Phuket (città)
Snorkeling

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phuket (città) Snorkeling: le attività più consigliate

Maya Bay, Phi Phi e Isole di Bambù con pranzo da Phuket

1. Maya Bay, Phi Phi e Isole di Bambù con pranzo da Phuket

Approfitta del servizio di prelievo e raggiungi il porto, dove la tua guida ti fornirà una breve introduzione sulla giornata. Rilassati mentre parti alla volta delle Phi Phi Islands e ammira uno splendido paesaggio mentre navighi verso l'Isola di Bambù. Rinfrescati con una nuotata in acque limpide e cristalline, fai snorkeling per scoprire il favoloso mondo sottomarino, oppure passeggia sulla spiaggia di sabbia bianca. Visita Yong Kasem, anche nota come la Spiaggia delle Scimmie. Poi prosegui la tua avventura di snorkeling esplorando la spettacolare barriera corallina. Gusta un delizioso pranzo in un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Don. Dopo pranzo, raggiungi l'Isola di Phi Phi per scoprire l'incredibile Grotta dei Vichinghi. Ammira le meravigliose acque turchesi della Laguna di Pileh e nuota in una stupenda piscina naturale circondata da superbe scogliere. Fermati a Maya Bay, resa famosa dal film The Beach, e rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca. Alle 17:30, farai ritorno al porto, dove ti attende il transfer per tornare al tuo hotel a Phuket.

Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi in catamarano ad alta velocità

2. Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi in catamarano ad alta velocità

Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e dirigiti al molo di Chalong per salire a bordo del catamarano. Rilassati e ammira lo splendido paesaggio oceanico mentre ti godi snack e bevande a bordo. Arrivo a Phi Phi Le e crociera lungo l'imponente costa rocciosa carsica. Sali a bordo di una barca a coda lunga e naviga nella laguna di Pileh, dove le meravigliose acque color smeraldo sono circondate da scogliere calcaree. Visita l'iconica Grotta dei Vichinghi e goditi una sessione di snorkeling per scoprire il paesaggio sottomarino di coralli colorati. A Phi Phi Don, goditi un pranzo e tempo per esplorare. Quindi dirigiti verso Maya Bay e rilassati in uno dei luoghi del film "The Beach". Sulla strada per il molo di Phuket, fermati a Maiton Island e goditi un po' di pollo al barbecue a bordo mentre ammiri il tramonto. Se sei fortunato, potresti vedere anche dei delfini.

Isole Phi Phi: tour in motoscafo e pranzo a buffet da Phuket

3. Isole Phi Phi: tour in motoscafo e pranzo a buffet da Phuket

Inizia la tua giornata con un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel a Phuket alle ore 08:00. Una volta arrivato al porto, preparati a partire alla volta delle splendide Isole Phi Phi: approfitta del viaggio per ammirare dei paesaggi assolutamente mozzafiato. Raggiungi la prima tappa del tuo tour: l'isola di Bamboo. Rilassati con una nuotata nelle acque cristalline, fai snorkeling per scoprire la straordinaria vita sottomarina o passeggia lungo la spiaggia di sabbia bianca.  Visita Yonk Kasem, conosciuta anche come la spiaggia delle scimmie (Monkey Beach), e continua a fare snorkeling esplorando la meravigliosa barriera corallina; rimani a bocca aperta di fronte alla bellezza di Nui Bay, con la sua caratteristica Camel Rock. Verso mezzogiorno, gusta un sontuoso pranzo presso un delizioso ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Don, prima di proseguire il tuo tour verso l'isola di Phi Phi Lae, dove potrai ammirare un luogo unico e suggestivo: la Viking Cave, ovvero la grotta dei vichinghi. Ammira le meravigliose acque turchesi della Laguna di Pileh e nuota in una stupenda piscina naturale circondata da superbe scogliere. Dopodiché, fermati presso Maya Bay, nota per essere stata la location del famoso film "The Beach", e concediti un momento di relax sulla sua spiaggia di sabbia bianca. Torna alla Royal Phuket Marina alle 16:00 e rientra in hotel.    

Isole Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

4. Isole Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

Concediti una giornata alla scoperta delle Isole Phi Phi e Khai. Inizia il tour con un comodo servizio di prelievo mattutino dal tuo hotel a Phuket. Dopodiché, sali a bordo di un motoscafo e rilassati durante il tragitto di 1 ora che ti porterà alle Isole Phi Phi. Osserva le scimmie della famosa Monkey Beach dalla tua imbarcazione e poi inizia la tua prima attività di snorkeling della giornata. Naviga di fronte alla Camel Rock e alla Nui Bay e rimani a bocca aperta di fronte all'incredibile paesaggio naturale. Una volta a Phi Phi Leh, visita Maya Bay, resa famosa dal film "The Beach": qui avrai ancora più tempo per fare snorkeling e nuotare tra le sue acque cristalline.  A mezzogiorno, gusta un delizioso pranzo presso un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Done, prima di ripartire alla volta di Khai Nai, piccola isola dalla bellezza mozzafiato che avrai l'opportunità di esplorare. Trascorri il pomeriggio rilassandoti, nuotando e facendo snorkeling immerso nei suggestivi scenari offerti da queste isole paradisiache. Questo tour ti offre l'opportunità unica di scoprire alcuni dei luoghi più belli di quest'area: rimani incantato dalle acque color turchese, dalle spiagge immacolate di sabbia bianca e dalla natura circostante. Una volta terminata la tua avventura, farai ritorno al porto e poi al tuo hotel a Phuket grazie al pratico servizio di transfer incluso nel pacchetto. *La Maya Bay sarà chiusa dal parco nazionale tra il 1 giugno e 30 settembre 2018

