Aggiungi date

Piazza Kongens Nytorv

Piazza Kongens Nytorv: le attività e i tour più consigliati

Copenaghen: tour guidato in e-bike di 2 ore

1. Copenaghen: tour guidato in e-bike di 2 ore

Arriva 10 minuti prima dell'inizio del tour per incontrare la tua guida e familiarizzare con l'e-bike. Riceverai il tuo casco e il tuo sistema radio in modo da poter ascoltare la tua guida mentre pedali - questo ti assicura anche di vedere il più possibile in sole 2 ore. La tua guida ti porterà nei luoghi più iconici di Copenaghen, tra cui La Sirenetta, Nyhavn, Palazzo Amalienborg, Fontana Gefion e molto altro! Ci sarà anche una breve sosta nell'esclusivo Freetown Christiania dove potrai girovagare da solo. Tieni presente che la tua guida non ti accompagnerà qui in quanto non è consentito alle guide esterne. Quindi avrai la possibilità di vivere questa oasi in città da solo. Prendi un caffè in uno dei tanti caffè e immergiti nell'atmosfera di Christiania, che è diversa da qualsiasi altro posto a Copenaghen! Attraverserai anche i ponti ciclabili e con l'e-bike potrai coprire il massimo in 2 ore che potresti in un normale tour in bicicletta di 3 ore. Anche il sistema radio assicura una guida fluida in modo che la guida possa parlare durante la guida. Ogni bici ha anche un cestino in modo da poter riporre piccoli oggetti durante il tour. L'E-Bike è una bicicletta progettata in Danimarca con 7 marce, cruise control e una velocità fino a 30 km/ora. Avrai entrambi visite turistiche e divertimento in un unico tour! Se desideri portare i bambini ci sono due opzioni aggiuntive: 1) Seggiolino per bambini - può contenere un bambino fino a 8 anni 2) Cargo Trailer - può contenere due bambini fino a 8 anni Nessun traffico pesante o fatica per stare al passo con il gruppo: sali sulla tua e-bike, segui la tua guida e goditi Copenaghen!

Copenaghen: tour guidato a piedi

2. Copenaghen: tour guidato a piedi

Dopo esserti riunito con la tua guida alla stazione centrale di Copenaghen, esci in direzione dei Giardini di Tivoli. Mentre sei lì, visita le attrazioni più belle di Copenaghen. Questi punti salienti possono variare in base alle tue preferenze e all'itinerario della guida. Alcuni dei punti salienti che incontri sono Tivoli (fuori), il municipio, Ny Torv e Gammel Torv, la cattedrale di Copenaghen, Strøget, il castello di Christiansborg, la vecchia borsa, la torre rotonda, il castello di Rosenborg, Nyhavn e il castello di Amalienborg.

Copenaghen: tour privato a piedi della città con biglietto per il tour dei canali

3. Copenaghen: tour privato a piedi della città con biglietto per il tour dei canali

Non perdere questo tour a piedi della città di Copenaghen e un rilassante tour dei canali. La città di Copenaghen è abbastanza piccola da essere scoperta a piedi, che è anche il modo migliore per vivere le esperienze più ravvicinate e personali della città. Il tuo viaggio inizia quando incontri la tua guida in Piazza del Municipio, dove introdurrà brevemente la città. Fatti strada tra le strade vecchie e nuove, unendo la storia e il presente. Ammira il Palazzo di Amalienborg, la piazza di Kongens Nytorv e il castello di Christiansborg, tra le altre bellezze. Quindi, continua il tuo viaggio attraverso la città con un tour in barca attraverso i canali della città. Partendo da Nyhavn, passa accanto alla famosa statua della Sirenetta; il Royal Opera House, progettato da Henning Larsen sia per gli appassionati di cultura che per i temerari; Palazzo di Christiansborg, il centro del potere di Copenaghen da oltre 800 anni; Paper Island, piena di tutto, dai magazzini allo street food internazionale e al Circle Bridge, più un'installazione artistica che un ponte. Passa da queste splendide parti della città e altro ancora in questa rilassante crociera, il modo perfetto per terminare la giornata esplorando Copenaghen.

