Piazza Bra
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piazza Bra Biglietti: le attività più consigliate

  • Verona: ingresso prioritario all'Arena con la VeronaCard

    1. Verona: ingresso prioritario all'Arena con la VeronaCard

    Rivivi la storia d'amore di Romeo e Giulietta, ripercorri le gesta dei grandi imperatori romani ed esplora Verona a tuo piacimento acquistando la Verona Card. La Card, valida per 24  o 48 ore (in base all'opzione selezionata), ti offrirà l'accesso gratuito o scontato a decine di musei e monumenti della città e ti permetterà di viaggiare gratis e senza limiti sulla rete di trasporti pubblici ATV. Risparmia tempo e denaro e viaggia ovunque in città, ammira ogni attrazione ed evita le lunghe code all'ingresso dei vari siti. La Verona Card è un biglietto all-inclusive che ti consentirà di scoprire liberamente e senza ostacoli questa storica città. Ammira l'interno dell'Arena di Verona, dove si tengono ancora oggi serate speciali dedicate all'opera. Scopri il Balcone di Giulietta, leggi le lettere d'amore appuntate al muro della Casa di Giulietta. Goditi una splendida vista panoramica dalla...

    Con questa card hai diritto a visitare parecchi posti senza dover pagare nuovamente, l'acquisto online ti da diritto ad avere la tessera cartacea all'ufficio turistico. L'accesso prioritario all arena si limita semplicemente ad un sportello separato ma so trova tanta gente solo nei fine settimana e nelle feste. (Arena e casa di Giulietta, sono luoghi storici ma non hanno molto da far vedere, con la Verona card si risparmia sugli ingressi)

  • Arena di Verona: visita guidata con ingresso prioritario

    2. Arena di Verona: visita guidata con ingresso prioritario

    Risparmia tempo prezioso e salta le lunghe code per entrare in un grandioso anfiteatro, l'Arena di Verona, una delle attrazioni più popolari della città e uno dei monumenti meglio preservati dei tempi dell'Impero Romano. Guarda oltre la facciata di marmo rosa del monumento di Piazza Bra e ascolta le storie sui gladiatori della Repubblica Romana. Scopri quali famose opere liriche sono andate in scena all'arena nel corso degli anni. Costruito nel I secolo d.C. con marmi rosa, il grande teatro sopravvisse a un terremoto nel XII secolo ed è tutt'oggi il luogo preferito della città per gli spettacoli di musica lirica. Ascolta i racconti sulle vicende che si celano dietro questa imponente costruzione di pietra.

    E' stato un piacere visitare l'Arena (senza un secondo di attesa all'ingresso!) grazie alle spiegazioni dettagliate e all'entusiasmo della nostra guida, Priscilla. Pur avendo prenotato il tour in inglese (non era disponibile in italiano), il tour è stato di facile comprensione. Al termine della visita, Priscilla si è trattenuta per rispondere ad ogni domanda con grande gentilezza. Consigliamo vivamente questa esperienza!

  • Verona: Segway PT Tour Autorizzato di 3 ore

    3. Verona: Segway PT Tour Autorizzato di 3 ore

    Il tour inizierà con una sessione di orientamento di 30 minuti volta ad assicurare una guida sicura in Segway. Una volta completata tale sessione, il gruppo si dirigerà verso Porta Palio e attraverserà la pista ciclabile che si affaccia su Porta Via Piccoli. Un'altra pista ciclabile ti condurrà a Castelvecchio, residenza della famiglia Della Scala, il cui interno rappresenta un meraviglioso esempio di architettura italiana contemporanea. Proseguendo il tour, attraverserai il ponte scaligero e farai un piccola pausa lungo il fiume dove potrai godere della magnifica vista del ponte e del Castello. Dopo aver attraversato Corso Castelvecchio, percorrerai via Roma che ti porterà sino a Piazza Bra dove troverai la famosa Arena. Da questa splendida piazza raggiungerai la Casa di Giulietta, in Via Cappello. Potrai, inoltre, ammirare il Mercato Vecchio, Piazza dei Signori e le Arche Scaligere, f...

Piazza Bra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza Bra? Clicca qui per la lista completa.

Piazza Bra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 88 recensioni

Avendo una sola possibilità in italiano per questa attività, abbiamo deciso di prenderla e diamo il benvenuto. Essendo a Mentone abbiamo alcune nozioni di italiano e la guida aveva un'ottima pronuncia. Molto amichevole con aneddoti e commenti interessanti. Consigliamo questa attività.

Esperienza assolutamente positiva, permette l’entrata in tutte le principali attrazioni ad un costo basso. Con la card da 48 ore siamo riusciti a visitare tutti i monumenti e ne è valsa assolutamente la pena.

Acquistare la card è stato comodo e conveniente, ricordatevi però di prenotare molto tempo prima (anche un mese) per la cappella degli Scrovegni.

Ottima esperienza che facilita la visita alle bellezze di Verona e fa risparmiare soldi e tempo (salta fila all'Arena) !!! Consiglio vivamente!

Guida mega amichevole, italiano fantastico e molto comprensibile.