a Phuket grazie al pratico servizio di transfer incluso nel pacchetto. *La Maya Bay sarà chiusa dal parco nazionale tra il 1 giugno e 30 settembre 2018

Phuket: noleggio di un motoscafo privato per l'intera giornata alla baia di Phang Nga

6. Phuket: noleggio di un motoscafo privato per l'intera giornata alla baia di Phang Nga

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, sali a bordo di un motoscafo e naviga intorno agli affioramenti calcarei della baia di Phang Nga. Attraversa le onde del Mare delle Andamane in rotta verso gli isolotti di Koh Ping Gan e Koh Tapu, meglio conosciuti come l'isola di James Bond dopo che sono stati descritti nel film 007 - L'uomo dalla pistola d'oro. Esplora le grotte nascoste e le lagune color smeraldo in canoa e torna nel mondo preistorico in un paesaggio formatosi nel corso di molte migliaia di anni. Segui la tua guida verso le posizioni migliori, a seconda della marea. Visita il villaggio di Koh Payee costruito su palafitte centinaia di anni fa. Goditi un sontuoso pranzo a base di cibo tipico thailandese e avrai la possibilità di interagire con la gente del posto con l'aiuto della tua guida. Assapora il paradiso e fai una nuotata intorno all'isola di Naka o all'isola di Rang prima della fine del tour.

Phuket: noleggio di motoscafi privati dell'isola di Maiton

7. Phuket: noleggio di motoscafi privati dell'isola di Maiton

Prendi un charter privato in motoscafo per la paradisiaca isola di Maiton per una divertente giornata all'aperto. Goditi un viaggio completamente su misura per i tuoi orari per offrirti un'esperienza ideale su ogni isola. Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel alle 8:00, quindi fai il check-in al molo del porto turistico di Phuket. Quindi, parti per esplorare l'isola di Maiton. Scegli tra le opzioni per includere una guida per viaggiare con te sulla barca o meno. Mentre navighi attraverso l'acqua, ammira lo splendido scenario naturale e respira l'incredibile aria fresca del mare. Quando arrivi, goditi molte opportunità per lo snorkeling e il nuoto. Ammira gli splendidi pesci e coralli mentre esplori il mondo sottomarino. Avere tempo per il pranzo in spiaggia e più possibilità di prendere il sole e rilassarsi. Verso le 16:00, risali sul tuo motoscafo privato e torna al molo per il trasferimento in hotel. Concludi il tuo tour qui pieno di ricordi meravigliosi.

Krabi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole e di Ko Hong

8. Krabi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole e di Ko Hong

Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Krabi Town, Klong Muang Beach, Tub Kaek Beach o Ao Nang Beach alle 8:00. Poi. partenza dal molo di Ao Nang con la tradizionale barca a coda lunga. Imbarcati per la spiaggia della grotta di Phra Nang, l'isola di Tup e l'isola di Mor. Scopri un grande banco di sabbia che collega i due lati dell'isola percorribili con la bassa marea. Successivamente, visita Chicken Island per lo snorkeling, seguita da Poda Island per prendere il sole e rilassarsi nelle sue acque cristalline. Prendi il sole o fai snorkeling tra le splendide barriere coralline e i pesci tropicali prima di assaporare il tuo delizioso pranzo direttamente sulla spiaggia. Dopo pranzo, visita delle isole minori. Inizia con Koh Pakbia, che ha banchi di sabbia impressionanti che si rivelano con la bassa marea. Da lì, prosegui verso Koh Lading, conosciuta anche come Paradise Island, e ammira la sua bellissima baia sabbiosa. Infine, scopri la baia di Hong Island, dove puoi avvistare una gigantesca roccia rossa e fare snorkeling nelle limpide acque color smeraldo con numerosi pesci tropicali. Dopo una giornata divertente e appagante, torna al molo intorno alle 17:00 e torna al tuo hotel.

Isola di Coral: tour privato in motoscafo da Phuket

9. Isola di Coral: tour privato in motoscafo da Phuket

Partecipa a questo tour privato di Coral Island a bordo di un motoscafo a noleggio e vivi un'esperienza personalizzata a un orario da te programmato. Approfitta del servizio di prelievo alle08:00 dal tuo hotel ubicato nella città di Phuket, Patong Beach, Kata Beach, Karon Beach o Rawai Beach e raggiungi il molo per il check-in. Naviga in direzione dell'Isola di Coral (Koh Hae per la gente del posto), a 10 chilometri da Phuket. Potrai selezionare l'opzione con guida privata in lingua inglese a bordo. L'isola è circondata da barriere coralline multicolori - da qui il nome Isola di Coral - ed è un paradiso per gli amanti degli sport acquatici. Approfitta della possibilità di camminare nell'acqua, fare un giro sul bananone e praticare l'immersione subacquea e il parasailing. Rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca e nuota nelle acque cristalline. Gusta un delizioso pranzo al sacco e goditi il tempo libero a disposizione. Sali di nuovo a bordo del motoscafo intorno alle 16:00. Una volta al molo, usufruisci del transfer di ritorno al tuo hotel.

Parchi nazionali a Phuket (città): domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Phuket (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket (città) sono:

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4 recensioni

È abbastanza lontano da Phuket. Il minibus ci portò prima in un tempio. Quindi per il giro in barca per James Bond Island. È una gita di un giorno intero. Il cibo era incluso ed è stato delizioso. Siamo stati fortunati perché era bassa marea e potevamo andare su una barca a remi. Tutto sommato un viaggio molto utile. Devi andare in questo viaggio quando sei a Phuket

Consiglio vivamente questo tour! Noi (mia moglie ed io) siamo stati in Thailandia per poco meno di due settimane e abbiamo fatto più escursioni e questo era di gran lunga il nostro preferito. Anche per chiunque si ammali di mare (lo facciamo entrambi) è una corsa molto fluida e calma.

Barca molto pulita e confortevole. Tour ben organizzato e personale super disponibile. Due pasti di buona qualità, cibo gustoso. Non hai bisogno di altro che del costume da bagno per passare una bella giornata.

Posti meravigliosi xhe meritano di essere visti .Escursione organizzata molto bene ,personale gentile ,ottimo cibo tipico assaggiato sul isola .Da rifare ..

Bello , cibo nulla di particolare, ma abbiamo trascorso una bella giornata.