Phuket (città)
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour in autobus turistico: Phuket (città)

Phuket (città) Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Phuket: tour di 5 ore della città per piccoli gruppi

1. Phuket: tour di 5 ore della città per piccoli gruppi

Scopri la storia e i luoghi più pittoreschi e di maggior interesse di Phuket in questo tour di mezza giornata per piccoli gruppi e familiarizza con la cucina locale. Il tour inizia con il prelievo presso la hall principale del tuo hotel in direzione delle maggiori attrazioni di Phuket. La prima tappa è la città vecchia di Phuket: esplora questo luogo storico con la guida professionista e impara a conoscere il cibo locale. Avrai l'opportunità di scattare foto e ammirare l'architettura in stile sino-portoghese, come l'ex edificio della Charter Standard Bank. Non perderti inoltre la vivace arte di strada lungo Thalang Road. Ti dirigerai successivamente verso il tempio Wat Chalong, dove potrai vedere la scintillante pagoda e il modello in cera di "Cham Abbot", particolarmente venerato dagli abitanti di Phuket. Molti thailandesi si recano in questo luogo per rendere omaggio all'abate, segno di buon auspicio per vivere una vita fortunata. Durante la continuazione del tour, visiterai uno dei siti più caratteristici di Phuket, ubicato in cima alle colline Nakkerd. Il Grande Buddha è stato costruito come simbolo di pace e unità per gli abitanti del posto. Avrai la possibilità di ammirare da vicino la maestosa statua di marmo bianco in stile Marnwichai alta 45 metri e di godere della vista delle baie di Chalong e Kata. Esplora successivamente una centrale eolica ubicata nelle vicinanze di Promthep Cape, rinomata per il suo spettacolare panorama. Il tour termina presso il punto panoramico di Karon sulla costa occidentale di Phuket. Non perdere l'occasione di scattare foto alle numerose baie, alla montagna verde e al mare color smeraldo con le sue acque turchesi prima di rientrare alla tua sistemazione.

...
Isole Phi Phi: tour in motoscafo di lusso e pranzo da Phuket

2. Isole Phi Phi: tour in motoscafo di lusso e pranzo da Phuket

Inizia la tua giornata con un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel a Phuket alle ore 08:00. Una volta arrivato al porto, preparati a partire alla volta delle splendide Isole Phi Phi: approfitta del viaggio per ammirare dei paesaggi assolutamente mozzafiato. Raggiungi la prima tappa del tuo tour: l'isola di Bamboo. Rilassati con una nuotata nelle acque cristalline, fai snorkeling per scoprire la straordinaria vita sottomarina o passeggia lungo la spiaggia di sabbia bianca.  Visita Yonk Kasem, conosciuta anche come la spiaggia delle scimmie (Monkey Beach), e continua a fare snorkeling esplorando la meravigliosa barriera corallina; rimani a bocca aperta di fronte alla bellezza di Nui Bay, con la sua caratteristica Camel Rock. Verso mezzogiorno, gusta un sontuoso pranzo presso un delizioso ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Don, prima di proseguire il tuo tour verso l'isola di Phi Phi Lae, dove potrai ammirare un luogo unico e suggestivo: la Viking Cave, ovvero la grotta dei vichinghi. Ammira le meravigliose acque turchesi della Laguna di Pileh e nuota in una stupenda piscina naturale circondata da superbe scogliere. Dopodiché, fermati presso Maya Bay, nota per essere stata la location del famoso film "The Beach", e concediti un momento di relax sulla sua spiaggia di sabbia bianca. Torna alla Royal Phuket Marina alle 16:00 e rientra in hotel.    

...
Phuket: tour per piccoli gruppi del programma Elephant Save & Care

3. Phuket: tour per piccoli gruppi del programma Elephant Save & Care

Inizia con un prelievo dal tuo hotel o alloggio a Phuket e un trasferimento di un'ora al santuario degli elefanti. Fatti accogliere calorosamente all'arrivo con un programma Elephant Behavior and Save & Care per prepararti al tuo incontro. Dai da mangiare agli elefanti cesti di banane, canna da zucchero, cetrioli e mais. Mentre si godono il cibo, impara dalle guide lo sfondo di ogni elefante. Quindi, prepara gli elefanti con un trattamento termale e una doccia. Scopri i benefici curativi dello speciale fango termale che aiuta a guarire le ferite degli elefanti da molti tipi di graffi, danni alla pelle e fornisce benefici di equilibrio termico per il corpo e il flusso sanguigno. Goditi il pranzo con un cofanetto Pad Thai e frutta di stagione prima di tornare al tuo hotel a Phuket. Lasciati ispirare e informato, avendo sostenuto gli elefanti e le cure future presso l'Elephans Wildlife Sanctuary.

