Aggiungi date

Phuket Tour per piccoli gruppi

Phuket Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Da Phuket: isola di James Bond e tour in canoa in barca dalla coda lunga

1. Da Phuket: isola di James Bond e tour in canoa in barca dalla coda lunga

Pagaia in canoa e guida una barca longtail in questo tour avventuroso con più soste da Phuket con opzioni private e condivise. Assapora il cibo locale, nuota nella grotta di Talu e visita l'isola di James Bond per vedere le maestose rocce calcaree rese famose dal film di James Bond del 1974, "L'uomo dalla pistola d'oro". Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, dirigiti direttamente alla prima tappa della giornata, Wat Suwan Khuha, noto anche come la Grotta delle Scimmie, per via degli sfacciati primati che vivono nel complesso del tempio. Scendi nel tempio rupestre e osserva le statue e le incisioni prima di dirigerti verso il molo. Successivamente, sali a bordo di una barca longtail e naviga verso la seconda tappa, Panyee Island, nota anche come Floating Village. Costruita su palafitte dai pescatori locali, l'isola è abitata fin dal XVIII secolo. Esplora il villaggio, ammirando la vita locale, prima di pranzare in un ristorante del villaggio. Dopo aver riempito la pancia con deliziosi piatti locali, sali di nuovo sulla barca per raggiungere la Talu Cave. Goditi un po' di tempo libero per andare in canoa e nuotare nelle splendide acque blu. Esplora l'area della grotta, dove troverai incredibili stalattiti e stalagmiti e formazioni rocciose dalla forma insolita. Quindi, prosegui verso l'attrazione principale della giornata, l'isola di James Bond. Fermati al punto di vista perfetto per vedere la formazione rocciosa mozzafiato di 20 metri, una scogliera solitaria circondata da acque turchesi e scogliere. Ammira l'indimenticabile scenario pittoresco prima di iniziare il viaggio di ritorno a Phuket.

Phuket: tour del programma di salvataggio e cura degli elefanti

2. Phuket: tour del programma di salvataggio e cura degli elefanti

Esplora l'Elephant Wildlife Sanctuary a Phuket e dai da mangiare agli elefanti con banane, mais e altro ancora. Scopri di più sugli elefanti dalla tua guida e scopri i benefici del trattamento termale sugli animali prima di assaporare un delizioso pranzo al sacco. Inizia con un prelievo dal tuo hotel o alloggio a Phuket e un trasferimento di un'ora al santuario degli elefanti. Ricevi un caloroso benvenuto all'arrivo con un programma sul comportamento degli elefanti e salva e cura per prepararti al tuo incontro. Dai da mangiare agli elefanti ceste di banane, canna da zucchero, cetrioli e mais. Mentre si godono il cibo, impara dalle guide sulla storia di ogni elefante. Successivamente, prepara gli elefanti con un trattamento termale e una doccia. Scopri i benefici curativi dello speciale fango termale che aiuta a guarire le ferite degli elefanti da molti tipi di graffi e danni alla pelle e fornisce benefici per l'equilibrio termico del corpo e del flusso sanguigno. Goditi il pranzo con un cofanetto Pad Thai e frutta di stagione prima di tornare al tuo hotel a Phuket. Leave ispirato e informato, dopo aver sostenuto gli elefanti e le future cure presso l'Elephants Wildlife Sanctuary.

