Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività avventurosa

Phuket: tour del programma di salvataggio e cura degli elefanti

Phuket: tour del programma di salvataggio e cura degli elefanti

Fornitore dell'attività: Elephant Retirement Park Chiang Mai

Da 75,15 € a persona

Visita l'Elephant Wildlife Sanctuary a Phuket. Cammina tra gli elefanti tailandesi in libertà e scopri questi gentili giganti con un programma Save and Care.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 2 - 4.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
L'orario di ritiro è precedente all'orario di inizio del tour. Riceverai un'e-mail dopo la prenotazione con l'orario esatto del prelievo. Si prega di essere pronti nella hall dell'hotel 10 minuti prima dell'orario di ritiro previsto. Il tour operator non è responsabile per i tour mancati se gli ospiti non sono pronti per il ritiro all'orario previsto.
Opzione per piccoli gruppi disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri il magnifico elefante tailandese
  • Nutri e lega con gli elefanti
  • Fai la doccia agli elefanti e preparali per un rilassante bagno di fango
  • Scegli tra un gruppo condiviso o un tour privato
Descrizione completa

Esplora l'Elephant Wildlife Sanctuary a Phuket e dai da mangiare agli elefanti con banane, mais e altro ancora. Scopri di più sugli elefanti dalla tua guida e scopri i benefici del trattamento termale sugli animali prima di assaporare un delizioso pranzo al sacco.

Inizia con un prelievo dal tuo hotel o alloggio a Phuket e un trasferimento di un'ora al santuario degli elefanti. Ricevi un caloroso benvenuto all'arrivo con un programma sul comportamento degli elefanti e salva e cura per prepararti al tuo incontro.

Dai da mangiare agli elefanti ceste di banane, canna da zucchero, cetrioli e mais. Mentre si godono il cibo, impara dalle guide sulla storia di ogni elefante.

Successivamente, prepara gli elefanti con un trattamento termale e una doccia. Scopri i benefici curativi dello speciale fango termale che aiuta a guarire le ferite degli elefanti da molti tipi di graffi e danni alla pelle e fornisce benefici per l'equilibrio termico del corpo e del flusso sanguigno.

Goditi il pranzo con un cofanetto Pad Thai e frutta di stagione prima di tornare al tuo hotel a Phuket. Leave ispirato e informato, dopo aver sostenuto gli elefanti e le future cure presso l'Elephants Wildlife Sanctuary.

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Guida
  • Sacco per il pranzo
  • Foto del programma

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Importante

    Porta con te

    • Cambio di vestiti

    Informazioni utili

    • La dimensione del gruppo è compresa tra 1 e 30 persone a seconda del tour giornaliero
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 /5

    basata su 273 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Trasporto
      4,8/5
    • Qualità-prezzo
      4,7/5
    • Servizio
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Tutto sommato è stata un'esperienza speciale. Il tour è stato molto strutturato, informativo e ben organizzato. Gli elefanti sembravano in buone condizioni e generalmente comodi. C'è anche un programma di volontariato in cui puoi essere più coinvolto e guardare dietro le quinte, il che suggerisce che lo scopo è generalmente buono. Per i nostri gusti c'erano molte persone per un gruppo. Ovviamente capiamo che il santuario vive delle entrate dei tour e da esso nutre gli animali, ecc. Tuttavia, si poteva vedere che gli animali a volte venivano messi in mostra, dovevano rimanere più a lungo per le attività di quanto volessero e talvolta anche i trucchi eseguiti per le foto dovevano eseguire, cosa che non pensavamo fosse eccezionale. Il fatto che quasi tutti gli animali siano al guinzaglio o in aree recintate è probabilmente per la loro sicurezza. Dopotutto, fai comunque le cose di cui hai bisogno, come nutrirti, applicare lozioni (contro le zanzare) e lavare i piatti.

    Mostra di più

    20 gennaio 2023

    Viaggio eccellente, gli animali erano chiaramente ben curati (niente catene o trattamento duro). Abbiamo avuto modo di conoscerli, prepararli e dar loro da mangiare, dare loro uno scrub al fango e poi lavarli. Abbiamo quindi fatto un delizioso pranzo. Successivamente ti inviano tutte le foto purché tu fornisca il tuo indirizzo email. Davvero un buon rapporto qualità-prezzo e lo consiglio vivamente. (Un consiglio: se ti viene il mal d'auto, prendi un tablet per il mal d'auto perché la strada ha molte colline e curve.)

    Mostra di più

    5 gennaio 2023

    Si è verificato un piccolo inconveniente in cui il messaggio iniziale del fornitore di attività diceva che il ritiro era tra le 6:45 e le 7:00 e non è stato possibile contattarli quando l'autista non si è presentato, tuttavia dopo aver contattato il team di supporto di GYG si è scoperto che intendeva venirci a prendere alle 8:30-8:45. Dopo aver cercato il santuario, è sembrato che aprissero comunque solo dopo le 9:00, e quindi il messaggio iniziale doveva essere errato. Dopo aver risolto quel piccolo problema ed essere arrivati al santuario, io e il mio compagno ci siamo divertiti moltissimo a sperimentare come vivono queste meravigliose creature e vederle da vicino. Anche le foto / i video sono stati molto facili da realizzare (abbiamo persino avuto alcuni degli elefanti che ci "abbracciavano" con i loro tronchi!). Scatteranno foto e le invieranno gratuitamente alla tua e-mail, ma puoi anche portare una fotocamera/telefono/ecc. e scattare le tue foto. Preparavamo il cibo

    Mostra di più

    3 gennaio 2023

    Codice di riferimento: 403039