Aggiungi date

Phuket Transfer da/per il porto

Phuket Transfer da/per il porto: le attività più consigliate

Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

1. Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

Dimentica ogni preoccupazione per il transfer tra Koh Phi Phi e Phuket, grazie a un biglietto aperto per qualsiasi orario disponibile sul traghetto con cui attraverserai il Mar delle Andamane.  Se sei a Phuket, puoi raggiungere il punto d'incontro al Porto di Rassada 30 minuti prima della partenza o selezionare l'opzione con prelievo da Patong, Kata, Karon o dall'area di Phuket città. Accomodati e rilassati a bordo di un comodo traghetto con aria condizionata e goditi la vista dello splendido litorale thailandese.Dopo il viaggio in barca, preparati a iniziare la tua vacanza perfetta su un'isola paradisiaca. Puoi acquistare il biglietto di sola andata o di andata e ritorno. I biglietti sono aperti e validi per qualsiasi orario.

Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

2. Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

Naviga verso l'isola di Phi Phi su un capiente traghetto passeggeri con cabina climatizzata e posti a sedere sulla terrazza disponibili. Esplora le isole e scopri le splendide spiagge della zona, con trasferimenti di ritiro e riconsegna disponibili da più località. Parti dal molo Rassada di Phuket per il molo di Tonsai e la spiaggia di Laemtong a Koh Phi Phi Don. Prendi posto sullo spazioso traghetto o rilassati sulla terrazza solarium. La barca arriva a Koh Phi Phi 2 ore dopo la partenza. I trasferimenti di andata e ritorno sono disponibili da/per Patong, Kata, Karon, Rawai, Naiharn Beach, Phuket Town e Chalong. Il ritiro inizia 1,5 ore prima dell'orario di partenza dalla reception dell'hotel. Scegli l'opzione per arrivare da solo al punto d'incontro. In questo caso, si prega di presentarsi al check-in almeno 30-45 minuti prima dell'orario di partenza.

Phuket: trasferimento in motoscafo di sola andata da/per Phi Phi Don

3. Phuket: trasferimento in motoscafo di sola andata da/per Phi Phi Don

Goditi un giro in motoscafo di sola andata veloce, conveniente e sicuro da Phuket al molo Tonsai delle isole Phi Phi o alla spiaggia di Laemtong o viceversa. Raggiungi la tua destinazione più velocemente di qualsiasi altro mezzo di trasporto. Scegli tra un trasferimento dal molo Rassada di Phuket al molo Tonsai o alla spiaggia di Laemtong. Puoi anche prenotare un trasferimento da Phi Phi a Phuket. Ammira lo scenario della baia tra Phuket, Phang Nga e Krabi mentre attraversi l'Oceano delle Andamane. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel condiviso da/per Patong, Kata, Karon, Rawai, Naiharn Beach, Phuket Town e Chalong. Se ti trovi al di fuori delle aree menzionate, seleziona le opzioni del punto di incontro.

Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

4. Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

Attraversa il Mar delle Andamane verso Ko Phi Phi partendo da Phuket o viceversa con questo transfer di un'ora in motoscafo. Scopri uno tra i luoghi più incontaminati con spiagge bianche e acque azzurre; decisamente un'ottima destinazione per chi è alla ricerca di bellezza e relax.  Attendi nella hall del tuo hotel a Phuket il prelievo che ti condurrà al molo di Rassada. Una volta al molo, presenta il tuo voucher allo staff e sali a bordo dell'imbarcazione. Al tuo arrivo a Ko Phi Phi Don, l'imbarcazione attraccherà al molo di Tonsai, accanto alla strada pedonale, dalla quale troverai facilmente la strada per l'hotel.  Per essere lasciati a Laem Tong (Holiday Inn, Zeavola, Phi Phi Natural Resort, ecc.), aggiungi il transfer charter a bordo di una barca a coda lunga al momento del pagamento, adatto a gruppi di 4 persone.

Phuket: sola andata per Phi Phi Island in traghetto

5. Phuket: sola andata per Phi Phi Island in traghetto

Elimina la seccatura della pianificazione con questo servizio di trasferimento in traghetto di sola andata tra Phuket e Phi Phi Island. Scegli tra un'opzione con prelievo dall'hotel da Patong, Kata Beach, Karon Beach e Phuket Town o un'opzione con rientro in queste località. Naviga su una nave moderna e ben tenuta con questo servizio che offre servizi giornalieri di navi da crociera confortevoli tra Phuket e Phi Phi Island con viste spettacolari sul Mare delle Andamane. Visita il solarium e goditi lo spazio in abbondanza per goderti la vista dell'oceano o dirigiti all'interno per i posti a sedere climatizzati. Scegli tra un programma di partenza mattutino o pomeridiano e rendi il tuo viaggio un gioco da ragazzi.

