Aggiungi date
Phuket

Trasporti

Phuket Trasporti: le attività più consigliate

Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

1. Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

Dimentica ogni preoccupazione per il transfer tra Koh Phi Phi e Phuket, grazie a un biglietto aperto per qualsiasi orario disponibile sul traghetto con cui attraverserai il Mar delle Andamane.  Se sei a Phuket, puoi raggiungere il punto d'incontro al Porto di Rassada 30 minuti prima della partenza o selezionare l'opzione con prelievo da Patong, Kata, Karon o dall'area di Phuket città. Accomodati e rilassati a bordo di un comodo traghetto con aria condizionata e goditi la vista dello splendido litorale thailandese.Dopo il viaggio in barca, preparati a iniziare la tua vacanza perfetta su un'isola paradisiaca. Puoi acquistare il biglietto di sola andata o di andata e ritorno. I biglietti sono aperti e validi per qualsiasi orario.

Phuket: noleggio auto o minibus privato con autista

2. Phuket: noleggio auto o minibus privato con autista

Goditi appieno il tuo soggiorno a Phuket e noleggia un veicolo privato dotato di aria condizionata con autista di lingua inglese. Scopri l'isola assecondando i tuoi interessi e approfitta di un comodo servizio di transfer dal tuo hotel. Scegli come trascorrere il tuo soggiorno tra un'ampia varietà di attrazioni ed attività: raggiungi i punti panoramici e ammira le spettacolari viste, oppure recati alle spiagge di Kata, Karon e Patong. Ammira la statua marmorea del Grande Buddha e visita il tempio di Wat Chalong con la sua grande pagoda centrale. Scopri il centro storico della città con il suo originale mix di architettura cinese e portoghese e conosci la storia dietro le eleganti facciate dei suoi palazzi. Metti in pratica idee e consigli e prova tutte le attività che vuoi. Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Da/per Phuket: trasferimento in traghetto di sola andata per l'isola di Phi Phi

3. Da/per Phuket: trasferimento in traghetto di sola andata per l'isola di Phi Phi

Elimina la seccatura della pianificazione con questo servizio di trasferimento in traghetto di sola andata tra Phuket e l'isola di Phi Phi. Scegli tra un'opzione con prelievo dall'hotel da Patong, Kata Beach, Karon Beach e Phuket Town, o un'opzione con rientro in questi luoghi. Naviga su una nave moderna e ben tenuta con questo servizio che offre servizi giornalieri e confortevoli di navi da crociera tra Phuket e l'isola di Phi Phi con viste spettacolari sul mare delle Andamane. Visita la terrazza solarium e goditi molto spazio per goderti la vista dell'Oceano o recati all'interno per i posti a sedere con aria condizionata. Scegli tra un programma di partenza mattutino o pomeridiano e rendi il tuo viaggio un gioco da ragazzi.

Khao Sok: asilo nido privato per elefanti e rafting sul bambù

4. Khao Sok: asilo nido privato per elefanti e rafting sul bambù

Inizia la tua avventura brillante e presto con il prelievo gratuito dal tuo hotel a Phuket, Khao Lak o Khao Sok. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre guidi verso la tua prima tappa, il punto panoramico di Khao Sok. Una volta lì, goditi un'opportunità fotografica unica con viste panoramiche sul parco nazionale, la casa di 51 specie di mammiferi, 300 uccelli diversi e orchidee selvatiche. Successivamente, visita un santuario degli elefanti e incontra i giganti amichevoli. Ascolta le loro storie individuali e come sono stati salvati. Impara come preparare un pasto medicinale per gli elefanti dall'amorevole custode degli elefanti (mahout), quindi fai il bagno agli elefanti in una divertente spa di fango. Infine, dai loro da mangiare dalle tue mani mentre scatti nuove eccitanti foto per il tuo Instagram. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale e goditi il divertimento cucinando uno dei tuoi piatti nel ristorante locale prima di assaporare un delizioso pranzo fisso della Thailandia meridionale. Quindi, parti per la tua prossima avventura lungo il tranquillo e lussureggiante fiume Sok con i rematori di zattere di bambù. Ammira viste mozzafiato sulle imponenti montagne e magari intravedi i vari uccelli, rettili, orchidee selvatiche e scimmie che chiamano la zona casa. Fai una meritata pausa sulle rive del fiume e gusta un caffè fresco a base di bambù. Dopo la tua giornata avventurosa, risali sul furgone e fai la tua ultima breve sosta alle cascate di Mea Yai prima di tornare al tuo hotel.

