Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.

Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

Da 380 € a persona

Ottieni il tuo PADI Open Water Diver certificazione oggi. Questa certificazione di base immersioni è il biglietto per una vita di avventure subacquee per il tempo libero. La certificazione PADI Open Water Diver è popolare nel mondo di oggi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Istruttore
Thailandese, Russo
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Imparare le tecniche adeguate a fare immersioni e imparare a respirare sott'acqua per la prima volta
  • Indulgere nella bellezza del mondo acquatico e di essere spazzato via da un mondo del tutto nuovo
  • Immergersi in profondità fino a 18 metri in due isole diverse
Descrizione completa
Il corso PADI Open Water Diver è suddiviso in 3 segmenti principali: 1) La teoria di settore - sviluppo delle conoscenze per comprendere i principi fondamentali di immersioni subacquee 2) Pratico Segmento - acque confinate immersioni per imparare le abilità subacquee di base (in piscina) 3) Segmento pratica - scoprire esperienza le immersioni subacquee, le competenze acquisite può essere accreditato verso una parte del completo PADI Open Water Diver certificazione corso Giorno 1 08:00 - Incontro con il tuo istruttore PADI presso il centro immersioni per il segmento teoria 01:00 - Pranzo 10:30 - sessione Pool 02:00 - segmento Teoria e gli esami Giorno 2 -> Racha Yai Koh Racha Yai è la più grande delle due isole situate al largo della costa sud-est di Phuket. Diversi tipi di coralli possono essere individuati qui con la predominante staghorn coralli in molte aree. La vita marina è ricca e specie come il barracuda, il tonno e cefalone può essere trovato in questa zona. Il posto migliore per le immersioni si trova sulla costa orientale lungo la barriera corallina difficile dove ci sono relitti e buoni derive. 7:30 - Pick-up dal vostro hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 04:00 - Rientro in hotel Giorno 3 -> Koh Phi Phi Island Phi Phi Islands ha uno dei paesaggi più spettacolari in cui le pareti verticali della Thailandia sono lo sfondo delle bellissime spiagge. Queste isole sono diventate ancora più famoso quando Danny Boyle girato il film "The Beach" con Leonardo Di Caprio nel 1998. Koh Phi Phi Don, la più grande delle due isole è dove si sarebbe in grado di trovare locande, pensioni e hotel numerosi di zaino in spalla. Phi Phi Le è l'isola più piccola dove c'è un parco nazionale. In realtà, ci sono due isole minori, vale a dire, Koh Bida Nok e Koh Bida Nai vicino a Koh Phi Phi Le verso sud. Sono rocce calcaree dove è possibile trovare una straordinaria varietà di vita marina. 7:30 - Pick-up da hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 02:45 - riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 04:00 - Rientro in hotel
Cosa è incluso
  • Costo Istruttore PADI
  • Licenza PADI Open Water
  • PADI Open Water Diver tabelle di immersione ricreativa Manuale & PADI
  • 2 immersioni ad un massimo di 18m
  • attrezzatura subacquea
  • Colazione
  • Pranzo
  • snack, acqua dolce
  • Trasferimenti in taxi
  • Assicurazione
  • Certificato PADI
    L'attività non è adatta a
    • Donne in stato di gravidanza

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro
    Importante

    Porta con te

    • Passaporto
    • Costume da bagno
    • Asciugamano

    Informazioni utili

    • Per frequentare questo corso, devi avere almeno 15 anni (o 10 anni per la certificazione Junior Scuba Diver). I trasferimenti in taxi sono inclusi nei giorni 2 e 3 del corso (aree di Patong, Karon, Kata).
    • Colazione, pranzo, tè, caffè, acqua sono inclusi nei giorni 2 e 3 del corso.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    5 /5

    basata su 1 recensioni

    Dettagli della valutazione

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Very professional and a lot of fun.

    5 ottobre 2018

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 60858