Cose da fare a
Piazza Rabin, Tel Aviv

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piazza Rabin, Tel Aviv: le attività e i tour più consigliati

Tel Aviv: tour privato di gruppo

1. Tel Aviv: tour privato di gruppo

Tel Aviv vanta più di 100 km di piste ciclabili e in questo tour di 3 ore con una comoda bici, esplorerai una selezione di alcune delle migliori strade della città. Pedala tra musei e siti del patrimonio, lungo le passeggiate e lungo le spiagge bellissime. Goditi una guida facile, insieme a molte pause per le spiegazioni dei luoghi imperdibili della città. Esplora il Tachana Compound, la vecchia stazione ferroviaria di Tel Aviv, prima di inoltrarti nel quartiere bohémien di Neve Tzedek. Ammira il Centro Suzanne Dellal per la danza e il teatro. Pedala sul Rothschild Boulevard fino a Rabin's Square e ammira il Ben Gurion Museum prima di tornare al porto.

...
Tel Aviv: tour in bici privata

2. Tel Aviv: tour in bici privata

Pedala tra le migliori 60 miglia di piste ciclabili di Tel Aviv durante questo tour di 3 ore con una bici confortevole. Pedala tra musei e siti del patrimonio, lungo ampie passeggiate e vicino a bellissime spiagge. Goditi un giro facile, con molte soste per conoscere i luoghi imperdibili della città che incontri lungo il percorso. Vedi il Tachana Compound e la vecchia stazione ferroviaria di Tel Aviv, prima di proseguire verso il quartiere bohémien di Neve Tzedek. Ammira il Centro Suzanne Dellal per la danza e il teatro. Pedala sul Rothschild Boulevard fino a Rabin Square e ammira il Ben Gurion Museum prima di tornare al porto.

...
Giro turistico di un'intera giornata della città di Tel Aviv da Gerusalemme

3. Giro turistico di un'intera giornata della città di Tel Aviv da Gerusalemme

Con la sua splendida posizione sulla costa mediterranea, Tel Aviv è una città cosmopolita aperta 24 ore su 24, dove lo stile di vita si concentra sulle splendide spiagge sabbiose, sui parchi verdi, sui centri commerciali affollati e sulla moltitudine di bar e ristoranti di design. Nonostante la sua giovane età, è ricca di storia. Ci sono più di 20 musei, una fiorente scena artistica e un'architettura eclettica che spazia dai vicoli ottomani di Jaffa agli splendidi edifici Bauhaus del secolo scorso. Durante il tour percorrerai le strade principali esplorando questo ambiente diversificato e facendo tappa in siti selezionati come il Museo della Diaspora. Situato nel campus dell'Università di Tel Aviv, e altrimenti noto come Bet Hatfutzot, la sua mostra principale esplora la storia del popolo ebraico che risale a oltre 4.000 anni, rendendola un'attrazione essenziale per immergersi nella storia di Israele. Ti fermerai a Rabin Square, precedentemente nota come Kings of Israel Square, e luogo di sfilate, raduni politici e manifestazioni pubbliche. Fu qui che il primo ministro Yitzhak Rabin fu assassinato nel 1995 e la piazza fu ribattezzata poco dopo. Continua per Giaffa. A soli 15 minuti di auto dal centro di Tel Aviv, lo spirito della Vecchia Jaffa potrebbe anche essere a un milione di miglia di distanza. Luogo di nascita della città di Tel Aviv, si trova intorno a uno dei porti più antichi del mondo, con testimonianze di insediamenti risalenti al 7.500 a.C. Cammina per stradine e vicoli acciottolati ed esplora un mix eclettico di negozi, chiese, monumenti, piazze pubbliche e caffè. Visita Neve Tzedek, il primo quartiere di Tel Aviv, costruito nel 1909. Prosegui per Nahalat Benyamin, una splendida strada pedonale con edifici Bauhaus. Ogni martedì e venerdì appare un mercatino delle pulci, completo di artisti di strada e bancarelle che vendono gioielli fatti a mano, artigianato e delizioso pane druso. Termina il tuo tour nella colorata Sheinkin Street, nota per le sue boutique uniche, la vita dei caffè e l'atmosfera giovanile. Sarai riportato al tuo hotel a Tel Aviv, Netanya o Herzliya per continuare la tua vacanza da solo.

...

Piazza Rabin, Tel Aviv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza Rabin, Tel Aviv? Clicca qui per la lista completa.