Phuket (città)

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phuket (città) Gite di un giorno a: le attività più consigliate

Phuket: isola di James Bond e Hong Island crociera di lusso

1. Phuket: isola di James Bond e Hong Island crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

...
Isole Phi Phi: tour in motoscafo di lusso e pranzo da Phuket

2. Isole Phi Phi: tour in motoscafo di lusso e pranzo da Phuket

Inizia la tua giornata con un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel a Phuket alle ore 08:00. Una volta arrivato al porto, preparati a partire alla volta delle splendide Isole Phi Phi: approfitta del viaggio per ammirare dei paesaggi assolutamente mozzafiato. Raggiungi la prima tappa del tuo tour: l'isola di Bamboo. Rilassati con una nuotata nelle acque cristalline, fai snorkeling per scoprire la straordinaria vita sottomarina o passeggia lungo la spiaggia di sabbia bianca.  Visita Yonk Kasem, conosciuta anche come la spiaggia delle scimmie (Monkey Beach), e continua a fare snorkeling esplorando la meravigliosa barriera corallina; rimani a bocca aperta di fronte alla bellezza di Nui Bay, con la sua caratteristica Camel Rock. Verso mezzogiorno, gusta un sontuoso pranzo presso un delizioso ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Don, prima di proseguire il tuo tour verso l'isola di Phi Phi Lae, dove potrai ammirare un luogo unico e suggestivo: la Viking Cave, ovvero la grotta dei vichinghi. Ammira le meravigliose acque turchesi della Laguna di Pileh e nuota in una stupenda piscina naturale circondata da superbe scogliere. Dopodiché, fermati presso Maya Bay, nota per essere stata la location del famoso film "The Beach", e concediti un momento di relax sulla sua spiaggia di sabbia bianca. Torna alla Royal Phuket Marina alle 16:00 e rientra in hotel.    

...
Phuket: gita di un'intera giornata alle isole Phi Phi in catamarano di lusso

3. Phuket: gita di un'intera giornata alle isole Phi Phi in catamarano di lusso

Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e dirigiti al molo di Chalong per imbarcarti sul catamarano. Rilassati e ammira il bellissimo paesaggio oceanico mentre ti godi snack e bevande a bordo. Arrivo a Phi Phi Le e crociera lungo l'imponente costa rocciosa carsica. Sali a bordo di una barca longtail e naviga nella laguna di Pileh, dove le meravigliose acque color smeraldo sono circondate da scogliere calcaree. Visita l'iconica Grotta dei Vichinghi e goditi una sessione di snorkeling per scoprire il paesaggio sottomarino di coralli colorati. Arrivo a Phi Phi Don per pranzo e 2 ore di tempo libero per esplorare l'isola. Torna alla barca e continua verso l'isola privata di Maiton, per lo snorkeling, il paddle boarding e il kayak. Goditi un delizioso pollo alla griglia sulla spiaggia, prima di tornare a Phuket.

...
Da Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e cascata

4. Da Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e cascata

Inizia il tuo programma con uno spostamento di 1 ora e 30 minuti al luogo dell'avventura. La prima fermata è Monkey Cave a Wat Suwan Kuha. All'interno del tempio si trova un'immagine di Buddha disteso lunga 15 metri. La prossima attività in programma è il rafting. Vivi un'elettrizzante avventura su un percorso lungo 5 chilometri. Po, raggiungi la zip line per vivere l'emozione di sfrecciare tra le cime degli alberi, fermandoti su 5 piattaforme (di lunghezza variabile da 30 a 250 metri), prima di fermarti per pranzare all'accampamento.* Prosegui per la cascata di Ton Pariwat o per quella di Sa Nang Manora (in base al numero di turisti presenti). Passeggia nella foresta e raggiungi la cascata, dove potrai nuotare e rilassarti per 30-45 minuti. Se aggiungi l'opzione ATV, potrai goderti anche 30 minuti in ATV.

...
Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

5. Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

Per prima cosa, approfitta del prelievo dal tuo hotel. Comincierai visitando la famosa Grotta delle Scimmie di Wat Suwan Kuha. Esplora le numerose grotte interconnesse nella montagna e ammira l'immagine dorata del Buddha Sdraiato nel tempio. Avventurati nella magica foresta di Mangrovie del Parco Nazionale di Ao Phang Nga a bordo di una barca a coda lunga. Fermati in un villaggio di pescatori sull'Isola di Pan Yee per gustare uno squisito pranzo, prima di ammirare l'Isola di James Bond, dove è stato girato il celebre film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro". Prosegui poi per Khao Phing Kan per scoprire le spettacolari formazioni di roccia calcarea e immergiti nelle bellezze dell'area in canoa, pagaiando intorno all'Isola di Talu prima di fare ritorno al molo. Per garantire la tua sicurezza, la guida condurrà la canoa al tuo posto perché le acque potrebbero essere difficili da attraversare. 

