Piazza degli Eroi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piazza degli Eroi: tour e biglietti

Piazza degli Eroi: le attività e i tour più consigliati

Budapest: tour sul bus hop-on hop-off da 24, 48 o 72 ore

1. Budapest: tour sul bus hop-on hop-off da 24, 48 o 72 ore

Regalati un tour sull'autobus turistico hop-on hop-off, che si rivelerà la perfetta introduzione per conoscere una delle città più belle d'Europa. Il tour ti permetterà di salire e scendere quando vorrai nelle 20 fermate previste lungo 4 diversi itinerari, appositamente studiati per consentirti di visitare le attrazioni principali di Budapest: la spettacolare Basilica, il verdeggiante e classico Viale Andrássy, o il magnifico Ponte delle Catene. Lascia che l'autobus panoramico a 2 piani ti conduca per le vie della città con stile, offrendoti alcuni degli scorci migliori di Budapest lungo il tragitto. Seleziona il biglietto premium o deluxe e goditi una crociera lungo il Danubio: questo ti permetterà di apprezzare Budapest da una prospettiva differente. Se acquisterai il biglietto deluxe potrai partecipare a un tour serale di 1 ora alla scoperta della bellezza della città e delle sue luci. Tutti gli autobus sono completamente climatizzati durante l'estate e riscaldati in inverno, fornendoti il modo più comodo per esplorare Budapest.   Itinerario Rosso • Piazza degli Eroi • Stazione ferroviaria Keleti • Hotel Hungaria • New York Cafe • Astoria • Váci utca • Giardino del Castello • Castello/Funicolare • Piazza Batthyany/Crociera fluviale • Isola Margherita • Stazione ferroviaria Budapest-Nyugati • Parlamento • Basilica • Ponte delle Catene • Crociera fluviale/Molo 11 • Mercato centrale • Museo Nazionale • Király utca • Centro informazioni dell'operatore • Opera • Oktogon/ Piazza Liszt Ferenc • Piazza degli Eroi C'è inoltre un itinerario Blu, dal Castello/Funicolare alla Cittadella e ritorno. Il servizio navetta per il Castello è disponibile dalla fermata Castello/Funicolare (situata in Piazza Clark Adam) fino al Quartiere del Castello.

Budapest: tour della città e passeggiata al castello

2. Budapest: tour della città e passeggiata al castello

Inizia il gran tour di Budapest di 3 ore passando di fianco al celeberrimo Parlamento prima di attraversare il Danubio sul ponte Margaret. Sali a bordo di un autobus e raggiungi il Castello Reale, nel lato di Buda. Passeggia fino al Bastione dei Pescatori e ammira gli esterni della Chiesa di Mattia. In seguito sali sulla cima della Collina di Gellért, da cui puoi ammirare viste meravigliose di Budapest e scattare fantastiche foto. Dopo questa sosta, l'autobus ti condurrà sul Ponte Elisabetta e lungo Viale Andrássy fino a Piazza degli Eroi. Passa infine accanto al Teatro dell'Opera e alla Basilica di Santo Stefano, prima di raggiungere l'Hotel Intercontinental, la tappa finale del tour.

