Phuket/Khao Lak: tour 1 giorno al Santuario degli Elefanti

Phuket/Khao Lak: tour 1 giorno al Santuario degli Elefanti

Da $163,33 a persona

Scopri il comportamento degli elefanti salvati in un santuario etico. Crea dei ricordi con un'esperienza di 1 giorno in un piccolo gruppo e approfitta di tante opportunità per interagire, nuotare, dar da mangiare agli elefanti vaganti nella giungla.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Thailandese, Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo hotel a Khao Lak
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Trascorri una piacevole giornata in compagnia degli elefanti e di un piccolo gruppo di partecipanti
  • Assisti alla preparazione di integratori alimentari naturali per gli elefanti
  • Fai il bagno nel fango insieme agli elefanti
  • Tuffati nell'acqua e nuota con gli elefanti
  • Gusta un pranzo tradizionale con Pad Thai cucinato sul momento e frutta di stagione
Descrizione completa
Goditi un tour di 1 giorno al Santuario degli Elefanti in compagnia di un piccolo gruppo di 10 persone al massimo per garantirti quanta più interazione possibile con gli elefanti. Dai inizio alla tua attività con il prelievo dal tuo alloggio a Phuket. Viaggia per 1 ora su una strada panoramica fino ad arrivare al santuario intorno alle 08:00. Incontra la guida che parla inglese, gusta degli spuntini e scopri di più sulla storia e sul comportamento degli elefanti salvati. Poi, fai un'escursione nella giungla con la tua guida per incontra i pachidermi che vagano liberamente e ascolta le loro storie individuali. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Alle 11:00, fai una sosta per gustare a pranzo del delizioso cibo thailandese preparato in casa. Terminato il pranzo, ritorna nella giungla e dai agli animali i loro integratori alimentari. Approfondisci la storia di ogni elefante e cosa è necessario fare per tenerli in salute e felici. Una volta incontrati tutti , accompagnali a fare un bagno di fango nei paraggi. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi del fango, un salutare trattamento per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Alle 16:00, scatta le ultime foto con loro prima di salutare gli elefanti e tornare a indossare degli abiti asciutti. Infine, gusta della frutta fresca stagionale e rientra in hotel.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Transfer privato o condiviso dagli hotel di Phuket o Khao Lak (in base all'opzione selezionata)
  • 2 pasti della tradizione thailandese serviti a buffet
  • Acqua potabile
  • Cibo per gli elefanti
  • Spese personali
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Portare occhiali da sole, protezione solare, repellente per insetti, cappello per proteggersi dal sole
  • Sono forniti grandi ombrelli
  • Si consiglia di indossare scarpe chiuse o scarpe da ginnastica, poiché il sentiero è irregolare e richiede un certo livello di forma fisica
  • Indossare abiti adatti a fango e sudore
  • In caso di pioggia, saranno forniti degli stivali, portare quindi un paio di calzini da indossare sotto gli stivali
  • Ci sono 4 siti disponibili per il tour del Santuario degli Elefanti. Essi dipendono dalla posizione dell'hotel/sistemazione dei partecipanti.
  • I bambini di età inferiore ai 10 anni non sono ammessi a questo tour
  • Comunicare all'operatore locale eventuali esigenze alimentari specifiche
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 / 5

basata su 265 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4.8/5
  • Trasporto
    4.5/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,8/5
Ordina per

Il posto più fantastico dove andare per una visita, è stato meraviglioso interagire con gli elefanti nel loro ambiente naturale incluso nutrirli, fare un bagno minimo con loro e anche pulirli in piscina. Un'esperienza che ricorderemo per sempre, potrei tornarci domani. Si prendono davvero cura degli elefanti e questo dimostra davvero. Non perdere questo viaggio, è sicuramente qualcosa di molto speciale.

Mostra di più

10 gennaio 2020

Questa esperienza è stata molto più di quanto avessi mai immaginato. Il santuario è molto ben organizzato per gli elefanti e i visitatori ed è stato bello vedere come gli elefanti venivano curati e curati dai custodi. Abbiamo visto che li amavano sinceramente e che trascorrevano tutto il tempo con loro. Il santuario è molto semplice ma hanno pensato a tutto per accogliere i visitatori per il tempo in cui si trovano: spiegando le differenze tra elefanti thailandesi e africani; la storia del santuario; il motivo per cui gli elefanti sono lì e la popolazione di elefanti selvatici è rimasta; e come comportarci quando li nutriamo e li laviamo. Il pasto a buffet è stato favoloso e hanno fornito acqua fresca potabile e altre bevande che siamo in vendita. Il negozio era un vantaggio: comprare qualcosa per ricordarci questo giorno speciale. È bello sapere che tutti i soldi spesi vanno direttamente al santuario e agli elefanti. Bravo per un ottimo lavoro!

Mostra di più

29 dicembre 2019

Solo uno di quei giorni che fanno la differenza. Molto umiliante stare con grandi animali che purtroppo hanno sofferto nelle mani degli umani. Ma wow vederli al sicuro e passare del tempo con loro è stato fantastico. Sono creature così belle. Viaggio molto ben pianificato. Forti piogge aggiunte all'esperienza nella giungla. Fantastica giornata. Ottimo pranzo a buffet anche con lezione di cucina. Buon divertimento.

Mostra di più

1 dicembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 354575