Aggiungi date

Phuket Attività per i giorni di pioggia

Phuket Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

1. Phuket: biglietto per lo spettacolo Simon Cabaret

Preparati a vivere una serata unica ed esclusiva assistendo al vivace spettacolo Simon Cabaret. Trascorri 1 ora e 15 minuti all'insegna di varie esibizioni portate in scena da uomini vestiti da donne bellissime. Prendi posto e ammira le elaborate scenografie con artisti in costumi eccentrici e abbaglianti. Assisti a esibizioni a tema tribale con ballerini che indossano copricapi di piume e ricchi di decorazioni, prima di un rapido cambio di scena che ti catapulterà in un mondo completamente diverso. Viaggia nella storia, mentre gli artisti con colorati costumi coreani eseguono un'elegante danza dei ventagli per poi passare a esibizioni moderne e in stile thailandese caratterizzate da voci potenti.

Phuket: tour della città vecchia, del tempio di Chalong e del Great Buddha Van

2. Phuket: tour della città vecchia, del tempio di Chalong e del Great Buddha Van

Scopri la bellezza di Phuket con un tour di gruppo di un'intera giornata in furgone. Scatta foto dai punti panoramici di Karon, Nak-Kerd Sea e Rang Hill. Ammira la statua del Grande Buddha e il centro storico di Phuket. Scopri la produzione alimentare locale in una fabbrica di anacardi. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio a Phuket. Siediti e rilassati durante il viaggio panoramico verso il punto panoramico di Karon. Fermati a guardare il Mare delle Andamane. Prosegui verso il punto panoramico del mare di Nak-Kerd per ammirare le viste mozzafiato della costa. Dirigiti verso l'iconica statua del Grande Buddha per scattare fotografie della più grande statua del Buddha seduto sull'isola. Viaggia al tempio di Chalong e scopri le tradizioni e l'architettura buddista in uno dei templi più famosi di Phuket. Guarda una delle principali esportazioni di Phuket in una fabbrica locale di anacardi. Scopri come vengono prodotti gli anacardi. Guida fino al centro storico di Phuket e goditi un po' di tempo libero per passeggiare attraverso l'architettura unica dei colorati edifici sino-portoghesi. Raggiungi il punto panoramico di Rang Hill per ammirare splendide viste panoramiche del sud di Phuket. Rilassati e acquista un drink prima di tornare al tuo alloggio a Phuket.

Phuket: tour di gruppo delle attrazioni e punti panoramici

3. Phuket: tour di gruppo delle attrazioni e punti panoramici

Scopri i siti più iconici e caratteristici di Phuket grazie a questo tour di mezza giornata e scopri di più sulla storia locale dalla tua guida lungo il percorso. Scatta foto dal punto panoramico di Karon e delle affascinanti strade del centro storico di Phuket.   Inizia l'attività con il prelievo nella hall principale del tuo hotel e rilassati durante il tragitto per la prima tappa nel centro storico di Phuket. Scopri l'architettura in stile sino-portoghese, come l'ex edificio della Charter Standard Bank e la vivace arte di strada lungo Thalang Road. Scopri dove mangiano gli abitanti del luogo prima di raggiungere il tempio di Chalong, dove potrai vedere la scintillante pagoda e il modello in cera di "Cham Abbot", particolarmente venerato dagli abitanti di Phuket.  Prosegui quindi sulle colline Nakkerd, dove è stata costruita la statua del Grande Buddha come simbolo di pace e unità. Ammira da vicino la maestosa statua in marmo in stile Marnwichai alta 45 metri mentre ti godi la vista sia della baia di Chalong che della baia di Kata. Esplora una centrale eolica ubicata nelle vicinanze di Promthep Cape, rinomata per il suo spettacolare panorama. Infine, prima di fare ritorno al tuo alloggio, ammira il panorama dal belvedere di Karon che domina la costa occidentale dell'isola e il mare.