Ko He: tour in motoscafo per Banana Beach da Phuket

5. Ko He: tour in motoscafo per Banana Beach da Phuket

Fuggi dal trambusto della città e trascorri un po' di tempo libero su un'isola privata vicino Phuket: la spiaggia di Banana Beach a Ko He. Inizia il tour con il servizio di prelievo dal tuo hotel in un comodo veicolo che ti porterà al  ristorante Kan Eang@Pier presso la baia di Chalong. Da qui proseguirai per un viaggio in motoscafo di 20 minuti per Ko He (Isola del Corallo), la tua prima fermata dedicata allo skorkeling. Raggiungi la spiaggia di Banana Beach e goditi il sole, fai una passeggiata lungo la spiaggia di sabbia bianca o nuota e fai snorkeling nelle acque cristalline.  Gusta un pranzo di prima qualità presso l'Hornbill Restaurant, con vista sull'acqua. Il menù fisso include inoltre l'acqua e frutti stagionali. Dopo pranzo potrai trascorrere un po' di tempo rilassandoti sulla spiaggia o partecipando ad alcune attività sportive acquatiche. L'isola possiede tutte le attrezzature necessarie per praticare snorkeling, kayaking e molto altro. Concludi la giornata senza stress grazie al transfer di ritorno in motoscafo per il molo di Chalong e in minibus o minivan climatizzato per il tuo hotel.

Isole Phi Phi: tour guidato da Phuket e Khao Lak

6. Isole Phi Phi: tour guidato da Phuket e Khao Lak

Evita la folla partendo di primo mattino per un'escursione di 9 ore alle isole Phi Phi. Scopri la magia della Spiaggia di Maya Bay e divertiti a fare snorkeling, nuotare nell'acqua cristallina ed osservare pesci variopinti in 4 diversi aree. Ammira la baia di Loh Samah Bay e visita la Grotta dei vichinghi di Phi Phi Don, accessibile solo in barca. Prosegui fino alla Laguna di Pileh, circondata da montagne di pietra calcarea. Scopri la baia segreta di Monkey Bay, una vera e propria colonia di scimmie. A pranzo, approfitta del buffet illimitato servito nel ristornate sulla spiaggia, prima di trascorrere un po' di tempo sulla sabbia bianca di Phi Phi Don. Fai snorkeling lungo la barriera corallina, lunga ben 50 metri, oppure esplora l'isola a piedi.

Phi Phi Islands: tour all'alba e pranzo a buffet da Phuket

7. Phi Phi Islands: tour all'alba e pranzo a buffet da Phuket

Inizia il tuo tour di 1 giorno col transfer al mattino presto dal tuo hotel a Phuket alle 04:45, così da battere sul tempo le folle di turisti che si riversano sulle Phi Phi Islands. Una volta giunto al porto, salperai per un giro di 20 minuti in motoscafo circondato da un paesaggio meraviglioso. Raggiungi l'Isola di Khai Nai ed esplora per primo questa minuscola isola dalle acque turchesi e poco profonde. Gusta una colazione leggera e approfitta dell'opportunità di scattare foto incredibili. Visita la spiaggia di Maya Bay e fai qualche foto in questo splendido luogo reso famoso dal film "The Beach" con Leonardo DiCaprio. Maya Bay è al momento chiusa per opere di ripristino ecologico, ma gli ospiti possono ancora vedere la splendida spiaggia di sabbia bianca e l'acqua cristallina a bordo di un motoscafo. Osserva le scimmie selvatiche a bordo di una barca nella Spiaggia delle Scimmie, mentre ascolti le indicazioni della tua guida. Verso le 11:00, gusterai un delizioso pranzo in una località sull'isola di Phi Phi Don, prima di raggiungere l'isola di Bambù, ultima tappa del tour. Concediti una nuotata oppure rilassati sulla splendida spiaggia, prima di fare un po' di snorkeling su un'isola vicina ed esplorare la colorata vita sottomarina dell'area. Poi, verso le 14:00-14:30, farai ritorno al Molo Reale di Phuket e ricondotto al tuo hotel in città.