Da Phuket: tour privato per la conservazione di elefanti e tartarughe marine

3. Da Phuket: tour privato per la conservazione di elefanti e tartarughe marine

Inizia presto la tua avventura con il prelievo gratuito dal tuo hotel a Phuket. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre guidi verso la tua prima fermata. Cascata Wang Kiang Koo, dove i nostri canoisti locali ci aspettano sulla riva del fiume. Con la loro gigantesca zattera di bambù che ci aspetta per salire, guarda il nostro canoista in azione mentre manovra la zattera lungo il flusso della cascata di Kiang Koo. Dopo l'indimenticabile esperienza con il rafting in bambù con un tuffo nel passato, divertiti a giocare nell'acqua cristallina e rinfrescante. Successivamente, visita il Sea Turtle Conservation Center per un incontro ravvicinato con le tartarughe. Scopri la loro specie e come sono stati salvati. Esplora il centro di conservazione e incontra diverse dimensioni di tartarughe, specie e colori. Quindi, visita Wat Lak Kaen. Uno dei templi più antichi e significativi della zona, ascolta la storia della sacra reliquia del Buddha. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale situato presso la cascata Wang Kiang Koo e assapora un delizioso pranzo a menù fisso del sud della Thailandia. Quindi, parti per la tua prossima avventura visitando un santuario degli elefanti e incontrando i giganti amichevoli. Ascolta le loro storie individuali e come sono stati salvati. Interagisci con loro dando un pasto agli elefanti con l'amorevole custode degli elefanti (mahout), quindi fai il bagno agli elefanti in una divertente spa di fango. Infine, dai loro da mangiare dalle tue stesse mani mentre scatti alcune nuove entusiasmanti foto per il tuo Instagram. Dopo la tua giornata avventurosa, torna sul furgone per tornare al tuo hotel.

Phuket: mezza giornata facile lezione di cucina tailandese e tour del mercato locale

4. Phuket: mezza giornata facile lezione di cucina tailandese e tour del mercato locale

Partecipa a una lezione di cucina di mezza giornata in una cucina locale, dopo aver esplorato il mercato locale per selezionare i tuoi ingredienti. Scegli tra 2 lezioni di mezza giornata: una lezione mattutina che inizia alle 9.30 o una lezione pomeridiana che inizia alle 14.30. Per un menu più flessibile, scegli la lezione Special Sunday. Vedi sotto per un esempio del tuo menu: Lunedì: durante la lezione mattutina, godetevi il tom yam kung, il thai phad thai, il curry verde e il riso appiccicoso al mango. Durante la lezione pomeridiana, prepara satay di pollo, tom kha kai, phad see-ew e mango sticky rice. Martedì: la lezione mattutina preparerà torta di pesce, insalata di papaya, panang curry e banana fritta. Nel pomeriggio, prepara il tom yam kung, phad thai, curry verde e banana fritta. Mercoledì: al mattino, cucina il tom yam kung, phad thai, curry verde e banana nel latte di cocco. Nel pomeriggio, cuocere l'anacardio del pollo fritto, il tom kha kai, le foglie di basilico fritte e la banana nel latte di cocco. Giovedì: il menù del mattino include involtini primavera, paneang curry, tom kha kai e mango sticky rice. La lezione pomeridiana preparerà tom yam kung, phad thai, curry verde e riso appiccicoso al mango. Venerdì: unisciti alla lezione mattutina per preparare il tom yam kung, phad thai, curry verde e banana fritta. Scegli un corso pomeridiano per il pollo fritto in salsa di ostriche, involtino primavera, tom kha kai e banana fritta. Sabato: durante la lezione mattutina, cucina il curry di massaman, involtini primaverili, tom yam kung e banana nel latte di cocco. Nel pomeriggio, preparare curry rosso, larb, tom kah kai e banana nel latte di cocco. Domeniche speciali: scegli 3 piatti principali thailandesi e un dessert tailandese.

Phuket: tour di gruppo delle attrazioni e punti panoramici

5. Phuket: tour di gruppo delle attrazioni e punti panoramici

Scopri i siti più iconici e caratteristici di Phuket grazie a questo tour di mezza giornata e scopri di più sulla storia locale dalla tua guida lungo il percorso. Scatta foto dal punto panoramico di Karon e delle affascinanti strade del centro storico di Phuket.   Inizia l'attività con il prelievo nella hall principale del tuo hotel e rilassati durante il tragitto per la prima tappa nel centro storico di Phuket. Scopri l'architettura in stile sino-portoghese, come l'ex edificio della Charter Standard Bank e la vivace arte di strada lungo Thalang Road. Scopri dove mangiano gli abitanti del luogo prima di raggiungere il tempio di Chalong, dove potrai vedere la scintillante pagoda e il modello in cera di "Cham Abbot", particolarmente venerato dagli abitanti di Phuket.  Prosegui quindi sulle colline Nakkerd, dove è stata costruita la statua del Grande Buddha come simbolo di pace e unità. Ammira da vicino la maestosa statua in marmo in stile Marnwichai alta 45 metri mentre ti godi la vista sia della baia di Chalong che della baia di Kata. Esplora una centrale eolica ubicata nelle vicinanze di Promthep Cape, rinomata per il suo spettacolare panorama. Infine, prima di fare ritorno al tuo alloggio, ammira il panorama dal belvedere di Karon che domina la costa occidentale dell'isola e il mare.