Phuket: tour della città con lezione di yoga o muay thai

4. Phuket: tour della città con lezione di yoga o muay thai

Inizia la giornata brillante e presto e fatti portare alla tua prima attività, cogli l'opportunità di scegliere tra una lezione di yoga o una lezione di Muay Thai. Se scegli lo yoga, preparati per la giornata con un allenamento tranquillo e sessioni di meditazione con un insegnante di yoga locale. La lezione di yoga condivisa sarà tenuta in uno studio, l'opzione di gruppo privato si allenerà sulla spiaggia di Naiharn Beach. Oppure, brucia alcune calorie in una lezione di Muay Thai. Impara le basi di questa tanto amata arte marziale thailandese e perfeziona un paio di combo di pugni e calci. Dopo un allenamento sudato, acquista un delizioso pranzo locale. Dirigiti a Karon Viewpoint per la prima tappa del tour della città di Phuket. Scatta foto di tutti gli angoli dell'isola, quindi prosegui fino alla statua del Grande Buddha. Con un'altezza impressionante di 45 metri, la statua è uno dei monumenti più famosi dell'isola. Prosegui per Wat Chalong, uno dei templi più sacri di Phuket. Si dice che un frammento dell'osso di Buddha possa essere trovato nella sala della grande pagoda. Lasciati stupire dalle numerose statue dorate e dalle incisioni dettagliate del tempio prima di dirigerti verso l'ultima tappa. Termina il tour nel centro storico di Phuket. Questa famosa zona di ispirazione portoghese ospita negozi colorati che vendono una varietà di prodotti locali. Passeggia per le strade per ammirare i panorami, i suoni e gli odori culinari, prima di tornare al tuo alloggio.

Phuket: il biglietto d'ingresso per la casa sottosopra

5. Phuket: il biglietto d'ingresso per la casa sottosopra

Entra in questa casa unica dall'attico ed esplora il tuo mondo che viene sconvolto. Avrai voglia di esplorare tutte le sue stanze mentre cammini sul soffitto, inclusi soggiorno, cucina e bagno. Segui il soffitto fino al garage, dove troverai un tuk tuk a grandezza naturale. Pizzica per rendersi conto che non stai sognando e incontra il nostro team creativo e amichevole che catturerà foto sciocche che sorprenderanno i tuoi amici. Condividi risate e divertimento indimenticabili con i tuoi cari di tutte le età.

Domande frequenti su Phuket

Quali sono le migliori attrazioni di Phuket?

Le attrazioni imperdibili di Phuket sono:

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo apprezzato molto il nostro tour. Anche se eravamo gli unici due prenotati, il tour è andato comunque avanti e lo ha reso ancora più flessibile! Abbiamo visitato alcuni luoghi davvero interessanti nella città vecchia di Phuket, tra cui un tempio cinese e alcuni vecchi edifici come la prima banca e la prima stazione di polizia. La città vecchia di Phuket è bellissima. La guida del tour ci ha persino comprato una bottiglia d'acqua a testa. È andato davvero al di là ed era così ben informato e accogliente!

L'escursione era esattamente quello che stavo cercando. Non molto tempo fa, e sei stato in grado di vedere alcuni bei siti nella zona. Il gruppo era di grandi dimensioni per avere una buona conversazione. Sarebbe stato bello se la guida fosse rimasta vicina per spiegare il significato di alcuni siti (ad esempio il Big Buddha) - ma sono sicuro che l'avrebbe fatto se avessimo chiesto perché la guida era super gentile! L'ora era abbastanza fedele alla descrizione.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Dato che eravamo soli con la guida, siamo stati in grado di prenderci abbastanza tempo ad ogni fermata per guardare la rispettiva attrazione. Sfortunatamente, il suo inglese era molto veloce ea volte poco chiaro, nonostante la nostra ottima conoscenza dell'inglese. Tutto sommato un viaggio di successo. (PS stile di guida molto rapido, se hai il mal di viaggio, niente :D)