Aggiungi date

Phuket
Barche e yacht

Barche e yacht

Phuket Barche e yacht: le attività più consigliate

Phuket: Maya, Phi Phi e Bamboo Island con pranzo a buffet

1. Phuket: Maya, Phi Phi e Bamboo Island con pranzo a buffet

Parti da Phuket e naviga in motoscafo attraverso l'oceano fino alle isole Phi Phi. Entra nella pittoresca baia di Loh Sama e attraversa la sabbia per rilassarti sulla Maya Bay. Avvista la fauna autoctona a Monkey Beach e concediti un buffet al ristorante sulla spiaggia prima di fare snorkeling a Bamboo Island. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Phuket e raggiungi il molo per incontrare il tuo equipaggio e il tuo gruppo per la giornata. Goditi l'accoglienza sulla barca con una bevanda analcolica e frutta di stagione mentre ricevi informazioni sul tour. Raggiungi Loh Samah Bay, uno dei siti più famosi di Koh Phi Phi Leh. Osserva il piccolo isolotto al centro e la minuscola spiaggia. Spostati poi verso Maya Bay, il luogo in cui venne girato il film "The Beach". Rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca ed esplora Maya Bay in autonomia. Osserva i lavori di restauro della baia, prima di dirigerti verso la Laguna di Pileh, un parco nazionale disabitato. Lasciati incantare dalle acque verde smeraldo di questa laguna nascosta, circondata da imponenti scogliere calcaree. Scendi verso le scogliere e rilassati sulla spiaggia nascosta vicino alla laguna, prima di proseguire verso la grotta di Viking Cave. Scopri di più sulla storica raccolta dei nidi di rondone e sulla loro importanza per la cultura cinese. In seguito, visita Monkey Beach. Fermati in un luogo idilliaco, circondato dalla natura e da ripide formazioni rocciose, e rilassati in un paradiso circondato da scogliere calcaree. Cerca di avvistare le scimmie arrampicarsi sulle scogliere, rilassati sulla spiaggia o fai il bagno. Goditi un delizioso pranzo internazionale a buffet in un ristorante sulla spiaggia di Phi Phi Don. Dopo pranzo, raggiungi Nui Bay, un sito di immersione sulla costa nord-occidentale di Koh Phi Phi Don. Fai una nuotata nell'acqua limpida, se lo desideri. Concludi il tour approfittando di un po' di tempo libero sull'isola a forma di cuore di Bamboo Island. Fai il bagno, rilassati o prendi il sole per 1 ora e 30 minuti. In seguito, fai ritorno al tuo motoscafo e goditi un comodo transfer di ritorno verso il tuo hotel.

Phuket: Escursione di un giorno alle isole Phi Phi e alla baia di Maya con pranzo

2. Phuket: Escursione di un giorno alle isole Phi Phi e alla baia di Maya con pranzo

Visita le paradisiache isole Phi Phi ed esplora Phi Phi Don e Phi Phi Leh con un'escursione guidata in motoscafo da Phuket. Immergiti sotto le onde con 3 soste per lo snorkeling e gustati un pranzo a buffet sulla spiaggia. Inizia la mattina con il servizio di prelievo in hotel e un caffè o un tè con biscotti in omaggio. Sali a bordo di un motoscafo e dirigiti verso Green Island per fare snorkeling e osservare la fauna marina. Continua verso l'isola di Phi Phi Leh, protagonista di film iconici, tra cui "The Beach". Visita in barca Maya Bay e Loh Samah Bay prima di fare una nuotata nella laguna di Pileh, nota per le sue acque color smeraldo circondate da scogliere carsiche calcaree. Porta la tua macchina fotografica alla Grotta dei Vichinghi e osserva i suoi nidi di uccelli. A mezzogiorno arriva all'isola di Phi Phi Don. Qui potrai recuperare le forze con un pranzo a buffet in un ristorante sulla spiaggia. Dopo, goditi del tempo libero per scoprire quest'isola lussureggiante con i suoi numerosi negozi e caffè. Visita Monkey Beach per scorgere le scimmie che chiamano questa spiaggia casa. Poi, recati a Nui Bay per nuotare, fare snorkeling o prendere il sole. Infine, visita l'isola di Khai e rilassati sulle sue coste incontaminate o goditi l'acqua prima del trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

3. Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

Dimentica ogni preoccupazione per il transfer tra Koh Phi Phi e Phuket, grazie a un biglietto aperto per qualsiasi orario disponibile sul traghetto con cui attraverserai il Mar delle Andamane.  Se sei a Phuket, puoi raggiungere il punto d'incontro al Porto di Rassada 30 minuti prima della partenza o selezionare l'opzione con prelievo da Patong, Kata, Karon o dall'area di Phuket città. Accomodati e rilassati a bordo di un comodo traghetto con aria condizionata e goditi la vista dello splendido litorale thailandese.Dopo il viaggio in barca, preparati a iniziare la tua vacanza perfetta su un'isola paradisiaca. Puoi acquistare il biglietto di sola andata o di andata e ritorno. I biglietti sono aperti e validi per qualsiasi orario.

Phuket: biglietto per il parco acquatico Andamanda e trasferimento opzionale

4. Phuket: biglietto per il parco acquatico Andamanda e trasferimento opzionale

Scopri Andamanda Water Park che ospita 29 emozionanti acquascivoli. Nuota nelle 5 zone colorate a tema, metti alla prova i tuoi limiti con 12 scivoli estremi o fai una pagaia e divertiti per tutta la famiglia con questo biglietto per il parco acquatico. Vai a fare surf sulla piscina artificiale a onde che può generare onde alte fino a 3 metri, l'ideale per chi cerca un'opportunità di surf. Scegli di sorseggiare un drink in uno dei 2 bar sull'acqua pensati per gli adulti, il modo perfetto per rilassarti. Assapora un'esperienza culinaria nell'esclusivo ristorante del villaggio galleggiante, che ricorda i mercati galleggianti thailandesi. Assapora i piatti locali e immergiti nell'atmosfera vibrante. Elimina il fastidio di aspettare in fila prenotando in anticipo il tuo biglietto d'ingresso e il trasferimento facoltativo all'attrazione.

Phuket: Escursione di un giorno sull'Isola di James Bond in barca con pranzo

5. Phuket: Escursione di un giorno sull'Isola di James Bond in barca con pranzo

Goditi il prelievo e il rientro da e per il tuo hotel al molo, dove si svolge il tuo viaggio attraverso acque color smeraldo e l'oceano blu per questo tour di un giorno intorno all'isola e alle grotte. Rinfrescati con un pranzo a buffet complementare. Naviga lungo la baia di Phang Nga e fermati per visitare l'isola di Panak, famosa per le sue lagune color smeraldo e le sue profonde grotte. Ammira lo scenario di formazioni di stalattiti e alte scogliere calcaree. Successivamente, recati a Hong, o all'isola di Talu, e goditi la canoa all'interno di un'antica grotta. Guarda tutte le misteriose formazioni rocciose, alcune modellate dalla natura che sembrano animali. Dopo una sessione di canoa e visite turistiche, avrai la possibilità di visitare il villaggio musulmano galleggiante di Panyee Island. Goditi un pranzo a buffet e una passeggiata nel villaggio, pieno di gente amichevole. Successivamente, visita l'iconica isola di James Bond, nota anche come Khao Ping Kan. La formazione unica di quest'isola a forma di chiodo è il mistero della natura e l'ha resa l'icona della baia di Phang Nga. Dopo aver visitato l'isola di James Bond, esplora la Ice Cream Cave per vedere le fenomenali formazioni di stalagmiti e cristalli all'interno. Prova la canoa nella grotta, piena di acqua verde smeraldo. Infine, arriverai a Lawa Island, o Naka Island (una delle isole verrà scelta a seconda del tempo). Fai una nuotata o rilassati sull'isola con del tempo libero per goderti l'oceano prima di tornare al molo.

Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

6. Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Fai il tuo viaggio in Thailandia senza problemi con una eSIM supportata da iPhone e Android. Resta connesso con la copertura ad alta velocità ovunque in Thailandia o esegui l'upgrade per la copertura in altri otto paesi, tra cui Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Hong Kong. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Scegli tra 3 e 30 giorni di copertura, con opzioni da 1 GB a 30 GB da utilizzare per la durata prescelta. In alternativa, approfitta dell'opzione per ricevere 500 MB rinnovati ogni giorno per 7, 14 o 30 giorni. Evita la fatica di gestire più SIM con una soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e acquista e attiva facilmente piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla le foto delle linee guida per l'idoneità.

Phuket: Tour della Città Vecchia, del Tempio di Chalong e del Grande Buddha in Van

7. Phuket: Tour della Città Vecchia, del Tempio di Chalong e del Grande Buddha in Van

Scopri la bellezza di Phuket con un tour di gruppo di un'intera giornata in furgone. Scatta foto dai punti panoramici di Karon, Nak-Kerd Sea e Rang Hill. Ammira la statua del Grande Buddha e la città vecchia di Phuket. Scopri la produzione alimentare locale in una fabbrica di anacardi. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio a Phuket. Siediti e rilassati durante il viaggio panoramico fino al punto panoramico di Karon. Fermati a guardare il Mare delle Andamane. Prosegui fino al punto panoramico sul mare di Nak-Kerd per ammirare le viste mozzafiato della costa. (Spese a carico del cliente) Dirigiti verso l'iconica statua del Grande Buddha per scattare fotografie della più grande statua del Buddha seduto sull'isola. Viaggia al Tempio di Chalong e scopri le tradizioni e l'architettura buddista in uno dei templi più famosi di Phuket. Guarda una delle principali esportazioni di Phuket in una fabbrica locale di anacardi. Scopri come vengono prodotti gli anacardi. Raggiungi il centro storico di Phuket e goditi del tempo libero per passeggiare attraverso l'architettura unica dei colorati edifici sino-portoghesi. Dirigiti verso il punto panoramico di Rang Hill per ammirare splendide viste panoramiche del sud di Phuket. Rilassati e acquista un drink prima di tornare al tuo alloggio a Phuket. (Spese a carico del cliente)

