Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività

Aeroporto di Phuket: servizio rapido e lounge per l'immigrazione VIP

Fornitore dell'attività: My Phuket

Aeroporto di Phuket: servizio rapido e lounge per l'immigrazione VIP

Fornitore dell'attività: My Phuket
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 61,70 € a persona

Elimina le preoccupazioni dal tuo arrivo o dalla tua partenza all'aeroporto internazionale di Phuket e goditi un servizio VIP attraverso le formalità aeroportuali. Approfitta di un servizio premium che ti segue rapidamente attraverso l'immigrazione e altro ancora!

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Durata 30 minuti - 2.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Personale d'accoglienza
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi il trattamento VIP all'arrivo all'aeroporto internazionale di Phuket
  • Approfitta dell'accesso prioritario alla Premium Immigration Lane
  • Goditi il servizio bagagli a bordo marciapiede all'arrivo allo skywalk
  • Avere un assistente personale che ti aiuti a navigare in aeroporto
  • Rilassati con l'accesso gratuito a una sala VIP con l'opzione di partenza
Descrizione completa
Goditi un'esperienza VIP di arrivo o partenza con questo biglietto prioritario! Con l'opzione Arrivi, il tuo concierge personale aspetterà te e i tuoi ospiti con segnaletica di benvenuto all'uscita dall'aereo all'aeroporto internazionale di Phuket. Da qui, puoi rilassarti e goderti tutti i servizi di un vero trattamento VIP mentre vieni portato via in una linea dedicata all'immigrazione prioritaria per un ingresso rapido. Mentre scendi le scale, un addetto al trasporto bagagli si occuperà già del ritiro dei bagagli registrati. Il tuo concierge ti accompagnerà rapidamente attraverso la dogana e accompagnerà te e i tuoi ospiti al trasporto in aeroporto in città. I tuoi host di portineria esperti sono lì per garantire che il tuo viaggio sia memorabile, quindi sentiti libero di chiedere qualsiasi cosa per rendere la tua vacanza ancora più eccezionale! Con l'opzione di partenza, completa il check-in allo sportello della compagnia aerea, quindi vai al Coral Counter vicino al banco del check-in Thai Airways Roll H. Dopo aver incontrato il personale cordiale, il tuo concierge personale ti accompagnerà alla linea prioritaria per l'immigrazione e la sala VIP dell'aeroporto ti assisterà quindi nella sistemazione. Goditi i numerosi servizi della sala partenze mentre aspetti il volo, tra cui televisione, cibo e bevande, Wi-Fi e persino un massaggio al collo e alle spalle.
Cosa è incluso
  • Servizio prioritario per l'immigrazione VIP
  • Salta la fila garantito
  • Servizio bagagli a bordo strada
  • Monitoraggio dello stato del volo
  • Partenza accelerata, di cui 2,5 ore in una lounge
  • Trasporto da o per l'aeroporto
  • Visto all'arrivo
  • Servizio buggy
  • Mance (facoltative ma consigliate)
  • Accesso alla lounge all'arrivo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Effettua il check-in allo sportello della tua compagnia aerea, quindi recati al Coral Counter vicino al banco del check-in Thai Airways Roll H per incontrare il tuo concierge personale.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Questo servizio è disponibile anche per i passeggeri in trasferimento da voli internazionali a voli nazionali
  • Il codice di abbigliamento per questo trasferimento è intelligente, si prega di non indossare abiti casual inclusi jeans, abbigliamento sportivo, jogger e scarpe da ginnastica
  • Questo servizio non è disponibile per i visitatori che hanno trascorso oltre il tempo il visto (esenzione) in passato
  • Questo servizio non è disponibile per i titolari di passaporto dei seguenti paesi: Bangladesh, Camerun, India, Repubblica islamica dell'Iran, Kenya, Nigeria, Pakistan, Sri Lanka, Repubblica araba siriana e Venezuela
  • I tentativi di nascondere la propria nazionalità all'arrivo in aeroporto si tradurranno in un'indagine approfondita da parte degli agenti dell'immigrazione, che spesso porterà al rifiuto dell'ingresso
  • Si prega di notare che questo servizio non è disponibile per i passeggeri che devono presentarsi al controllo sanitario con un caso di febbre gialla, anche se hai già un libro di febbre gialla
  • Si prega di notare che non è possibile riprogrammare il servizio fast track tra le 19:00 e le 9:00
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 17 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4,4/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

At first, there was noone to meet us but then a very polite and helpful young man arrived and walked us through a very chaotic process where people just jump lines and are allowed. I would recommend advising people to check in online first if possible which would help streamline that mess. Once we were through there the immigration made it so worthwhile, taking us only a few minutes then on to the lovely Coral lounge for a coffee before boarding. Thank you

Mostra di più

30 gennaio 2020

Traduci

Ottimo servizio

Dopo un lungo volo è stato bello incontrarsi e passare la dogana così in fretta. Solo problemi così veloci che abbiamo dovuto aspettare che la nostra borsa scendesse dall'aereo

23 aprile 2019

Nessuno si è presentato.

Dopo aver lasciato l'aereo, ho aspettato nell'area di immigrazione aspettandomi di vedere un cartello con il mio nome o qualche altro segno identificativo, ma non c'era nulla. Dato che stavo cercando la guida, ho finito per essere una delle ultime persone a passare l'immigrazione. Ho inviato un'e-mail alla compagnia il giorno prima del mio volo e ho dato loro l'orario di arrivo aggiornato poiché il mio volo era in ritardo e nessuno ha risposto. Ho anche provato a chiamarli per far loro sapere l'ora cambiata, ma nessuno ha risposto. Questo servizio è stato orribile e non c'erano comunicazioni. Sicuramente non userò il loro servizio di partenza o lo consiglio a nessuno.

Mostra di più

15 giugno 2018

Codice di riferimento: 157608