Aggiungi date
Phuket (città)

Tour in canoa e kayak

Phuket (città) Tour in canoa e kayak: le attività più consigliate

Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

1. Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

2. Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

Per prima cosa, approfitta del prelievo dal tuo hotel. Comincierai visitando la famosa Grotta delle Scimmie di Wat Suwan Kuha. Esplora le numerose grotte interconnesse nella montagna e ammira l'immagine dorata del Buddha Sdraiato nel tempio. Avventurati nella magica foresta di Mangrovie del Parco Nazionale di Ao Phang Nga a bordo di una barca a coda lunga. Fermati in un villaggio di pescatori sull'Isola di Pan Yee per gustare uno squisito pranzo, prima di ammirare l'Isola di James Bond, dove è stato girato il celebre film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro". Prosegui poi per Khao Phing Kan per scoprire le spettacolari formazioni di roccia calcarea e immergiti nelle bellezze dell'area in canoa, pagaiando intorno all'Isola di Talu prima di fare ritorno al molo. Per garantire la tua sicurezza, la guida condurrà la canoa al tuo posto perché le acque potrebbero essere difficili da attraversare. 

Phuket: tour all'Isola di James Bond in motoscafo e canoa

3. Phuket: tour all'Isola di James Bond in motoscafo e canoa

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, sali a bordo di un motoscafo e naviga intorno alle rocce calcaree della Baia di Phang Nga. Sfreccia lungo il Mare delle Andamanem, verso gli isolotti di Khao Phing Kan e Koh Tapu, resi celebri dal film di 007 "L'uomo dalla pistola d'oro", a cui hanno fatto da scenografia. Esplora le grotte nascoste e le lagune smeraldo in canoa e osserva un paesaggio che si è formato in migliaia di anni. Segui la guida nei punti migliori dell'area, a seconda della marea. Visita il villaggio Ko Panyi, che fu costruito su palafitte centinaia di anni fa. Pranza con piatti tipici thailandesi e interagisci con gli abitanti del posto, con l'aiuto della guida. Immergiti in questo paradiso terrestre e nuota intorno all'isola Naka o all'isola Rang, prima di terminare il tour.

Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi in catamarano veloce

4. Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi in catamarano veloce

Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e dirigiti al molo di Chalong per salire a bordo del catamarano. Rilassati e ammira lo splendido paesaggio oceanico mentre ti godi snack e bevande a bordo. Arrivo a Phi Phi Le e crociera lungo l'imponente costa rocciosa carsica. Sali a bordo di una barca a coda lunga e naviga nella laguna di Pileh, dove le meravigliose acque color smeraldo sono circondate da scogliere calcaree. Visita l'iconica Grotta dei Vichinghi e goditi una sessione di snorkeling per scoprire il paesaggio sottomarino di coralli colorati. A Phi Phi Don, goditi un pranzo e tempo per esplorare. Quindi dirigiti verso Maya Bay e rilassati in uno dei luoghi del film "The Beach". Sulla strada per il molo di Phuket, fermati a Maiton Island e goditi un po' di pollo al barbecue a bordo mentre ammiri il tramonto. Se sei fortunato, potresti vedere anche dei delfini.

Ko He: tour in motoscafo per Banana Beach da Phuket

5. Ko He: tour in motoscafo per Banana Beach da Phuket

Fuggi dal trambusto della città e trascorri un po' di tempo libero su un'isola privata vicino Phuket: la spiaggia di Banana Beach a Ko He. Inizia il tour con il servizio di prelievo dal tuo hotel in un comodo veicolo che ti porterà al  ristorante Kan Eang@Pier presso la baia di Chalong. Da qui proseguirai per un viaggio in motoscafo di 20 minuti per Ko He (Isola del Corallo), la tua prima fermata dedicata allo skorkeling. Raggiungi la spiaggia di Banana Beach e goditi il sole, fai una passeggiata lungo la spiaggia di sabbia bianca o nuota e fai snorkeling nelle acque cristalline.  Gusta un pranzo di prima qualità presso l'Hornbill Restaurant, con vista sull'acqua. Il menù fisso include inoltre l'acqua e frutti stagionali. Dopo pranzo potrai trascorrere un po' di tempo rilassandoti sulla spiaggia o partecipando ad alcune attività sportive acquatiche. L'isola possiede tutte le attrezzature necessarie per praticare snorkeling, kayaking e molto altro. Concludi la giornata senza stress grazie al transfer di ritorno in motoscafo per il molo di Chalong e in minibus o minivan climatizzato per il tuo hotel.

Phuket: isola privata di Banana Beach in motoscafo

6. Phuket: isola privata di Banana Beach in motoscafo

Immergiti nel mare, nel sole e nella sabbia a Banana Beach di Koh Hey, un'isola paradisiaca privata vicino a Phuket. Nota per la sua vasta sabbia bianca e le acque cristalline, l'isola è un luogo fantastico per gli sport acquatici o semplicemente per rilassarsi sulla spiaggia. Viaggia in motoscafo e trascorri la giornata facendo snorkeling, rilassandoti o nuotando nell'acqua azzurra. Prova qualcosa di eccitante come il kayak trasparente, il parasailing, il banana boat e molto altro. Nei fine settimana Banana Beach offre il suo Beach Club con musica dal vivo o DJ dal vivo.

Tour in canoa e kayak a Phuket (città): domande frequenti

Tour in canoa e kayak: quali sono le altre cose da fare a Phuket (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket (città) sono:

Tour in canoa e kayak a Phuket (città): quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 473 recensioni

Uno dei giorni migliori che abbia mai avuto. La barca era incredibile. Il cibo era delizioso e abbondante e il personale era molto cordiale e disponibile. Maria, la nostra guida turistica è stata eccezionale. Ha scoperto che la sua vocazione ha fatto divertire anche alcuni bambini a bordo. Le grotte e il kayak erano bellissime. Non esitate a prenotare questo giorno fuori.

Dal ritiro alla riconsegna, tutto è stato organizzato alla perfezione. Esperienza meravigliosa. equipaggio superiore E un ottimo buffet all'ora di pranzo. L'unico aspetto negativo era la cena, sicuramente rispetto al pranzo a buffet. La cena era un piatto con piatti che venivano gettati insieme e sfortunatamente non combaciavano. Altrimenti solo lode.

Equipaggio fantastico e attività da fare sulla barca, dallo scivolare lungo lo scivolo d'acqua, mangiare deliziosi pranzi e cene, fare kayak intorno a una laguna panoramica, per concludere la giornata ballando e festeggiando con altri turisti mentre il sole tramonta con un grande DJ. Grazie Coco e il team per aver reso l'esperienza così fantastica!

La migliore decisione che ho preso. Di solito ho la cinetosi e non l'ho mai avuto una volta in queste 6 ore di viaggio in acqua. Dall'imbarco al cibo eccellente, alla cordialità del personale e alle strutture del bagno, questo è stato un trattamento da 5 stelle. Ne ho amato ogni secondo. Se hai i mezzi, FALLO!

Un viaggio fantastico con un catamarano molto ben attrezzato. Tutto super ben organizzato, prelievo dall'hotel, imbarco, cibo, visita dell'isola, gita in canoa, tramonto, una giornata perfetta. L'equipaggio è molto attento e molto gentile. Possiamo solo consigliare questo tour. Noi torneremo.