Budapest: tour di 3 ore con una jeep russa

3. Budapest: tour di 3 ore con una jeep russa

Non aspettare  che arrivi la folla per partecipare e un tour tradizionale della città. Rilassati a bordo di un'autentica jeep militare russa, allaccia le cinture e lascia fare il resto del lavoro alle guide! Goditi la spettacolare bellezza di Budapest. Questo tour è altamente consigliato per coloro che desiderano vedere "un po' di più"  di Budapest, in quanto seguirà percorsi in cui solitamente i tour della città non hanno accesso. Ammira tutte le meraviglie e i segreti di questa città. Il tour ti porterà lungo gli ungheresi Champs Elysees (Andrassy Ut). Fai una sosta prezzo la Piazza degli Eroi (Hosok Teren) per visitare la città e scattare delle foto. Da qui potrai ammirare la stazione ferroviaria occidentale (Nyagati Palyaudvart), progettata da August De Serres , progettata dalla Eiffel Company di Parigi , 12 anni prima della Torre Eiffel. Il tour prosegue verso il bellissimo palazzo del Parlamento, la basilica di St. Stephens/St. Istvan, e dopodiché tornerai a Buda in maniera autonoma. Fai una breve pausa al castello  medievale, poi avventurati verso il più alto punto di belvedere della città, dal quale potrai ammirare dei bellissimi panorami di Budapest, il Danubio e il Castello di Buda. Durante il viaggio di ritorno, ammira la città mentre attraversi il Danubio su un ponte e ti rechi al quartiere ebraico. Qui incontrerai la più grande sinagoga funzionante d'europa e lo storico  quartiere dall'atmosfera unica e interessante.  Durante il tour, l'autista ti racconterà storie divertenti riguardanti i punti d'interesse, e sarà pronto a rispondere alle tue domande. Avrai anche l'opzione di utilizzare l'audioguida  o di ascoltare la musica con un sistema hi-fi JBL. Afferra la macchina fotografica e fai un tour di Budapest!

Budapest: tour spettrale della città e gioco di esplorazione

4. Budapest: tour spettrale della città e gioco di esplorazione

Segui gli indizi dell'App e scopri il Castello di Dracula, la Casa del Terrore, la Casa Stregata e molti altri siti infestati a Budapest. Leggi affascinanti storie sulle diverse destinazioni che visiti e scopri gli eventi che vi hanno avuto luogo, così come le persone che vivevano o lavoravano lì. Potrai svolgere la tua missione a qualsiasi ora, ma provala di sera per vivere davvero un'esperienza spettrale. Ci vorranno da 1 a 2 ore per completare il gioco, ma non c'è alcun limite di tempo, quindi potrai seguire il tuo ritmo.  Ogni indizio ti guiderà da un luogo a un altro, dandoti delle indicazioni ben precise, così che non avrai bisogno di una mappa o di un GPS. Ogni volta che indovini la risposta, scoprirai la storia segreta di quel particolare luogo. Non avrai bisogno di una guida: scarica l'app, dirigiti al punto di partenza e preparati per questa avventura alla scoperta della città. Puoi acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone di cui è composto. Tutti i partecipanti del gruppo potranno partecipare al gioco dal loro smartphone. In alternativa, ciascuno potrà acquistare il proprio biglietto. Cogli l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme lungo il tragitto. In alternativa, sarà possibile creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Ogni persona può giocare da sola, separata dal gruppo, e riunirsi con gli altri alla fine.

Budapest: tour di 1 giorno da Vienna

5. Budapest: tour di 1 giorno da Vienna

Parti alla scoperta della storica e incantevole città di Budapest, grazie a un tour di un'intera giornata da Vienna a bordo di un comodo autobus. Attraversa le pianure dell'Ungheria occidentale fino a raggiungere la splendida capitale ungherese, situata sulle affascinanti sponde del Danubio. Regalati un tour informativo dei quartieri di Buda e Pest e scopri l'importanza storica e culturale della capitale ungherese lungo il tragitto. Ammira i siti d'interesse più famosi della città, come il maestoso Castello di Buda, Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e simbolo della città. Il tour ti permetterà anche di ammirare l'Edificio del Parlamento Ungherese, ispirato al Palazzo di Westminster, Piazza degli Eroi, la Basilica di Santo Stefano e la Chiesa di Mattia. Visiterai anche l'Isola Margherita, mentre la guida ti spiegherà il significato delle varie attrazioni della città. Alle 17:00, partirai per il viaggio di ritorno a Vienna e potrai approfittare del transfer direttamente al tuo hotel.