...
Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

6. Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

Concediti una giornata alla scoperta delle Isole Phi Phi e Khai. Inizia il tour con un comodo servizio di prelievo mattutino dal tuo hotel a Phuket. Dopodiché, sali a bordo di un motoscafo e rilassati durante il tragitto di 1 ora che ti porterà alle Isole Phi Phi. Osserva le scimmie della famosa Monkey Beach dalla tua imbarcazione e poi inizia la tua prima attività di snorkeling della giornata. Naviga di fronte alla Camel Rock e alla Nui Bay e rimani a bocca aperta di fronte all'incredibile paesaggio naturale. Una volta a Phi Phi Leh, visita Maya Bay, resa famosa dal film "The Beach": qui avrai ancora più tempo per fare snorkeling e nuotare tra le sue acque cristalline.  A mezzogiorno, gusta un delizioso pranzo presso un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Done, prima di ripartire alla volta di Khai Nai, piccola isola dalla bellezza mozzafiato che avrai l'opportunità di esplorare. Trascorri il pomeriggio rilassandoti, nuotando e facendo snorkeling immerso nei suggestivi scenari offerti da queste isole paradisiache. Questo tour ti offre l'opportunità unica di scoprire alcuni dei luoghi più belli di quest'area: rimani incantato dalle acque color turchese, dalle spiagge immacolate di sabbia bianca e dalla natura circostante. Una volta terminata la tua avventura, farai ritorno al porto e poi al tuo hotel a Phuket grazie al pratico servizio di transfer incluso nel pacchetto. *La Maya Bay sarà chiusa dal parco nazionale tra il 1 giugno e 30 settembre 2018

...
Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

7. Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

Fai pompare l'adrenalina con un giro in ATV e un'avventura zipline nella natura. Scatta foto di viste gloriose al Karon Viewpoint, ammira il Big Buddha, esplora i giardini del tempio di Wat Chalong e passeggia nel colorato centro storico di Phuket. Inizia di buon'ora venendo a prenderti al tuo hotel prima di iniziare con un giro in ATV di un'ora. Vai fuori strada su un ATV Phuket ed esplora il terreno dell'isola prima di dirigerti direttamente verso l'area della zipline, dove ti lancerai in aria, assistendo alla bellezza di Phuket. Dopo un'entusiasmante corsa, è ora di tirare fuori le macchine fotografiche mentre ti dirigi verso il punto panoramico di Karon. Scatta foto e ammira la gloriosa vista prima di andare ad Ao Sane Beach. Dopo tutta l'energia spesa, fai rifornimento con un delizioso pranzo prima di goderti le acque rinfrescanti sulla riva. Puoi anche noleggiare una maschera da snorkeling e cimentarti nell'avvistamento di creature marine prima della prossima tappa. Uno dei principali punti di riferimento della città, la statua in alabastro di 45 metri conosciuta come il Big Buddha Phuket è la prossima destinazione. Ammira le ampie vedute una volta raggiunta la base della statua e ammira la maestosità della terza statua più alta della Thailandia. La prossima tappa del resto del nostro tour della città di Phuket è il Wat Chalong o il tempio di Chalong. Il tempio più grande e sacro di Phuket, la leggenda narra che la grande pagoda contenga in realtà un frammento dell'osso di Buddha. Cammina attraverso i terreni del tempio ed esplora le sale dorate con bellissime statue dorate e dettagli intricati. L'ultima tappa della giornata è il centro storico di Phuket, noto per le sue colorate botteghe in vecchio stile e le molte opportunità per curiosare. Osserva i numerosi venditori ambulanti che vendono le loro mercanzie, fermati ad assaggiare il cibo di strada locale e persino acquista un souvenir per ricordare la tua giornata prima di tornare al tuo hotel per concludere la giornata.

...
Maya Bay e Bamboo Island: tour in barca con pranzo da Phuket

8. Maya Bay e Bamboo Island: tour in barca con pranzo da Phuket

Approfitta del servizio di prelievo e raggiungi il porto, dove la tua guida ti fornirà una breve introduzione sulla giornata. Rilassati mentre parti alla volta delle Phi Phi Islands e ammira uno splendido paesaggio mentre navighi verso l'Isola di Bambù. Rinfrescati con una nuotata in acque limpide e cristalline, fai snorkeling per scoprire il favoloso mondo sottomarino, oppure passeggia sulla spiaggia di sabbia bianca. Visita Yong Kasem, anche nota come la Spiaggia delle Scimmie. Poi prosegui la tua avventura di snorkeling esplorando la spettacolare barriera corallina. Gusta un delizioso pranzo in un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Don. Dopo pranzo, raggiungi l'Isola di Phi Phi per scoprire l'incredibile Grotta dei Vichinghi. Ammira le meravigliose acque turchesi della Laguna di Pileh e nuota in una stupenda piscina naturale circondata da superbe scogliere. Fermati a Maya Bay, resa famosa dal film The Beach, e rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca. Alle 17:30, farai ritorno al porto, dove ti attende il transfer per tornare al tuo hotel a Phuket.