Phuket: trasferimento in motoscafo ad Ao Nang o Railay via Ko Yao

6. Phuket: trasferimento in motoscafo ad Ao Nang o Railay via Ko Yao

Goditi un trasferimento in motoscafo da Ao Nang o Railay a Krabi a Phuket, o da Phuket ad Ao Nang o Railay. Scegli tra un trasferimento condiviso tra Ao Nang e Phuket o un trasferimento privato tra Railay e Phuket. Per il trasferimento tra Ao Nang e Phuket, goditi il comodo prelievo dall'hotel prima di dirigerti verso la barca. Nella direzione opposta, dirigiti verso il molo di Phuket. Durante il trasferimento in motoscafo in entrambe le direzioni, fai una sosta a Koh Yao Yai per prendere la barca per la tua destinazione. Per il trasferimento tra Railay e Phuket, prendi un motoscafo privato in entrambe le direzioni. Raggiungi la tua destinazione in modo rapido e confortevole per goderti al meglio la tua vacanza.

Phuket: trasferimento in motoscafo a Koh Lanta o Phi Phi

7. Phuket: trasferimento in motoscafo a Koh Lanta o Phi Phi

Scegli tra un trasferimento mattutino o pomeridiano con prelievo dall'hotel disponibile a Kata Beach, Karon Beach, Patong e Phuket Town. In alternativa, scegli di incontrarti al porto per il tuo trasferimento. Rilassati in un viaggio facile e veloce verso la tua destinazione. Fatti prelevare dal tuo hotel in quartieri selezionati di Phuket e Lanta e trasferisci al porto o incontra direttamente al molo. Sali a bordo del motoscafo al mattino o al pomeriggio, a seconda della fascia oraria scelta. Siediti e rilassati durante un trasferimento veloce a Koh Lanta da Phuket o viceversa con una fermata di transito a Koh Phi Phi Don. Non è previsto il drop-off dell'hotel, quindi dovrai trovare la strada per il tuo hotel dal molo della tua destinazione.

Koh Yao: transfer in barca da Phuket

8. Koh Yao: transfer in barca da Phuket

Goditi un tranquillo transfer in barca da Phuket (molo di Bang Rong) a Koh Yao Yai e viceversa. Il check-in avviene almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza selezionato, e ti basta mostrare il voucher al personale per salire a bordo. La durata del viaggio varia a seconda della destinazione: - Phuket (molo di Bang Rong) - Koh Yao Yai (molo di Klong Hia): 30 minuti - Koh Yao Yai (molo di Klong Hia) - Phuket (molo di Bang Rong): 30 minuti Il transfer da e verso l'hotel non è incluso e dovrai recarti al molo 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto per effettuare il check-in sul motoscafo.

Phuket: Trasferimento a Ko Ngai, Ko Mook, Ko Kradan o Ko Lipe

9. Phuket: Trasferimento a Ko Ngai, Ko Mook, Ko Kradan o Ko Lipe

Viaggia attraverso il Mare delle Andamane verso Koh Ngai, Koh Mook, Koh Kradan, Koh Lipe da Phuket o viceversa con questo rapido trasferimento in motoscafo di 2-5 ore. Scopri un gioiello incontaminato con spiagge di sabbia bianca polverosa e acque azzurre, una destinazione perfetta per una fuga in paradiso. Aspetta nella hall del tuo hotel a Phuket il servizio di trasferimento al molo di Rassada. Una volta al molo, presenta il tuo voucher al personale della barca e sali a bordo della tua imbarcazione. Da lasciare alla spiaggia di fronte al Sea Open Diving a Koh Ngai, al molo di Koh Mook a Koh Mook, alla spiaggia di fronte al resort sulla spiaggia di Kradan a Koh Kradan e di fronte al resort Bu-Nga a Koh Lipe.

9 attività trovate
Ordina per:

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 404 recensioni

Tutto era perfetto! Grazie a James e Julien per questo giorno memorabile. Bravo per l'organizzazione e grazie per la gentilezza. È stata una bellissima giornata trascorsa con te. Grazie a te abbiamo potuto scoprire alcune perle della regione di Phuket. A presto per nuove scoperte. Carolina e Roberto

Abbiamo fatto il viaggio più incredibile. Servizio eccellente, molto ben organizzato e molto divertente! Abbiamo potuto vedere così tanti bei posti e il cibo e le bevande incluse erano buone! Giorno e denaro spesi meglio per tutto il nostro viaggio! Prenota questo viaggio!

Ottimo trasferimento! Ci ha portato da Phuket a Phi Phi senza problemi. Assicurati solo di arrivare presto per fare il check-in in modo da concederti tutto il tempo per trovare la compagnia poiché ci sono altre compagnie intorno al molo che potrebbero causare confusione!

Prenotato tramite get your giude andata e ritorno da puket a phi phi con transfer dal hotel. Gia dal sito è tutto spiegato ma anche ottima esperienza con il conctat WhatsApp. Ottimo prezzo per quasi 2 ore di traghetto.

Autista e personale cordiali Tutto è andato per il meglio.