Aggiungi date

Phuket Attività per adulti

Phuket Attività per adulti: le attività più consigliate

Isole Similan: crociera con snorkeling da Phuket o Khaolak

1. Isole Similan: crociera con snorkeling da Phuket o Khaolak

Parti per un tour guidato di un'intera giornata in motoscafo delle Isole Similan da Phuket o Khaolak. Esplora il mondo sottomarino della baia corallina di Ba Ngu, rilassati sulle coste incontaminate dell'isola di Miang e gusta un pranzo a buffet. Inizia il viaggio con un comodo transfer al molo privato di Love Andaman a Tablamu. Gusta una colazione leggera con tè o caffè mentre la guida tiene un briefing sulla giornata che ti attende.  Sali a bordo di un moderno motoscafo e dirigiti alle Isole Similan. La prima fermata è nota con il nome di  Donald Duck Bay o Isola numero 8. Qui, potrai salire sul Sail-Rock e ammirare il meraviglioso panorama oppure approfittare del tempo libero a tua disposizione nuotando e prendendo il sole nella bellissima spiaggia sabbiosa.  Visita il primo punto per lo snorkeling dell'isola di Ba Ngu o dell'isola n. 9. Esplora la baia corallina mozzafiato, il luogo migliore per vedere diverse specie di pesci nel colorato mondo sottomarino. Poi, a mezzogiorno, concediti una pausa e deliziati con un pranzo a buffet a base di piatti casalinghi tipici della cucina tailandese. Deliziati con dell'ottima frutta fresca e rilassati su una delle spiagge di sabbia bianca più belle di tutta la Thailandia.  Dopodiché, prosegui con la seconda tappa snorkeling: l'Isola Payu o Isola numero 7. Ammira da vicino le tartarughe marine e i pesci pagliaccio (sì, proprio quelli di "Alla ricerca di Nemo") che popolano queste acque.Fai una pausa a Miang Island o isola n. 4 e dirigiti verso le splendide spiagge di Honeymoon Bay e Princess Bay. Infine, rientra al molo e lasciati riaccompagnare al tuo alloggio al termine di una giornata ricca di esperienze e momenti indimenticabili. 

Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

2. Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

3. Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

Preparati a vivere una serata unica ed esclusiva assistendo al vivace spettacolo Simon Cabaret. Trascorri 1 ora e 15 minuti all'insegna di varie esibizioni portate in scena da uomini vestiti da donne bellissime. Prendi posto e ammira le elaborate scenografie con artisti in costumi eccentrici e abbaglianti. Assisti a esibizioni a tema tribale con ballerini che indossano copricapi di piume e ricchi di decorazioni, prima di un rapido cambio di scena che ti catapulterà in un mondo completamente diverso. Viaggia nella storia, mentre gli artisti con colorati costumi coreani eseguono un'elegante danza dei ventagli per poi passare a esibizioni moderne e in stile thailandese caratterizzate da voci potenti.

Phuket: tour di snorkeling o immersioni subacquee all'isola di Racha

4. Phuket: tour di snorkeling o immersioni subacquee all'isola di Racha

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e raggiungi il molo di Chalong, dove ti aspetta il motoscafo. Raggiungi l'isola di Racha Yai, a circa 30-45 minuti dalla terraferma. Qui ti verrà anche servito il caffè o il tè del mattino Arrivo a Ter Bay, dove il gruppo sarà diviso nel gruppo di immersioni/snorkeling e nel gruppo solo per lo snorkeling. Immersioni: Inizia il tuo viaggio subacqueo a Ter Bay o Patok Bay, a seconda delle condizioni meteorologiche. Ottieni circa 15 minuti di istruzioni sui trucchi di sicurezza prima di tuffarti in acqua. Immergiti fino a 10 metri di profondità con circa 30 minuti sott'acqua. Immergiti nella splendida vista delle barriere coralline e dei pesci mentre ti immergi nel bellissimo mare blu. Dopo aver terminato il tuo viaggio subacqueo e una volta che anche tutti i tuoi compagni di immersione hanno finito, è ora di pranzare in un ristorante situato a terra. Snorkeling: Se scegli l'opzione solo per lo snorkeling, riceverai tutta l'attrezzatura per lo snorkeling richiesta dalla guida e potrai goderti un po' di snorkeling intorno a Ter Bay o Patok Bay per circa 45-60 minuti. Una volta che hai finito con l'esperienza di snorkeling, vai a Racha Yai per un po' di tempo su una bellissima spiaggia. Ti verrà servito un gustoso pranzo a buffet in un ristorante e, successivamente, avrai la possibilità di fare una nuotata nella piscina accanto al ristorante. Dopo aver pranzato e rilassato, è ora di dirigersi verso un'altra spiaggia a Coral Island. Puoi scegliere di prendere parte ad attività opzionali a un costo aggiuntivo o semplicemente rilassarti sulla sabbia bianca. Successivamente, ritorno sulla terraferma,