Da Phuket: gita in barca privata alle isole circostanti

6. Da Phuket: gita in barca privata alle isole circostanti

Questo tour privato in barca di lusso offre 3 diverse opzioni: Koh Hey a Banana Beach Divertiti sulla spiaggia, nuotando, camminando o visitando la zona circostante. Scopri i rari stormi di buceri sull'isola. Inoltre, ci sono così tante attività acquatiche durante il giorno. Salpa verso l'area dietro Koh Hey che è un bellissimo posto per lo snorkeling ed è il luogo dove puoi trovare vari tipi di coralli e pesci Viaggio alle 3 isole Questo viaggio inizierà da Koh Hey, dove potrai rilassarti sulla spiaggia, nuotare, camminare e ammirare lo scenario naturale intorno all'isola. Scopri i rari stormi di buceri sull'isola. Inoltre, ci sono così tante attività acquatiche durante il giorno. Salpa verso l'area dietro Koh Hey che è un bellissimo posto per lo snorkeling ed è il luogo dove puoi trovare vari tipi di coralli e pesci. La prossima destinazione è Koh Lone. La prima cosa che sperimenterai al tuo arrivo è la bellezza della spiaggia e la tranquillità che è difficile trovare facilmente ovunque. L'atmosfera privata può essere trovata proprio qui e ci sono anche molti punti per scattare foto. E la destinazione finale è Koh Tanan, un'isola molto sconosciuta vicino a Koh Lone. Rimarrai stupito da Thale Waek, la meraviglia naturale, in cui il mare è diviso da una duna di sabbia. **Osservazione** - Molto o meno duna di sabbia dipende da un periodo di tempo durante il giorno. - L'ordine di viaggio per ciascuna isola potrebbe essere modificato in seguito, cosa che non è necessario informare in anticipo in base agli orari delle maree e alle condizioni meteorologiche. Viaggio a Koh Mai Ton e Koh Hey Il tuo viaggio inizia da Koh Mai Ton, una bellissima isola tropicale appena al largo della costa orientale di Phuket. Salpa per visitare lo splendido scenario dell'isola. Sorprendentemente, potresti avvistare alcuni delfini lungo la strada. Dopodiché, goditi lo snorkeling nei siti di immersione intorno all'isola. Questo è uno dei bellissimi luoghi per lo snorkeling con splendidi coralli e ha anche impressionato molti visitatori. Qui si possono trovare centinaia di specie di pesci come il pesce pagliaccio e un altro nome familiare chiamato Nemo. Successivamente, divertiti sulla spiaggia, nuotando, camminando o visitando la zona circostante. Scopri i rari stormi di buceri sull'isola. Salpa verso l'area dietro Koh Hey che è un bellissimo posto per lo snorkeling ed è il luogo dove puoi trovare vari tipi di coralli e pesci.

Phuket: l'isola di James Bond in barca privata a coda lunga con canoa

7. Phuket: l'isola di James Bond in barca privata a coda lunga con canoa

Dopo il prelievo dal tuo hotel, guida fino al molo di Boonchu. Ti dirigerai quindi a Phang-nga in barca a coda lunga. La prima tappa è la grotta di Kradong, dove puoi raggiungere a piedi la cima per ammirare le viste sul paesaggio circostante. Quindi, viaggio verso Khao Phing Kan e Khao Tapoo, conosciuta anche come "James Bond Island". Questa è una famosa location cinematografica, dove è stato girato "L'uomo dalla pistola d'oro". Avrai tempo libero qui per esplorare e scattare foto. Salta su una canoa marina per esplorare Lod Cove, una grande grotta calcarea. Visiterai quindi Koh Pan-Yee, un famoso villaggio di pescatori galleggiante, prima di goderti un pranzo incluso. Dopo pranzo, esplora la bellissima isola di Khai nella baia di Phang Nga, perfetta per nuotare e prendere il sole. Dopo un sacco di tempo qui, tornerai al molo di Boonchu e poi verrai ricondotto al tuo hotel.

