Piazza Dam
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piazza Dam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza Dam? Clicca qui per la lista completa.

Piazza Dam: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo vissuto un esperienza fantastica, partendo dal centro di Amsterdam, abbiamo raggiunto prima dei piccoli villaggi costituiti da case galleggianti, e bellissimi canali. Dopo di che, la nostra guida Gal, ci ha portati in una chiesa protestante con tanto di altare, bar, libreria e spazio per concerti ed eventi vari. La seconda tappa del tour è stato questo paesino sul mar dove abbiamo trovato tanti piccoli chioschi, che preparano dell ottimo pesce tipico dei mari del nord europa. Dopo questo paesino abbiamo fatto tappa in una piccola fattoria dove abbiamo assistito alla preparazione del loro formaggio tipico; poi visita in una piccola fabbrica di zoccoli di legno, e il tour si è concluso con la visita ai famosi mulini a vento olandesi dove si respira un atmosfera a dir poco magica. Colgo l'occasione per ringraziare Gal, perchè è stata una guida molto gentile, sempre a disposizione per qualsiasi nostra richiesta. Grazie mille Gal!!

Il punto d'incontro era alla stazione dei treni, poi abbiamo proseguito in direzione del Rotlichviertel. Abbiamo appreso alcune informazioni generali su Amsterdam, poi siamo passati al semaforo rosso e abbiamo imparato molte cose interessanti al riguardo. Siamo anche entrati in un "ballo da tavolo" e abbiamo potuto dare un'occhiata. Abbiamo anche imparato qualcosa sulla caffetteria e su cosa cercare. Tutto sommato, un ottimo tour informativo. Noi raccomandiamo! Guida molto simpatica!!!!!

Grande tour attraverso il quartiere a luci rosse. Dato che ero l'unico a prenotare il tour, ho anche fatto un tour privato. Stan mi ha mostrato i luoghi più importanti e ha raccontato l'intero background e la storia della prostituzione e dei caffè ad Amsterdam. Ci siamo anche fermati brevemente in una caffetteria e mi ha spiegato tutto in dettaglio come funziona. Stan è un'ottima guida turistica e prenoterei sicuramente di nuovo un tour la prossima volta che andrò ad Amsterdam.

Un fantastico tour con Leo come guida. Molto informativo, ma senza trascurare gli aspetti negativi di questo trimestre. La nostra guida è stata molto ben informata ed è stata anche in grado di rispondere a domande al di fuori del tour di Amsterdam. Siamo riusciti a portare con noi molte impressioni e informazioni che non puoi leggere nelle classiche guide della città.

Consiglio vivamente il tour perché hai avuto molte intuizioni e il tour è stato molto divertente. Abbiamo ricevuto alcune informazioni sul distretto e un tour delle strade. Abbiamo prenotato il tour per le 17:30 È stato anche bello poter fare domande su tutto e anche ricevere suggerimenti.