Cose da fare a
Piccardia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Piccardia

Castello di Chantilly: ingresso prioritario

1. Castello di Chantilly: ingresso prioritario

Visita l'intero Domaine de Chantilly a tuo piacimento, 7.800 ettari situati in una delle più grandi foreste di Parigi.  Esplora il castello, che ospita il Museo Condé. È composto da suite principesche, un'eccezionale collezione di dipinti (oltre 800 capolavori di artisti come Botticelli, Raffaello, Poussin, e Delacroix), e una biblioteca con archivi che conservano oltre 13.000 opere.  Visita i giardini per un magnifico panorama dell'arte del giardino occidentale, con il giardino alla francese progettato da Le Nôtre nel XVII secolo, il giardino anglo-cinese del XVIII secolo che ospita il borgo che servì da modello per l'Amleto di Marie-Antoinette nel Petit Trianon di Versailles, e il giardino inglese del XIX secolo. Scopri le Scuderie Grandi, un capolavoro dell'architettura del XVIII secolo. Queste ospitano il Museo del Cavallo, che ospita più di 200 oggetti e opere d'arte dedicate al mondo equino. Tutto l'anno, le Grande Scuderie propongono magici spettacoli equestri.

Pierrefonds: biglietto d'ingresso al castello di Pierrefonds

2. Pierrefonds: biglietto d'ingresso al castello di Pierrefonds

Goditi un biglietto d'ingresso per visitare questo magnifico castello in stile medievale. Immergiti in questo castello ricostruito che ora è un Monumento Nazionale. Esplora i grandi saloni, il cortile centrale, il mastio e la cappella mentre cammini. Incontra il tuo ospite all'ingresso di Château de Pierrefonds. Sentiti come una principessa mentre vivi un autentico tour del castello con un'audioguida. Passeggia nel parco del castello e ammira la sua bellezza incontaminata. Assicurati di spammare le tue storie di Instagram. Senza dubbio catturerai foto straordinarie, la tua fetta di storia personale. Osserva questo castello da sogno mentre vaghi al tuo ritmo. Se stai visitando un castello quando sei in Francia, dovrebbe essere questa bellezza rinata. Ammira l'imponente architettura e scopri tutto sulla ricca storia. Il castello originale esisteva qui nel 14° secolo ma fu demolito nel 17° secolo, prima di essere ricostruito da Napoleone III nel 18° secolo. Rimani a bocca aperta di fronte a questo castello, una delle gemme nascoste della Francia. Se ami il medioevo, i castelli e la ricca storia, visitare qui è una necessità.

Parigi: transfer privato da o per l'aeroporto di Beauvais

3. Parigi: transfer privato da o per l'aeroporto di Beauvais

Dimentica lo stress di come arrivare all'hotel o all'aeroporto prenotando un transfer privato tra l'aeroporto di Beauvais e Parigi, o viceversa. Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 04:00 fino a mezzanotte (tranne il 24 e il 31 dicembre, quando il transfer è disponibile fino alle 18:00). Quando arrivi all'aeroporto approfitta di un transfer comodo e rilassante dall'aeroporto di Beauvais al tuo hotel o appartamento a Parigi. L'autista si prenderà cura di te e ti condurrà a destinazione in totale comfort e sicurezza. Se hai bisogno del transfer per il volo in partenza dall'aeroporto di Beauvais dopo il tuo soggiorno a Parigi, prenota il servizio a bordo di una comoda auto che ti porterà in aeroporto direttamente dal tuo hotel. Non dovrai fare altro che rilassarti e goderti il panorama lungo il tragitto.

Parc Asterix: trasferimento privato da e per Parigi

4. Parc Asterix: trasferimento privato da e per Parigi

Dimentica lo stress quando visiti il Parc Asterix prenotando il tuo trasferimento privato tra Parigi e Parc Asterix. Il servizio di trasferimento è disponibile tutti i giorni dalle 4:00 alle 12:00, tranne il 24 e il 31 dicembre, quando è disponibile fino alle 18:00. Goditi il tuo comodo e rilassante servizio di trasferimento tra Parigi e il Parc Asterix. Il tuo autista si prenderà cura di te e ti guiderà verso la tua destinazione in totale comfort e sicurezza. Tutto quello che devi fare è rilassarti e goderti le vedute del paesaggio sulla tua strada.

Parc Asterix: trasferimento privato da / per l'aeroporto CDG

5. Parc Asterix: trasferimento privato da / per l'aeroporto CDG

Lascia lo stress dei trasferimenti aeroportuali dietro prenotando un comodo e rilassante trasferimento privato tra Charles de Gaulle Airpor e Parc Astérix. Il servizio di trasferimento è disponibile tutti i giorni dalle 4:00 alle 24:00, tranne il 24 e il 31 dicembre, quando è disponibile fino alle 18:00.

Parc Astérix: Trasferimento privato da / per l'aeroporto di Orly

6. Parc Astérix: Trasferimento privato da / per l'aeroporto di Orly

Lascia lo stress dei trasferimenti aeroportuali dietro prenotando un comodo e rilassante trasferimento privato tra l'aeroporto di Parigi Orly e il Parc Astérix. Il servizio di trasferimento è disponibile tutti i giorni dalle 4:00 alle 24:00 (eccetto il 24 e il 31 dicembre, quando è disponibile fino alle 18:00).

Domande frequenti su Piccardia

Quali sono le migliori attrazioni di Piccardia?

Piccardia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piccardia? Clicca qui per la lista completa.

Piccardia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 499 recensioni

Che esperienza fantastica! Abbiamo visto il castello e tutte le gallerie d'arte all'interno, i giardini e tutto il dominio con il biglietto. Comprendeva tutto. La struttura della corte è impressionante e la vista è magnifica. Abbiamo visto tutte le stanze, e poi abbiamo fatto un ottimo pranzo vicino all'amaca dove si poteva gustare un ottimo pranzo all'aperto. Consiglio la crostata alle fragole con la panna montata, che la leggenda narra sia stata inventata in questa regione. Nel complesso abbiamo trascorso una giornata fantastica. Successivamente abbiamo visitato i giardini, che sono unici. Vicino all'amaca c'erano pecore, cavalli e un parco giochi per bambini vicino a un lago. La vista è fantastica! Grande esperienza

Con i tuoi biglietti acquistati su Internet, accedi rapidamente al castello. Preferisco fare il castello la mattina, perché è troppo affollato. Concedi 1 ora di visita. Quindi fai i giardini su e giù, sobri ma belli e rilassanti. Consiglio il ristorantino nella frazione del castello, insalate a prezzi convenienti e una tazza di fragole e crostata di fragole di qualità, e non dimenticare questa famosa panna montata. Uno dei migliori che ho mangiato. Le grandi scuderie sono da visitare se il biglietto lo include, con il museo del cavallo. Insomma, una bella giornata.

È stato spettacolare. Non vediamo l'ora di ritornarci. Pensiamo di farlo presto

Luogo ricco di storia, un castello e il suo parco in tutto il suo splendore !!!

Location splendida e servizio della app come sempre impeccabile!