Piazza delle Erbe
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piazza delle Erbe: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza delle Erbe? Clicca qui per la lista completa.

Piazza delle Erbe: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour favoloso

Se non conosci le specialità gastronomiche di una città non si può apprezzare in pieno lo spirito ed i costumi di chi abita in una città. Benedetta è stata bravissima nell' illustrare e spiegare le caratteristiche di ciò che rende famosa Verona dal punto di vista gastronomico. La visita al pastificio per la produzione dei Tortelli, e la degustazione dell'Amarone rimangono esperienze positive che ricorderò er molto tempo.

Un tour meraviglioso e intimo con una guida molto divertente di nome Diana. Ne vale davvero la pena e penso che Diana abbia molta conoscenza del vino. Sono una principiante, ma è riuscita comunque a spiegare tutto molto bene! Il tour della strega leggera della città è stato perfetto per noi perché non siamo così interessati alla storia. Ottimi consigli anche sui luoghi dove andare e dove mangiare e cosa vedere a Verona!

È stato un tour molto bello! La guida è stata molto gentile e potrebbe dirci molto, molto gentile. È così che siamo arrivati in posti che potresti non raggiungere da solo. Abbiamo anche assaggiato cose che normalmente non avrei scelto io, ma che erano gustose!

Fantastico questo tour culinario, impara grandi informazioni di base sulla città. Le tappe del tour sono eccellenti. Un momento clou dopo l'altro

È stato semplicemente fantastico! Inizia il tour senza colazione