Phuket
Escursioni di più giorni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phuket Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Khao Sok: escursione al lago Cheow Lan di 2 giorni/1 notte

1. Khao Sok: escursione al lago Cheow Lan di 2 giorni/1 notte

Approfitta di un prelievo gratuito dal tuo alloggio a Phuket, Krabi, Khao Lak, Khao Sok, or Surat Thani per raggiungere Rajja Prabha Dam a Khao Sok. Ammira una vista incantevole dell'intero parco nazionale da un pittoresco belvedere. Parti dal molo per un tour in barca panoramico alla Grotta di Nam Ta Lu e lungo il tragitto, fermati al Lago di Chiew Larn, simbolo di Khao Sam Klur. Inizia la tua avventura con un trekking nella giungla e un'esplorazione speleologica nella Grotta di Nam Ta Lu. Torna a bordo della barca a coda lunga e raggiungi il resort Pae 500 Rai per un autentico e delizioso pranzo thailandese. Dopodiché, effettua il check-in e trascorri il resto del pomeriggio nel cuore della natura. Scegli tra un'ampia offerta di attività, come nuotare nelle acque turchesi del lago, fare kayak o imparare a preparare cocktail, prima di cenare in riva al lago in un'atmosfera suggestiva. Il pacchetto lusso da più giorni include 1 pernottamento in camera di lusso con vista sul lago al Pae 500 Rai e 3 squisiti pasti. Svegliati ammirando la foschia mattutina della foresta pluviale circostante. Avvista gli animali selvatici nel loro habitat naturale, tra cui scimmie, elefanti, tori e uccelli. Svegliati al mattino presto e partecipa a un safari nella natura, navigando lungo la costa della giungla su una barca a coda lunga per avvistare gibboni, bucerotidi, scimmie e alti animali selvatici tra la fitta vegetazione della foresta. Dopo la tua avventura, tornerai al resort per una ricca colazione, prima di fare il check-out e tornare in barca sull'altra sponda ammirando viste panoramiche delle montagne calcaree. Una volta lì, ti attende il minivan per il transfer di ritorno al tuo alloggio a Phuket, Krabi o Khao Lak.

Cheow Lan Lake: esperienza di lusso in un resort galleggiante di 3 giorni

2. Cheow Lan Lake: esperienza di lusso in un resort galleggiante di 3 giorni

Scopri il 500 Rai Floating Resort, dove tutte le sue camere galleggiano sulle acque verde smeraldo del lago Cheow Lan. Goditi una vita lussuosa nella giungla e rilassati sulla tua terrazza con vista panoramica sul lago. Immergiti nella serenità della piscina a sfioro galleggiante del resort. Esplora la natura di Khao Sok, partecipa a sport, tempo libero, avventure e crea ricordi che dureranno in questa esperienza di vacanza di più giorni. Giorno 1: esplora il lago, la giungla, la grotta di corallo e le rocce di Guilin in Thailandia Inizia la tua avventura brillante e presto con il prelievo gratuito dal tuo alloggio a Phuket, Khao Lak, Krabi, Phang-Nga, Surat Thani o Khao Sok. In alternativa, puoi scegliere di guidare tu stesso al 500 Rai Floating Resort. Goditi le splendide viste sulla vita locale lungo il percorso. Fermati per catturare un momento memorabile al punto panoramico di Cheow Lan Lake. Sali a bordo di una tradizionale barca a coda lunga all'arrivo al lago. Quindi, fai una passeggiata nella giungla, un rafting sul bambù e l'esplorazione delle grotte a Coral Cave. Fai una sosta fotografica presso l'impressionante formazione di calcare, Khao Sam Klur, le Guilin Rocks della Thailandia. Goditi il pranzo a buffet all'arrivo al 500Rai Floating Resort. Fai il check-in ed esplora il lago con il tuo kayak. Goditi bevande gratuite (caffè, tè e succhi di frutta) e frutta di stagione a bordo piscina. Partecipa a un safari nella fauna selvatica di Khao Sok in barca a coda lunga. Quindi, torna al resort e goditi una deliziosa cena a buffet. Giorno 2: giro in barca a coda lunga per il birdwatching e giornata di svago Inizia la giornata presto con una bevanda calda prima di partire per un altro giro in barca a coda lunga. Fai un po' di birdwatching dalla barca, tieni gli occhi aperti sulla volta della foresta pluviale. Ritorno al resort per la colazione. Trascorri l'intera mattinata rilassandoti a bordo piscina, nuotando al lago o esplora un isolotto vicino con il tuo kayak. Cenare al resort galleggiante per pranzo. Trascorri il tuo tempo libero nel pomeriggio come preferisci. Se desideri esplorare più di Cheow Lan Lake, ci sono più tour offerti nel resort. Termina la giornata con la cena al resort. Giorno 3: Tempo Libero e Partenza Fai colazione e rilassati a bordo piscina tutta la mattina. Nuota nel lago o fai un'ultima esplorazione con il tuo kayak. Pranzo al resort e partenza alle 13:00. Torna al tuo hotel.

Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

3. Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

Il corso PADI Open Water Diver è suddiviso in 3 segmenti principali: 1) La teoria di settore - sviluppo delle conoscenze per comprendere i principi fondamentali di immersioni subacquee 2) Pratico Segmento - acque confinate immersioni per imparare le abilità subacquee di base (in piscina) 3) Segmento pratica - scoprire esperienza le immersioni subacquee, le competenze acquisite può essere accreditato verso una parte del completo PADI Open Water Diver certificazione corso Giorno 1 08:00 - Incontro con il tuo istruttore PADI presso il centro immersioni per il segmento teoria 01:00 - Pranzo 10:30 - sessione Pool 02:00 - segmento Teoria e gli esami Giorno 2 -> Racha Yai Koh Racha Yai è la più grande delle due isole situate al largo della costa sud-est di Phuket. Diversi tipi di coralli possono essere individuati qui con la predominante staghorn coralli in molte aree. La vita marina è ricca e specie come il barracuda, il tonno e cefalone può essere trovato in questa zona. Il posto migliore per le immersioni si trova sulla costa orientale lungo la barriera corallina difficile dove ci sono relitti e buoni derive. 7:30 - Pick-up dal vostro hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 04:00 - Rientro in hotel Giorno 3 -> Koh Phi Phi Island Phi Phi Islands ha uno dei paesaggi più spettacolari in cui le pareti verticali della Thailandia sono lo sfondo delle bellissime spiagge. Queste isole sono diventate ancora più famoso quando Danny Boyle girato il film "The Beach" con Leonardo Di Caprio nel 1998. Koh Phi Phi Don, la più grande delle due isole è dove si sarebbe in grado di trovare locande, pensioni e hotel numerosi di zaino in spalla. Phi Phi Le è l'isola più piccola dove c'è un parco nazionale. In realtà, ci sono due isole minori, vale a dire, Koh Bida Nok e Koh Bida Nai vicino a Koh Phi Phi Le verso sud. Sono rocce calcaree dove è possibile trovare una straordinaria varietà di vita marina. 7:30 - Pick-up da hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 02:45 - riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 04:00 - Rientro in hotel

Phuket: corso di apneista di base di 2 giorni PADI

4. Phuket: corso di apneista di base di 2 giorni PADI

Per completare con successo la prima stella di corsi AIDA, si dovrà eseguire un minuto a quindici secondi apnea e nuoto venticinque metri di profondità con le pinne. 1. Un metodo efficace di insegnamento Per ogni istruttore, l'impegno è quello di adattare correttamente il corso secondo il subacqueo studente. Si inizierà con un approccio personale in piscina, al fine di stabilire insieme gli obiettivi da raggiungere e le esigenze di tutti. 2. Prezzi competitivi La scelta di questo corso rappresenta la scelta del modo più economico per esplorare il mondo sottomarino. Ad esempio, il corso 2 Stelle AIDA è aperto a voi solo per ฿ 10.500. Naturalmente, tutto è incluso nel prezzo. In questo modo, se sei un principiante o già sperimentato, si può godere di immersione in apnea a prezzi bassi. 3. Free Diving a Racha Yai Island Siete in vacanza, e si vuole prendere vantaggio di essere a Phuket di apnea nei più bei siti di immersione? Con questo corso, si ha la possibilità di fare un apnea in acque libere in Racha Yai. L'isola è ben nota e apprezzata da tutti coloro che hanno tuffato lì. E 'a voi per unirsi a questa comunità. 4. stand up paddle e Immersione libera combinata Che dire combinando stand up paddle con il corso di immersione in apnea? Si può iniziare la giornata con una sessione di pala dalla spiaggia di Kata. Poi, si arriva a Koh Pu Island e sulla via del ritorno, si apnea a Kata Reef. Progetto 5. Supporto Coral Reef Creation In ultimo, ma non meno importante, la vostra esperienza apnea sarà eco-friendly. Sostenere un progetto in corso che mira a proteggere i coralli del Kata. Tutti gli apneisti sono invitati a scoprire e capire il programma. Scegliere questo corso per sostenere la Reef Creazione progetto Corallo.

