Phuket
Avventura zipline

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phuket Avventura zipline: le attività più consigliate

Da Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e cascata

1. Da Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e cascata

Inizia il tuo programma con uno spostamento di 1 ora e 30 minuti al luogo dell'avventura. La prima fermata è Monkey Cave a Wat Suwan Kuha. All'interno del tempio si trova un'immagine di Buddha disteso lunga 15 metri. La prossima attività in programma è il rafting. Vivi un'elettrizzante avventura su un percorso lungo 5 chilometri. Po, raggiungi la zip line per vivere l'emozione di sfrecciare tra le cime degli alberi, fermandoti su 5 piattaforme (di lunghezza variabile da 30 a 250 metri), prima di fermarti per pranzare all'accampamento.* Prosegui per la cascata di Ton Pariwat o per quella di Sa Nang Manora (in base al numero di turisti presenti). Passeggia nella foresta e raggiungi la cascata, dove potrai nuotare e rilassarti per 30-45 minuti. Se aggiungi l'opzione ATV, potrai goderti anche 30 minuti in ATV.

...
Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

2. Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

Fai pompare l'adrenalina con un giro in ATV e un'avventura zipline nella natura. Scatta foto di viste gloriose al Karon Viewpoint, ammira il Big Buddha, esplora i giardini del tempio di Wat Chalong e passeggia nel colorato centro storico di Phuket. Inizia di buon'ora venendo a prenderti al tuo hotel prima di iniziare con un giro in ATV di un'ora. Vai fuori strada su un ATV Phuket ed esplora il terreno dell'isola prima di dirigerti direttamente verso l'area della zipline, dove ti lancerai in aria, assistendo alla bellezza di Phuket. Dopo un'entusiasmante corsa, è ora di tirare fuori le macchine fotografiche mentre ti dirigi verso il punto panoramico di Karon. Scatta foto e ammira la gloriosa vista prima di andare ad Ao Sane Beach. Dopo tutta l'energia spesa, fai rifornimento con un delizioso pranzo prima di goderti le acque rinfrescanti sulla riva. Puoi anche noleggiare una maschera da snorkeling e cimentarti nell'avvistamento di creature marine prima della prossima tappa. Uno dei principali punti di riferimento della città, la statua in alabastro di 45 metri conosciuta come il Big Buddha Phuket è la prossima destinazione. Ammira le ampie vedute una volta raggiunta la base della statua e ammira la maestosità della terza statua più alta della Thailandia. La prossima tappa del resto del nostro tour della città di Phuket è il Wat Chalong o il tempio di Chalong. Il tempio più grande e sacro di Phuket, la leggenda narra che la grande pagoda contenga in realtà un frammento dell'osso di Buddha. Cammina attraverso i terreni del tempio ed esplora le sale dorate con bellissime statue dorate e dettagli intricati. L'ultima tappa della giornata è il centro storico di Phuket, noto per le sue colorate botteghe in vecchio stile e le molte opportunità per curiosare. Osserva i numerosi venditori ambulanti che vendono le loro mercanzie, fermati ad assaggiare il cibo di strada locale e persino acquista un souvenir per ricordare la tua giornata prima di tornare al tuo hotel per concludere la giornata.

...
Phuket: Zipline e Trekking Adventure

3. Phuket: Zipline e Trekking Adventure

Completando tutte le fasi di questo tour si spera che emergerai sentendoti un po' più autosufficiente, riflessivo ed eroico. Dopo l'incontro al punto di incontro, dirigiti al monastero di Yuan Phueng situato nelle lussureggianti colline di Karon e sarai accolto dai monaci buddisti. Ottieni l'opportunità esclusiva di meditare e di essere benedetto da questi gentili ospiti. Successivamente, inizia il tuo trekking nella giungla da ovest a est di Phuket. Fai un'escursione attraverso un sentiero di 2,5 chilometri con diverse piante da frutto su entrambi i lati. Raggiungi un serbatoio d'acqua chiamato Chalong Dam, dove verrai prelevato e trasportato al tempio di Luang Phu Supha. Quindi, goditi una pausa con frutta e una selezione di snack tailandesi, tra cui la tua scelta di tofu o involtini primavera di verdure, per ricaricarti prima della prossima avventura. Infine, arriva all'Extreme Adventure Park e ottieni istruzioni di sicurezza dal personale del parco imparando a utilizzare la zipline a terra. Quindi, intraprendi un'avventura ad alta quota nella lussureggiante foresta pluviale. Arrampicati, cammina e dondola tra le cime degli alberi su un percorso che include linee zip veloci, passerelle oscillanti, ponti di corda e reti simili a ragnatele. Termina la giornata con un pranzo in un ristorante a km zero con piatti biologici per festeggiare il completamento del tour.

...
Da Phuket: Phang Nga Adventure Tour con Zipline

4. Da Phuket: Phang Nga Adventure Tour con Zipline

Parti per un'avventura privata o di gruppo condivisa di un'intera giornata nella provincia thailandese di Phang Nga, a nord di Phuket. Fai una breve sosta al Wat Suwan Kuha, questo famoso tempio di Phuket è ospitato all'interno di una grande grotta calcarea ed è noto per l'imponente statua del Buddha sdraiato. Lasciati incantare dalle cavernose statue del Buddha prima di partire per iniziare la tua prima attività della giornata. Sali a bordo della tua zattera per un emozionante viaggio di 5 chilometri lungo il fiume Phang Nga. Avvista gli elefanti che si rilassano lungo la riva. Dopo lo sforzo, fermati per un delizioso pranzo locale per ricaricarti per le prossime attività. Allacciati delle imbracature e preparati per un po' di ziplining. Vola attraverso i baldacchini delle lussureggianti foreste pluviali di Phang Nga. Torna a terra e attraversa il resto delle giungle e dei campi su ATV. Dopo aver guidato in giro, esplora la zona a piedi, facendo trekking nella foresta e fermati per scattare foto della flora e della fauna locali. Quindi, dirigiti verso una delle cascate mozzafiato di Phang Nga e fai un tuffo rinfrescante nelle sue fresche acque, prima di tornare a Phuket e al tuo alloggio.

...

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.