Phuket
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phuket Biglietti: le attività più consigliate

Phuket: biglietti per l'Aquaria Phuket e il Phuket 3D Museum

1. Phuket: biglietti per l'Aquaria Phuket e il Phuket 3D Museum

Con il suo slogan “Un oceano di mito e leggenda”, Aquaria Phuket conduce i visitatori in un viaggio speciale che parte dalla mistica Foresta Himmapan per gli oceani più profondi, che includono elementi della mitologia e della cultura tailandese. L'acquario si trova nella Central Phuket Floresta e si estende per 9.662 metri quadri. Una volta all'interno, viaggerai all'interno di 8 zone interattive. Esplora una terra piena di creature mitologiche thai all'interno della Foresta Mistica. Inoltre, scopri altre leggende viventi, come l'arapaima (pirarucu), la razza del Mekong, il pesce gatto gigante del Mekong, e molto altro, alla mostra River Giants, che esponeil più grande acquario di acqua dolce al mondo. Guarda le lontre giocose presso il fiume Grotte e incontra pinguini adorabili da vicino presso la Coastal Haven. Alla Station Aquarius, goditi un incontro interattivo ed educativo con alcuni degli abitanti dell'acquario. Il personale altamente qualificato sarà a disposizione per rispondere alle tue domande. Potrai inoltre visitare il più grande salone subacqueo al mondo, Andasi, dalle 20 a mezzanotte. In Aquaria Phuket ha sede anche il Trick Eye Museum, il primo museo d'arte in realtà aumentata (AR) al mondo, che espone illusioni ottiche e panorami incredibili che ti stupiranno. Come primo museo AR al mondo, in esso viene utilizzata la più recente tecnologia AR per produrre arte realistica e foto che ti trasporteranno in altri mondi.

...
Da Phuket e Khao Lak: tour alle Isole Phi Phi

2. Da Phuket e Khao Lak: tour alle Isole Phi Phi

Evita la folla partendo di primo mattino per un'escursione di 9 ore alle isole Phi Phi. Scopri la magia della Spiaggia di Maya Bay e divertiti a fare snorkeling, nuotare nell'acqua cristallina ed osservare pesci variopinti in 4 diversi aree. Ammira la baia di Loh Samah Bay e visita la Grotta dei vichinghi di Phi Phi Don, accessibile solo in barca. Prosegui fino alla Laguna di Pileh, circondata da montagne di pietra calcarea. Scopri la baia segreta di Monkey Bay, una vera e propria colonia di scimmie. A pranzo, approfitta del buffet illimitato servito nel ristornate sulla spiaggia, prima di trascorrere un po' di tempo sulla sabbia bianca di Phi Phi Don. Fai snorkeling lungo la barriera corallina, lunga ben 50 metri, oppure esplora l'isola a piedi.

...
Da Phuket: tour privato di un'intera giornata ai punti salienti di Khao Sok

3. Da Phuket: tour privato di un'intera giornata ai punti salienti di Khao Sok

Parti per un'avventura e trascorri una giornata avventurandoti a nord verso Khao Sok. Unisciti a questo tour di Khao Sok di un'intera giornata pieno di attività e attrazioni per completare la tua vacanza thailandese. Inizia la giornata con una breve sosta al ponte Sarasin, uno dei bellissimi ponti della Thailandia con i suoi splendenti gazebo sopraelevati, diventato famoso grazie alla tragica storia di due innamorati saltati giù dal ponte. Passeggia lungo il ponte pedonale mentre scatti foto dello splendido scenario. Dirigiti verso il Parco Nazionale di Khao Sok e attraversa la giungla, ammirando la vegetazione lussureggiante e la flora e la fauna locali se selezioni questa opzione. Fai un pranzo abbondante prima di procedere alla prossima attività, rafting o canoa lungo il fiume Khao Sok, che è un ottimo modo per ammirare il paesaggio circostante. La tua prossima tappa è il Wat Panturat o "Tempio delle scimmie", situato all'interno del parco e costruito su un altopiano calcareo. Guarda il tempio che è opportunamente soprannominato a causa del gran numero di scimmie che hanno preso residenza all'interno o vicino al tempio. Assicurati di tenere sempre con te i tuoi oggetti di valore poiché le scimmie non sono famose per essere timide. Visita il punto panoramico di Khao Sok prima di tornare a Phuket. Ammira l'incredibile terreno della foresta pluviale del parco. Non dimenticare di portare fuori le macchine fotografiche o i telefoni per scattare delle bellissime foto da usare come souvenir per una giornata memorabile trascorsa a Khao Sok.

...
Da Phuket: Phang Nga Adventure Tour con Zipline

4. Da Phuket: Phang Nga Adventure Tour con Zipline

Parti per un'avventura privata o di gruppo condivisa di un'intera giornata nella provincia thailandese di Phang Nga, a nord di Phuket. Fai una breve sosta al Wat Suwan Kuha, questo famoso tempio di Phuket è ospitato all'interno di una grande grotta calcarea ed è noto per l'imponente statua del Buddha sdraiato. Lasciati incantare dalle cavernose statue del Buddha prima di partire per iniziare la tua prima attività della giornata. Sali a bordo della tua zattera per un emozionante viaggio di 5 chilometri lungo il fiume Phang Nga. Avvista gli elefanti che si rilassano lungo la riva. Dopo lo sforzo, fermati per un delizioso pranzo locale per ricaricarti per le prossime attività. Allacciati delle imbracature e preparati per un po' di ziplining. Vola attraverso i baldacchini delle lussureggianti foreste pluviali di Phang Nga. Torna a terra e attraversa il resto delle giungle e dei campi su ATV. Dopo aver guidato in giro, esplora la zona a piedi, facendo trekking nella foresta e fermati per scattare foto della flora e della fauna locali. Quindi, dirigiti verso una delle cascate mozzafiato di Phang Nga e fai un tuffo rinfrescante nelle sue fresche acque, prima di tornare a Phuket e al tuo alloggio.

...
Da Phuket: gita in motoscafo privato di un'intera giornata all'isola di Phi Phi

5. Da Phuket: gita in motoscafo privato di un'intera giornata all'isola di Phi Phi

Inizia la tua gita di un giorno con un prelievo dal tuo hotel a Phuket alle 08:00. All'arrivo al porto turistico, parti per le isole Phi Phi e ammira il paesaggio mentre navighi verso la prima tappa: Bamboo Island. Rinfrescati con una nuotata nelle acque cristalline, fai snorkeling per scoprire il fantastico mondo sottomarino o fai una passeggiata sulla spiaggia di sabbia bianca. Quindi, visita Yong Kasem, noto anche come Monkey Beach, e continua la tua esperienza di snorkeling, esplorando le meravigliose barriere coralline. Scopri le numerose delizie di Nui Bay, tra cui Camel Rock, e ammira il suo splendido scenario. Verso mezzogiorno, goditi un sontuoso pranzo in un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Don, prima di procedere verso l'isola di Phi Phi Lae e scoprire l'esclusiva Grotta dei Vichinghi. Ammira le acque turchesi mozzafiato della laguna di Pileh e nuota nella straordinaria piscina naturale, circondata da formazioni rocciose. Fai una sosta a Maya Bay, famosa per il film la spiaggia e goditi l'incantevole spiaggia di sabbia bianca. Arrivo al Royal Phuket Marina entro le 16:00 per il trasferimento in hotel.

...

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.