Aggiungi date

Phuket Vita notturna e gastronomia

Phuket Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Isole Similan: crociera con snorkeling da Phuket o Khaolak

1. Isole Similan: crociera con snorkeling da Phuket o Khaolak

Parti per un tour guidato di un'intera giornata in motoscafo delle Isole Similan da Phuket o Khaolak. Esplora il mondo sottomarino della baia corallina di Ba Ngu, rilassati sulle coste incontaminate dell'isola di Miang e gusta un pranzo a buffet. Inizia il viaggio con un comodo transfer al molo privato di Love Andaman a Tablamu. Gusta una colazione leggera con tè o caffè mentre la guida tiene un briefing sulla giornata che ti attende.  Sali a bordo di un moderno motoscafo e dirigiti alle Isole Similan. La prima fermata è nota con il nome di  Donald Duck Bay o Isola numero 8. Qui, potrai salire sul Sail-Rock e ammirare il meraviglioso panorama oppure approfittare del tempo libero a tua disposizione nuotando e prendendo il sole nella bellissima spiaggia sabbiosa.  Visita il primo punto per lo snorkeling dell'isola di Ba Ngu o dell'isola n. 9. Esplora la baia corallina mozzafiato, il luogo migliore per vedere diverse specie di pesci nel colorato mondo sottomarino. Poi, a mezzogiorno, concediti una pausa e deliziati con un pranzo a buffet a base di piatti casalinghi tipici della cucina tailandese. Deliziati con dell'ottima frutta fresca e rilassati su una delle spiagge di sabbia bianca più belle di tutta la Thailandia.  Dopodiché, prosegui con la seconda tappa snorkeling: l'Isola Payu o Isola numero 7. Ammira da vicino le tartarughe marine e i pesci pagliaccio (sì, proprio quelli di "Alla ricerca di Nemo") che popolano queste acque.Fai una pausa a Miang Island o isola n. 4 e dirigiti verso le splendide spiagge di Honeymoon Bay e Princess Bay. Infine, rientra al molo e lasciati riaccompagnare al tuo alloggio al termine di una giornata ricca di esperienze e momenti indimenticabili. 

Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

2. Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

Phuket: biglietto d'ingresso Carnival Magic con trasferimenti in hotel

3. Phuket: biglietto d'ingresso Carnival Magic con trasferimenti in hotel

Carnival Magic è un'esperienza thailandese unica, diversa da qualsiasi carnevale a cui sei stato prima. Scopri cosa lo rende così speciale per te con questo biglietto saltafila e il trasferimento in hotel. Esplora il colorato parco in stile thailandese che combina spettacoli, shopping, attrazioni e un'atmosfera festosa. Diviso in quattro diverse zone, a Carnival Magic dovrebbe esserci qualcosa per tutti. La prima zona è quella del Carnevale di Carnevale. Percorri la strada, fai shopping e immergiti nell'atmosfera festosa mentre ti godi gli spettacoli di carnevale e altre attrazioni. Prendi qualcosa da mangiare al ristorante a buffet che può ospitare fino a 3.000 persone. Scegli tra più di 100 prelibatezze da tutto il mondo prima di tornare e continuare a esplorare. La terza zona è il River Palace con il suo teatro coperto di 16.000 metri quadrati, uno dei più grandi della Thailandia e del mondo intero. La zona del Regno delle Luci presenta oltre 40 milioni di luci che formano capolavori abbaglianti che cattureranno sicuramente l'immaginazione.

Phuket: mezza giornata facile lezione di cucina tailandese e tour del mercato locale