Copenaghen: tour privato della città di un'intera giornata con degustazioni di cibo

4. Copenaghen: tour privato della città di un'intera giornata con degustazioni di cibo

Esplora Copenaghen in questo tour privato di un'intera giornata con una guida. Ammira la cultura, la storia, la gastronomia, l'architettura e il pionieristico sviluppo sociale e urbano della città. Combina i punti salienti della città con i luoghi nascosti che solo un locale può mostrarti. Dall'iconica Torre Rotonda alle strade e agli angoli più antichi del centro storico di Copenaghen. Incontra la tua guida alla fontana centrale in piazza Kultorvet e inizia il tuo tour di Copenaghen. Visita il Palazzo di Christiansborg, l'ex residenza reale e ora sede del Parlamento danese. Goditi una degustazione della cucina danese nella sua magnifica torre mentre godi di una vista privilegiata della città. Passeggia tra i canali dell'isola di Christianshavn. Visita la Chiesa del Nostro Salvatore, un edificio barocco famoso per la sua scala a chiocciola all'aperto. Esplora Freetown Christiania, una comunità situata nel cuore della capitale danese. Scopri questa comunità autonoma e indipendente, dove più di mille persone vivono insieme in pace e lontano dalle norme sociali. Dopo la tua visita a Christianshavn, rilassati lungo il canale e osserva le barche che passano nel colorato porto di Nyhavn, una delle destinazioni di viaggio più famose di Copenaghen. Quindi visita il castello di Rosenborg, i giardini del re e la chiesa di marmo. Fai la tua ultima tappa di degustazione di un dolce danese. Assapora la tua deliziosa pasticceria e prendi un caffè prima di visitare Amalienborg, la residenza ufficiale dei re di Danimarca. Dai giardini, puoi ammirare un gioiello architettonico dall'altra parte del canale, il Teatro dell'Opera di Copenaghen. Andate lungo il fiume e ammirate il Kastellet, una fortezza costruita nel XVII secolo. Visita la Fontana di Gefion, simbolo della storia della capitale danese, dove puoi esprimere un desiderio. La tua ultima tappa è la Sirenetta, un simbolo che rappresenta Copenaghen. Prima di salutarti, la tua guida ti accompagnerà alla stazione dei treni o dei battelli per assicurarti di poter tornare in centro senza problemi.

Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

5. Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

Scopri la magia di Copenaghen in un tour privato a piedi con una guida locale. Scopri la cultura, la storia, l'incredibile architettura moderna e il pionieristico sviluppo sociale e urbano di Copenaghen. Combina i punti salienti della città con i luoghi nascosti che solo un locale può mostrarti. Passeggia per le stradine del centro storico, il colorato porto di Nyhavn e ammira la chiesa di San Nicola (ora Centro d'Arte Contemporanea). Passeggia per Kongens Nytorv, il luogo d'incontro preferito dei danesi per osservare il loro stile di vita rilassato. Passeggia nei giardini del castello di Rosenborg e del palazzo di Amalienborg, la residenza dei re di Danimarca. Ammira l'incredibile Marble Church, scopri la sua affascinante storia e assapora una pasticceria danese all'interno di una pasticceria tradizionale. Visita i canali e la Fontana di Gefion, l'ingresso all'antica fortezza di Kastellet. Ammira la famosa statua che rappresenta il simbolo di Copenaghen e il monumento più visitato in Danimarca: La Sirenetta. Dal punto finale del tour, la tua guida ti accompagnerà alla stazione più vicina se hai bisogno di assistenza e ti offrirà spunti e suggerimenti per sfruttare al meglio la tua visita a Copenaghen.

Copenaghen: tour in Segway a tema natalizio

6. Copenaghen: tour in Segway a tema natalizio

L'esperienza con il Segway comincia con una sessione di formazione in un ambiente spazioso e informale, dopodiché dai il via a questa avventura natalizia! Il tour si svolge principalmente in un'area senza auto, prima metà inclusa, perciò rilassati e divertiti con le storie esilaranti su Copenaghen che la guida ti racconterà. Avrai in dotazione un dispositivo audio personale.  Esplora più di 10 attrazioni, tra cui la celebre statua della Sirenetta, il vivace porto di Nyhavn, lo splendido Palazzo di Amalienborg (la residenza della regina) e la Cittadella. A metà tour, fermati al bar del Teatro reale danese e parcheggia il Segway. Nei 30 minuti a tua disposizione, esplora i due mercatini di Natale adiacenti, o siediti al bar del teatro e gusta una tazza di cioccolata calda biologica!  La guida sarà lieta di trasportare i tuoi acquisti fino al negozio. Termina l'esperienza con il Segway al negozio e riscaldati con un'altra bevanda calda biologica. Ci sarà anche un divertente souvenir Segway.  Se vuoi, aggiungi l'opzione che comprende l'acquisto di un bicchiere di vin brulé danese (gløgg), che in tal caso sarà pronto ad aspettarti al tuo ritorno.  Per selezionare questa opzione aggiuntiva, devi avere almeno 18 anni.