...
Phuket: gita di un'intera giornata alle isole Phi Phi in catamarano di lusso

4. Phuket: gita di un'intera giornata alle isole Phi Phi in catamarano di lusso

Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e dirigiti al molo di Chalong per imbarcarti sul catamarano. Rilassati e ammira il bellissimo paesaggio oceanico mentre ti godi snack e bevande a bordo. Arrivo a Phi Phi Le e crociera lungo l'imponente costa rocciosa carsica. Sali a bordo di una barca longtail e naviga nella laguna di Pileh, dove le meravigliose acque color smeraldo sono circondate da scogliere calcaree. Visita l'iconica Grotta dei Vichinghi e goditi una sessione di snorkeling per scoprire il paesaggio sottomarino di coralli colorati. Arrivo a Phi Phi Don per pranzo e 2 ore di tempo libero per esplorare l'isola. Torna alla barca e continua verso l'isola privata di Maiton, per lo snorkeling, il paddle boarding e il kayak. Goditi un delizioso pollo alla griglia sulla spiaggia, prima di tornare a Phuket.

...
Da Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e cascata

5. Da Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e cascata

Inizia il tuo programma con uno spostamento di 1 ora e 30 minuti al luogo dell'avventura. La prima fermata è Monkey Cave a Wat Suwan Kuha. All'interno del tempio si trova un'immagine di Buddha disteso lunga 15 metri. La prossima attività in programma è il rafting. Vivi un'elettrizzante avventura su un percorso lungo 5 chilometri. Po, raggiungi la zip line per vivere l'emozione di sfrecciare tra le cime degli alberi, fermandoti su 5 piattaforme (di lunghezza variabile da 30 a 250 metri), prima di fermarti per pranzare all'accampamento.* Prosegui per la cascata di Ton Pariwat o per quella di Sa Nang Manora (in base al numero di turisti presenti). Passeggia nella foresta e raggiungi la cascata, dove potrai nuotare e rilassarti per 30-45 minuti. Se aggiungi l'opzione ATV, potrai goderti anche 30 minuti in ATV.

...
Phuket: mezza giornata facile lezione di cucina tailandese e tour del mercato locale

6. Phuket: mezza giornata facile lezione di cucina tailandese e tour del mercato locale

Partecipa a una lezione di cucina di mezza giornata in una cucina locale, dopo aver esplorato il mercato locale per selezionare i tuoi ingredienti. Scegli tra 2 lezioni di mezza giornata: una lezione mattutina che inizia alle 9.30 o una lezione pomeridiana che inizia alle 14.30. Per un menu più flessibile, scegli la lezione Special Sunday. Vedi sotto per un esempio del tuo menu: Lunedì: durante la lezione mattutina, godetevi il tom yam kung, il thai phad thai, il curry verde e il riso appiccicoso al mango. Durante la lezione pomeridiana, prepara satay di pollo, tom kha kai, phad see-ew e mango sticky rice. Martedì: la lezione mattutina preparerà torta di pesce, insalata di papaya, panang curry e banana fritta. Nel pomeriggio, prepara il tom yam kung, phad thai, curry verde e banana fritta. Mercoledì: al mattino, cucina il tom yam kung, phad thai, curry verde e banana nel latte di cocco. Nel pomeriggio, cuocere l'anacardio del pollo fritto, il tom kha kai, le foglie di basilico fritte e la banana nel latte di cocco. Giovedì: il menù del mattino include involtini primavera, paneang curry, tom kha kai e mango sticky rice. La lezione pomeridiana preparerà tom yam kung, phad thai, curry verde e riso appiccicoso al mango. Venerdì: unisciti alla lezione mattutina per preparare il tom yam kung, phad thai, curry verde e banana fritta. Scegli un corso pomeridiano per il pollo fritto in salsa di ostriche, involtino primavera, tom kha kai e banana fritta. Sabato: durante la lezione mattutina, cucina il curry di massaman, involtini primaverili, tom yam kung e banana nel latte di cocco. Nel pomeriggio, preparare curry rosso, larb, tom kah kai e banana nel latte di cocco. Domeniche speciali: scegli 3 piatti principali thailandesi e un dessert tailandese.

...
Baia di Phang Nga su motoscafo e canoa da Phuket

7. Baia di Phang Nga su motoscafo e canoa da Phuket

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, sali a bordo di un motoscafo e naviga intorno alle rocce calcaree della Baia di Phang Nga. Sfreccia lungo il Mare delle Andamanem, verso gli isolotti di Khao Phing Kan e Koh Tapu, resi celebri dal film di 007 "L'uomo dalla pistola d'oro", a cui hanno fatto da scenografia. Esplora le grotte nascoste e le lagune smeraldo in canoa e osserva un paesaggio che si è formato in migliaia di anni. Segui la guida nei punti migliori dell'area, a seconda della marea. Visita il villaggio Ko Panyi, che fu costruito su palafitte centinaia di anni fa. Pranza con piatti tipici thailandesi e interagisci con gli abitanti del posto, con l'aiuto della guida. Immergiti in questo paradiso terrestre e nuota intorno all'isola Naka o all'isola Rang, prima di terminare il tour.