Phuket: Tour del programma di salvataggio e cura degli elefanti

8. Phuket: Tour del programma di salvataggio e cura degli elefanti

Esplora l'Elephant Wildlife Sanctuary a Phuket e dai da mangiare agli elefanti con banane, mais e altro ancora. Scopri di più sugli elefanti dalla tua guida e scopri i benefici del trattamento termale sugli animali prima di assaporare un delizioso pranzo al sacco. Sessione mattutina Inizia il ritiro tra le 07:30. – 08:30. dal tuo hotel. (L'orario di ritiro dipende dall'area del tuo hotel, controlla l'orario di ritiro via email dal parco degli elefanti) 09:00 - 09:10. Comportamento degli elefanti e dettagli del programma Save & Care 09:10 – 10:00. Prepara il cibo e passeggia per l'Elephant Park per dare da mangiare agli elefanti, dai da mangiare agli elefanti cestini di banane, canna da zucchero, cetrioli e mais. Mentre si godono il cibo, impara dalle guide la storia di ogni elefante. 10:00 – 10:40. Inizia a fare lo speciale fango alle erbe e fai una spa per elefanti, prepara gli elefanti con un trattamento spa e una doccia. Scopri i benefici curativi dello speciale fango termale che aiuta a guarire le ferite degli elefanti da molti tipi di graffi e danni alla pelle e fornisce benefici per l'equilibrio termico del corpo e del flusso sanguigno. 10:40 – 11:00. Fare il bagno con l'elefante in una piscina di acqua naturale – Imparare a spazzolare la pelle dell'elefante ha reso l'elefante comodo e rilassante e discussione sull'argomento "Elefante e acqua" 11:00 – 11:30. Goditi il pranzo con un cofanetto Pad Thai e frutta di stagione prima di tornare al tuo hotel a Phuket. Parti ispirato e informato, dopo aver sostenuto gli elefanti e le future cure presso l'Elephans Wildlife Sanctuary. Sessione pomeridiana Inizia il ritiro tra le 23:30 e le 12:30. dal tuo hotel/alloggio. (L'orario di ritiro dipende dall'area del tuo hotel, controlla l'orario di ritiro via email dal parco degli elefanti) 13:00 - 13:30. Ora di pranzo. Goditi il pranzo con un cofanetto Pad Thai e frutta di stagione prima di tornare al tuo hotel a Phuket. Parti ispirato e informato, dopo aver sostenuto gli elefanti e le future cure presso l'Elephans Wildlife Sanctuary. 13:30 - 13:45. Comportamento degli elefanti e dettagli del programma Save & Care. 13:45 - 14:30. Prepara il cibo e passeggia per l'Elephant Park per dare da mangiare agli elefanti, dai da mangiare agli elefanti cestini di banane, canna da zucchero, cetrioli e mais. Mentre si godono il cibo, impara dalle guide la storia di ogni elefante. 14:30 - 15:00. Inizia a fare lo speciale fango alle erbe e fai una spa per elefanti, prepara gli elefanti con un trattamento spa e una doccia. Scopri i benefici curativi dello speciale fango termale che aiuta a guarire le ferite degli elefanti da molti tipi di graffi e danni alla pelle e fornisce benefici per l'equilibrio termico del corpo e del flusso sanguigno. 15:00 - 15:30. Fare il bagno con l'elefante in una piscina di acqua naturale – Imparare a spazzolare la pelle dell'elefante ha reso l'elefante comodo e rilassante e discussione sull'argomento "Elefante e acqua" 15:30. Fatti una doccia e riaccompagnati in hotel/alloggio.

Similan: escursione al mattino presto da Phuket/Khao Lak

9. Similan: escursione al mattino presto da Phuket/Khao Lak

Sii il primo ad arrivare alle Isole Similan con il nostro originale Similan Early Bird! La barca lascia il molo alle 7:00 e il prelievo a Phuket inizia già alle 4:00. È un inizio anticipato ma ne varrà la pena se vuoi battere la folla. Salpa per un esilarante tour in motoscafo per fare snorkeling nelle acque incontaminate di Paperino, Luna di Miele e Princess Bay. Assapora un delizioso pranzo al sacco in riva al mare a Honeymoon Bay. Opta per pacchetti turistici che offrono comode posizioni di ritiro e riconsegna a Phuket o Khaolak. Il tuo viaggio mattutino alle Isole Similan inizierà a Khaolak. Partire presto ti assicura di arrivare a Donald Duck Bay in tempo per percorrere il breve sentiero fino a Sail Rock e scattare quelle foto sbalorditive dal punto di vista. In questo tour avrai anche due lunghe pause per lo snorkeling per esplorare il vivace mondo sottomarino, con la possibilità persino di avvistare una tartaruga marina. La tua prossima destinazione sarà l'Isola n. 4, dove potrai goderti il pranzo al sacco accanto alla pittoresca Honeymoon Bay. Prosegui con una piacevole passeggiata attraverso un sentiero naturalistico che conduce alla spiaggia mozzafiato di Princess Bay. Lì avrai tutto il tempo per rilassarti e fare una nuotata rinfrescante nelle acque cristalline. Per concludere la giornata, goditi un'altra avventura di snorkeling alle Isole Similan.