Phuket: corso di apnea di 3 giorni PADI

5. Phuket: corso di apnea di 3 giorni PADI

Questo corso stimolante e gratificante è fatta per coloro che sono già sicuri in acque libere. Si costruisce un fondamento di buone tecniche e misure di sicurezza in apnea. Dopo aver ottenuto il vostro AIDA due stelle certificazione che si sarà in grado di amico con altri apneisti AIDA 2 stelle. Il corso si compone di due sessioni di teoria, una sessione di piscina e tre immersioni in acque libere. Al fine di completare il livello dei corsi AIDA per apneisti, si dovrà eseguire un breathold due minuti, nuotare quaranta metri di profondità con pinne e immersioni fino a sedici metri in mare aperto.

Escursioni di più giorni a Phuket: domande frequenti

Escursioni di più giorni: quali sono le altre cose da fare a Phuket?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket sono:

Escursioni di più giorni a Phuket: quali sono le migliori attività?

Escursioni di più giorni a Phuket: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Sfortunatamente, la descrizione dell'attività non corrisponde del tutto. L'escursione attraverso la giungla è più un'arrampicata che un'escursione. È in parte su pietre scivolose e sentieri fangosi e stretti. La possibilità di scivolare nel fiume è ottima. Sfortunatamente, non è informato che ti bagnerai nella grotta. In una parte della grotta devi nuotare. Abbiamo interrotto la strada per la grotta perché era troppo pericolosa per noi. Qui dovresti essere molto sicuro e portare con te delle buone suole. Il resort è meraviglioso e unico. Il personale è super cordiale e molto disponibile. Bisogna stare attenti a mangiare. Qui, come è tipico del sud, la cucina è MOLTO calda. Anche i turisti esperti del cibo qui raggiungono i loro limiti. Ma ci sono alternative gratuite, basta chiedere la mappa.

Il trasferimento è stato puntuale e comodo. Il primo giorno siamo andati al cottage dopo aver salito una cascata e una cascata, ma sarebbe stato bello avere un po 'più di attività. Sono arrivato al cottage di giorno, ho pranzato tranquillamente guardando lo splendido scenario e mi sono goduto il pomeriggio con un sacco di canners. Questo tour è principalmente per godersi lo scenario del lago e la canoa. Non riuscivo a vedere animali selvatici. Un giorno senza internet, è stato un po 'scomodo, ma è stato un momento lussuoso guarito da una natura meravigliosa.

Il posto è assolutamente sbalorditivo ma arrivarci era male il taxi era un'ora e mezza in ritardo per noi, questo significava che abbiamo perso la colazione e anche alcuni dei viaggi! Sembrava che non ci fosse molta organizzazione ... MA il personale della Rai 500 ha aggiornato gratuitamente la nostra camera e ci ha permesso di fare il check-in in anticipo e ci ha dato molto da mangiare e da bere e ci ha portato anche fuori durante i nostri viaggi, ma abbiamo fatto ne manca ancora qualcuno. Ma nel complesso si è rivelato un viaggio delizioso

Ritiro puntuale in hotel. Bella gita in barca. Tuttavia, non è stato un vero viaggio nella giungla, siamo saliti pochi metri in salita per una mini-cascata. Resort era un sogno. Pranzo e cena molto buoni. Il tour del mattino seguente è stato di nuovo molto deludente. Solo una breve gita in barca con sosta fotografica. Non corrisponde alla descrizione in anticipo. Nessun animale visto. Il trasferimento di ritorno era ok.

Il viaggio è stato super organizzato e la guida è stata molto gentile. Il resort galleggiante è un sogno. Possiamo solo consigliarlo a chiunque. Questo posto è semplicemente fantastico.