Copenaghen: la storia della sirenetta, tour senza guida

7. Copenaghen: la storia della sirenetta, tour senza guida

Un modo completamente nuovo di esplorare Copenaghen, mentre entri nella storia della Sirenetta. Questo gioco di tour a piedi autoguidato ti porta da Kongens Nytorv e dal teatro in cui l'autore HC Andersen ha lavorato nei suoi primi anni, passando per Nyhavn e fino a Langelinie, dove la Sirenetta siede su una roccia che si affaccia sull'oceano. Vivi la classica storia de La Sirenetta nei panni di una recluta StoryKeeper. Il tour è narrato da Frederik, uno StoryKeeper danese desideroso di condividere questa avventura con te. Insieme a Frederik esplorerai alcuni dei luoghi più famosi di Copenaghen, mentre lo aiuterai a cercare indizi nascosti negli edifici e nelle statue nei tuoi dintorni. Quando trovi gli indizi nascosti, sullo schermo del tuo smartphone appariranno elementi interattivi ed enigmi. Una volta risolti questi enigmi, ulteriori parti del racconto della sirena si sbloccheranno e ti avvicineranno alla conclusione della storia. Per percorrere questo tour, scaricherai un'app separata sul tuo telefono. Una volta completato l'acquisto, ti verrà inviata una e-mail con tutte le istruzioni. Assicurati di leggerlo prima di andare. Sarai guidato attraverso la città con aiuti sia visivi che audio per assicurarti di camminare nella giusta direzione. Il tour sarà tuo da mantenere. Puoi usarlo in qualsiasi momento e tutte le volte che vuoi. Vai al punto di partenza del tour, apri l'app, indossa le cuffie e la tua avventura a Copenaghen avrà inizio! Questo tour è perfetto per chi viaggia da solo, così come per famiglie o coppie. Poiché il tour è autoguidato, puoi iniziare, mettere in pausa e terminare il tour quando vuoi e sarà un'esperienza privata al 100%. Puoi scegliere tra ascoltare l'audio mentre cammini o leggere la storia tu stesso/al tuo gruppo. Se si prevede di ascoltare l'audio, si consiglia a ogni partecipante di avere il proprio telefono con le cuffie per la migliore esperienza possibile.

Copenaghen: tour privato a piedi di 2 ore delle attrazioni da non perdere

8. Copenaghen: tour privato a piedi di 2 ore delle attrazioni da non perdere

Il tour inizia ai gradini di fronte al Royal Danish Theatre di Kongens Nytorv, dove la tua guida ti aspetterà. Una delle prime fermate sarà al colorato Nyhavn, il luogo più fotografato di Copenaghen. Viaggia lungo il Bredgade pieno di gallerie fino all'imponente Chiesa di Frederik, al Palazzo di Amalienborg e al Teatro dell'Opera di Copenaghen. Raggiungi il Palazzo di Amalienborg in tempo per goderti la cerimonia del Cambio della Guardia e saluta la sua altezza se è a casa. Fai una passeggiata lungo la zona pedonale del lungomare con così tanto da vedere, tra cui la statua I Am Queen Mary, la Royal Danish Playhouse, Ofelia Plads, il Monumento marittimo e molto altro. Presto raggiungerai la signora più famosa della Danimarca: la Sirenetta. Ascolta la vera fiaba scritta dall'autore danese Hans Christian Andersen e vedi dove ha vissuto per oltre 20 anni della sua vita. Sul lungomare, vivrai anche l'incantevole Monumento della Groenlandia e puoi dare un bacio sui gradini dell'amore se desideri sigillare una relazione. Attraversa il Kastellet, un sito militare del 1600 che è ancora attivo e cammina sull'argine della fortezza a forma di pentagono che ti offre una splendida vista di Copenaghen per terminare il tour.

Piazza Kongens Nytorv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza Kongens Nytorv? Clicca qui per la lista completa.