Coral e Racha: tour in catamarano di lusso da Phuket

5. Coral e Racha: tour in catamarano di lusso da Phuket

Scopri Coral e Raya, 2 delle isole più belle nei pressi di Phuket, grazie a questo speciale tour a bordo di un catamarano di lusso. Prendi il sole sui comodi divani-letto, ascolta la musica di un DJ dal vivo e tuffati nelle acque cristalline del mare delle Andamane. Seleziona l'opzione comprensiva di transfer da e per l'hotel per goderti una giornata senza preoccupazioni. Parti dal molo di Chalong al mattino. Dopo la partenza, gusta un ricco buffet comprensivo di tapas, sushi e una vasta gamma di deliziosi piatti thailandesi. Fai la tua prima tappa all'Isola di Coral e nuota, fai snorkeling o rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca. Dirigiti successivamente alla volta della destinazione successiva, l'Isola di Raya, un luogo rinomato per lo snorkeling e l'immersione subacquea. Sali di nuovo a bordo dell'imbarcazione e goditi un pomeriggio all'insegna del ballo mentre il sole tramonta. Ammira la vista mozzafiato al calar della sera, con il sole che colpisce l'orizzonte sul mare. Termina il tour al molo di Chalong.

Da Phuket: gita in barca privata alle isole circostanti

6. Da Phuket: gita in barca privata alle isole circostanti

Questo tour privato in barca di lusso offre 3 diverse opzioni: Koh Hey a Banana Beach Divertiti sulla spiaggia, nuotando, camminando o visitando la zona circostante. Scopri i rari stormi di buceri sull'isola. Inoltre, ci sono così tante attività acquatiche durante il giorno. Salpa verso l'area dietro Koh Hey che è un bellissimo posto per lo snorkeling ed è il luogo dove puoi trovare vari tipi di coralli e pesci Viaggio alle 3 isole Questo viaggio inizierà da Koh Hey, dove potrai rilassarti sulla spiaggia, nuotare, camminare e ammirare lo scenario naturale intorno all'isola. Scopri i rari stormi di buceri sull'isola. Inoltre, ci sono così tante attività acquatiche durante il giorno. Salpa verso l'area dietro Koh Hey che è un bellissimo posto per lo snorkeling ed è il luogo dove puoi trovare vari tipi di coralli e pesci. La prossima destinazione è Koh Lone. La prima cosa che sperimenterai al tuo arrivo è la bellezza della spiaggia e la tranquillità che è difficile trovare facilmente ovunque. L'atmosfera privata può essere trovata proprio qui e ci sono anche molti punti per scattare foto. E la destinazione finale è Koh Tanan, un'isola molto sconosciuta vicino a Koh Lone. Rimarrai stupito da Thale Waek, la meraviglia naturale, in cui il mare è diviso da una duna di sabbia. **Osservazione** - Molto o meno duna di sabbia dipende da un periodo di tempo durante il giorno. - L'ordine di viaggio per ciascuna isola potrebbe essere modificato in seguito, cosa che non è necessario informare in anticipo in base agli orari delle maree e alle condizioni meteorologiche. Viaggio a Koh Mai Ton e Koh Hey Il tuo viaggio inizia da Koh Mai Ton, una bellissima isola tropicale appena al largo della costa orientale di Phuket. Salpa per visitare lo splendido scenario dell'isola. Sorprendentemente, potresti avvistare alcuni delfini lungo la strada. Dopodiché, goditi lo snorkeling nei siti di immersione intorno all'isola. Questo è uno dei bellissimi luoghi per lo snorkeling con splendidi coralli e ha anche impressionato molti visitatori. Qui si possono trovare centinaia di specie di pesci come il pesce pagliaccio e un altro nome familiare chiamato Nemo. Successivamente, divertiti sulla spiaggia, nuotando, camminando o visitando la zona circostante. Scopri i rari stormi di buceri sull'isola. Salpa verso l'area dietro Koh Hey che è un bellissimo posto per lo snorkeling ed è il luogo dove puoi trovare vari tipi di coralli e pesci.

