Aggiungi date

Phuket Attività adatte alle famiglie

Phuket Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Phuket: biglietto per il parco acquatico Andamanda e trasferimento opzionale

1. Phuket: biglietto per il parco acquatico Andamanda e trasferimento opzionale

Scopri Andamanda Water Park che ospita 29 emozionanti acquascivoli. Nuota nelle 5 zone colorate a tema, metti alla prova i tuoi limiti con 12 scivoli estremi o fai una pagaia e divertiti per tutta la famiglia con questo biglietto per il parco acquatico. Vai a fare surf sulla piscina artificiale a onde che può generare onde alte fino a 3 metri, l'ideale per chi cerca un'opportunità di surf. Scegli di sorseggiare un drink in uno dei 2 bar sull'acqua pensati per gli adulti, il modo perfetto per rilassarti. Assapora un'esperienza culinaria nell'esclusivo ristorante del villaggio galleggiante, che ricorda i mercati galleggianti thailandesi. Assapora i piatti locali e immergiti nell'atmosfera vibrante. Elimina il fastidio di aspettare in fila prenotando in anticipo il tuo biglietto d'ingresso e il trasferimento facoltativo all'attrazione.

Phuket: Hanuman World Zip-Line Adventure

2. Phuket: Hanuman World Zip-Line Adventure

Vola in alto sopra il suolo su un percorso con discese in corda doppia e ponti sospesi, scale a chiocciola e roller. Parti per un'emozionante corsa che attraversa l'intero iconico parco avventura. All'arrivo, indossa un equipaggiamento di sicurezza di alta qualità e ben tenuto, tra cui imbracatura, guanti e casco. Le guide zip-line ti informano sulle regole di sicurezza rigorosamente seguite prima della tua avventura zip-line attraverso le imponenti cime degli alberi. Aggancia una bottiglia d'acqua all'imbracatura, quindi parti attraverso la lussureggiante giungla tailandese. Il corso è dotato di 16 linee zip fino a 1312 piedi di lunghezza. Ci sono 30 piattaforme poste in alto nella foresta, poste in modo tale da proteggere ogni albero da eventuali gravi danni. Foto ricordo e DVD della tua attività sono disponibili per l'acquisto.

Da Phuket: tour privato per la conservazione di elefanti e tartarughe marine

3. Da Phuket: tour privato per la conservazione di elefanti e tartarughe marine

Inizia presto la tua avventura con il prelievo gratuito dal tuo hotel a Phuket. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre guidi verso la tua prima fermata. Cascata Wang Kiang Koo, dove i nostri canoisti locali ci aspettano sulla riva del fiume. Con la loro gigantesca zattera di bambù che ci aspetta per salire, guarda il nostro canoista in azione mentre manovra la zattera lungo il flusso della cascata di Kiang Koo. Dopo l'indimenticabile esperienza con il rafting in bambù con un tuffo nel passato, divertiti a giocare nell'acqua cristallina e rinfrescante. Successivamente, visita il Sea Turtle Conservation Center per un incontro ravvicinato con le tartarughe. Scopri la loro specie e come sono stati salvati. Esplora il centro di conservazione e incontra diverse dimensioni di tartarughe, specie e colori. Quindi, visita Wat Lak Kaen. Uno dei templi più antichi e significativi della zona, ascolta la storia della sacra reliquia del Buddha. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale situato presso la cascata Wang Kiang Koo e assapora un delizioso pranzo a menù fisso del sud della Thailandia. Quindi, parti per la tua prossima avventura visitando un santuario degli elefanti e incontrando i giganti amichevoli. Ascolta le loro storie individuali e come sono stati salvati. Interagisci con loro dando un pasto agli elefanti con l'amorevole custode degli elefanti (mahout), quindi fai il bagno agli elefanti in una divertente spa di fango. Infine, dai loro da mangiare dalle tue stesse mani mentre scatti alcune nuove entusiasmanti foto per il tuo Instagram. Dopo la tua giornata avventurosa, torna sul furgone per tornare al tuo hotel.

Isole Surin: snorkeling da Phuket/Khao Lak (1 giorno)

4. Isole Surin: snorkeling da Phuket/Khao Lak (1 giorno)

Scopri il Parco nazionale delle Isole Surin, un luogo unico che ospita una sorprendente varietà di flora e di fauna sia sulla terraferma che in mare. Inizia la tua avventura con una lunga sosta presso Ao Mae Yai e dedicati allo snorkeling: esplora il mondo sottomarino di queste splendide acque.  Dopo questo momento di relax in acqua, approfitta di un'opportunità unica e incontra i Moken. I Moken sono noti con il nome di zingari del mare, vivono normalmente nell'arcipelago burmese di Mergui, e sono gli unici abitanti delle isole. Deliziati con un pranzo tailandese presso il ristorante del parco nazionale e goditi il resto del tempo a tua disposizione in spiaggia. Concediti una nuotata e ammira lo splendore della natura circostante. Nella stagione compresa tra gennaio ed aprile, inoltre, potresti avvistare dei cuccioli di squalo nelle vicinanze. 