Phuket: tour di degustazione gastronomica della città vecchia con 14 piatti

8. Phuket: tour di degustazione gastronomica della città vecchia con 14 piatti

Scopri perché Phuket è considerata uno dei migliori hotspot gastronomici della Thailandia in un tour a piedi e degustazione nella Città Vecchia. Concediti più di 14 piatti diversi mentre ti fai strada attraverso il mercato centrale. Goditi il riso speziato cotto in foglie di banana e il tradizionale rotis. Incontra la tua guida fuori dal famoso Mercato Centrale e inizia il tuo tour a piedi. Attraversa le strade e ammira un tempio cinese dall'esterno. Inizia provando uno spuntino classico di Phuket a base di riso speziato cotto in foglie di banana. Di ritorno al mercato, la tua guida ti condurrà in un piccolo negozio di tè nascosto che serve la comunità lavorativa birmana locale. Qui proverai il curry birmano, i samosa croccanti e altre delizie accompagnati da naan appena cucinati nel forno a legna e innaffiati con tè dolce. Scendi lungo la strada per trovare un mercato di frutta e verdura fresca all'aperto dove la tua guida spiegherà gli ingredienti che compongono la cucina thailandese. Assaggia frutta esotica, succhi e altri bocconcini gustosi come palline di cocco fritte e gamberi cotti in foglie di banana. Continua la tua avventura culinaria con una ciotola di ricchi noodles hokkien da un piccolo ristorante. Scopri un mercato coperto famoso per i suoi involtini primavera freschi ripieni di maiale stagionato e conditi con salsa dolce. Prova i loro spiedini di maiale al cocco serviti con un ricco satay di arachidi e un piccante condimento di cetriolo ajat. Fai una svolta dolce mentre ti servi una crêpe in stile Phuket particolarmente speciale cotta su carboni ardenti. Rinfrescati con un rinfrescante dessert ghiacciato e un dolce tè al latte mentre ti concedi un rotis friabile. Ritorna al mercato centrale a stomaco pieno. La tua guida ti aiuterà a riportarti ai tuoi alloggi.

Alba a Phang Nga e visita all'isola di James Bond

9. Alba a Phang Nga e visita all'isola di James Bond

Questa escursione di 1 giorno inizia con una breve escursione a piedi fino al punto panoramico di Samed Nangshe, per osservare l'alba sulla baia di Phang Nga. Fai colazione con uno snack leggero, caffè o tè. Sali a bordo di una barca privata e raggiungi Koh Tapu, nota anche come l'isola di James Bond. Visita i luoghi in cui sono state girate le scene di L'uomo dalla pistola d'oro. Esplora diverse isole e grotte e raggiungi lagune nascoste a bordo di una canoa. Ammira il cimitero di conchiglie nascosto, risalente a oltre 5000 anni fa, vicino alle rocce e alla foresta di mangrovie. Prima di tornare a Phuket, raggiungi un ristorante in cima alla collina e gusta un pranzo appena preparato, accompagnato da una birra o una bibita analcolica.

