Cose da fare a
Piazza del Mercato, Bruges

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piazza del Mercato, Bruges: le attività e i tour più consigliati

Bruges: crociera in barca e tour guidato a piedi

1. Bruges: crociera in barca e tour guidato a piedi

Esplora Bruges in un tour a piedi con una guida locale. Partecipa a una crociera in barca lungo i canali per vedere i siti dall'acqua. Incontra la tua guida nel Markt per una visita guidata della città. Scopri la strada più stretta, la bellissima basilica del XII secolo e le statue dorate dell'imponente palazzo di giustizia. Successivamente, esplora il mercato del pesce circondato da 126 colonne. Quindi, intraprendi la seconda parte del tour. Sali a bordo della tua barca al molo per una crociera lungo i canali. Naviga accanto a facciate ricoperte di edera e sotto i ponti mentre impari a conoscere gli splendidi siti dal tuo capitano. Ammira le vecchie case commerciali nell'ex porto e nel Beghinaggio. Dopo mezz'ora in acqua, dirigiti verso il giardino segreto di un ospizio, dove rimarrai sorpreso dalla bellezza della pittoresca Bruges.

...
Bruges: tour della birra belga

2. Bruges: tour della birra belga

Parti a piedi per il tuo tour di degustazione di birra e impara i segreti del processo di produzione della birra. Scopri come distinguere tra una ale, lager, triple e una storica birra medievale chiamata Lambic. Scopri per quale tipo di birra è famoso il Belgio e il miglior negozio di cioccolato della città. Passa ad altri vivaci ritrovi della birra, comprese alcune gemme nascoste amate e conosciute solo dalla gente del posto. Assaggia una selezione di birre tradizionali e birre artigianali, un mix grintoso di birre maltate, luppolate, fruttate, rossastre ed erbacee per varietà acide e triple. Le birre trappiste o lambic possono sorprendere se abbinate a cioccolato o altre prelibatezze locali per assaporare l'intera esperienza di birra e cibo belga. Ultimo ma non meno importante, scopri le varietà segrete di un birrificio artigianale e assaggia le più deliziose birre belghe.

...
Bruges: tour a piedi e in carrozza trainata da cavalli

3. Bruges: tour a piedi e in carrozza trainata da cavalli

Immergiti a piedi nelle strade acciottolate, negli antichi ponti e nelle accoglienti piazze di Bruges. Sali su una carrozza per goderti panorami più belli in un comfort lussureggiante. Scopri tutti i luoghi affascinanti di Bruges durante questo tour combinato di 2 ore. La tua guida locale esperta ti svelerà le leggende e le storie locali dietro le facciate. Ammira il municipio, il mercato del pesce e il palazzo cittadino di Gruuthuse mentre cammini per queste famose strade. Quindi è il momento di saltare in carrozza per un rilassante tour trainato da cavalli. Goditi una sosta al sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO del Beghinaggio mentre il tuo cavallo si prende una pausa. Ammira le case storiche, i canali stretti e l'architettura indimenticabile di questa città più bella. Stai tranquillo sapendo che il tuo cavallo è molto ben curato. Prendi conforto nel sapere che il tuo cavallo ha molte pause, acqua e cibo e due giorni di riposo dopo una giornata di tour.

...
Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

4. Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

Affidati alla guida locale, che possiede la chiave magica per svelarti i siti famosi e i tesori nascosti di questa splendida città medievale evitando le folle di turisti. Se desideri cambiare percorso, la guida sarà ben contenta di personalizzare il tour in base ai tuoi desideri, così da farti sentire parte della città.  Visita un quartiere locale dove potrai attraversare i canali. Scopri una chiesa gotica nascosta, entra al suo interno e lasciati incantare dalle meraviglie che vi troverai. Raggiungi l'imponente e maestosa chiesa di Nostra Signora. E non dimenticare di ammirare uno degli edifici ospedalieri più antichi d'Europa, situato proprio accanto alla chiesa.  A questo punto, è arrivata l'ora del cioccolato: raggiungi un'autentica cioccolateria belga. Abbandonati all'usanza locale e gusta il prelibato cioccolato belga. Prosegui il tour al birrificio operativo più antico della città. Si tratta di un luogo con una storia affascinante, riguardante un'incredibile conduttura sotterranea riservata esclusivamente alla birra. Rendi il tuo tour ancora più memorabile con una visita in una tranquilla oasi nascosta in centro città. Scopri viali caratterizzati da splendidi beghinaggi e ospizi di carità. Nascosto poco distante, ti attende il pacifico e idilliaco lago dell'amore. Goditi il paesaggio, mentre la guida ti svela tutti i segreti delle magiche leggende dell'area. 

...
Bruges: tour di 1 giorno in treno da Bruxelles

5. Bruges: tour di 1 giorno in treno da Bruxelles

Viaggia in treno alla volta della città medievale di Bruges e al tuo arrivo goditi un tour a piedi di 2 ore e 30 minuti in compagnia di una guida in lingua inglese. Ammira il Minnewater che rifornisce di acqua i canali e ammira lo storico convento femminile del Beguinage. Visita l'unico birrificio operativo della città al De Halve Maan e approfittane per ammirare l'interno del museo Hans Memling, nell'Ospedale di San Giovanni del XII secolo. Scopri una delle torri di mattoni più alte al mondo alla Chiesa di Nostra Signora, il cui transetto ospita la statua della Madonna col Bambino di Michelangelo. Immergiti nella vita quotidiana nello storico Vis Markt (Mercato del Pesce) e ammira gli splendidi palazzi municipali in Piazza dei Conciatori. Visita il Groeningemuseum e scopri uno degli edifici gotici del Belgio più famosi nella Markt (Piazza del Mercato). Goditi 3 ore di tempo libero per esplorare Bruges in autonomia. Approfitta di una crociera sui canali opzionale e ammira la città da una prospettiva diversa prima di tornare a Bruxelles.

...
Bruges: tour a piedi incluso il campanile

6. Bruges: tour a piedi incluso il campanile

Immergiti in questa città più pittoresca del Belgio con questo tour a piedi essenziale. Incontra la tua guida alla Chiesa di Nostra Signora di Bruges. Ascolta fatti e storie affascinanti sulla città mentre cammini per le sue strade pittoresche e strette. Scopri il famoso campanile alto 83 metri, che svetta sulla piazza del mercato. Scopri le leggende della storia della città, incluso il motivo per cui Bruges è il posto con più fagioli. Ammira tutte le attrazioni principali e le gemme nascoste in compagnia della tua guida professionale ed esperta.

...

Piazza del Mercato, Bruges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza del Mercato, Bruges? Clicca qui per la lista completa.