Phuket: rafting e avventura nella giungla con pranzo

5. Phuket: rafting e avventura nella giungla con pranzo

Prova l'emozione del rafting nel cuore di uno dei paesi più pittoreschi del mondo. Questo tour di rafting di 5 km è un ottimo modo per scoprire le lussureggianti giungle della Thailandia. Porta la tua avventura al livello successivo con un giro in ATV attraverso la giungla. Ogni zattera è guidata da un capo di viaggio addestrato e la sicurezza è coperta da un briefing completo prima del tour. Eserciterai esercitazioni di sicurezza prima dei punti più intensi, assicurando un'esperienza divertente e sicura per tutti. Successivamente, goditi il pranzo al campo prima di partire per l'attività successiva. Visita l'eccezionale Monkey Cave e dirigiti verso la cascata per una nuotata rinfrescante per concludere la giornata.

Phuket: parco acquatico Blue Tree e beach club

6. Phuket: parco acquatico Blue Tree e beach club

Raggiungi il Blue Tree Phuket Beach Club e il parco acquatico. Una volta lì, ammira le vaste acque cristalline che costituiscono la prima laguna d'acqua dolce artificiale ed ecologica della zona. È stato creato su misura per ogni tipo di piacevole attività acquatica e molto altro ancora. Scendi dai numerosi scivoli, alcuni dei quali ti lanceranno in aria e nella laguna. C'è una zipline su un cavo d'acciaio attraverso l'acqua, che puoi attraversare con un'imbracatura di sicurezza e un casco. Successivamente, salta giù da uno dei due punti di immersione dalla scogliera da dove puoi scendere da 5 o 10 metri (16,4 o 32,8 piedi) nella laguna. Rilassati nella Blue Tree Lagoon d'acqua dolce e cristallina, prima di provare la gratificazione di uno shopping rilassato. Dalla cucina eclettica di The Terraces alle delizie gastronomiche dell'innovativa casa sull'albero a più piani, Blue Tree è un caleidoscopio unico di Phuket di divertimento, divertimento, relax, gioia, allegria, leggerezza, allegria, intrattenimento e sfide per visitatori di tutte le età .

Khaolak: Santuario degli elefanti con Turtle Conservation Center

7. Khaolak: Santuario degli elefanti con Turtle Conservation Center

Inizia la tua avventura brillante e presto con il prelievo gratuito dal tuo hotel a Khao Lak. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre guidi verso la tua prima tappa. La cascata di Wang Kiang Koo, dove i nostri canoisti locali ci aspettano sulla riva del fiume. Con la loro gigantesca zattera di bambù che ci aspetta per salire a bordo, guarda il nostro canoista in azione mentre manovra la zattera lungo il torrente della cascata di Kiang Koo. Dopo l'indimenticabile esperienza con il rafting in bambù con un tuffo nel passato, divertiti a giocare in acque cristalline e rinfrescanti. Successivamente, visita il Sea Turtle Conservation Center per un incontro ravvicinato con le tartarughe. Ascolta la loro specie e come sono stati salvati. Esplora il centro di conservazione e incontra diverse dimensioni di tartarughe, specie e colori. Quindi, visita Wat Lak Kaen. Uno dei templi più antichi e significativi della zona, ascolta la storia della sacra reliquia del Buddha. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale situato presso la cascata Wang Kiang Koo e assapora un delizioso pranzo fisso della Thailandia meridionale. Quindi, parti per la tua prossima avventura visitando un santuario degli elefanti e incontrando i giganti amichevoli. Ascolta le loro storie individuali e come sono stati salvati. Interagisci con loro dando un pasto agli elefanti con l'amorevole custode degli elefanti (mahout), quindi fai il bagno agli elefanti in una divertente spa di fango. Infine, dai loro da mangiare dalle tue mani mentre scatti nuove eccitanti foto per il tuo Instagram. Dopo la tua giornata avventurosa, risali sul furgone per tornare al tuo hotel.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività acquatiche
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Phuket

Quali sono le migliori attrazioni di Phuket?

Le attrazioni imperdibili di Phuket sono:

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Processo ben organizzato e molto tempo per lo snorkeling. 3x 45 min in diverse località delle Isole Surin. La visita al Moken è vista dalla barca e da quest'anno questo fornitore non ha attraversato il villaggio. A bordo c'era sempre qualcosa da bere (cola o acqua). Dopo pranzo anche gelato alla fragola e frutta fresca. L'equipaggio è stato molto gentile e accomodante e anche l'accompagnamento di lingua tedesca Reiss. Tutto sommato un ottimo viaggio e di nuovo volentieri, grazie!

Un'escursione davvero riuscita con tanti pesci colorati e coralli. Mangiare il pranzo semplice e ok. La guida era molto cordiale, anche con i bambini, e parlava un ottimo inglese e tedesco. Il giro in barca dura circa 1h 30 min.

ottimo per lo snorkeling. Coloro che si concentrano su spiagge appartate con acque cristalline dovrebbero prenotare le Isole Similan, sebbene anche la spiaggia di Ko Surin sia molto bella. Surin è meno affollata.

L'atmosfera è superba, la guida Hugues conosce perfettamente il posto ed è super efficiente, cordiale e fornisce molte informazioni utili.

Tutto era molto ben organizzato! E con 17 compagni di viaggio anche molto gestibili per lo snorkeling! ;-)