Phuket: trasferimento in motoscafo di sola andata da/per Phi Phi Don

5. Phuket: trasferimento in motoscafo di sola andata da/per Phi Phi Don

Goditi un giro in motoscafo di sola andata veloce, conveniente e sicuro da Phuket al molo di Phi Phi Islands Tonsai o Laemtong Beach, o viceversa. Raggiungi la tua destinazione più velocemente di qualsiasi altro mezzo di trasporto. Scegli tra un trasferimento dal molo di Phuket Rassada al molo di Tonsai o alla spiaggia di Laemtong. Puoi anche prenotare un trasferimento da Phi Phi a Phuket. Ammira lo scenario della baia tra Phuket, Phang Nga e Krabi mentre attraversi l'Oceano delle Andamane. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel condiviso da/per Patong, Kata, Karon, Rawai, Naiharn Beach, Phuket Town e Chalong. Se rimani al di fuori delle aree menzionate, seleziona le opzioni del punto di incontro.

Aeroporto di Phuket: transfer privato da/per l'hotel

6. Aeroporto di Phuket: transfer privato da/per l'hotel

Inizia o concludi il tuo soggiorno a Phuket senza stress e preoccupazioni: prenota un transfer sicuro e garantito da/per l'Aeroporto Internazionale di Phuket per/da il tuo hotel a Phuket. Approfitta dei comodi servizi offerti dall'ampia flotta di veicoli messa a disposizione, appositamente pensata per soddisfare le esigenze specifiche dei viaggiatori. Beneficia di un servizio di benvenuto all'arrivo (con 90 minuti di tempo a disposizione gratis). Rilassati sapendo che i voli sono monitorati attentamente per garantire la massima puntualità del transfer ed evitare, così, inutili ed inattesi costi aggiuntivi. Siediti ed evita lo stress cittadino mentre un autista esperto e autorizzato ti accompagna alla tua destinazione. Tutti i veicoli sono equipaggiati con sistema GPS e pensati per garantire il massimo comfort possibile. I servizi di transfer non sono disponibili per gli hotel situati a Bangsak o Bang Muang Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

7. Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

Naviga verso l'isola di Phi Phi su un capiente traghetto passeggeri. Sono disponibili cabine con aria condizionata e sedili prendisole. Il viaggio parte dal molo di Phuket Rassada al molo di Tonsai e alla spiaggia di Laemtong a Koh Phi Phi Don. La barca arriva a Koh Phi Phi 2 ore dopo la partenza. I trasferimenti di ritiro e riconsegna sono disponibili da/per Patong, Kata, Karon, Rawai, Naiharn Beach, Phuket Town e Chalong. Il ritiro inizia 1,5 ore prima dell'orario di partenza dalla reception dell'hotel. Puoi anche scegliere l'opzione per arrivare al punto di incontro da solo. In questo caso, si prega di presentarsi al check-in almeno 30-45 minuti prima dell'orario di partenza. Da Phuket Il traghetto parte tutti i giorni alle 8:30 e alle 13:45 Da Phi Phi Tonsai : Il traghetto parte tutti i giorni alle 11:00 e alle 14:30 Dalla spiaggia di Laemtong : Il traghetto parte alle 10:00 solo una volta al giorno