Phuket: noleggio di motoscafi privati dell'isola di Maiton

8. Phuket: noleggio di motoscafi privati dell'isola di Maiton

Prendi un charter privato in motoscafo per la paradisiaca isola di Maiton per una divertente giornata all'aperto. Goditi un viaggio completamente su misura per i tuoi orari per offrirti un'esperienza ideale su ogni isola. Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel alle 8:00, quindi fai il check-in al molo del porto turistico di Phuket. Quindi, parti per esplorare l'isola di Maiton. Scegli tra le opzioni per includere una guida per viaggiare con te sulla barca o meno. Mentre navighi attraverso l'acqua, ammira lo splendido scenario naturale e respira l'incredibile aria fresca del mare. Quando arrivi, goditi molte opportunità per lo snorkeling e il nuoto. Ammira gli splendidi pesci e coralli mentre esplori il mondo sottomarino. Avere tempo per il pranzo in spiaggia e più possibilità di prendere il sole e rilassarsi. Verso le 16:00, risali sul tuo motoscafo privato e torna al molo per il trasferimento in hotel. Concludi il tuo tour qui pieno di ricordi meravigliosi.

Krabi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole e di Ko Hong

9. Krabi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole e di Ko Hong

Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Krabi Town, Klong Muang Beach, Tub Kaek Beach o Ao Nang Beach alle 8:00. Poi. partenza dal molo di Ao Nang con la tradizionale barca a coda lunga. Imbarcati per la spiaggia della grotta di Phra Nang, l'isola di Tup e l'isola di Mor. Scopri un grande banco di sabbia che collega i due lati dell'isola percorribili con la bassa marea. Successivamente, visita Chicken Island per lo snorkeling, seguita da Poda Island per prendere il sole e rilassarsi nelle sue acque cristalline. Prendi il sole o fai snorkeling tra le splendide barriere coralline e i pesci tropicali prima di assaporare il tuo delizioso pranzo direttamente sulla spiaggia. Dopo pranzo, visita delle isole minori. Inizia con Koh Pakbia, che ha banchi di sabbia impressionanti che si rivelano con la bassa marea. Da lì, prosegui verso Koh Lading, conosciuta anche come Paradise Island, e ammira la sua bellissima baia sabbiosa. Infine, scopri la baia di Hong Island, dove puoi avvistare una gigantesca roccia rossa e fare snorkeling nelle limpide acque color smeraldo con numerosi pesci tropicali. Dopo una giornata divertente e appagante, torna al molo intorno alle 17:00 e torna al tuo hotel.

Isola di Coral: tour privato in motoscafo da Phuket

10. Isola di Coral: tour privato in motoscafo da Phuket

Partecipa a questo tour privato di Coral Island a bordo di un motoscafo a noleggio e vivi un'esperienza personalizzata a un orario da te programmato. Approfitta del servizio di prelievo alle08:00 dal tuo hotel ubicato nella città di Phuket, Patong Beach, Kata Beach, Karon Beach o Rawai Beach e raggiungi il molo per il check-in. Naviga in direzione dell'Isola di Coral (Koh Hae per la gente del posto), a 10 chilometri da Phuket. Potrai selezionare l'opzione con guida privata in lingua inglese a bordo. L'isola è circondata da barriere coralline multicolori - da qui il nome Isola di Coral - ed è un paradiso per gli amanti degli sport acquatici. Approfitta della possibilità di camminare nell'acqua, fare un giro sul bananone e praticare l'immersione subacquea e il parasailing. Rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca e nuota nelle acque cristalline. Gusta un delizioso pranzo al sacco e goditi il tempo libero a disposizione. Sali di nuovo a bordo del motoscafo intorno alle 16:00. Una volta al molo, usufruisci del transfer di ritorno al tuo hotel.

Snorkeling a Phuket (città): domande frequenti

Snorkeling: quali sono le altre cose da fare a Phuket (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket (città) sono:

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 519 recensioni

La guida era molto professionale e cordiale, la barca era sempre molto pulita e fornivano snack e bevande per tutto il tempo. C'era un punto in cui potevamo saltare dalla barca che era molto divertente. Tour molto consigliato. Grazie Tune e tutte le guide. Abbiamo trascorso un'incredibile gita di un giorno con la nostra famiglia.

È stata un'esperienza meravigliosa dal personale cordiale, dal cibo e dalle splendide viste sulle isole di phi phi mi hanno stupito! Consiglio vivamente questo tour durante la tua visita a Phuket

Ottima esperienza di tour operator al top Servizi meravigliosi Personale ed equipaggio magnifici Consiglio di non passare per le bancarelle della città Ordina direttamente sul sito web get your Guide

Tutto ben organizzato. Guide eccellenti, divertenti interessanti e curate in ogni dettaglio. Fotografo sempre presente e sempre pronto a scattare.

Molto ben organizzato, tutto ha funzionato alla grande! Le isole non erano affatto affollate!!