Aggiungi date
Phuket

Tour nella giungla

Phuket Tour nella giungla: le attività più consigliate

Phuket: rafting e avventura nella giungla con pranzo

1. Phuket: rafting e avventura nella giungla con pranzo

Prova l'emozione del rafting nel cuore di uno dei paesi più pittoreschi del mondo. Questo tour di rafting di 5 km è un ottimo modo per scoprire le lussureggianti giungle della Thailandia. Porta la tua avventura a un livello superiore e aggiungi esperienze opzionali per fare il bagno con gli elefanti, la zipline e l'ATV. Ogni zattera è guidata da un capo di viaggio addestrato e la sicurezza è coperta da un briefing completo prima del tour. Eserciterai esercitazioni di sicurezza prima dei punti più intensi, assicurando un'esperienza divertente e sicura per tutti. Successivamente, goditi il pranzo al campo prima di partire per l'attività successiva. Se viene selezionata l'opzione per l'intera giornata con bagno di elefanti, ATV e zipline, goditi un giro in ATV di 30 minuti attraverso la giungla alla massima velocità. Dopo il giro in ATV, cammina fino al fiume, guarda gli elefanti amichevoli e aiutali a rinfrescarsi insieme. Sali in alto e sperimenta una zipline nel mezzo della giungla che ti offrirà panorami incredibili. Quindi visita l'eccezionale Monkey Cave e dirigiti verso la cascata per una nuotata rinfrescante per concludere la giornata.

Phuket: tour in ATV nella giungla e nella spiaggia segreta

2. Phuket: tour in ATV nella giungla e nella spiaggia segreta

Esplora le meraviglie naturali di Phuket con questo tour avventuroso a bordo di un veicolo ATV adatto a ogni tipo di superficie. Goditi un viaggio divertente e sicuro nelle foreste pluviali selvagge mentre scopri villaggi locali, piantagioni di palme, dense foreste di mangrovie e spiagge incontaminate nascoste. I principianti, con un'età minima di 8 anni, sono invitati a partecipare, in quanto tutte le moto ATV sono completamente automatiche, sicure e facili da utilizzare, quindi non è necessaria alcuna conoscenza preliminare. In seguito a un briefing informativo, otterrai tutte le attrezzature necessarie a guidare. Dopodiché fai un po' di pratica con la guida del veicolo su un percorso facile per avere un'impressione generale di cosa si prova a guidare un quad ATV. Una volta che tutti i partecipanti saranno pronti, parti per il percorso e dai inizio alla tua avventura, sotto la supervisione di personale professionale e delle guide. Scegli tra un tour di 1 o 2 ore in ATV e combina il programma con altre attività, come per esempio il ponte di corda con Flying Fox. Al termine del tour, scopri la parte inesplorata di Phuket, dopo aver esplorato la regione da una prospettiva completamente nuova, che ti lascerà dei ricordi indelebili.

Phuket: tour guidato in quad

3. Phuket: tour guidato in quad

Salta sul tuo ATV e dirigiti in fuoristrada attraverso montagne, alberi della gomma e vegetazione lussureggiante in questo tour guidato ATV a Phuket. Goditi le scintillanti viste sul mare e fai una sosta facoltativa all'imperdibile Tempio del Grande Buddha. Scegli tra una corsa di 30 minuti o 1 ora. Dopo il ritiro, dirigiti verso il punto di partenza dove decollerai con il tuo ATV. Guida attraverso le montagne che circondano Phuket e visita alcuni dei migliori punti panoramici della zona per un selfie o due. Scegli la corsa di 1 ora per concludere il tuo viaggio con una visita al famoso Big Buddha. Assolutamente da vedere mentre sei a Phuket, prenditi del tempo per ammirare questa statua in marmo bianco alta 45 metri. Scatta alcune foto rare e scegli di fare una donazione come fanno molti visitatori prima di terminare il tuo tour.