...
Da Phuket e Khao Lak: tour alle Isole Phi Phi

8. Da Phuket e Khao Lak: tour alle Isole Phi Phi

Evita la folla partendo di primo mattino per un'escursione di 9 ore alle isole Phi Phi. Scopri la magia della Spiaggia di Maya Bay e divertiti a fare snorkeling, nuotare nell'acqua cristallina ed osservare pesci variopinti in 4 diversi aree. Ammira la baia di Loh Samah Bay e visita la Grotta dei vichinghi di Phi Phi Don, accessibile solo in barca. Prosegui fino alla Laguna di Pileh, circondata da montagne di pietra calcarea. Scopri la baia segreta di Monkey Bay, una vera e propria colonia di scimmie. A pranzo, approfitta del buffet illimitato servito nel ristornate sulla spiaggia, prima di trascorrere un po' di tempo sulla sabbia bianca di Phi Phi Don. Fai snorkeling lungo la barriera corallina, lunga ben 50 metri, oppure esplora l'isola a piedi.

...
Maya Bay e Bamboo Island: tour in barca con pranzo da Phuket

9. Maya Bay e Bamboo Island: tour in barca con pranzo da Phuket

Approfitta del servizio di prelievo e raggiungi il porto, dove la tua guida ti fornirà una breve introduzione sulla giornata. Rilassati mentre parti alla volta delle Phi Phi Islands e ammira uno splendido paesaggio mentre navighi verso l'Isola di Bambù. Rinfrescati con una nuotata in acque limpide e cristalline, fai snorkeling per scoprire il favoloso mondo sottomarino, oppure passeggia sulla spiaggia di sabbia bianca. Visita Yong Kasem, anche nota come la Spiaggia delle Scimmie. Poi prosegui la tua avventura di snorkeling esplorando la spettacolare barriera corallina. Gusta un delizioso pranzo in un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Don. Dopo pranzo, raggiungi l'Isola di Phi Phi per scoprire l'incredibile Grotta dei Vichinghi. Ammira le meravigliose acque turchesi della Laguna di Pileh e nuota in una stupenda piscina naturale circondata da superbe scogliere. Fermati a Maya Bay, resa famosa dal film The Beach, e rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca. Alle 17:30, farai ritorno al porto, dove ti attende il transfer per tornare al tuo hotel a Phuket.

...
Phi Phi Islands: tour all'alba e pranzo a buffet da Phuket

10. Phi Phi Islands: tour all'alba e pranzo a buffet da Phuket

Inizia il tuo tour di 1 giorno col transfer al mattino presto dal tuo hotel a Phuket alle 04:45, così da battere sul tempo le folle di turisti che si riversano sulle Phi Phi Islands. Una volta giunto al porto, salperai per un giro di 20 minuti in motoscafo circondato da un paesaggio meraviglioso. Raggiungi l'Isola di Khai Nai ed esplora per primo questa minuscola isola dalle acque turchesi e poco profonde. Gusta una colazione leggera e approfitta dell'opportunità di scattare foto incredibili. Visita la spiaggia di Maya Bay e fai qualche foto in questo splendido luogo reso famoso dal film "The Beach" con Leonardo DiCaprio. Maya Bay è al momento chiusa per opere di ripristino ecologico, ma gli ospiti possono ancora vedere la splendida spiaggia di sabbia bianca e l'acqua cristallina a bordo di un motoscafo. Osserva le scimmie selvatiche a bordo di una barca nella Spiaggia delle Scimmie, mentre ascolti le indicazioni della tua guida. Verso le 11:00, gusterai un delizioso pranzo in una località sull'isola di Phi Phi Don, prima di raggiungere l'isola di Bambù, ultima tappa del tour. Concediti una nuotata oppure rilassati sulla splendida spiaggia, prima di fare un po' di snorkeling su un'isola vicina ed esplorare la colorata vita sottomarina dell'area. Poi, verso le 14:00-14:30, farai ritorno al Molo Reale di Phuket e ricondotto al tuo hotel in città.

...

Phuket (città): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket (città)? Clicca qui per la lista completa.

Phuket (città): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.897 recensioni

Vale ogni centesimo ma ammetto che mi aspettavo di vedere più pesci nella seconda posizione. Anche la visita dell'isola delle scimmie è stata troppo breve e si aspettava di vederle più da vicino rispetto ad alcune foto che ho visto da altri turisti. La guida turistica e tutto il personale erano incredibili!

Completamente soddisfatte per quanto riguarda autista e guida, posti magnifici, ma sconsigliatissimo per la durata, scrivono 5 ore ma noi siamo state in giro quasi 9 ore! Se acquistate questo tour accertatevi di avere la giornata interamente libera! Io avevo altri programmi e ho dovuto rinunciarci ...

È stata una giornata fantastica, i ragazzi che ci hanno seguito ci hanno dato un trattamento a 5 stelle e la loro gentilezza era fuori dal mondo .... grazie mille, lo farei sicuramente se cercassi di andare in qualche le isole

tour fantastico. davvero rilassato e non affrettato. il motoscafo era un po 'irregolare e potresti sentirti un po' nauseato ad essere onesti. Sicuramente prenditi un po 'di tablrrs se ti viene il mal di mare

viaggio molto ben organizzato, tanto da vedere e infine riposo