Phuket: tour Instagram dei punti salienti della città e delle gemme nascoste

10. Phuket: tour Instagram dei punti salienti della città e delle gemme nascoste

Scatta foto fantastiche nella vivace Romani Street nel centro storico di Phuket e ammira i paesaggi più belli di Phrom Cape in questo tour di un'intera giornata con una guida locale esperta. Goditi il lusso di un servizio di trasferimento in hotel. Inizia l'avventura della giornata con una visita a due dei siti più famosi dell'isola. La prima tappa è il tempio Chaithararam o Wat Chalong, il tempio più grande e sacro di Phuket. Dai un'occhiata al frammento osseo di Buddha. Ascolta come la tua guida ti mostra il modo locale di fare un'offerta ai monaci. Passeggia per il tempio, ammirando le pareti e i soffitti decorativi che raffigurano i mosaici della vita di Buddha. Quindi dirigiti verso il Grande Buddha, così chiamato per la grande statua in alabastro di 45 metri del Buddha seduto in cima a una collina. Scatta alcune foto di questo famoso punto di riferimento e del paesaggio circostante prima di raggiungere il centro storico di Phuket. Non lasciarti ingannare dal nome. Il centro storico di Phuket è noto per le sue case sino-portoghesi secolari dai colori vivaci. Esplora Soi Romanee, una delle strade più famose della città vecchia. Quindi, dirigiti verso Nui Beach, dove potrai goderti un delizioso pranzo prima di raggiungere Rock Swing per scattare alcune foto su un'altalena. Goditi viste mozzafiato sul Mare delle Andamane e sulla lussureggiante vegetazione dell'isola da Cape Krating. La prossima è Ao Sane Beach, chiamata anche Jungle Beach. Avrai del tempo libero per riposarti e rilassarti, fare snorkeling e nuotare, o anche fare una breve escursione in salita fino a Cape Krating, che offre anche viste meravigliose sul mare. Per concludere la giornata, dirigiti a Promthep Cape e scatta foto di ancora più paesaggi marini e viste meravigliose per commemorare l'avventura della giornata.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Workshop e lezioni
53 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Domande frequenti su Phuket

Quali sono le migliori attrazioni di Phuket?

Le attrazioni imperdibili di Phuket sono:

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 19 recensioni

Lo consiglierei a chiunque. È sicuramente un inizio anticipato (ritiro alle 4 del mattino) ma ne vale la pena per vedere l'alba e camminare attraverso l'isola di James Bond e andare in canoa con una folla minima. Come bonus aggiuntivo, sei al posto della canoa abbastanza presto dove le maree sono basse e puoi esplorare grotte che non saresti in grado di fare con l'alta marea. La nostra guida turistica è stata eccellente e ci ha fornito informazioni, ma esploriamo anche noi da soli. Abbiamo finito per avere solo 4 persone che lo hanno fatto sentire essenzialmente come un tour privato. Vale la pena il costo aggiuntivo che evita i tipici tour / congestione di oltre 35 persone.

Esperienza fenomenale! Dovrai alzarti molto presto, ma ne vale sicuramente la pena perché eviterai tutti gli altri turisti che arriveranno più tardi. Ad esempio, siamo stati i primi ad arrivare all'isola di James Bond e poi un'ondata continua di gruppi è arrivata subito dopo che avevamo finito con l'isola. Preparati a camminare molto, andare su e giù per le colline e camminare su terreni irregolari. Le grotte erano spettacolari e la nostra guida turistica, Nui, era molto ben informata ed esperta.

È stato un viaggio fantastico con la meravigliosa guida Palm, che ha fatto di tutto per assicurarsi che tutti si stessero divertendo! L'alba è stata magica e vedere l'isola di James Bond la mattina presto, prima che arrivassero gli altri, secondo me era l'unico modo per godersela. Anche l'esperienza di Caves & Canoe è stata fantastica e le guide hanno scattato foto a tutti coloro che lo desideravano. Altamente raccomandato!

Questa escursione è la migliore che abbiamo fatto in Thailandia. Il tempismo anticipato impedisce la folla e ti consente di goderti tutti i posti in un gruppo molto piccolo. La nostra guida, Bird, ha spiegato tutto con un inglese perfetto senza mai metterci fretta. L'alba, la colazione, le isole, la speleologia, la canoa e il ristorante ti lasciano stupito da tutte le cose incredibili che hai fatto la mattina! Consigliato al 100%.

Gita consigliatissima. Vale la pena alzarsi presto. Oltre alle incredibili viste dell'alba, siamo stati i primi a visitare i siti e abbiamo potuto goderci ogni luogo praticamente da soli. La nostra guida, Noe, ci ha spiegato molte cose e ci ha aiutato con le fotografie. È un'esperienza altamente raccomandata. È stata una giornata fantastica!