Phuket Ko Sire: crociera con musica dal vivo e cena di 4 portate

7. Phuket Ko Sire: crociera con musica dal vivo e cena di 4 portate

Siediti, rilassati e ascolta musica dal vivo mentre navighi lungo la costa di Phuket da Ko Sire a Cape Panwa. Cattura viste mozzafiato dell'isola dalla barca e guarda il tramonto sull'orizzonte dell'oceano in questa crociera con cena. Sorseggia un bicchiere di champagne di benvenuto in omaggio al tuo arrivo. Individua punti di riferimento come il ponte Tha Jeen dall'acqua. Ammira un tramonto glorioso mentre ascolti una band dal vivo. Assapora un lussuoso pasto di 3 o 4 portate mentre ammiri gli splendidi dintorni. Scegli tra un menu fisso tailandese (4 portate), occidentale o indiano (3 portate).

Phuket: tour Instagram dei punti salienti della città e delle gemme nascoste

8. Phuket: tour Instagram dei punti salienti della città e delle gemme nascoste

Scatta foto fantastiche nella vivace Romani Street nel centro storico di Phuket e ammira i paesaggi più belli di Phrom Cape in questo tour di un'intera giornata con una guida locale esperta. Goditi il lusso di un servizio di trasferimento in hotel. Inizia l'avventura della giornata con una visita a due dei siti più famosi dell'isola. La prima tappa è il tempio Chaithararam o Wat Chalong, il tempio più grande e sacro di Phuket. Dai un'occhiata al frammento osseo di Buddha. Ascolta come la tua guida ti mostra il modo locale di fare un'offerta ai monaci. Passeggia per il tempio, ammirando le pareti e i soffitti decorativi che raffigurano i mosaici della vita di Buddha. Quindi dirigiti verso il Grande Buddha, così chiamato per la grande statua in alabastro di 45 metri del Buddha seduto in cima a una collina. Scatta alcune foto di questo famoso punto di riferimento e del paesaggio circostante prima di raggiungere il centro storico di Phuket. Non lasciarti ingannare dal nome. Il centro storico di Phuket è noto per le sue case sino-portoghesi secolari dai colori vivaci. Esplora Soi Romanee, una delle strade più famose della città vecchia. Quindi, dirigiti verso Nui Beach, dove potrai goderti un delizioso pranzo prima di raggiungere Rock Swing per scattare alcune foto su un'altalena. Goditi viste mozzafiato sul Mare delle Andamane e sulla lussureggiante vegetazione dell'isola da Cape Krating. La prossima è Ao Sane Beach, chiamata anche Jungle Beach. Avrai del tempo libero per riposarti e rilassarti, fare snorkeling e nuotare, o anche fare una breve escursione in salita fino a Cape Krating, che offre anche viste meravigliose sul mare. Per concludere la giornata, dirigiti a Promthep Cape e scatta foto di ancora più paesaggi marini e viste meravigliose per commemorare l'avventura della giornata.

