Phi Phi

Da Phuket: tour in motoscafo sulle Isole Andamane

Da 101 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
9 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Trascorri una giornata tra sole, spiaggia e relax su alcune delle isole tropicali più belle della Tailandia
  • Visita 4 isole paradisiache in motoscafo e scopri le baie di sabbia bianche e dalle calde acque turchesi
  • Nuota e fai snorkeling
  • Gusta un pranzo tailandese a buffet sulla spiaggia, mentre ti rilassi nella tua avventura tra le isole
Riepilogo
Trascorri una giornata esplorando le incantevoli isole tropicali nel Mar Andamano: visita le isole di Koh Khai Nai, Koh Yao Yai, Bamboo e Phi Phi e divertiti facendo snorkeling, nuotando e rilassandoti sulle splendide spiagge di sabbia bianca!
Cosa ti attende
Inizia la giornata in modo rilassato, prima di avventurarti in questa escursione di un giorno intero per ammirare le spiagge di sabbia bianca e il lussureggiante mondo sottomarino delle Isole di Khai Nok, di Yao Yai, di Phi Phi Don e di Phi Phi Lae.

Dopodiché, salirai a bordo di un motoscafo per un viaggio di 15 minuti sulla baia fino all'Isola di Khai Nok, dove potrai utilizzare l'attrezzatura fornita per fare snorkeling e per ammirare i colorati banchi di pesci, oppure potrai optare per un po' di relax sulla spiaggia. Proseguirai in motoscafo fino alla vicina Isola di Yao Yai e gusterai un delizioso pranzo a buffet. Inoltre, potrai usufruire anche di canoe con auto-pagaie per esplorare lo splendido litorale, potrai divertirti nuotando e facendo snorkeling oppure rilassarti sulla spiaggia.

Il tour continua con la visita intorno all'Isola di Phi Phi Don, alla Baia di Ton Si, alla Baia di Loh Dalum e alla Spiaggia delle Scimmie. Con un pizzico di fortuna, potrai avvistare le scimmie girovagare tra le palme e spiagge di sabbia bianca. Dopodiché, ti dirigerai all'Isola di Phi Phi Lee, dove la tua imbarcazione ti condurrà nella famosa Grotta del Vichingo, nella Cala di Pileh e nella Baia di Loh Samah. La tappa finale del tour ti porterà nella deliziosa Baia di Maya, dove sono state girate le scene del film The Beach.
Cosa è incluso
  • Transfer da e per gli hotel di Patong Beach, Karon Beach e Kata Beach
  • Attrezzatura da snorkeling e giubbotto di salvataggio
  • Utilizzo di canoe, sdraio e ombrellone sull'Isola di Yao Yai
  • Trasporto in motoscafo
  • Pranzo
  • Assicurazione
Cosa è escluso
  • Spese personali
  • Eventuali mance
  • Trasporto da e per gli hotel in altre zone (200-300 THB a persona, a seconda dell'ubicazione dell'hotel)
Luogo di Ritrovo

Trasporto dagli hotel di Phuket. Disponibile solo dagli hotel situati sulle spiagge principali di Patong, Karon e Kata. I transfer da altre aree sono disponibili su richiesta. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Durante la stagione dei monsoni può essere molto agitato e i tour potrebbero essere cancellati con breve preavviso a causa delle condizioni atmosferiche e del mare.

Tutti i partecipanti sono coperti da un'assicurazione di viaggio limitata nel caso di lesioni personali. Tuttavia, dato che le leggi assicurative variano da paese a paese, si raccomanda vivamente di sottoscrivere un'assicurazione di viaggio o di responsabilità personale prima del viaggio.

Per usufruire della copertura dell'assicurazione di viaggio limitata, si prega di fornire le seguenti informazioni in fase di prenotazione:

1. Nome del passeggero
2. Numero di passaporto
3. Nazionalità
4. Data di nascita

Da 101 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (30 recensioni)

Offerto da

Arlymear Travel

Codice di riferimento: 25813