4. Phuket: mezza giornata facile lezione di cucina tailandese e tour del mercato locale

Partecipa a una lezione di cucina di mezza giornata in una cucina locale, dopo aver esplorato il mercato locale per selezionare i tuoi ingredienti. Scegli tra 2 lezioni di mezza giornata: una lezione mattutina che inizia alle 9.30 o una lezione pomeridiana che inizia alle 14.30. Per un menu più flessibile, scegli la lezione Special Sunday. Vedi sotto per un esempio del tuo menu: Lunedì: durante la lezione mattutina, godetevi il tom yam kung, il thai phad thai, il curry verde e il riso appiccicoso al mango. Durante la lezione pomeridiana, prepara satay di pollo, tom kha kai, phad see-ew e mango sticky rice. Martedì: la lezione mattutina preparerà torta di pesce, insalata di papaya, panang curry e banana fritta. Nel pomeriggio, prepara il tom yam kung, phad thai, curry verde e banana fritta. Mercoledì: al mattino, cucina il tom yam kung, phad thai, curry verde e banana nel latte di cocco. Nel pomeriggio, cuocere l'anacardio del pollo fritto, il tom kha kai, le foglie di basilico fritte e la banana nel latte di cocco. Giovedì: il menù del mattino include involtini primavera, paneang curry, tom kha kai e mango sticky rice. La lezione pomeridiana preparerà tom yam kung, phad thai, curry verde e riso appiccicoso al mango. Venerdì: unisciti alla lezione mattutina per preparare il tom yam kung, phad thai, curry verde e banana fritta. Scegli un corso pomeridiano per il pollo fritto in salsa di ostriche, involtino primavera, tom kha kai e banana fritta. Sabato: durante la lezione mattutina, cucina il curry di massaman, involtini primaverili, tom yam kung e banana nel latte di cocco. Nel pomeriggio, preparare curry rosso, larb, tom kah kai e banana nel latte di cocco. Domeniche speciali: scegli 3 piatti principali thailandesi e un dessert tailandese.

Phuket Ko Sire: crociera con musica dal vivo e cena di 4 portate

5. Phuket Ko Sire: crociera con musica dal vivo e cena di 4 portate

Siediti, rilassati e ascolta musica dal vivo mentre navighi lungo la costa di Phuket da Ko Sire a Cape Panwa. Cattura viste mozzafiato dell'isola dalla barca e guarda il tramonto sull'orizzonte dell'oceano in questa crociera con cena. Sorseggia un bicchiere di champagne di benvenuto in omaggio al tuo arrivo. Individua punti di riferimento come il ponte Tha Jeen dall'acqua. Ammira un tramonto glorioso mentre ascolti una band dal vivo. Assapora un lussuoso pasto di 3 o 4 portate mentre ammiri gli splendidi dintorni. Scegli tra un menu fisso tailandese (4 portate), occidentale o indiano (3 portate).

Phuket: tour di degustazione gastronomica della città vecchia con 14 piatti

6. Phuket: tour di degustazione gastronomica della città vecchia con 14 piatti

Scopri perché Phuket è considerata uno dei migliori hotspot gastronomici della Thailandia in un tour a piedi e degustazione nella Città Vecchia. Concediti più di 14 piatti diversi mentre ti fai strada attraverso il mercato centrale. Goditi il riso speziato cotto in foglie di banana e il tradizionale rotis. Incontra la tua guida fuori dal famoso Mercato Centrale e inizia il tuo tour a piedi. Attraversa le strade e ammira un tempio cinese dall'esterno. Inizia provando uno spuntino classico di Phuket a base di riso speziato cotto in foglie di banana. Di ritorno al mercato, la tua guida ti condurrà in un piccolo negozio di tè nascosto che serve la comunità lavorativa birmana locale. Qui proverai il curry birmano, i samosa croccanti e altre delizie accompagnati da naan appena cucinati nel forno a legna e innaffiati con tè dolce. Scendi lungo la strada per trovare un mercato di frutta e verdura fresca all'aperto dove la tua guida spiegherà gli ingredienti che compongono la cucina thailandese. Assaggia frutta esotica, succhi e altri bocconcini gustosi come palline di cocco fritte e gamberi cotti in foglie di banana. Continua la tua avventura culinaria con una ciotola di ricchi noodles hokkien da un piccolo ristorante. Scopri un mercato coperto famoso per i suoi involtini primavera freschi ripieni di maiale stagionato e conditi con salsa dolce. Prova i loro spiedini di maiale al cocco serviti con un ricco satay di arachidi e un piccante condimento di cetriolo ajat. Fai una svolta dolce mentre ti servi una crêpe in stile Phuket particolarmente speciale cotta su carboni ardenti. Rinfrescati con un rinfrescante dessert ghiacciato e un dolce tè al latte mentre ti concedi un rotis friabile. Ritorna al mercato centrale a stomaco pieno. La tua guida ti aiuterà a riportarti ai tuoi alloggi.