Phuket: Tour per piccoli gruppi dell'isola di James Bond con la barca a coda lunga

10. Phuket: Tour per piccoli gruppi dell'isola di James Bond con la barca a coda lunga

Pagaia su una canoa e gira in barca con una longtail in questo tour d'avventura con più tappe da Phuket, con opzioni private e condivise. Assaggia il cibo locale, esplora la grotta di Talu e visita James Bond Island per ammirare i maestosi carsi calcari resi famosi dal film di James Bond del 1974, "L'uomo dalla pistola d'oro". Dopo il servizio di prelievo in hotel a Phuket, dirigiti subito verso la prima tappa della giornata, il Wat Suwan Khuha, noto anche come la Grotta delle Scimmie, a causa degli impertinenti primati che vivono nel complesso del tempio. Scendi nella grotta-tempio e osserva le statue e le incisioni prima di dirigerti verso il molo. Successivamente, sali a bordo di una barca a coda lunga e naviga verso la seconda tappa, l'Isola di Panyee, conosciuta anche come il Villaggio Galleggiante. Costruita su palafitte dai pescatori locali, l'isola è stata abitata fin dal XVIII secolo. Esplora il villaggio, osservando la vita locale, prima di pranzare in un ristorante del villaggio. Dopo esserti rimpinzata di deliziosi piatti locali, sali nuovamente a bordo della barca per dirigerti verso la Grotta di Talu. Goditi un po' di tempo libero per andare in canoa nelle splendide acque blu. Esplora la zona della grotta, dove troverai incredibili stalattiti e stalagmiti e formazioni rocciose dalle forme insolite. Poi, prosegui verso l'attrazione principale della giornata, James Bond Island. Fermati al punto di osservazione perfetto per vedere la formazione rocciosa mozzafiato di 20 metri, una scogliera solitaria circondata da acque turchesi e scogliere. Ammira l'indimenticabile scenario pittoresco prima di iniziare il viaggio di ritorno a Phuket. Vuoi viaggiare in tutta comodità e con stile? Puoi scegliere di aggiornare il tuo trasporto con le nostre opzioni premium. Questo include un SUV superiore e confortevole al posto del solito furgone e una lussuosa barca a coda lunga, più spaziosa e confortevole. Avrai anche snack gratuiti, asciugamani freschi e un altoparlante a tua disposizione. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. Con questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

247 attività trovate
Ordina per:
Phuket

Phuket

Barche e yacht a Phuket: domande frequenti

Barche e yacht: quali sono le altre cose da fare a Phuket?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket sono:

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 6 recensioni

Consiglio vivamente questo tour, eravamo sulla barca 989 con Rey come nostra guida turistica. Lui e il suo equipaggio si sono presi cura magnificamente di tutto il nostro gruppo. Ci hanno spiegato ogni aspetto e hanno aiutato ognuno di noi a salire e scendere dalla barca, preparandoci per ogni segmento del tour. Anche il pranzo è stato fantastico! Si sono presi cura di tutti coloro che avevano esigenze dietetiche particolari e anche il luogo del pranzo era fantastico! Non riesco proprio a valutarli abbastanza bene, assicurano anche che siamo arrivati a Maya Bay prima che fosse affollato ma non troppo presto, quindi abbiamo avuto un bel sole. Ci hanno anche fornito bevande fresche, snack e frutta ovunque, assicurandoci che non avessimo mai fame o sete

Assolutamente fantastico e un'esperienza fantastica! Non c'era niente di cui lamentarsi, ben organizzato, buon trasporto da e per il porto turistico, barca bella e pulita, piccolo gruppo, buona colazione, guida professionale (che parlava un buon inglese). Costa un po' di più ma vale sicuramente ogni centesimo.

Non abbiamo alcuna lamentela. Il nostro tour operator ha pensato a tutto. Avevamo bevande e snack costanti. Erano ben informati, amichevoli. Il gruppo non era troppo numeroso. La barca era così pulita. Il miglior viaggio, lo consiglio vivamente.

Molto ben organizzato, personale favoloso e pacchetto completo di isole meravigliose! Altamente raccomandato

Esperienza consigliatissima, posti bellissimi e tempi giusti