Budapest: tour guidato in autobus con crociera fluviale

6. Budapest: tour guidato in autobus con crociera fluviale

Regalati un tour guidato di 3 ore insieme a una guida professionista, prima di fare un'indimenticabile crociera panoramica sul Danubio. Il tuo tour inizia con un Gran Tour di 3 ore di Budapest. Passa di fianco al celebre Parlamento prima di attraversare il Danubio sul Ponte Margherita. L'autobus ti condurrà nell'area del Castello Reale, sul lato di Buda, dove potrai goderti una breve passeggiata fino al Bastione dei Pescatori e ammirare gli esterni della Chiesa di Mattia. Dopodiché, sali sulla cima della Collina di Gellért, da dove potrai ammirare viste meravigliose di Budapest e scattare fantastiche foto. Dopo questa sosta, l'autobus ti condurrà sul Ponte Elisabetta e lungo Viale Andrássy fino a Piazza degli Eroi. Passa accanto al Teatro dell'Opera e alla Basilica di Santo Stefano, lungo il tragitto che ricondurrà all'Hotel Intercontinental - Ufficio EUrama, dove terminerai il tour in autobus per iniziare la minicrociera sul Danubio. Il tour in barca inizia in centro presso il terminal di Piazza Vigadó. La barca effettua 2 fermate intermedie. Passando vicino all'imponente edificio del Parlamento, potrai ammirare il panorama dell'Isola Margherita. Il Quartiere del Castello, il Castello Reale, la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori si trovano sulla Collina del Castello, mentre il Monumento alla Libertà e la Cittadella sorgono sulla Collina di Gellert. Il tour continua in direzione sud, consentendoti di ammirare i ponti di Budapest, il Teatro Nazionale e il Museo di Belle Arti. Lungo il viaggio di ritorno, ammirerai invece le università di Budapest e il Mercato Centrale. Il tour termina in centro città, al terminal delle barche in Piazza Vigadó.

Budapest: giro turistico del Beer Bus

7. Budapest: giro turistico del Beer Bus

Sali a bordo del primo autobus della birra completamente elettrico ed ecologico e scopri Budapest in un modo davvero unico mentre ti godi la birra alla spina ungherese a bordo. Scegli tra 2 orari di partenza giornalieri e ammira le viste panoramiche sul fiume Danubio, sul Castello di Buda e sulla Piazza degli Eroi. Pedala avanti e indietro lungo Andrassy Avenue ammirando i palazzi e visita il centro città con il Parlamento ungherese. Inizia e termina il tour in Piazza degli Eroi a Budapest. Fai festa con i tuoi amici mentre ti godi la birra alla spina ungherese. Immergiti nelle buone vibrazioni, ascolta musica funky e ammira le luci notturne.

Budapest: tour a piedi privato con abitante del luogo

8. Budapest: tour a piedi privato con abitante del luogo

Partecipa a questo tour a piedi privato ed esplora Budapest in base alle tue esigenze. Incontra la guida presso il tuo hotel a un orario concordato e parti alla scoperta delle gemme nascoste e dei siti di maggior interesse della città, come Piazza degli Eroi. Scegli poi di andare a caccia di antichità, scoprire i segreti dell'architettura della città o optare per una degustazione gastronomica. Ascolta la storia tumultuosa della città e della nazione. Goditi l'atmosfera piacevole e gli splendidi parchi. Osserva i meravigliosi Bagni Széchenyi e il pittoresco castello di Vajdahunyad. Viaggerai sulla prima linea metropolitana dell'Europa continentale e ti fermerai alla bellissima Casa dell'Opera per ascoltare gli aneddoti e le storie interessanti sulla sua costruzione. Potrai ammirare la splendida architettura della Basilica di Santo Stefano, la 2° chiesa più grande dell'Ungheria. Visiterai i luoghi di attrazione di Castle Hill, come la Chiesa di Mattia, risalente a 700 anni fa, e il Bastione del Pescatore con le sue 7 torri e il terrazzo con vista su Pest. Prenderai un pullman pubblico dal Quartiere del Castello e viaggerai con la tua guida fino a Gelléert Hill. Conosci la legenda del Vescovo Gellért e la storia della Cittadella e della Statua della Libertà. Dalla punta della Collina Gellért potrai godere di un magnifico panorama sulla città. Dopo essere sceso dalla collina potrai ammirare l'architettura dell'Art Nouveau dei Bagni Termali Gellert. Non perderti il Great Market Hall, il più grande mercato coperto della città. Sfrutta al massimo questo tour unico per vedere e fare quello che ti interessa di più!