Phuket: autentica lezione di cucina tailandese

7. Phuket: autentica lezione di cucina tailandese

Scopri come cucinare piatti thailandesi di fama mondiale durante un'autentica lezione di cucina che ti offre un'esperienza pratica effettiva e ti fornisce conoscenze sui cibi thailandesi e sugli ingredienti del paese. Scegli tra una lezione di mezza giornata mattutina o pomeridiana o una lezione mattutina di un'intera giornata, adattandoti completamente al tuo programma e alla tua convenienza. Ogni lezione inizia con un prelievo dall'hotel per partire per il mercato, dove il tuo chef ti farà fare un tour, per conoscere gli ingredienti tailandesi, i nomi, i sapori e i sostituti per la prossima lezione, aiutandoti a capire meglio la cucina tailandese. Dopo il tour del mercato, dirigiti alla scuola di cucina vicino alle cascate di Kathu, dove verrai accolto con una bevanda fresca e avrai l'opportunità di riposare nella casa con aria condizionata. La lezione inizia con il tuo chef thailandese che dimostra e insegna come cucinare i deliziosi cibi thailandesi in postazioni di cottura professionali e igieniche, prima che inizi il vero divertimento e tu abbia la possibilità di prepararti e cucinare da solo, sotto gli occhi attenti di personale qualificato e personale amichevole. Una volta che ogni piatto è stato preparato, goditi i frutti del tuo lavoro e assapora i deliziosi pasti che hai appena preparato, prenditi del tempo per rilassarti e infine torna al tuo hotel. Con i nostri corsi di cucina thai per principianti o vegetariani scegli TU i 5 piatti che vuoi imparare. Ti offriamo una vasta selezione di piatti tra cui scegliere.

Phuket: tour a piedi delizie gastronomiche della città vecchia

8. Phuket: tour a piedi delizie gastronomiche della città vecchia

Scopri alcuni dei ristoranti locali più deliziosi di Phuket in un tour a piedi nel centro storico con una guida gastronomica. Scopri come le culture cinese, indiana e malese hanno lasciato il segno culinario a Phuket. Fermati nei negozi frequentati dalla gente del posto, tra cui A Pong Mae Sunee, Pun Te, Aroon Po Chana e altri. Incontra la tua guida al Mue-Yium Cafe and Bistro prima di dirigerti verso il primo punto, il famoso A Pong Mae Sunee, un negozio a conduzione familiare che vende crepes da oltre 50 anni. Prova le loro crepes al cocco o croccanti che sono state menzionate nella Guida Michelin. Successivamente, dirigiti a Pun Te, una food court abbastanza nuova nascosta in un vicolo cieco vicino a Yaowarat Road. Guarda le piccole sale con venditori specializzati nella cucina di Baba Nyonya, una miscela di cucina wok cinese con ingredienti malesi. Ordina dei noodles hokkien o dei set dim sum. Dopo aver divorato alcuni piatti salati, dirigiti verso Torry's Ice Cream, un ritrovo locale noto per i suoi dolci tradizionali di Phuket e per i suoi interni ed esterni sino-europei. Rinfrescati con una dolce sorpresa in questa gelateria in stile caffetteria prima di dirigerti verso la fermata successiva. Segui la tua guida ad Aroon Po Chana per assaporare piatti fatti in casa come roti, pollo al curry e piatti di pesce. Oltre al loro cibo appetitoso, hanno anche un ampio menu di bevande con tè freddo, tè tailandese o caffè. Prima di terminare il tour, fai una passeggiata lungo Thalang Road e scorgi la vita locale sullo sfondo colorato di negozi splendidamente conservati. Se fai il tour in un fine settimana, puoi anche passare da Phuket Walking Street, nel cuore del centro storico di Phuket. Nota importante: si prega di notare che la maggior parte dei ristoranti menzionati tende a chiudere nel primo pomeriggio. Se scegli lo slot delle 14:30, la tua guida esperta ti condurrà in bancarelle di cibo di strada alternative (ma altrettanto deliziose) per assicurarti di avere ancora un assaggio dell'autentica cucina di strada di Phuket. Se desideri seguire questo itinerario, ti consigliamo vivamente di prenotare le fasce orarie mattutine.

Phuket: giro dei pub

9. Phuket: giro dei pub

Sei pronto per la notte della tua vita? Unisciti a un bar che attraversa la famosa strada delle feste di Patong chiamata Bangla Road. Riceverai scatti gratuiti in ogni bar, così come l'ingresso gratuito al club. Il tuo esperto di feste ti guiderà per tutta la notte, assicurandoti di trascorrere la notte migliore, più pazza e memorabile di sempre. Una volta che il sole tramonta, la via dello shopping sulla strada per la spiaggia di Patong, conosciuta anche come Bangla Road, si trasforma in una pazza strada di festa che ha assolutamente di tutto. La serata inizia alle 21:00, a quel punto ti incontrerai al bar Love Shack, dove la tua guida ti aspetterà. Tu e i tuoi compagni crawler verrete portati in 2 dei migliori bar di Patong, prima di entrare in un club. Riceverai anche 1 shot gratuito in ogni luogo (per un totale di 3 shot gratuiti), più l'ingresso gratuito al club. Divertiti ballando tutta la notte con i tuoi nuovi amici provenienti da tutto il mondo.