Phuket: viaggio privato in barca a coda lunga all'isola di James Bond

9. Phuket: viaggio privato in barca a coda lunga all'isola di James Bond

Sentiti come una star del cinema con una gita privata in barca a coda lunga a Khao Ping Kan "James Bond Island" da Phuket. Goditi un picnic a prua della tua barca con il pittoresco scenario di Panak e nuota nelle lagune dell'isola di Hong. Fai una visita a Koh Panyee prima di rilassarti su una spiaggia a Naka. Inizia la giornata con il prelievo dal tuo alloggio a Phuket e incontra la tua guida amichevole per la giornata. Arriva alla tua tradizionale barca a coda lunga e naviga verso l'isola di Panak. Siediti a prua della tua barca con un picnic mentre vai alla deriva sotto le caverne ultraterrene. Continua la tua gita in barca verso l'isola di Hong e ammira le scogliere calcaree che sovrastano le spiagge dorate. Cogli l'occasione per fare una nuotata nelle serene lagune color smeraldo e vivere la tua vita isolana ideale. Parti da Hong e arriva alla destinazione principale, l'isola di James Bond nella famosa baia di Phang Nga. Senti le vibrazioni e cattura alcune fantastiche foto per Instagram mentre ti muovi attraverso questo sito iconico. Arriva al villaggio di pescatori di Koh Panyee dove puoi pranzare in più se hai fame e cogliere l'occasione per esplorare la piccola isola con solo 200 famiglie. Festeggia la fine della tua avventura a Naka Island. Accomodati sulla spiaggia di sabbia bianca con un picnic e goditi il tuo pasto. Fai un'altra nuotata veloce prima di tornare a Phuket.

Phuket: giro dei pub

10. Phuket: giro dei pub

Sei pronto per la notte della tua vita? Unisciti a un bar che attraversa la famosa strada delle feste di Patong chiamata Bangla Road. Riceverai scatti gratuiti in ogni bar, così come l'ingresso gratuito al club. Il tuo esperto di feste ti guiderà per tutta la notte, assicurandoti di trascorrere la notte migliore, più pazza e memorabile di sempre. Una volta che il sole tramonta, la via dello shopping sulla strada per la spiaggia di Patong, conosciuta anche come Bangla Road, si trasforma in una pazza strada di festa che ha assolutamente di tutto. La serata inizia alle 21:00, a quel punto ti incontrerai al bar Love Shack, dove la tua guida ti aspetterà. Tu e i tuoi compagni crawler verrete portati in 2 dei migliori bar di Patong, prima di entrare in un club. Riceverai anche 1 shot gratuito in ogni luogo (per un totale di 3 shot gratuiti), più l'ingresso gratuito al club. Divertiti ballando tutta la notte con i tuoi nuovi amici provenienti da tutto il mondo.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
20 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Phuket

Quali sono le migliori attrazioni di Phuket?

Le attrazioni imperdibili di Phuket sono:

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo davvero apprezzato il viaggio. Anche con poca conoscenza dell'inglese, puoi partecipare facilmente. Ci torneremmo ancora e ancora. Tuttavia, le bevande alcoliche non sono incluse nel prezzo, questo dovrebbe essere comunicato in anticipo. Altrimenti un tour davvero fantastico e neanche il catamarano era sovraffollato. Ci siamo sparsi tutti molto bene. Il cibo era assolutamente delizioso e tutti erano molto gentili. Davvero ben organizzato e il tramonto a bordo è semplicemente stupendo. A proposito, le custodie per telefoni che puoi acquistare in anticipo per scattare foto in acqua per 50 baht funzionano e sono completamente impermeabili

Viaggio fantastico e così ben organizzato. Coco "Very Beautiful" è stato un ospite fantastico che ha tenuto informata la barca su cosa e quando tutto stava accadendo. Ha semplicemente fatto scorrere tutto. La prima sosta per una nuotata è stata fantastica. Alla seconda tappa, le guide di Kayak del Parco Nazionale conoscono e amano la zona, quindi organizzano un grande spettacolo. Anche l'isola di James Bond con le barche lunghe è stata molto divertente. La barca era ben arredata e buon cibo per pranzo, la cena era un po 'deludente perché troppo cotta.

Servizio eccellente. Belle isole. Complessivamente 10/10. Ottieni molta acqua e bevande e l'equipaggio è di grande aiuto con qualsiasi cosa. Questo è assolutamente da vedere! Un ringraziamento speciale a Teddy, Nancy e Olivier e al membro dell'equipaggio che ha fatto snorkeling con noi, hai reso la nostra giornata perfetta! Maria & Ingrid

Bellissima escursione di un giorno! Il transfer da Phuket è lungo (circa 4 ore tra andata e ritorno), ma ne vale la pena! Barca adatta ad escursioni marine. Guida e personale bravi ed attenti a noi. Consiglio di portare scarpette da scoglio da usare come scarpe per l’intera escursione.

Tutto bello e ben organizzato servizio eccellente trasporti moderni puliti e puntuali panorama fantastico e intrattenimento simpatico. Grazie.