...
Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

9. Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

Il corso PADI Open Water Diver è suddiviso in 3 segmenti principali: 1) La teoria di settore - sviluppo delle conoscenze per comprendere i principi fondamentali di immersioni subacquee 2) Pratico Segmento - acque confinate immersioni per imparare le abilità subacquee di base (in piscina) 3) Segmento pratica - scoprire esperienza le immersioni subacquee, le competenze acquisite può essere accreditato verso una parte del completo PADI Open Water Diver certificazione corso Giorno 1 08:00 - Incontro con il tuo istruttore PADI presso il centro immersioni per il segmento teoria 01:00 - Pranzo 10:30 - sessione Pool 02:00 - segmento Teoria e gli esami Giorno 2 -> Racha Yai Koh Racha Yai è la più grande delle due isole situate al largo della costa sud-est di Phuket. Diversi tipi di coralli possono essere individuati qui con la predominante staghorn coralli in molte aree. La vita marina è ricca e specie come il barracuda, il tonno e cefalone può essere trovato in questa zona. Il posto migliore per le immersioni si trova sulla costa orientale lungo la barriera corallina difficile dove ci sono relitti e buoni derive. 7:30 - Pick-up dal vostro hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 04:00 - Rientro in hotel Giorno 3 -> Koh Phi Phi Island Phi Phi Islands ha uno dei paesaggi più spettacolari in cui le pareti verticali della Thailandia sono lo sfondo delle bellissime spiagge. Queste isole sono diventate ancora più famoso quando Danny Boyle girato il film "The Beach" con Leonardo Di Caprio nel 1998. Koh Phi Phi Don, la più grande delle due isole è dove si sarebbe in grado di trovare locande, pensioni e hotel numerosi di zaino in spalla. Phi Phi Le è l'isola più piccola dove c'è un parco nazionale. In realtà, ci sono due isole minori, vale a dire, Koh Bida Nok e Koh Bida Nai vicino a Koh Phi Phi Le verso sud. Sono rocce calcaree dove è possibile trovare una straordinaria varietà di vita marina. 7:30 - Pick-up da hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 02:45 - riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 04:00 - Rientro in hotel

...
Da Phuket: lezione Stand Up Paddleboard

10. Da Phuket: lezione Stand Up Paddleboard

Goditi una lezione di stand-up paddleboard a Phuket! Seleziona la tavola e la pagaia più adatte a te e poi il tuo istruttore ti darà un'introduzione allo stand up paddle. Dopo la lezione, puoi noleggiare un SUP. Si tratta di un'attività divertente ed emozionante, ideale per fare un buon allenamento, esplorando anche le bellezze del mare. Sopra la barriera corallina di Kata Beach, puoi persino avvistare vari pesci e coralli! Questo eccellente allenamento cardio si concentra sui muscoli della schiena e delle spalle e migliora la resistenza, la resistenza e l'equilibrio naturale. Questa è un'attività ideale da fare da soli o con i tuoi amici e la tua famiglia. Puoi anche posizionare una persona davanti alla lavagna luminosa e fare l'attività insieme per condividere insieme ricordi divertenti. Dopo, puoi anche decidere di noleggiare un SUP con i tuoi amici per scoprire di più sull'isola di Phuket!  

...

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.103 recensioni

È abbastanza lontano da Phuket. Il minibus ci portò prima in un tempio. Quindi per il giro in barca per James Bond Island. È una gita di un giorno intero. Il cibo era incluso ed è stato delizioso. Siamo stati fortunati perché era bassa marea e potevamo andare su una barca a remi. Tutto sommato un viaggio molto utile. Devi andare in questo viaggio quando sei a Phuket

Consiglio vivamente questo tour! Noi (mia moglie ed io) siamo stati in Thailandia per poco meno di due settimane e abbiamo fatto più escursioni e questo era di gran lunga il nostro preferito. Anche per chiunque si ammali di mare (lo facciamo entrambi) è una corsa molto fluida e calma.

Barca molto pulita e confortevole. Tour ben organizzato e personale super disponibile. Due pasti di buona qualità, cibo gustoso. Non hai bisogno di altro che del costume da bagno per passare una bella giornata.

Posti meravigliosi xhe meritano di essere visti .Escursione organizzata molto bene ,personale gentile ,ottimo cibo tipico assaggiato sul isola .Da rifare ..

Bello , cibo nulla di particolare, ma abbiamo trascorso una bella giornata.