Khao Sok: asilo nido privato per elefanti e rafting sul bambù

4. Khao Sok: asilo nido privato per elefanti e rafting sul bambù

Inizia la tua avventura brillante e presto con il prelievo gratuito dal tuo hotel a Phuket, Khao Lak o Khao Sok. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre guidi verso la tua prima tappa, il punto panoramico di Khao Sok. Una volta lì, goditi un'opportunità fotografica unica con viste panoramiche sul parco nazionale, la casa di 51 specie di mammiferi, 300 uccelli diversi e orchidee selvatiche. Successivamente, visita un santuario degli elefanti e incontra i giganti amichevoli. Ascolta le loro storie individuali e come sono stati salvati. Impara come preparare un pasto medicinale per gli elefanti dall'amorevole custode degli elefanti (mahout), quindi fai il bagno agli elefanti in una divertente spa di fango. Infine, dai loro da mangiare dalle tue mani mentre scatti nuove eccitanti foto per il tuo Instagram. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale e goditi il divertimento cucinando uno dei tuoi piatti nel ristorante locale prima di assaporare un delizioso pranzo fisso della Thailandia meridionale. Quindi, parti per la tua prossima avventura lungo il tranquillo e lussureggiante fiume Sok con i rematori di zattere di bambù. Ammira viste mozzafiato sulle imponenti montagne e magari intravedi i vari uccelli, rettili, orchidee selvatiche e scimmie che chiamano la zona casa. Fai una meritata pausa sulle rive del fiume e gusta un caffè fresco a base di bambù. Dopo la tua giornata avventurosa, risali sul furgone e fai la tua ultima breve sosta alle cascate di Mea Yai prima di tornare al tuo hotel.

Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e ATV con pranzo

5. Phuket: Monkey Cave, rafting, zipline e ATV con pranzo

Inizia il tuo programma con uno spostamento di 1 ora e 30 minuti al luogo dell'avventura. La prima fermata è Monkey Cave a Wat Suwan Kuha. All'interno del tempio si trova un'immagine di Buddha disteso lunga 15 metri. La prossima attività in programma è il rafting. Vivi un'elettrizzante avventura su un percorso lungo 5 chilometri. Po, raggiungi la zip line per vivere l'emozione di sfrecciare tra le cime degli alberi, fermandoti su 5 piattaforme (di lunghezza variabile da 30 a 250 metri), prima di fermarti per pranzare all'accampamento.* Prosegui per la cascata di Ton Pariwat o per quella di Sa Nang Manora (in base al numero di turisti presenti). Passeggia nella foresta e raggiungi la cascata, dove potrai nuotare e rilassarti per 30-45 minuti. Se aggiungi l'opzione ATV, potrai goderti anche 30 minuti in ATV.

Da Phuket: tour di un'intera giornata a Khao Lak

6. Da Phuket: tour di un'intera giornata a Khao Lak

Avventurati a nord di Phuket verso Khao Lak, noto per i suoi tratti di spiaggia e il lussureggiante scenario della giungla. Esplora questa tranquilla fetta di paradiso thailandese con un tour di un'intera giornata. La prima tappa è il ponte Sarasin, uno dei ponti più belli e famosi della Thailandia. Collega Phuket alla provincia di Phang Nga e ha guadagnato fama grazie alla tragica storia in stile Romeo e Giulietta ad essa associata. Sarà una breve sosta qui per vedere la baia circostante e scattare foto dei gazebo e delle torrette sopraelevate. Quindi, dirigiti verso il punto panoramico delle Andamane, dove puoi ammirare una vista a 360 gradi dei campi, delle colline e delle montagne circostanti. Dirigiti al fiume per l'attività di rafting in bambù. Sali a bordo di una piccola ma robusta zattera fatta di bambù e naviga lungo il fiume, ammirando le acque calme e l'abbondante vegetazione della zona. Successivamente, ti dirigerai verso il Sea Turtle Conservation Center. Situato attraverso il Parco Nazionale di Khao Lak, nella base della marina thailandese, scopri gli sforzi che la marina farà per riabilitare le tartarughe. Dai un'occhiata alle numerose tartarughe e ad altre forme di vita marina in via di estinzione. Prenditi un'ora per pranzare e rilassarti vicino al centro di conservazione. Dopo pranzo, dirigiti al Museo Internazionale dello Tsunami e scopri come gli effetti dello tsunami del 2004 hanno influenzato notevolmente l'area di Khao Lak. Guarda la barca della marina thailandese che è stata portata a riva da un'enorme onda. La meta finale è la Cascata dei Lampi. Dirigiti verso questa cascata multi-livello, cammina attraverso il sentiero della foresta pluviale e fai anche un tuffo nella piscina fredda prima di tornare al tuo alloggio a Phuket.