Phuket: tour privato in motoscafo dell'isola di James Bond

8. Phuket: tour privato in motoscafo dell'isola di James Bond

Goditi un viaggio privato all'isola di James Bond con un servizio di charter in motoscafo, facoltativamente con una guida locale. Approfitta di un orario personalizzato per darti un'esperienza ideale su ogni isola. Dopo il prelievo alle 8:00 dal tuo hotel, fai il check-in al Boat Lagoon Pier al Marina Phuket e salpa per la tua avventura sull'isola. Quindi, parti per la baia di Phang Nga per visitare l'isola di Panak e l'isola di Hong. Andate in canoa nella bellissima foresta di mangrovie dell'isola di Hong e ammirate la bellezza naturale dell'isola. Successivamente, esplora le grotte marine con un esperto team di paddle dove puoi scoprire molti mondi perduti all'interno delle grotte. Alle 12:30, dirigiti verso il famoso villaggio di pescatori Koh Pan-Yee e assapora un gustoso pranzo tailandese. Dopo pranzo, visita Khoa Tapoo, conosciuta anche come James Bond Island, per esplorare la famosa location del film in cui è stato girato "L'uomo dalla pistola d'oro". Lasciati incantare da Khoa Ping Kan, la famosa roccia pendente. Quindi, goditi un po' di tempo libero con attività gratuite, visite turistiche, nuoto o relax sulla spiaggia di Ko Lawa o dell'isola di Naka prima di tornare al molo alle 16:00, dove tornerai al tuo hotel.

Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

9. Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

Attraversa il Mar delle Andamane verso Ko Phi Phi partendo da Phuket o viceversa con questo transfer di un'ora in motoscafo. Scopri uno tra i luoghi più incontaminati con spiagge bianche e acque azzurre; decisamente un'ottima destinazione per chi è alla ricerca di bellezza e relax.  Attendi nella hall del tuo hotel a Phuket il prelievo che ti condurrà al molo di Rassada. Una volta al molo, presenta il tuo voucher allo staff e sali a bordo dell'imbarcazione. Al tuo arrivo a Ko Phi Phi Don, l'imbarcazione attraccherà al molo di Tonsai, accanto alla strada pedonale, dalla quale troverai facilmente la strada per l'hotel.  Per essere lasciati a Laem Tong (Holiday Inn, Zeavola, Phi Phi Natural Resort, ecc.), aggiungi il transfer charter a bordo di una barca a coda lunga al momento del pagamento, adatto a gruppi di 4 persone.

Phuket: trasferimento privato dall'aeroporto di Phuket (HKT)

10. Phuket: trasferimento privato dall'aeroporto di Phuket (HKT)

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto internazionale di Phuket (HKT) e il tuo alloggio a Phuket. Scegli un servizio di sola andata da o per l'aeroporto. Sarai accolto dal tuo autista che avrà in mano un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati il trasporto di bagagli pesanti e la navigazione nel sistema di trasporto pubblico e goditi il comfort sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

  • Transfer
13 attività trovate
Ordina per:

Trasporti a Phuket: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Phuket?

Le altre cose imperdibili da fare a Phuket sono:

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo fatto il viaggio più incredibile. Servizio eccellente, molto ben organizzato e molto divertente! Abbiamo potuto vedere così tanti bei posti e il cibo e le bevande incluse erano buone! Giorno e denaro spesi meglio per tutto il nostro viaggio! Prenota questo viaggio!

Ottimo trasferimento! Ci ha portato da Phuket a Phi Phi senza problemi. Assicurati solo di arrivare presto per fare il check-in in modo da concederti tutto il tempo per trovare la compagnia poiché ci sono altre compagnie intorno al molo che potrebbero causare confusione!

Prenotato tramite get your giude andata e ritorno da puket a phi phi con transfer dal hotel. Gia dal sito è tutto spiegato ma anche ottima esperienza con il conctat WhatsApp. Ottimo prezzo per quasi 2 ore di traghetto.

Booked at the very last minute, my car arrived even before than requested. Perfect service. Thank you

Autista e personale cordiali Tutto è andato per il meglio.