Budapest: tour privato con guida

9. Budapest: tour privato con guida

Prenota una guida privata a Budapest e visita i luoghi di tuo maggiore interesse. Adatto a tutti, dai viaggiatori solitari ai gruppi, questo tour ti presenta i luoghi classici di attrazione turistica della città. Può essere anche personalizzato e suddiviso in percorsi tematici, dalla storia ungherese alla cultura, gastronomia, avventura e persino ai percorsi dedicati esclusivamente alle signore. Una guida ti assisterà per rendere la tua giornata indimenticabile. Per coloro che visitano la città per la prima volta, un tour dei luoghi simbolo di Budapest solitamente include la visita a monumenti storici quali Piazza della Libertà, la Citadella, il Castello di Buda, Piazza degli Eroi e il Caffè Gerbaud. In alternativa è possibile focalizzare il tour su una zona specifica, come il quartiere del XIII secolo o il Grande Mercato Centrale. Potresti decidere di basare il tuo tour sulla cucina tipica ungherese o sulla vita dietro la Cortina di Ferro. Potrai scattare meravigliose fotografie ai monumenti con la tua macchina digitale oppure visitare una delle numerose Spa termali della città. Le guide parlano inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, giapponese, ungherese e su richiesta polacco, russo e ceco. Specializzate in tour per viaggiatori d'affari o turismo, possono organizzare per te un tour di una giornata basato sulla cultura, la tradizione enologica, l'avventura e molto altro.

Budapest: tour guidato della città in scooter elettrico

10. Budapest: tour guidato della città in scooter elettrico

Goditi le attrazioni di Budapest in quattro modi diversi. Ammira il Parlamento o il Castello di Buda, fai un grande tour della città o ottieni una nuova prospettiva su Budapest con un tramonto e un tour notturno. Scopri gli edifici del Parlamento nel cuore storico della città durante il tour del Parlamento. Ammira le viste panoramiche di Buda e scatta delle foto meravigliose. Esplora l'affascinante quartiere del castello intorno all'enorme castello di Buda durante il tour del castello di Buda. Ammira la chiesa di Mattia, goditi il bellissimo Bastione dei Pescatori e scopri l'atmosfera storica di questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Fai il Grand City Tour per vedere sia il Castello di Buda che il Parlamento in un giorno, oppure scegli l'opzione tramonto e notte per vedere la bellissima Budapest al tramonto dai suoi due punti più alti al castello e alla cittadella.

Piazza degli Eroi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza degli Eroi? Clicca qui per la lista completa.

Piazza degli Eroi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 3.903 recensioni

Favolosa Cristina! Una guida capace, colta e coinvolgente. Zoltan un autista gentilissimo e con grande capacità in una città stravolta dalla presenza del Giro d'Italia. Favolosi

Super divertente e facile. Vedi l'intera città e ottieni spiegazioni sui luoghi d'interesse. Consigliato se stai facendo un viaggio a Budapest.

Γρήγορη καλή εξυπηρέτηση, πολλές ενδιαφέρουσες πληροφορίες και το προσωπάό. Πολύ καλή εμπειρία.

Ogni città che visitiamo utilizziamo questo servizio e non hanno mai mancato di deludere.

Ben organizzato e ideale per vedere in poco tempo i luoghi più significativi