Da Phuket: tour etico del Santuario degli elefanti a Phang Nga

7. Da Phuket: tour etico del Santuario degli elefanti a Phang Nga

Osserva gli elefanti in libertà in un ambiente sicuro in un tour da Phuket che include trasferimenti in hotel, un fotografo in loco e un pranzo thailandese. Goditi il paesaggio rurale del distretto di Mueang Phang-nga, incontra un elefante e un kwan-chang (conduttore di elefanti) e fai il bagno e dai da mangiare ai gentili giganti. All'arrivo al santuario della fauna selvatica, incontra la tua guida e impara qualcosa sugli elefanti mentre fai una passeggiata attraverso la foresta. Tocca, nutri, fotografa e interagisci con questi maestosi animali mentre impari a conoscere il loro comportamento. Ricevi banane e canna da zucchero per dare loro una dolce sorpresa. Quindi, accompagna gli elefanti in una vicina stazione termale di fango. Vai fino alle ginocchia nel fango per applicare un sano trattamento cosmetico al fango sulla loro pelle. Quindi, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino e unisciti a loro nell'acqua per un bagno rinfrescante. Fai una nuotata e aiuta a spazzolare gli elefanti mentre giocano nel fiume. Dopo aver fatto il bagno agli elefanti e aver scattato alcune foto finali con loro, è tempo di separarsi dai tuoi amici. Fai una doccia, indossa abiti asciutti e assapora un pranzo tradizionale tailandese appena cucinato con frutta fresca di stagione, tè e caffè. Puoi anche partecipare a una dimostrazione di cucina thailandese e vedere come vengono preparati il pad Thai , un piatto tipico saltato in padella e il som tam (insalata di papaia). Successivamente, termina il tour con il rientro in hotel.

Phuket: Avventura Zip-Line nel mondo di Hanuman

8. Phuket: Avventura Zip-Line nel mondo di Hanuman

Vola in alto da terra su un percorso con discese in corda doppia e ponti sospesi, scale a chiocciola e rulli. Intraprendi un'emozionante corsa che scorre attraverso l'intero iconico parco avventura. All'arrivo, indossa un'attrezzatura di sicurezza di alta qualità e ben tenuta, tra cui imbracatura, guanti e casco. Le guide della zipline ti informano sulle regole di sicurezza rigorosamente seguite prima della tua avventura in zipline attraverso le alte cime degli alberi. Collega una bottiglia d'acqua all'imbracatura, quindi parti attraverso la lussureggiante giungla thailandese. Il percorso è dotato di 16 linee zip lunghe fino a 1312 piedi. Ci sono 30 piattaforme poste in alto nella foresta, disposte in modo da proteggere ogni albero da eventuali danni gravi. È possibile acquistare foto ricordo e DVD della tua attività.

Cheow Lan Lake: esperienza di lusso in un resort galleggiante di 3 giorni

9. Cheow Lan Lake: esperienza di lusso in un resort galleggiante di 3 giorni

Scopri il 500 Rai Floating Resort, dove tutte le sue camere galleggiano sulle acque verde smeraldo del lago Cheow Lan. Goditi una vita lussuosa nella giungla e rilassati sulla tua terrazza con vista panoramica sul lago. Immergiti nella serenità della piscina a sfioro galleggiante del resort. Esplora la natura di Khao Sok, partecipa a sport, tempo libero, avventure e crea ricordi che dureranno in questa esperienza di vacanza di più giorni. Giorno 1: esplora il lago, la giungla, la grotta di corallo e le rocce di Guilin in Thailandia Inizia la tua avventura brillante e presto con il prelievo gratuito dal tuo alloggio a Phuket, Khao Lak, Krabi, Phang-Nga, Surat Thani o Khao Sok. In alternativa, puoi scegliere di guidare tu stesso al 500 Rai Floating Resort. Goditi le splendide viste sulla vita locale lungo il percorso. Fermati per catturare un momento memorabile al punto panoramico di Cheow Lan Lake. Sali a bordo di una tradizionale barca a coda lunga all'arrivo al lago. Quindi, fai una passeggiata nella giungla, un rafting sul bambù e l'esplorazione delle grotte a Coral Cave. Fai una sosta fotografica presso l'impressionante formazione di calcare, Khao Sam Klur, le Guilin Rocks della Thailandia. Goditi il pranzo a buffet all'arrivo al 500Rai Floating Resort. Fai il check-in ed esplora il lago con il tuo kayak. Goditi bevande gratuite (caffè, tè e succhi di frutta) e frutta di stagione a bordo piscina. Partecipa a un safari nella fauna selvatica di Khao Sok in barca a coda lunga. Quindi, torna al resort e goditi una deliziosa cena a buffet. Giorno 2: giro in barca a coda lunga per il birdwatching e giornata di svago Inizia la giornata presto con una bevanda calda prima di partire per un altro giro in barca a coda lunga. Fai un po' di birdwatching dalla barca, tieni gli occhi aperti sulla volta della foresta pluviale. Ritorno al resort per la colazione. Trascorri l'intera mattinata rilassandoti a bordo piscina, nuotando al lago o esplora un isolotto vicino con il tuo kayak. Cenare al resort galleggiante per pranzo. Trascorri il tuo tempo libero nel pomeriggio come preferisci. Se desideri esplorare più di Cheow Lan Lake, ci sono più tour offerti nel resort. Termina la giornata con la cena al resort. Giorno 3: Tempo Libero e Partenza Fai colazione e rilassati a bordo piscina tutta la mattina. Nuota nel lago o fai un'ultima esplorazione con il tuo kayak. Pranzo al resort e partenza alle 13:00. Torna al tuo hotel.

