Aggiungi date
Phuket

Tour in quad e ATV

Phuket Quads e ATV: le attività più consigliate

Phuket: rafting e avventura nella giungla con pranzo

1. Phuket: rafting e avventura nella giungla con pranzo

Prova l'emozione del rafting nel cuore di uno dei paesi più pittoreschi del mondo. Questo tour di rafting di 5 km è un ottimo modo per scoprire le lussureggianti giungle della Thailandia. Porta la tua avventura a un livello superiore e aggiungi esperienze opzionali per fare il bagno con gli elefanti, la zipline e l'ATV. Ogni zattera è guidata da un capo di viaggio addestrato e la sicurezza è coperta da un briefing completo prima del tour. Eserciterai esercitazioni di sicurezza prima dei punti più intensi, assicurando un'esperienza divertente e sicura per tutti. Successivamente, goditi il pranzo al campo prima di partire per l'attività successiva. Se viene selezionata l'opzione per l'intera giornata con bagno di elefanti, ATV e zipline, goditi un giro in ATV di 30 minuti attraverso la giungla alla massima velocità. Dopo il giro in ATV, cammina fino al fiume, guarda gli elefanti amichevoli e aiutali a rinfrescarsi insieme. Sali in alto e sperimenta una zipline nel mezzo della giungla che ti offrirà panorami incredibili. Quindi visita l'eccezionale Monkey Cave e dirigiti verso la cascata per una nuotata rinfrescante per concludere la giornata.

Phuket: tour in ATV nella giungla e nella spiaggia segreta

2. Phuket: tour in ATV nella giungla e nella spiaggia segreta

Esplora le meraviglie naturali di Phuket con questo tour avventuroso a bordo di un veicolo ATV adatto a ogni tipo di superficie. Goditi un viaggio divertente e sicuro nelle foreste pluviali selvagge mentre scopri villaggi locali, piantagioni di palme, dense foreste di mangrovie e spiagge incontaminate nascoste. I principianti, con un'età minima di 8 anni, sono invitati a partecipare, in quanto tutte le moto ATV sono completamente automatiche, sicure e facili da utilizzare, quindi non è necessaria alcuna conoscenza preliminare. In seguito a un briefing informativo, otterrai tutte le attrezzature necessarie a guidare. Dopodiché fai un po' di pratica con la guida del veicolo su un percorso facile per avere un'impressione generale di cosa si prova a guidare un quad ATV. Una volta che tutti i partecipanti saranno pronti, parti per il percorso e dai inizio alla tua avventura, sotto la supervisione di personale professionale e delle guide. Scegli tra un tour di 1 o 2 ore in ATV e combina il programma con altre attività, come per esempio il ponte di corda con Flying Fox. Al termine del tour, scopri la parte inesplorata di Phuket, dopo aver esplorato la regione da una prospettiva completamente nuova, che ti lascerà dei ricordi indelebili.

Phuket: tour guidato in quad

3. Phuket: tour guidato in quad

Salta sul tuo ATV e dirigiti in fuoristrada attraverso montagne, alberi della gomma e vegetazione lussureggiante in questo tour guidato ATV a Phuket. Goditi le scintillanti viste sul mare e fai una sosta facoltativa all'imperdibile Tempio del Grande Buddha. Scegli tra una corsa di 30 minuti o 1 ora. Dopo il ritiro, dirigiti verso il punto di partenza dove decollerai con il tuo ATV. Guida attraverso le montagne che circondano Phuket e visita alcuni dei migliori punti panoramici della zona per un selfie o due. Scegli la corsa di 1 ora per concludere il tuo viaggio con una visita al famoso Big Buddha. Assolutamente da vedere mentre sei a Phuket, prenditi del tempo per ammirare questa statua in marmo bianco alta 45 metri. Scatta alcune foto rare e scegli di fare una donazione come fanno molti visitatori prima di terminare il tuo tour.

Phuket: rafting in acque bianche e trekking sulle cascate

4. Phuket: rafting in acque bianche e trekking sulle cascate

Inizia la giornata con un trasferimento con aria condizionata dal tuo hotel al luogo di rafting. Riceverai un breve briefing sulla sicurezza e istruzioni di addestramento, prima di iniziare la tua avventura lungo il fiume Song Phraek. Dopo questa emozionante esperienza, fai un giro in ATV di 30 minuti per goderti la natura della provincia di Phang Nga al tuo ritmo. Una volta terminate le tue avventure all'aria aperta, goditi un pranzo a base di cibo tradizionale tailandese accompagnato da frutta fresca e tè e caffè. Dopo esserti rilassato, cogli l'occasione per fare una mini passeggiata nella giungla fino alla cascata di Ton Pariwat. Goditi il tuo tempo alla cascata, nuotando e rilassandoti negli splendidi dintorni. Per concludere la giornata, imparerai a preparare il khanom khrok , un pancake tailandese a base di latte di cocco e farina di riso. Goditi il tuo dessert con caffè e tè. Infine, rilassati e goditi il servizio di trasferimento di ritorno al tuo hotel a Phuket, dove terminerà il tuo tour.

Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e ATV con pranzo

5. Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e ATV con pranzo

Inizia il tuo programma con uno spostamento di 1 ora e 30 minuti al luogo dell'avventura. La prima fermata è Monkey Cave a Wat Suwan Kuha. All'interno del tempio si trova un'immagine di Buddha disteso lunga 15 metri. La prossima attività in programma è il rafting. Vivi un'elettrizzante avventura su un percorso lungo 5 chilometri. Po, raggiungi la zip line per vivere l'emozione di sfrecciare tra le cime degli alberi, fermandoti su 5 piattaforme (di lunghezza variabile da 30 a 250 metri), prima di fermarti per pranzare all'accampamento.* Prosegui per la cascata di Ton Pariwat o per quella di Sa Nang Manora (in base al numero di turisti presenti). Passeggia nella foresta e raggiungi la cascata, dove potrai nuotare e rilassarti per 30-45 minuti. Se aggiungi l'opzione ATV, potrai goderti anche 30 minuti in ATV.

Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

6. Phuket: ATV privato, zipline e tour della città di Phuket

Fai pompare l'adrenalina con un giro in ATV e un'avventura zipline nella natura. Scatta foto di viste gloriose al Karon Viewpoint, ammira il Big Buddha, esplora i giardini del tempio di Wat Chalong e passeggia nel colorato centro storico di Phuket. Inizia di buon'ora venendo a prenderti al tuo hotel prima di iniziare con un giro in ATV di un'ora. Vai fuori strada su un ATV Phuket ed esplora il terreno dell'isola prima di dirigerti direttamente verso l'area della zipline, dove ti lancerai in aria, assistendo alla bellezza di Phuket. Dopo un'entusiasmante corsa, è ora di tirare fuori le macchine fotografiche mentre ti dirigi verso il punto panoramico di Karon. Scatta foto e ammira la gloriosa vista prima di andare ad Ao Sane Beach. Dopo tutta l'energia spesa, fai rifornimento con un delizioso pranzo prima di goderti le acque rinfrescanti sulla riva. Puoi anche noleggiare una maschera da snorkeling e cimentarti nell'avvistamento di creature marine prima della prossima tappa. Uno dei principali punti di riferimento della città, la statua in alabastro di 45 metri conosciuta come il Big Buddha Phuket è la prossima destinazione. Ammira le ampie vedute una volta raggiunta la base della statua e ammira la maestosità della terza statua più alta della Thailandia. La prossima tappa del resto del nostro tour della città di Phuket è il Wat Chalong o il tempio di Chalong. Il tempio più grande e sacro di Phuket, la leggenda narra che la grande pagoda contenga in realtà un frammento dell'osso di Buddha. Cammina attraverso i terreni del tempio ed esplora le sale dorate con bellissime statue dorate e dettagli intricati. L'ultima tappa della giornata è il centro storico di Phuket, noto per le sue colorate botteghe in vecchio stile e le molte opportunità per curiosare. Osserva i numerosi venditori ambulanti che vendono le loro mercanzie, fermati ad assaggiare il cibo di strada locale e persino acquista un souvenir per ricordare la tua giornata prima di tornare al tuo hotel per concludere la giornata.

Quads e ATV a Phuket: domande frequenti

Quads e ATV: quali sono le altre cose da fare a Phuket?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket sono:

Quads e ATV a Phuket: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 48 recensioni

Grande avventura :) La compagnia ATV PHUKET non supporta il trekking sugli elefanti, quindi è un grande vantaggio! Altri suggeriscono quad di 30 minuti e poi accoppiamento di elefanti per altri 30 minuti, ben fatto, zii. Per quanto riguarda il giro .. FATA! Luoghi come i giochi ... è un peccato che sia impossibile fare foto durante. Una vera giungla. Ma purtroppo la vera giungla è uguale a ragni! Non ci ho pensato ... Durante il viaggio, sfortunatamente, l'ho trovato dolorosamente vedere ragnatele delle dimensioni del mio corpo o terribili mostri nel pennello ... (Soffro di aracnofobia) Ma l'ho solo cavalcato con le lacrime agli occhi, immaginando cosa sono, quanti di questi sono ... Solo i peggiori scenari e il fatto che uno salti su di me ... (non è successo nulla :)) Inoltre non ho pensato al fatto che il quad è mega pesante e pesantemente in manovra = 3 volte colpendo un albero, sbattendo sexy a metà gambe - le curve sono state momenti davvero mortali. TUTTAVIA, QUESTA È UN

La nostra guida turistica è stata fantastica, si è davvero presa cura di noi! Il rafting è stato buono e vale sicuramente la pena pagare un extra per la lunghezza aggiuntiva del fiume (400 baht ciascuno). L'unico problema era con i ragazzi sulla zattera che pensavano che fosse divertente prendere un rospo e lanciarlo contro un'altra zattera. Da amante degli animali, questo mi ha sconvolto. La cascata e la grotta delle scimmie erano stupende e ci siamo tutti goduti la giornata a parte questo.

Siamo stati prelevati dall'hotel e riportati di nuovo. Quando siamo arrivati, siamo stati accolti calorosamente e immediatamente forniti di acqua e frutta. Dopo le scartoffie eravamo attrezzati (attenzione, ci sono solo caschi da bicicletta se qualcuno dovesse disturbarti. Dopo ci sono state alcune istruzioni e poi abbiamo iniziato. All'inizio un po 'più facile, un po' più impegnativo. È stato molto divertente e possiamo solo consigliarlo. Felice di nuovo.

Sono stati molto accomodanti. Se non volevi fare un'attività, ti daranno più tempo per le altre attività in modo da poter ottenere i tuoi soldi! Attenzione: SE NON VUOI BAGNARTI, NON SCEGLIERE QUESTO. Il buon senso, gente. Abbiamo avuto alcuni turisti che si sono arrabbiati per essersi bagnati. Andare a casa. Si spruzzeranno l'acqua l'un l'altro per divertimento. Si prega di aspettarselo.

mancare foarte buna, ghidul foarte comunicativ, experienta placuta, ne.am simtit foarte bine. raccomandare