Piazza Dam


Piazza Dam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 9.944 recensioni

Consigliatissimo tour a piedi per vivere Amsterdam vis à vis

Tour a piedi eccezionale!!!. In tre ore in compagnia della nostra preparatissima e gentilissima guida Francesca abbiamo scoperto i luoghi più belli di una Amsterdam soleggiata e accogliente e vissuto la magia di una città incantevole e avvolgente. È stato tempo di valore quello trascorso in sua compagnia...ad iniziare dalla sua preparazione... disponibilità e gentilezza. Le informazioni e il supporto ricevuti durante il tour si sono rivelati preziosi per tutto il resto del nostro soggiorno. Consigliatissimo Alla prossima esperienza insieme Stefania & Massimo Inviato da iPhone Inviato da iPhone

Tour alternativo di Amsterdam in bicicletta

A zonzo per Amsterdam in bici alla scoperta di quartieri nuovissimi e zone completamente ristrutturate pur mantenendo le caratteristiche originali! Bravissima la nostra guida che ci ha fatto attraversare Amsterdam da est ad ovest fino alle isole davanti la Central Station per tre ore senza neanche rendercene conto. Persino i repentini cambiamenti del tempo ci hanno fatto apprezzare ancora di più la città. Molto divertente. Da fare assolutamente!!!

Il biglietto prioritario ci ha fatto risparmiare un sacco di tempo.Top

Ci è piaciuto molto ed è organizzato bene all'entrata per chi ha il biglietto prioritario. Sculture in cera bellissime e fatte molto bene. È carino che non hanno messo limiti nell'avvicinarsi dunque si possono fare foto che sembra di essere proprio in compagnia dei vip :)

Escursione interessante, consigliata per avere un'idea del paese.

Tour interessante, ben organizzato con guida (in inglese) che ha ben spiegato i luoghi visitati. Forse sarebbe opportuno avere la disponibilità di guide in italiano (o audio guide), dato che i turisti italiani non sono pochi!

Veramente ben organizzato e guide Italiane perfette, Grazie Marta!

Merita proprio un bel giro alla scoperta del Centro di Amsteram insieme alle guide di Insolita Amsterdam perché sono giovane dinamiche e preparate, sempre pronte a soddisfare le nostre curiosità! Grazie Marta