Attività acquatica

Isole Surin: snorkeling da Phuket o da Khao Lak (1 giorno)

Fornitore dell'attività: Love Andaman

Isole Surin: snorkeling da Phuket o da Khao Lak (1 giorno)

Fornitore dell'attività: Love Andaman

Da 98,93 € a persona

Preparati a esplorare le isole Surin durante questo tour di un giorno dedicato allo snorkeling. Esplora le isole a bordo di un motoscafo di prima classe, incontra gli abitanti locali della tribù Moken e scopri la fauna marina delle acque cristalline.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo alloggio a Phuket.

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la bellissima isola Surin a bordo di un motoscafo di prima classe
  • Incontra gli abitanti della tribù di Moken e conosci il loro modo di vivere
  • Fai snorkeling alla baia di Nemo, al golfo Mai Yai e a quello di Tao
  • Goditi un pranzo a buffet sulla spiaggia del Parco Nazionale Surin
Descrizione completa
Dai inizio a questo fantastico tour con un comodo servizio di transfer al molo privato di Tablamu per il check-in delle 7:30. Concediti una colazione leggera con tè o caffè mentre ascolti attentamente le informazioni introduttive che ti verranno fornite dalla tua guida. Alle 08:00 , sali a bordo di un moderno motoscafo e dirigiti alle Isole Similan. Durante la prima tappa potrai fare snokerling presso The Nemo o Pinapple Gulf. Nuota e goditi la bellissima spiaggia e i panorami di Twin Beach.  Alle  11 visita il famoso Sea Gypsy Moken Village. Esplora e apprendi il loro stile di vita tradizionale prima di usufruire di un pranzo a buffet presso la spiaggia del parco nazionale di Surin. Dopo pranzo dirigiti verso l'incantevole Mae Yai Gulf e al Tao Gulf. Fai snorkeling in questo luogo ed esplora le barriere coralline mozzafiato prima di tornare verso il molo dal quale partirai per il viaggio di ritorno verso il tuo alloggio, dove potrai croggiolarti in ricordi meravigliosi. 
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro al tuo alloggio a Patong, Kamala, Kata, Karon Beach, Phuket Town, Kalim Beach, Chalong, Talang e Khok Kloi.
  • Assicurazione di viaggio
  • Attrezzatura per lo snorkeling e giubbotto di salvataggio
  • Guida
  • Colazione leggera
  • Snack, frutta e bibite
  • Pranzo tailandese a buffet
  • Spese personali
  • Mance
  • Tariffa del Parco Nazionale, che è di 500 baht per un adulto e 300 baht per i bambini

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Il programma può subire delle modifiche a seguito delle condizioni meteo o del mare al fine di garantire ai partecipanti la massima sicurezza
  • I partecipanti devono fornire nome e indirizzo dell'hotel per organizzare il servizio di prelievo
  • Comunicare in anticipo eventuali requisiti alimentari particolari.
  • Si ricorda di portare con sé costume da bagno, asciugamano, crema solare e repellente per insetti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 38 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Prelievo alle 5:40 a Patong, 2 ore a Khao Lak, check-in, colazione, poi 2 ore in motoscafo, colpi duri, metà del personale era bagnato. Visita al villaggio Moken, apparentemente pranzo e nuotata, poi ha continuato in 3 punti di snorkeling, erano molto bravi, c'erano anche pesci Nemo. Poi è tornato indietro di 2 ore, c'era qualcosa da mangiare e 2 ore di macchina fino a Patong. Lungo la strada il cibo con bevande e frutta era molto buono. Complessivamente sono stato in viaggio per 14 ore, molto lungo e costoso, ma molto buono.

Mostra di più

21 dicembre 2022

Lo snorkeling nella barriera corallina intatta a metà è stata un'esperienza fantastica. L'intero viaggio è stato così ben organizzato che potevi sentirti a tuo agio e al sicuro. Guida, lo chiamo Mr. ok ha sentito 1000x ok, è stato molto divertente e istruttivo. L'equipaggio e la fornitura erano discretamente ben coordinati, molto disponibili e, come ovunque in Thailandia, molto amichevoli. L'escursione è stata anche un affare a tutto tondo perché il carico turistico, almeno ai nostri giorni, ha fornito un quadro molto piacevole. È stato anche bello vedere come il parco nazionale e la protezione della natura da un lato e il turismo dall'altro danno una possibilità. Solo durante il viaggio di 2 ore il comfort dei posti a sedere nel motoscafo poteva essere leggermente migliore

Mostra di più

2 marzo 2020

Lo snorkeling è stato fantastico. Il corallo così vicino. Abbiamo visto dei pesci pagliaccio (nemos). Anche le 2 spiagge sono molto belle. Tuttavia, la barca era un vecchio modello ed era molto scomodo guidarla per 1,5 ore. Era estremamente tempestoso sulla barca perché tutto era aperto sul lato. Ecco perché ci siamo completamente bagnati. Ovviamente avevamo già con noi il cambio secco. Fortunatamente le pagine sono state poi chiuse chiedendo. La mia raccomandazione... Porta con te dei tappi per le orecchie e un panno per il collo. Altrimenti probabilmente ti ammalerai in seguito.

Mostra di più

22 febbraio 2020

Codice di riferimento: 191588