Baba Tastes Evening Tour gastronomico di Phuket per 8 ospiti

10. Baba Tastes Evening Tour gastronomico di Phuket per 8 ospiti

I nostri tour gastronomici di Phuket sono stati votati come le migliori avventure culinarie su quest'isola ossessionata dal cibo. Saresti a corto di una ciotola di noodle per non trascinarti lontano dalle spiagge baciate dal sole e raggiungere i punti di ristoro degni di bava intorno alla vecchia città di Phuket, un luogo insignito dello status dell'UNESCO per la sua storia culinaria. In un gruppo intimo di un massimo di 8 ospiti, esplora questo affascinante avamposto commerciale che è stato influencer da tutta l'Asia e oltre. Non vogliamo rovinare la sorpresa, ma alcuni punti salienti da sbavare tra cui gli involtini primavera freschi fatti a mano spalmati in salsa di tamarindo appiccicosa, mee hoon piccante fritto nel wok, noodles hokkien con delicati wonton di gamberi e maiale barbecue char sui, stile del sud gaeng som curry e oltre dieci altre degustazioni di cibo da far schioccare le labbra in posti che fatichi a trovare da solo. Il tour si conclude al punto di partenza, il mercato centrale di Phuket Town, situato lungo Ranong Road, nel cuore della città. Goditi l'ospitalità locale e incontra nuovi amici lungo la strada. Termina il tour armato della conoscenza di cui avrai bisogno per continuare a mangiare cibo di strada in tutta la Thailandia. Il nostro tour riflette la cucina locale e le limitazioni dei venditori di cibo di strada significano che sfortunatamente non possiamo soddisfare ogni restrizione dietetica. Ecco una valutazione onesta per il tour, quindi nessuno è deluso: ✘ Non adatto a vegetariani, pescatari e diete senza carne di maiale ✘ Non adatto a crostacei, arachidi e allergie gravi. ✘ Non adatto a gravi intolleranze al glutine, sono presenti tracce di glutine nella salsa di soia. ✔ Adatto per intolleranze al lattosio. ✔ Adatto a diete senza carne di manzo.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Workshop e lezioni
  • Altre attività
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Phuket

Quali sono le migliori attrazioni di Phuket?

Le attrazioni imperdibili di Phuket sono:

Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phuket? Clicca qui per la lista completa.

Phuket: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo davvero apprezzato il viaggio. Anche con poca conoscenza dell'inglese, puoi partecipare facilmente. Ci torneremmo ancora e ancora. Tuttavia, le bevande alcoliche non sono incluse nel prezzo, questo dovrebbe essere comunicato in anticipo. Altrimenti un tour davvero fantastico e neanche il catamarano era sovraffollato. Ci siamo sparsi tutti molto bene. Il cibo era assolutamente delizioso e tutti erano molto gentili. Davvero ben organizzato e il tramonto a bordo è semplicemente stupendo. A proposito, le custodie per telefoni che puoi acquistare in anticipo per scattare foto in acqua per 50 baht funzionano e sono completamente impermeabili

Viaggio fantastico e così ben organizzato. Coco "Very Beautiful" è stato un ospite fantastico che ha tenuto informata la barca su cosa e quando tutto stava accadendo. Ha semplicemente fatto scorrere tutto. La prima sosta per una nuotata è stata fantastica. Alla seconda tappa, le guide di Kayak del Parco Nazionale conoscono e amano la zona, quindi organizzano un grande spettacolo. Anche l'isola di James Bond con le barche lunghe è stata molto divertente. La barca era ben arredata e buon cibo per pranzo, la cena era un po 'deludente perché troppo cotta.

Servizio eccellente. Belle isole. Complessivamente 10/10. Ottieni molta acqua e bevande e l'equipaggio è di grande aiuto con qualsiasi cosa. Questo è assolutamente da vedere! Un ringraziamento speciale a Teddy, Nancy e Olivier e al membro dell'equipaggio che ha fatto snorkeling con noi, hai reso la nostra giornata perfetta! Maria & Ingrid

Bellissima escursione di un giorno! Il transfer da Phuket è lungo (circa 4 ore tra andata e ritorno), ma ne vale la pena! Barca adatta ad escursioni marine. Guida e personale bravi ed attenti a noi. Consiglio di portare scarpette da scoglio da usare come scarpe per l’intera escursione.

Tutto bello e ben organizzato servizio eccellente trasporti moderni puliti e puntuali panorama fantastico e intrattenimento simpatico. Grazie.