Khao Sok: escursione al lago Cheow Lan di 2 giorni/1 notte

10. Khao Sok: escursione al lago Cheow Lan di 2 giorni/1 notte

Approfitta di un prelievo gratuito dal tuo alloggio a Phuket, Krabi, Khao Lak, Khao Sok, or Surat Thani per raggiungere Rajja Prabha Dam a Khao Sok. Ammira una vista incantevole dell'intero parco nazionale da un pittoresco belvedere. Parti dal molo per un tour in barca panoramico alla Grotta di Nam Ta Lu e lungo il tragitto, fermati al Lago di Chiew Larn, simbolo di Khao Sam Klur. Inizia la tua avventura con un trekking nella giungla e un'esplorazione speleologica nella Grotta di Nam Ta Lu. Torna a bordo della barca a coda lunga e raggiungi il resort Pae 500 Rai per un autentico e delizioso pranzo thailandese. Dopodiché, effettua il check-in e trascorri il resto del pomeriggio nel cuore della natura. Scegli tra un'ampia offerta di attività, come nuotare nelle acque turchesi del lago, fare kayak o imparare a preparare cocktail, prima di cenare in riva al lago in un'atmosfera suggestiva. Il pacchetto lusso da più giorni include 1 pernottamento in camera di lusso con vista sul lago al Pae 500 Rai e 3 squisiti pasti. Svegliati ammirando la foschia mattutina della foresta pluviale circostante. Avvista gli animali selvatici nel loro habitat naturale, tra cui scimmie, elefanti, tori e uccelli. Svegliati al mattino presto e partecipa a un safari nella natura, navigando lungo la costa della giungla su una barca a coda lunga per avvistare gibboni, bucerotidi, scimmie e alti animali selvatici tra la fitta vegetazione della foresta. Dopo la tua avventura, tornerai al resort per una ricca colazione, prima di fare il check-out e tornare in barca sull'altra sponda ammirando viste panoramiche delle montagne calcaree. Una volta lì, ti attende il minivan per il transfer di ritorno al tuo alloggio a Phuket, Krabi o Khao Lak.

  • Biglietti d'ingresso
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
17 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 17

Tour nella giungla a Phuket: domande frequenti

Tour nella giungla: quali sono le altre cose da fare a Phuket?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket sono:

Tour nella giungla a Phuket: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 159 recensioni

Siamo stati prelevati dall'hotel e riportati di nuovo. Quando siamo arrivati, siamo stati accolti calorosamente e immediatamente forniti di acqua e frutta. Dopo le scartoffie eravamo attrezzati (attenzione, ci sono solo caschi da bicicletta se qualcuno dovesse disturbarti. Dopo ci sono state alcune istruzioni e poi abbiamo iniziato. All'inizio un po 'più facile, un po' più impegnativo. È stato molto divertente e possiamo solo consigliarlo. Felice di nuovo.

Il posto più fantastico dove andare per una visita, è stato meraviglioso interagire con gli elefanti nel loro ambiente naturale incluso nutrirli, fare un bagno minimo con loro e anche pulirli in piscina. Un'esperienza che ricorderemo per sempre, potrei tornarci domani. Si prendono davvero cura degli elefanti e questo dimostra davvero. Non perdere questo viaggio, è sicuramente qualcosa di molto speciale.

Sono stati molto accomodanti. Se non volevi fare un'attività, ti daranno più tempo per le altre attività in modo da poter ottenere i tuoi soldi! Attenzione: SE NON VUOI BAGNARTI, NON SCEGLIERE QUESTO. Il buon senso, gente. Abbiamo avuto alcuni turisti che si sono arrabbiati per essersi bagnati. Andare a casa. Si spruzzeranno l'acqua l'un l'altro per divertimento. Si prega di aspettarselo.

Dall'inizio alla fine, l'esperienza è stata incredibile ottenendo informazioni sugli elefanti su come sono stati salvati per il trattamento che ricevono dal personale che puoi vedere negli elefanti, sono così felici di essere liberi che consiglierei davvero questo

Personale gentilissimo e veramente attento ai bisogni degli elefanti. Esperienza unica